Il contratto
di dublino

Grrrr...crepa maledetto Harry Potter!!!! interromperli...quando io sono qui da capitoli e capitoli che aspettavo in gloria..maledetto...cmq...io ADORO Blaise e Herm...sono così carini insieme (come amici ovvio tanto Blaise ama solo Lay...XDDDD!!!)...per quanto riguarda Draco...mamma mia...è geloso oltre il limite del concepibile...insomma...è di Blaise che stiamo parlando, no?? posso capire di Tom, ma di Bla no...e poi sai anche che è cotto di Ginny...bah...per quanto riguarda Tom...io dico che tirerà le cuoia presto...Draco lo ucciderà...muahaha!!! bene...incrocio le dita per Herm e Dra (sperando che non ci siano altre interruzioni)...tantiii baciiii

Mi sono persa,perdono.
Splendida storia,mi piace sempre più.
Draco geloso è uno spasso u.u
Uhm Tom sta rompendo un pò e quel passero e quel gufo..uhm sono sospetti.
Beh complimenti e alla prossima

Che bella la scena nella camera di Herm, peccato l'interruzione.... Non vorrei che a Tom venisse in mente di usare dell'altra pozione polisucco per prendere le sembianze di Draco anche se crede che lei noterebbe la differenza. Sono curiosissima di sapere che cavolo c'entrano i gufi e i passeri e perchè dal prossimo capitolo le cose peggiorano. Per fortuna hai una frequenza di aggiornamento davvero straordinaria. Fantastica davvero e complimenti ancora!!! Baci BABY

08/01/10, ore 17:43

Adesso esce tutto il suo carattere di serpe...certo che io lo avrei schiaffeggiato se fosse stato il mio ragazzo O.o
In parte però ha ragione, Herm potrebbe anche darsi pena di controllare il suo telefono ogni tanto...mah
Comunque mi piacerebbe vedere come reagisce Malfoy quando scopre dell'unicornoXD Fa esplodere tutti i sotterranei?
Carina l'idea del fratellino-peste di Blaise...anche lui uccidibile tranquillamente, se la vittima fossi stata io...
Ah, Draco non aveva detto che avrebbe detto a Hermione di Ginny/Blaise dopo san Valentino? Come mai invece lei non ne sa ancora niente?

08/01/10, ore 16:22

Cominciano ad arrivare i primi nuvoloni..? Le prime difficolta nella coppia. Speriamo si risolvano presto!!
Il fratellino di Blaise si sta interessando a Herm!!! Povero Draco!! Blaise e Daphne hanno la possibilità di tornare insieme? Questo potrebbe incidere sul rapporto di Ginny e Blaise... Lo so troppe domande... tanto avranno risposta con il continuo!! eheh!!
Brava e molto carini i mercatini!! ( i regali di Blaise sono sempre più belli!!! Hanno proprio creato una bella amicizia!).
Baci _araia

08/01/10, ore 14:35

Che pucciosi che sono Herm e Bla al mercatino...*.*...comunque se Draco fosse stato il mio ragazzo l'avrei strozzato!!! "dì alla tua amica..." argh!!!! e poi...è una mia impressione o a Tom piace Herm??? posta presto e tamti baciiiiii

08/01/10, ore 13:25

Ciao!!! complimenti per la storia...è bellissima... sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! ma sei di Bolzano?
Baci,
Sarah

08/01/10, ore 07:11

Il capitolo è stupendo. Draco è uno spasso quando fa il geloso però forse dovrebbe lasciarle i suoi spazi. Non ho capito se Hermione sa che la relazione tra Blaise e Ginny continua... Sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo. Baci

07/01/10, ore 22:26

ma che bella la storia...mi piace sempre più e qesto cap è fantastico. Troppo bello il raporto tra Blaise( che amo sempre più) ed Herm, e Tom è molto interessante. Oddio, spero che Blaise e Daphne risolvano e tornino almeno buoni amici, sono bellissimi!!In caso non si fosse capito, sono una grandissima fan della coppia Daphne/Blaise. Ginny non ha smesso di incontrasi con Blaise vero? Che confusione...non vedo l'ora di leggere il prossimo..volevo anche ringraziarti per gli aggiornament rapidissimi..un bacio
Giulia

06/01/10, ore 17:52

Allora vorrei dire un paio di cose. la storia mi piace molto, è dolce e simpatica, però purtroppo volevo dirti che il carattere di Draco è troppo smielato e ciò non corrisponde al personaggio. comunque ripeto che mi piace molto come storia. prova anche a far accadere qualcosa, niente di devastante, ma qualcosa. ah, un'altra cosa, attenzione alle ripetizioni e agli errori ortografici, rendono la scrittura inceppante e da un pò noia. nonostante questo, complimenti . molto fantasioso anche il fatto di aver messo Hermione allo stesso pari di Draco, entrambi provengono da forti casate. avevo già letto qualcosa tipo che si scambiano i ruoli (draco mezzosangu e Hermione purosangue) ma anche così va benissimo. al prossimo capitolo. ciao!

06/01/10, ore 12:51

Proprio una dichiarazione in piena regola!! Che emozione!! La loro relazione sta facendo passi da gigante e Draco e sempre più dolce! Sono contentissima per Herm! Bella la festa e l'idea delle ragazze tutte in rosso! Adesso tocca a Ginny e Blaise...
baci _araia

06/01/10, ore 12:34

Earane è momentaneamente impossibilitata a lasciare una recensione decente per svenimento durante la dichiarazione di Draco, ci scusiamo per il disagio.

Mai avrei pensato che Malfoy potesse essere così tenero! Beata Hermione, ha avuto solo fortuna che ci fosse quel contratto...
Comunque bisogna dire che Draco sta facendo passi da gigante con il controllo della sua gelosiaXD Anche se rimane ancora deliziosamente possessivoXD

06/01/10, ore 10:09

Ciao! Che carino il capitolo! Io non sono per le scene troppo smielose, ma sono troppo belli!! Adesso sono troppo curiosa di vedere cosa succede a Blaise e Ginny! Un bacio al prossimo cap

06/01/10, ore 00:18

oddio! un solitario!!! che bello! meraviglioso...sono commossa e in lacrime...bellissimo chap...baciii

05/01/10, ore 21:59

Io adoro le cose romantiche e devo dire che questo capitolo è perfetto. Mi piace tantissimo. Che bello. Spero che anche lei riesca a esternare con lui i suoi sentimenti. Baci