Il contratto
di dublino

14/01/10, ore 16:39

0.0 (-mascella cascante-) alla faccia del colpo di scena...wow...ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo bel chap, è la scena di Lucius e Narcissa...che belli che sono...=)...ok...posta prestissimo e tanti tanti baci

14/01/10, ore 15:18

wow..la squadra si mobilita...sempre più interessante...vorrei che la tua fic non finisse mai tanto è bella..=)

14/01/10, ore 14:35

O.O
Chi è quello e che fine ha fatto il vero Lucius Malfoy???????????????????????????????????????????????????????
Passi il Draco più tenero del solito, comunque qualche indizio del fatto che sia una persona dotata di sentimenti c'è anche nei libri, ma O.O Lucius? O.O

Comunque molto belloXD Hai una grande fantasia,dalla comparsa dei dissennatori avevo pensato che ci potesse essere qualcosa coinvolgente i mangiamorte, ma non pensavo fosse questo il motivo...anche perchè sono andati a casa Granger e non a casa Malfoy.
Però, so di essere tonta, ma c'è una cosa che non ho ben capitoXD
Senza entrambi i contratti presenti alla cerimonia, Draco e Herm non possono sposarsi, giusto? Quindi devono per forza recuperare il contratto mancante.
I mangiamorte però in teoria non hanno più nulla da fare, perchè con già un contratto in mano loro l'accordo è compromesso, per cui non hanno necessità di prendere anche il secondo, esponendosi addirittura al rischio di essere catturati...A meno che non abbiano in mente qualche forma strana di ricatto...o di rendere la fine delle due famiglie ancora più dolorosa...
Mah mah mah...

13/01/10, ore 21:38

Accidenti allora gli animaletti non erano buoni! Peccato. Lucius alla fine fa sempre dei pasticci. Speriamo che almeno abbia buona memoria. Spero che i due innamorati ritornino presto. Mi sono mancati in questo capitolo

13/01/10, ore 21:28

devo dire secondo me capitolo molto ma molto intenso e draco ed hermione non si sono mai visti ! Però sai non avrei mai pensato a Walden come successore di riddle ! bel idea complimentoni ci sentiamo su msn bacioni tua Pans

13/01/10, ore 18:59

I miei occhi ti ringraziano decisamente^^
Questo capitolo è molto triste, ma è come sempre scritto bene, perciò mi è piaciuto. Per commenti più commentosi aspetto di vedere come va avanti questa storia con i dissennatori...anche se non ho capito molto bene una cosa. Se anche il contratto sparisce, ma Draco e Hermione si sposano lo stesso, non c'è il ritorno al passato, oppure si?

13/01/10, ore 14:13

Povera Herm! Mi diaspiace...Per fortuna ha Draco che la può consolare...
Secondo me qui c'è lo zampino del gufo e del passero!!!
Se devi salvaguardare Tom, allora cercheremo un'altra persona per Draco da fare a fettine...! Sarebbe una scena davvero esilarante!! :)
Bacioni _araia
P.s. Complimenti!! Siamo già a 30!!

12/01/10, ore 22:07

nooo! Ci sono rimasta di sasso...certo, ci voleva uno scossone.. adesso sono troppo curiosa di sapere chi c'è dietro tutto questo. Volevo complimntrmi per il tocco di classe con cui hai scritto questo capitolo; è un cap particolare e trovo molto buono il modo in cui l'hai scritto ed affrontato. E la scrittura più grande agevola la lettura..un bacio
Giulia

12/01/10, ore 17:57

cavolo sei arrivata a trenta capitoli complimentoni ! cqapitolo molto interessante devo dire si è vero triste ma interessante ! poiu sono stra felice che la mia stupidata alla finfine ti sia stata d'aiuto ! ti ho dedicato una piccola schot rubandoti tom !! si chaima solo una bella cotta ? spero ti piaccia bacioni Pans

11/01/10, ore 22:55

Si il capitolo è triste però è bello lo stesso. Non capisco perchè rubare il contratto comunque credo che ce lo spiegherai prossimamente. Sono sempre più curiosa di sapere se il gufo ed il passero sono positivi o negativi per lo sviluppo della loro relazione; immagino che dovrò aspettare anche per questo.
Spero che Draco sia molto dolce con Hermione perchè ne avrà bisogno.
Baci

11/01/10, ore 21:20

oddio...poverina...uhm...vabbe'...se l'hai fatta morire ci sarà un suo scopo, per quanto riguarda la questione del passero e del gufo (nell'altra recensione ho dimenticato di parlarne...xD)...mi intriga...vedremo...baciiiiiiiii
p.s. mi piace molto l'immagine di Harry a fare flessioni con Piton seduto sopra...xP

la scrivo ora, ma la avevo già scritta su un foglio appena avevo letto il capitolo !
Stai cercando di rovinarmi vero ? insomma io cerco di imitare i serpeverde ma se tu mi vuoi far continuamente piangere ! poi mi hai creato un ragazzo bellissimo che anche se non esiste ho deciso proverò a conquistare.

Carissimo Tom,
ci sono censazioni
che non si possono spiegare,
fantasie che non si possono raccontare,
in tutto questo ci sei tu.
Kiss kiss
Ophelia

(ophelia è un personaggio di mia invenzione bionda" lunghi e mossi" occhi grigio ghiaccio serpeverde esisteva in una mia storia che ho cancellato)
hihi peccato che io non lo abbia potuto conoscere veramente qui a BZ se esistesse veramente mi sarebbe piaciuto.
Ora ti saluto bacioni Pans !!

No! Harry è arrivato proprio nel momento SBAGLIATO!! Quei due erano lì lì per... e questo arriva...!!! E la professoressa con qusta storia del passero e del gufo..??!? Non può essere pericoloso... no??
Hermione e Blaise stanno passando dei momenti bellissimi insieme, la loro amicizia diventa sempre più forte!!
E Tom?? Sarebbe proprio una bella scena quella in cui Draco lo fa a fette e lo usa come esca per il mostro del lago...eheh!! Aspetta... Scherzo!! :)
Bravissima!!
bacioni _araia

....Pessima tempistica la McGranit, assolutamente pessima...Il capitolo però è bello! Pattinaggio sul ghiaccio*.* Mi hai fatto venir voglia di andare a pattinare, domani mi sa che andrò XD
Blaise ormai passa un sacco di tempo con Herm, quasi più di DracoXD E c'è sempre il suo caro fratellino Tom che spunta fuori...ha uno spirito suicida quel ragazzino.

Ciao, ed eccomi ancora qui!!! Capitolo splendido..amo tantissimo come descrivi il rapporto tra Blaise e Herm..e Tom mi incuiosisce sempre più...wow, sono troppo curiosa di saper qualcosa di più su quegli uccelli..
Quando Draco è arrivato al lago mentre pattinavano ho creduto davvero che avrebbe fatto una scenata..eheh..un bacio
Giulia