Il contratto
di dublino

15/08/12, ore 15:30

Ogni volta che Hermione non risponde ai messaggi di Draco, lui finisce sempre per arrabbiarsi, solo perché la ragazza non si fa sentire. In più i messaggi che Draco le aveva mandato erano divertenti. Anche se Malfoy era furioso sono sicura che non riuscirà a stare a lungo lontano dalla sua ragazza. In più non immaginavo che il fratello avesse combinato quel guaio, solo perché aveva paura di essere messo da parte.

15/08/12, ore 12:58

Anche se non l'ha detto a voce, leggendo tra le righe si è capito che Draco voleva dire a Hermione che l'ama, e anche se non ci fosse stato di mezzo quel contratto ci avrebbe messo molto di più a comprendere che sarebbe stato bene insieme a lei, e che non avrebbe più fatto a meno della ragazza. In più Hermione è stata molto contenta di aver ricevuto quell'anello.

15/08/12, ore 12:19

Anche se non lo ammetterà mai, Draco è stato geloso quando Harry ha abbracciato la sua ragazza, quindi era normale che le facesse una scenata del genere, invece Hermione è troppo orgogliosa per andare lei da Draco. In più non sono riusciti a stare lontani più di tanto visto che non riescono a fare a meno l'uno dell'altro.

15/08/12, ore 11:15

Sinceramente mi chiedo come mai Blaise dice che non vuole stare insieme a Ginny per non deludere Hermione, ma non vedo cosa c'entri Hermione nelle scelte che fanno i suoi amici. In più Draco ha capito che Blaise continua a vedersi con la rossa, e aspetta solo che siano il moro e la Weasley a dire tutto ad Hermione, altrimenti lo farà lui. Invece Ron continua a fare delle scenate, va bene che è innamorato della sua migliore amica, ma lei non lo vuole e poi è innamorato di un'altro e in più si deve sposare alla fine della scuola, quindi può anche fare a meno di fare quelle scenate di gelosia quando li vede insieme, Hermione è libera di amare chi le pare.

15/08/12, ore 10:00

Beh, era inevitabile che prima o poi Blaise e Ginny finissero per fare sesso insieme, anche se da quallo che entrambi provano verso l'altro si tratta di più di amore. Ora però sia Ginny che Blaise hanno i sensi di colpa per aver ceduto, anche se credo che non riusciranno a stare lontani, in più non si può decidere di chi innamorarsi.

15/08/12, ore 09:52

In effetti all'inizio mi chiedevo che fine avesse fatto il padre di Hermione, e di certo non immaginavo che il vero cognome di Hermione dovrebbe essere Lestrange, quindi Bellatrix sarebbe sua zia, o qualcosa del genere. Si vede che alla ragazza manca molto suo padre, così come sua madre non riesce a dimenticarlo.

15/08/12, ore 09:31

Alla fine si è scoperto cosa tormenta così tanto sia Blaise che Ginny, si sono semplicemente presi una cotta. Anche se non riescono a fare a meno di pensare all'altro è abbastanza evidente che provano qualcosa di più. Ginny si sente in colpa verso Harry, lo ama ma non riesce a dimenticare Blaise. Invece quest'ultimo non ho capito molto bene cosa lo ferma.

15/08/12, ore 09:11

Da quello che ho capito, Ginny ha proprio un urgente bisogno di parlare con qualcuno, si vede che è molto triste. E credo che ha a che fare con il suo rapporto con Harry, altrimenti non sarebbe stata immobile quando la baciava o faceva l'amore con lui. Il thé a Malfoy Mannor è andato bene, anche se Millicent non mi convince più di tanto, probabilmente è solo un'impressione.

15/08/12, ore 08:52

Di certo Draco si sarà divertito moltissimo quando si è dovuto chiudere in bagno per non farsi vedere da Ginny, mentre la rossa faceva il terzo grado alla sua migliore amica, che non vedeva l'ora di uscire da quella situazione imbarazzante. In più si vede che Hermione è importante per Draco, altrimenti non la porterebbe nei posti più importanti per lui.

14/08/12, ore 15:39

Si vede che Draco tiene molto ad Hermione, altrimenti non si comporterebbe così con la ragazza, il punto più bello del capitolo è sicuramente quando Draco ha portato la sua ragazza nel suo giardino segreto, in più si capisce molto bene che entrambi provano attrazione, solo che non vogliono correre troppo. In più Malfoy ha detto quello che ha provato quando ha ricevuto il marchio.

14/08/12, ore 15:13

Alla fine Hermione ha fatto la conoscenza di Abraxas Malfoy, e di certo le ha fatto una buona imprensione visto che l'ha subito preso in simpatia. Anche l'uomo sembra contento che la ragazza presto entrerà in famiglia, così come sono contenti anche Lucius, Narcissa e Draco. Il punto che mi è piaciuto di più è stato sicuramente quando Draco ha portato Hermione sul balcone per poi baciarla.

14/08/12, ore 12:56

Beh è comprensibile che Hermione abbia paura dei sentimenti e delle sensazioni che sta iniziando a provare verso Draco. Quest'ultimo fa il possibile ma la ragazza non riesce a lasciarsi andare come vorrebbe. Comunque mi è piaciuto moltissimo il punto in cui Draco ha stretto fra le sue braccia Hermione, e poi hanno finito per addormentarsi.

14/08/12, ore 08:59

In questo capitolo mi è piaciuto moltissimo il punto in cui i ragazzi dovevano giocare a Quiddich, poi dopo che Hermione è caduta dalla scopa, Draco l'ha presa al volo, fino a ché non si sono baciati, quando Draco l'accarezzava è stato dolcissimo e si vedeva che aveva paura di romperla, peccato che quando si stavano baciando è arrivato Blaise.

14/08/12, ore 08:44

Non è un mistero che Ron sia un po' immaturo, ma parlando in quel modo ad Hermione era solo deluso, anche se sa benissimo che tra di loro non può esserci nulla, ma solo dell'amicizia visto che dopo la scuola Hermione si deve sposare. E non ha bisogno di qualcuno che le da tutta la colpa di questo, ma i suoi amici dovrebbero starle vicino. In più si è molto divertita insieme a Blaise Zabini, e Draco come ogni anno è dovuto andare a trovare suo nonno.

14/08/12, ore 08:26

Non mi ha sorpreso il fatto che Ron si sia arrabbiato quando ha scoperto che Hermione aveva scritto una lettera a lui, Ginny e Harry. Ma si è infuriato ancora di più quando ha scoperto il regalo che Draco Malfoy ha fatto ad Hermione. Il pranzo dai Malfoy è andato bene, e pian piano Draco e Hermione stanno imparando a conoscersi.