Il contratto
di dublino

16/02/10, ore 22:50

Ciao! Chiedo umilmente perdono, mi ero persa lo scorso capitolo! Bellissimo questo, ma chi a preso Herm? Cosa succederà? Salveranno Ophelia? Sei perfida, mi lasci con il fiato sospeso..=)...e Ginny, alla fine si metterà con qualcuno, dopo tutto quello che è successo? Mi spiace infinitamente che sia quasi finita, è splendida questa fic.. un bacione
Giulia

16/02/10, ore 22:25

Ciao...è la prima volta che recensisco, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per poca ispirazione, ma comunque sappi che ho iniziato a leggere la tua fic quando l'avevi iniziata da poco. Devo dire che la tua storia è assolutamente incantevole, mi piace veramente un sacco...bella l'idea del contratto, e anche lo svolgimento della storia.
Mi dispiace solo per Hermione che poverina, viene portata via dalla mani di Draco per la seconda volta, che magari stavolta (unica in cui ha preso il boccino xD) avrebbe voluto festeggiare la vittoria con la fidanzata.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio..
Un bacio Moky

16/02/10, ore 22:15

Uh che partita emozionante.
Herm ,chissà perchè xD ,è sempre la preda più facile!Eh mannaggia,mi dispiace per lei.Sono decisamente curiosa di leggere il nuovo capitolo^^
Aggiorna presto,bacio.

16/02/10, ore 22:02

Ciao sono nuova ma la storia l'ho già letta tutta e mipiace molto...kissà dove sarà hermione?? un bacio aly

16/02/10, ore 21:11

SOlo 2 capitoli? Comincio già a sentire la tua mancanza. Per una volta che Draco prende il boccino gli rovinano la festa rapendo Hermione, poverino. Bella la trovata dei ragni!!! Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao

16/02/10, ore 12:26

Nott, Nott Nott non si fanno queste cose... eheh. Bravo Draco che per il bene di Herm si è dato all'astinenza... Povero Blaise, doveva succedere proprio alla sua festa?
Mi dispiace per Ophelia che deve continuare a soffrire. Tom devi essere il suo principe azzurro e salvarla dal male!! :)
Bacioni _araia
P.s. Non mi sembra una buona idea quella di portare "Hope" all'incontro con la madre... Secondo me è solo una trappola...

14/02/10, ore 22:28

Non credevo che ai mangiamorte potesse interessare Ophelia pensavo più qualcosa per separare Draco ed Herm... La festa mi è piaciuta anche se Theo fa sempre del casino, povera Hermione che non riesce a controllarsi e povero Draco che invece "deve" controllarsi. Sono sicura che però si rifaranno l'indomani. Baci e a presto.
P.S.: spero che la febbre ti passi presto. Ciao

14/02/10, ore 22:23

Scs sara che sono nelle condiZioni di herm m'a non ho capitò quale scena ! W il ponch corretto di theo kissoni Pans

14/02/10, ore 21:50

Uh ma che bel capitolo^^
La festa è stata molto..movimentata xD Povero Theo hahhaha doveva pensarci due volte prima di fare quello che ha fatto xD
Però Herm in quello stato è abbastanza divertente^^E Draco è stato dolcissimo *w*
Preoccuparsi per lei,per la sua salute..prima di pensare a se stesso e al suo desiderio.
Si io me lo sposo *____*
Complimenti e alla prossima.

14/02/10, ore 20:00

Rieccomi all'ultimo momento prima del tuo aggiornamento...
Sono contenta che Herm e Blaise hanno fatto pace. Mi sta cominciando a prendere molto la coppia di Tom e "Hope".
Noo! e io che credevo che tra poco tutto si sarebbe risolto, vedo che la situazione si complica sempre di più...
Brava!
bacioni _araia
P.s. Ma allora Blaise non prova più niente per Ginny? E lei invece??

13/02/10, ore 15:32

bel capitolo!!! sono contenta che herm e blaise si siano riappacificati e ho trovato la scena molto carina anche se forse me l'avrei immaginata diversamente!!! Comunque la coppia tom/hope è veramente interessante....aspetto sviluppi con ansia!!! scusa se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente ma sono stata sommersa dai compiti...

13/02/10, ore 12:41

Wow.. capitolo bellissimo... La scena tra Blaie ed Herm è magnifica, così come quella tra Ophelia e Tom. E la lettera???me troppo curiosa! Secondo me però Draco sta monopolizzando Herm, ma forse è solo una mia impressione. Non vedo l'ora di sapere come continua..un bacione

12/02/10, ore 23:13

Menon male che ha fatto pace anche con Blaise così tutto è tornato a posto solo che adesso c'è la storia del contratto, chissà che scambio propongono. Beh dovrò aspettare il prossimo chap. per saperlo. Baci.

12/02/10, ore 21:23

Hihi si me Felice Felice !!! Ora dubli sono stanca morta prometto che domani recensisco anche l altra drable. Tvb Pans

12/02/10, ore 20:38

Hello^^
Capitolo interessante sisi.Beh la riappacificazione tra Herm e Blaise è molto dolce^^
Hahhaha Draco mi fa morire dalle risate.La sua scenetta "drammatica" è degna del premio Oscar.
C'è aria di guai..cosa vogliono in cambio?Povera Ophelia,è in pericolo anche lei.
Ne vedremo delle belle,sisi.Aggiorna presto.
Bacio