Il contratto
di dublino

07/12/09, ore 22:50

io ADORO questa storia!!! l'idea del contratto, degli antenati di Hermione, la festa di compleanno, ginny, harry, ron e soprattutto......DRACOOOOOO!!!!!!!!! brava bravissima hai delle idee stupende e scrivi molto bene, continua così ma soprattutto continua presto perchè sono troppo curiosa! Ah dimenticavo una domanda... ma blaise che intenzioni ha? beh in fondo non mi importa, sono più o meno fan di tutte e due le coppie, anche se questa storia sembra fatta su misura per una coppia herm/draco.... comunque non potrò sapere cosa succederà finchè non aggiornerai, quindi AGGIORNA PRESTO! _KiSs_kIsS_ Cecilia

07/12/09, ore 17:46

Ciao!!! Bello questo capitolo... specialmente l'interrogatorio delle piccoline e il buon viso a cattivo gioco di Herm e Draco...
Peccato ke Ginny stia con Harry... uff. Domanda: ma Blaise che intenzioni ha???
Herm è solo di Draco!! A presto _araia

07/12/09, ore 00:23

Ciao purtroppo sono riuscita a leggere solo ora ma sbaglio o il capitolo e' più lungo del solito ? Io pensavo avrei dovuto aspettare un altro po prima di vedere la cena ed invece eccola qua ! La mia parte preferita malfoy sorrise ... Fantastica ! Ma x quel the che avevamo parlato ? Non e' che e' a casa zabbini senza malfoy che e' dal caro nonnino anche lui per il the ?! Sono impaziente di leggere il continuò tvb Pans

06/12/09, ore 23:28

ahahahah!!!! La scena della cena me la sono vista scorrere davanti agli occhi come fosse un film, e mi sono ammazzata dalle risate (mi sembrava di vedere mia figlia fare certe domande al posto di mary rose)!! Complimenti questa ff è davvero intrigante, e soprattutto ben scritta, non solo a livello di forma ma, grazie al cielo, perchè è scritta in un I-T-A-L-I-A-N-O corretto, una rarità visto le ff nelle quali sono (troppo) spesso incappata!! non vedo l'ora di "gustarmi" il pranzo di Natale ed il pomeriggio da Blaise.. chissà quante cose verranno fuori da quel tè!!!

06/12/09, ore 22:08

Uh beh le cose iniziano a muoversi.
Buon segno^^
E Draco diventa sempre più affascinante *w*
Carina la loro scenetta ihihih stanno proprio bene insieme.
Uhm curiosità:Blaise diventerà forse una minaccia per Draco??Insomma è palese che il bel biondino prova qualcosa per Herm.Una sorta di attrazione ecco.
Beh chi vivrà,vedrà.
Complimenti e alla prossima
Un bacione!

06/12/09, ore 13:07

Ciao!Sono nuova... volevo solo farti i complimenti. Tutti i tuoi capitoli mi entusiasmano molto!!! Brava continua così!!!
_araia
P.S. Oltre alla coppia Hermione/Draco(la mia preferita!) ci sarà anche qualcosa tipo Ginny/Blaise???

04/12/09, ore 21:59

Uh che capitolo *w*
Questa vacanze si prospettano davvero interessanti!
Beh siamo tutti più buoni a Natale no?
Forse avremo delle belle sorprese.
E rullo di tamburiiii non c'è Ron-Ron che rompe xD
Sisi,bella cosa.^^
Beh complimenti cara e alla prossima

04/12/09, ore 21:50

Mi dispiace molto e sono un po triste purrr io ! Però pensa che con quel signore stará bene e crescera bello e forte come draco ! Il chap e' stupendo e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ! In bocca al lupo tvb pans

02/12/09, ore 22:23

ma che bello, un pomerriggio senza discussioni...ma si formeranno anche coppie di "sfondo" diciamo? barvissima anche questa volta...

02/12/09, ore 22:10

Quanto adoro il biondino *w* e quando adoro Blaise *w*
Di più il biondino però u.u
A parte gli scleri,bel capitolo!
Le cose iniziano a muoversi,e loro due volenti o no dovranno stare molto insieme, come hai detto anche tu^^
Evvai!*w*
Io già li immagino vicini vicini che si sbaciucchiano mentre tutti gli altri li guardano basiti.
Ok basta fantasia.xD
Beh bel capitolo e alla prossima.
Bacio

02/12/09, ore 22:08

ciao ora non ho proprio tempo di leggere anche l'altra magari verso mezzanotte come quando commento di solito ma la leggerò sicuramente. ah la mia Pans un oca sai che potrei abbandonare la storia ? e oh poverini come sardine ? ma ci staranno tutti e due in una scatoletta ?? ciao fandracofiction

01/12/09, ore 20:49

bello bell bello!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno!Adomo questa storia!

30/11/09, ore 20:47

Bonjour^^
Uh questa storia mi ha preso *w*
Davvero!E non vedo l'ora di vedere Draco ed Hermione insieme.
Che cavoletto!Se il contratto è così,Ron mio devi rassegnarti u.u
A parte gli scherzi, complimenti!E mi raccomando..voglio vedere azione!E qualche miglioramento nel rapporto tra il biondino e la sua futurà moglie uhuhuhu
Beh complimenti e alla prossima

30/11/09, ore 18:09

Hei ciao !! Lo sai che ti odio ? ( detto in modo scherzoso ) uffy io volevo leggere del appuntamento be se così si può chiamare di dra ed herm !! Comunque parlando di dra e bla in tutte le storie se noti esce sempre fuori questo carattere con i due m'a secondo me prima o poi sarebbe anche bello vedere draco amico fidato di Pans l' ex ragazza ( e non perché io adori lei be si questo può centrare m'a comunque perché secondo me draco non e' quello che vuole far credere m'a non solo lui io penso ci sia qualcosa di nascosto anche negli altri serpeverde) be ora ti lascio approposito ti ho gia dato il mio indirizzò e-mail / msn be te lo lascio in ogni caso bra94--@hotmail.it alla prossima dubli baci pans

28/11/09, ore 21:17

W.O.W!! Adoro quest storia, mi ha colpito ed intrappolato subito. Complimenti davvero, molto bella. Aspetto il seguito con trepidazione. Kiss