Il contratto
di dublino

31/01/10, ore 23:10

Meno male,stavo perdendo la speranza di vedere l'aggiornamento per stasera. Ci sono alcune cose che non capisco: 1° Blaise chi vuole Ginny o Daphne? 2° Non sono riuscita a capire che percorso deve seguire Draco. Il capitolo mi piace molto come sempre. Mi sa che Harry e Blaise dovranno mettere da parte i loro dissapori e collaborare per trovare Draco ed Herm. Sono curiosa di vedere se ci riusciranno. Baci

31/01/10, ore 23:07

XD Ok, ritiro quanto detto, Lucius NON è assolutamente teneroXD contenta?
Harry è un grande, ha tutta la mia stima...
Capitolo non particolarmente entusiasmante ma ben scritto, come sempre...continua così!

31/01/10, ore 23:00

Perché mi vuoi sempre far preoccupare ? Temevo non aggiornassi più guardavo ogni 5 minuti ! Complimenti a blaise e speriamo che Tom non dia retta a blaise altrimeni si accorge di Op mntre io preferirei che passase lui dalla parte dei cattivi insomma si deve vendicare con herm per il rifiutò !
" si si Tom Zabbini guarda pure le altre consumati gli occhi con loro e poi finalmete quando poserai il tuo sguardo su di me ti accorgerai che ormai e' troppo tardi che ormai sei troppo ceco per vedermi ancora sarai così ceco da non potermi nemmeno immaginare e solo allora ti renderai conto di cosa hai perso, ti renderai conto di quello che mi hai fatto provare, te ne pentirai, mi cercherai, e se mi troverai per te sara troppo tardi perché non potrai più avermi soffrirai e forse guardandoti ne softriro un poco anche io ma mi consolero col fatto che tu stai soffrendo più di me O.H " ora ti chiederai cosa sia questa roba e' molto semplice un altra ispirazione che mi ha fatto venire la tua storia ma troppo corto da pubblicare quindi la dedico smplicemente solo a te ! Ps: esame superato con successo ti avevo mandato un sms !! Bacioni tua Pans

30/01/10, ore 15:19

bel capitolo =) sono contenta che tu abbia aggiornato..
povero Draco..ma fa una tenerezza ^^ spero che riesca a trovare la sua Hermione.. =)
comunque ad Ophelia è andata anche bene..solo non capisco perchè debba tenere d'occhio Blaise e Tom.. (??) eheh..

bella l'idea della mappa!
al prossimo capitolo.. =)

30/01/10, ore 14:41

Il marchio nero! Bello, mi piacerebbe vedere la mappa! E il Lucius della fine è riconoscibile*.* mentre quando è il Lucius del presente continua a sembrarmi stranoXD non sono ancora abituata a vederlo come una persona "tenera".
Ophelia...mah...non capisco molto perchè sia necessario tenere d'occhio Tom e Blaise, ma immagino che in futuro si scoprirà...
Bel capitolo comunque, anche se Ginny potrebbe cercare di fare qualcosa di più utile che chiedere scusa e piangersi addosso -.-''
E pure Ron (Harry vista la situazione è comprensibile che non lo faccia), mi sorprende che non si sia messo pure lui a cercare Hermione! Strange

30/01/10, ore 12:27

wow... sono seza parole.e curiosissima di sapere come si comporterà Ophelia.. e Blaise e Ginny? scena splendida

29/01/10, ore 23:05

Il capitolo mi piace anche se dare tutta la colpa a Ginny mi pare un pò eccessivo. Povero Draco è davvero disperato!!! Certo che la missione di Ophelia non si può dire brutta, poteva andarle peggio. Ciao

29/01/10, ore 22:51

Dubli come almeno per ora ? Non può dire in qualche modo a draco dove si trova herm e poi ci pensa lui ? Hope conquista Tom batte sua madre e finisce li ? A me i piani di walden piacciono !!! Sai prima avevo paura che oggi non aggiornassi più ! Ps : ora va un po meglio grazie e ah domani faccio finalmente l' esame hihi notte e bacioni Pans

29/01/10, ore 22:02

mi sono appena iscritta anche se già da un pò giravo nel sito e da subito ho trovato la storia veramente avvincente! cmq spero che draco e herm si riuniscano presto...

29/01/10, ore 18:35

Mi dispiace per entrambi... Questo capitolo ha fatto chiarezza ma se ne aspettano ancora delle belle... è solo l'inizio...
Come si comporterà Ophelia con Hermione??
Spero solo che Draco riesca a salvare Herm!!! Ci vuole un HAPPY ENDING!!!
Bacioni _araia

29/01/10, ore 11:22

mi piace questa storia.. =) ti chiederai perchè allora recensisco solo ora..bè, è molto semplice..dovevo leggere prima tutti gli altri capitoli.. =) e adesso che mi sono messa in pari, sono pronta per recensire! =)
però, se posso darti un consiglio, stai attenta alla punteggiatura..ho notato che ogni tanto mancano punti e virgole..spero di non averti offeso..non era mia intenzione.. ^^
ripeto..la storia mi piace..volevo solo farti notare questo particolare.. =)

28/01/10, ore 15:57

Wow! Si scopre finalmente chi è la figlia di Yrene.. ha bussato alla camera di Herm? troppo bello il cap.. mi piace tantissimo e sono super curiosa..=)..un bacione

28/01/10, ore 11:29

Oh my....e così la figlia di Yaxley è Ophelia...mmm sono curiosa, chissà cosa vorrà farle fare...e chissa cosa succederà se ora inconta Hermione.
Scrivi veloce, sono curiosa di leggere il seguitoXD

27/01/10, ore 22:22

0.0 però...bello...ma...chi è la ragazza del quadro?
comunque penso di aver capito perchè narcissa alla fine è felice e piange...suo figlio è innamorato!! e lei è terribilmente sentimentale no? ok...elucubrazioni a parte...ophelia salverà o non salverà hermione? riusciranno a recuperare la meà del contratto rubato ai granger? spero di ricevere risposte presto...baciiiiii

27/01/10, ore 22:10

Poverino Draco, com'è disperato!!! Hermione deve farsi coraggio perchè secondo me avrà una grossa mano da Ophelia. Ci sentiamo al prossimo chap. Baci