Il contratto
di dublino

19/11/09, ore 15:58

Uh ma che bella storia *-*
Mi piace davvero molto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

19/11/09, ore 15:44

Ciao davvero molto bello un raggio di sole in una giornata per me molto grigia bacini Pans

16/11/09, ore 21:31

Bei capitoli. Molto interessanti ^^ Aspetto il continuo.

16/11/09, ore 21:05

e come poteva non piacermi ? grazie per le spiegazioni per me molto utili quella degli occhi la sapevo pure io solo non ci avevo pensato !! hihi me sbadata perdonami bacini baciotti Pans

16/11/09, ore 20:55

Però...davvero una bella storia!
Devo dire che mi entusiasma molto e mi complimento per l'originalità: il fatto di inserire Hermione in una famiglia Granger che è un'importante e antica dinastia magica ti è riuscito proprio bene, anche dalla tua descrizione degli attimi immediatamente precedenti e immediatamente successivi alla nascita di Hermione traspare quell'atmosfera che non mi sento di definire in altro modo se non "nobiliare"..Quando ho letto il titolo della storia , pensavo si trattasse di una sorta di ricatto fatto da uno all'altro per raggiungere qualche scopo..ma così..chissà, potrebbe rivelarsi interessante! A presto!

16/11/09, ore 16:00

Ciao! Ho letto il secondo capitolo e ti posso dire che la storia è davvero interessante, l'unica cosa che non ho ben capito sono gli occhi azzurri...comunque sei brava! Spero di leggere presto un nuovo chap! Baci, baci Samantha!!

15/11/09, ore 21:37

Ciao qualcosa mi sfugge chi e' il padre di herm ? E come mai la piccola ha gli occhi azzurri quando solitamente gli ha marron oro caramello ? Apparte questo complimenti aggiorna prestò baci Pans

15/11/09, ore 14:32

ciao devo dire ke la storia mi attira un pò...però nn posso giudicarla adesso xkè il prologo è troppo piccolo!^^...spero ke continui presto un bacio davil09

15/11/09, ore 13:51

Ciao! Devo dire che la storia sembra piuttosto interessante...però il prologo è davvero troppo breve per essere giudicato, spero tu non la prenda come un offesa, in tal caso...non voleva esserla, assolutamente. Ciò nonostante spero di leggere il prossimo chap presto...anche perchè mi sembra di aver capito che ce l'hai già pronto...A presto, per una vera recensione:), baci, baci Samantha!

14/11/09, ore 23:18

Ciao la storia promette molto bene secondo me quindi sicome da quello che ho capitò hai giá il prossimo chappy pronto ti conviene pubblicare molto velocemente perché nel prologo c' e' troppo poco e la gente non si può fare un idea ! Questo e' il consigliò di un amica ! Fandracofiction ps: chiamami pure Pans il mio Nick e' troppo lungo ;-) hihi

14/11/09, ore 23:16

Io sono piuttosto incline ad un Prologo corto da d'effetto, ma il tuo è veramente microscopico! Avresti potuto inserire maggiori dettagli...
La trama mi sembra molto semplice e lineare, metto in Seguite...starò a vedere.
Sicuramente recensirò ad ogni Capitolo ^-^, mi hai incuriosita!

14/11/09, ore 23:09

Ciao.. Uhm... Sarò la prima? Mah.. Se sì, meglio! Comunque ho letto quel poco della storia e devo dire che è un bel e interessante prologo. Corto ma interessante, mi ha messo curiosità. Okay, Hermione quindi non è una Mezzosangue di nascita ma Purosangue e la sua famiglia odia quella di Malfoy. Ah, quindi si conoscevano di già, chissà se tutto cambierà, ma penso proprio di sì, perchè il pairing è tra loro due... :) Complimenti, io la seguo... Se mi piacerà in futuro, la inserisco nelle seguite e se mi innamoro (facilmente) l'ha inserirò nelle preferite.

I capitoli saranno corti così sempre o solo perchè questo è il prologo? Perchè la differenza tra corti o lunghi, a me non interessa, ma se sono tutti così, diventa troppo noioso e faticoso seguire la storia. Non preoccuparti comunque, se ti ho recensito adesso, lo continuerò a farlo... Tranquy! :) A presto, allora.
Molto carina l'idea... Un bacio, Tanny. =)