Il contratto
di dublino

23/12/09, ore 22:54

Non mi ammazzi Vero se ti dico che ci sono rimasta un po male Vero ? Insomma lo aspettavo da una vita e pans ha detto due battute e in dolce compagnia non c'era nessuno ! Ma se devi accoppiarmela mettimela o con ron o con harry dato che con ginny non va bn magari ogni tanto la può tradite con pans !!! Hihi dai ci sentiamo x e-mail e al prossimo cap bacioni Pans

23/12/09, ore 22:54

23/12/09, ore 22:41

23/12/09, ore 22:38

23/12/09, ore 22:37

23/12/09, ore 22:11

Che bello ho conosciuto la mamma di zab !!! Sai non mi aspettavo le 3 famiglie andassero tutte d'accordo ora essendo io troppo curiosa di vedere pans leggo il prossimo a dopo pans

23/12/09, ore 21:56

Ciao dubli il chap e' bellissimo e devi dire che la tua risposta mi ha incuriosito quindi ora leggo subito il prossimo cap a tra poco con l altra rece !!! Baci pans

23/12/09, ore 20:56

ciao! Mi piace tantissimo questo cap...ma cos'ha Ginny? E' attratta da qualcun'altro? Una serpe magari? un bacione.. al prossimo cap

23/12/09, ore 14:59

Lo sapevo! Qualcosa non andava in Ginny, in questo capitolo è davvero molto triste! Chissà chi è colui di cui si è innamorata... E Harry?? Come andrà a finire?? Sono curiosissima ed emozionatissima per il continuo.
Per quanto riguarda Herm e Draco direi che procede molto molto bene.
Buon Natale anche a te! A presto!
Bacioni _araia

22/12/09, ore 20:29

Uh bonjour^^
Complimenti per il capitolo,davvero carino.
Draco ed Herm ormai hanno raggiunto un certo equilibrio..un rapporto molto speciale che li sconvolge dentro.
Bella cosa^^
Però Ginny mi sembra turbata.O sbaglio?
Sarà innamorata di un altro ragazzo?Non dirmi che è..Blaise??
Uhuhuh.
Sono davvero curiosa di scoprirlo.
Beh alla prossima.
Buon Natale e felice anno nuovo!

22/12/09, ore 20:29

Uh bonjour^^
Complimenti per il capitolo,davvero carino.
Bella cosa^^
Però Ginny mi sembra turbata.O sbaglio?
Sarà innamorata di un altro ragazzo?Non dirmi che è..Blaise??
Uhuhuh.
Sono davvero curiosa di scoprirlo.
Beh alla prossima.
Buon Natale e felice anno nuovo!

22/12/09, ore 20:24

A chi stà pensando Ginny? Forse a Blaise.... Che curiosità. Per quanto riguarda i due piccioncini direi che procedono bene, hanno anche il consenso della mamma di lui. Bene Bene Ti faccio anche io i migliori auguri di Buon Natale! Baci BABY

21/12/09, ore 22:23

Prima di tutto,scusami.
Questi giorni sono stati veramente difficili.Non immagini quanta pressione xD
Ma parlando del capitolo,complimenti!
Mi piace tanto**
Non credevo che lui fosse così tanto dolce.Perchè si è stato un gesto dolce quello di rallentare.
Dimostra che lui tiene a lei,e alla loro relazione.
L'unico problema è Ron..eh mannaggia.Beh sono certa che troverà anche lui qualcuna.
(magari non romperà più dopo xD)
Beh complimenti e alla prossima.
Ps:Buon Natale!!!!

21/12/09, ore 12:17

stupendo!! Adoro la tua fic...mi piace davvero tantissimo..è originale e ben scritta...e Draco ed Herm sono tenerissimi...non vedo l'ora di leggere il seguito...un kiss

20/12/09, ore 21:33

No!!! Le ha fatto conoscere anche il suo posticino... Oh mio Dio! Il fatto che Draco voglia andarci piano... Allora ci tiene proprio tanto a Herm!! Come sono belli insieme!!
Povero Blaise, solo soletto... chissà cosa hai in serbo per lui...
E Ginny? Era veramente triste???
Baci _araia