Il contratto
di dublino

19/02/10, ore 10:23

Ho avuto la tachicardia da inizio capitolo e alla fine biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip! morta sul colpo con i lacrimoni agli occhi!!
Io vorrei tanto il lieto fine..perchè non riuscirei mai ad immaginarmi ora Draco ed Hermione che ritornano a guardarsi freddi e ad odiarsi..proprio no =) attendo con ansia l'ultimo capitolo! Complimentoni!!
Lara

18/02/10, ore 22:57

Ehi ciao...che dire? Capitolo fantastico...emozionante e pieno di...come dire, di attesa (non so spiegarlo ^^')
Tralasciando la mia ignoranza linguistica, devo dire che essendo di mio particolarmente masochista, vedrei per questa storia, un finale non del tutto rose e fiori. Lo so, è orribile da dire, ma per come si sono sviluppate le cose fa strano che finisca tutto del tipo "e vissero tutti felici e contenti".
Lo ammetto, amo le storie a lieto fine, e sarei contenta se questa fosse così, però l'ho detto, in entrambi i casi non mi dispiacerebbe affatto il finale.
Bene, nella speranza che nessuno abbia deciso di uccidermi per i miei commenti, un bacio e spero di vedere il prossimo capitolo il prima possibile.
xoxo Moks

18/02/10, ore 21:51

bellissima storia!!!mi dispiace di essere arrivata alla fine in pratica....U_U
si ti prego falla finire in lieto fine!!un bel matrimonio poi dei bei figlioletti e vissero tutti felici e contenti!!!XD
complimenti veramente bella...mi ha appassionato dal prologo fino a quello che poi sarà l'epilogo..sono sicura che sarà perfetto....un bacione!!!

18/02/10, ore 21:44

Dio che bel capitolo^^
Sono davvero triste di sapere che la storia è agli sgoccioli.Mi è piaciuta davvero tanto.
E spero di leggerti presto con un'altra Dramione,un successo del genere,spero!
Beh ,incrociamo le dita per Herm e Draco.
Alla prossima,bacio.

18/02/10, ore 21:41

Oh mio Dio Dubli!!! Sto quasi per piangere... Non può essere. Non ce la faccio, ho visto questa coppia crescere e diventare una cosa unica e adesso semplicemente non riesco a credere che siamo arrivati a questo punto, non riesco a pensare che tutto questo potrebbe non esserci più. Hanno comunque avuto la possibilità di vivere questa intensa storia d'amore e di essere felici dei momenti passati insieme.
Bacioni _araia
P.s. Siamo al capitolo 49 e col prossimo saranno 50... Mi dispiace un pò che questa fan finirà, è veramente troppo bella! Hai fatto un lavoro sensazionale e non smetterò di ringraziarti per questo capolavoro. Grazie! I tuoi capitoli mi hanno regalato dei momenti meravigliosi. Alla prossima ultimo capitolo e ultima recensione. ;)

18/02/10, ore 21:29

hehe io ci speravo, la speranza è l' ultima a morire !!!
bello il capitolo ma io pensavo ( già da quando si sono dichiarati amore) se si amano si sposano anche senza contratto !
poi ho delle domande che forse possono sembrare stupide ma sono molto curiosa e se lo hai scritto non lo ho mai letto.
Chi era il signor Hamilton ?
Come si è messo con Yrene ?
Perchè se Yrene odia Ophelia la ha messa al mondo?
Lo sapevi che l'amore di una madre per la propria figlia nonostante tutto non muore mai ?
so che le prime due domande in questa storia non ci possono stare ma puoi rispondere a me ?
ti voglio bene bacioni tua Pans

18/02/10, ore 21:13

Lascia che ti faccia i miei più sinceri complimenti per la storia. Mi è piaciuta moltissimo, dalla prima riga all'ultima.
Spero di non cadere nel banale se ti minaccio di morte se non fai andare tutto bene, vero?
Ok, scusa. Stavo scherzando. Spero che posti presto l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Baci e ancora complimenti!

18/02/10, ore 20:37

Certo che la mangiamorte è proprio crudele, comunque io sarei per il lieto fine, mi piace il vissero tutti felici e contenti e poi sono così carini loro due insieme. Ciao Ciao

17/02/10, ore 14:49

WOW!!! Ma com'è che lo sa, Draco?!? Ok, so k nn mi potrai rispondere, ma dovevo chidertelo!!
Glie lo hanno detto i suoi?!
Ma perchè lui non lo dice a Herm??
E perchè ti faccio queste domande che tanto non puoi rispondere??
Va be, il cappy era stupendo come al solito, con il finale a sorpresa.
MA COME SI PERMETTE MALFOY DI DIRE CHE HERM HA UN CARATTERE DEL CAZZO?!?! CE LO AVRà LUI!!
Che recensione incasinata che ti sto facendo!!
Chiudo prima di dire altre cose senza senso.

17/02/10, ore 14:44

opsss!!! ma chi è stato a prendere herm??? bella la scena del combattimento, soprattutto la parte con i ragni! ihihihih

17/02/10, ore 14:33

Sono ancora qui, penso che non finirò mai se recensisco ogni capitolo, ma che ci posso fare?!
Sono nata scrittrice (modestamente...)
Anche questo chappy è bello, poi fa ridere la battuta sullo zoo e soprattutto il fatto che quei due si odino così tanto quando poi dovranno sposarsi... hihihihihihi!!!
Non vedo l'ora che lo sappiano... chissà che facce faranno!!
Ovviamente tu lo avrai già scritto, ma io non lo ho ancora letto!! Spero che le mie recensioni non ti annoino, ma continuo a trovare la storia sempre più interessante!

17/02/10, ore 14:14

Ciao ho letto anche questo capitolo e quello prima, mi sembra molto bello e sempre più interessante.
Poi è davvero forte l'incontro con i Malfoy anche se odio come li ha trattati Lucius... sto cercando di portarmi avanti il più possibile ma non so se sarà possibile con quarantotto capitoli... comunque devo complimentarmi con te perchè sei riuscita ad andare avanti così tanto senza mai arrenderti... sai, io ho l'account in comune con una mia amica ed è stata lei a metterti nelle seguite, così ti ho conosciuto... anche io ho una ff, "Destiny"e spero di arrivare a fare tanti capitoli come i tuoi, anche di più, ma sai che faticaccia!!!!

17/02/10, ore 13:59

Ho appena iniziato a leggere, non ho recensito il prologo perchè era troppo corto.
La tua storia e molto bella, anche se non lo posso ancora constatare perchè ho letto troppo poco.
Hai descritto bene la nascita, anche se non ho capito bene tutti gli intrecci familiari.
Non vedo l'ora di continuare a leggere perchè sembra molto interessante...

17/02/10, ore 13:18

Si! Molto esilarante!
Non mi dire che Hermione è stata nuovamente rapita!!! Nooo!!
Povera Hope!!!!!! In mano a quella pazza!!! Aiuto!!!
Qui ci vuole un'idea geniale per poter avere un happy ending!! Mancano solo 2 capitoli?? Non mi sembra possibile! Mi sembra ieri quando ho cominciato a leggere questa fan!!! Non può finire!! è troppo bella!!!
Bacioni _araia

17/02/10, ore 11:49

meglio meglio grazie ! pensavo ben a quella scena però sicome c'erano stati pure theo e pansy non sapevo quale delle 2 ! dubli ophelia passa dalla parte dei cattivi vero ? o almeno potrebbe farlo credere tirando fuori dalla tasca un falso contratto uguale al originale e dire che tutto era una messa inscena e che il contratto lo aveva già rubato ! scappo perchè sono dinuovo clandestina bacioni Pans