Il contratto
di dublino

13/08/12, ore 22:42

Alla fine il giorno della cena con i Malfoy è arrivato, anche se per Hermione dev'essere stato dura dover sopportare Draco per tutta la durata della cena, e dover fingere di andare d'accordo con lui quando in realtà non riesce a sopportarlo. Sophie e Mary Rose sono tenerissime, e si vede che vogliono molto bene alla loro cugina.

13/08/12, ore 21:56

Credo sia normale che Ron abbia reagito in quel modo, visto che sperava moltissimo che Hermione avrebbe passato il Natale con lui e la sua famigloa, solo che all'ultimo momento la ragazza ha scoperto che dovrà passare quindici giorni con i Malfoy. Anche Hermione avrebbe desiderato di passare le vacanze con i suoi amici, ma purtroppo Draco le ha dato quella notizia.

13/08/12, ore 20:58

Non era un mistero che Ron reagisse in quel modo, dopo che ha scoperto che la ragazza che si è reso conto di amare si deve sposare con un'altro, in più anche se il rosso si era già costruito tutto nella sua testa i due ragazzi non possono avere un futuro. Invece Draco ha deciso che vuole conoscere meglio Hermione.

13/08/12, ore 20:19

Beh, è comprensibile che Hermione sia così distrutta in fondo non ha scelto lei di sposarsi con Malfoy, e di certo nemmeno lui ha scelto lei come futura moglie, in più tutti e due non l'hanno scoperto nei migliori dei modi. In più Ron non prenderà molto bene il fatto che lei si dovrà sposare col loro nemico, quando lui si immaginava al fianco di Hermione.

13/08/12, ore 14:46

Beh, è normale che Hermione non abbia reagito nei migliori dei modi dopo aver avuto una notizia del genere, anche se è rimasta composta e non ha fatto una scenata, si vede che la notizia non le è piaciuta, visto che si deve sposare con un ragazzo che la odia. Anche se nessuno dei due ragazzi vorrebbe che si sposassero, è inevitabile.

13/08/12, ore 14:35

Alla fine è arrivato il giorno del compleanno di Hermione, e ha ricevuto molti regali, in più la sua amica Ginny ha organizzato una festa per la sua amica. Di sicuro la mano fredda che ha trascinato Hermione fuori dalla stanza delle necessità, appartiene a Draco. In più alla fine anche se Hermione e Ron si sono appena baciati, i due ragazzi non hanno futuro insieme, visto che la ragazza si deve sposare con Malfoy.

13/08/12, ore 14:19

Alla fine Draco ha scoperto che si dovrà sposare con Hermione, e di sicuro era un po' schioccato quando l'ha scoperto, anche se il giorno prima ha cercato di dirle qualcosa, durante la ronda il biondo ha preferito fare finta di niente dicendo che la Granger si è immaginata tutto. Invece Hermione ha capito che Malfoy nasconde qualcosa e c'entra anche lei, di certo non si immaginerà che si tratta proprio di un matrimonio tra lei e Draco Malfoy.

13/08/12, ore 13:59

A quanto sembra Draco e Hermione si odiano, proprio come voleva Lucius Malfoy, quando anni prima non ha voluto che i due ragazzi crescessero insieme. Come al solito i due ragazzi non esitano nemmeno un momento di offendersi. Ora non vedo l'ora di vedere come reagiranno i ragazzi quando verranno a sapere del loro matrimonio.

13/08/12, ore 13:22

Non mi meraviglia più di tanto il fatto che i Signori Malfoy hanno deciso di non dire nulla ai due ragazzi fino a che non finiscono Hogwarts, anche se come hanno detto i Granger, non facendo in modo che i ragazzi crescano insieme finiranno per odiarsi. E sembra che Malfoy voglia proprio questo, vuole che le due famiglie continuino ad odiarsi.

13/08/12, ore 13:05

Leggendo le note alla fine del capitolo ho già trovato la risposta alla domanda che avevo fatto nel capitolo precedente. Comunque alla fine si è scoperto di cosa si tratta il contratto, e come mai Hermione deve sposarsi con Malfoy. Ed è solo per un accordo che avevano fatto i loro antenati, secoli prima, in più se non lo rispettano ritorneranno nel 1678

13/08/12, ore 12:48

Ho una piccola curiosità :-) Ma in questa storia Hermione ha gli occhi blu? Comunque alla fine è nata la bambina e si è fatta la conoscenza della sua famiglia, ora non resta che scoprire quello che deve succedere nei prossimi capitoli, e vedere come mai i Granger hanno deciso di dare in sposa Hermione al giovane figlio dei Malfoy.

13/08/12, ore 12:37

Ciao!! Era da moltissimo tempo che volevo recensire la tua storia, l'avevo letta quando era ancora incompleta, solo che mi sono resa conto di non averla mai commentata, quindi ho deciso di rimediare. Comunque di certo Hermione non si aspettava che avebbe dovuto sposare proprio Draco Malfoy, in fondo le loro famiglie si odiano.

14/03/12, ore 15:39

Cara Dublino devo ringraziarti per questa storia che ho incominciato a leggere solo 3 giorni fa e mi ha decisamente rapito. Ora che l'ho conclusa ti ringrazio di averla scritta e di averci fatto sogniare con questa che è la coppia che preferisco tra quelle inventate su efp.
Un ringraziamento lo devo anche a Barbarak per avermi indirizzato alla tua storia.
Ancora mille graziee mille complimenti.

21/07/11, ore 22:03

carissima all'inizio ero un pò scioccata dal numero di capitoli e pensavo sarebbe stata dure leggerli tutti in pochi giorni, ma devo dirti che ho letto tutto in tre giorni e ne sono rimasta davvero estasiata... non trovavo nessuna storia che mi piacesse tantissimo finché non mi sono imbattuta nella tua, sei un genio, già il fatto che ti piace la coppia dramione mi fa apprezzare la storia ma renderla così è stato bellissimo non so quanto ti ci è voluto a scriverla credo parecchio ma ti giuro sono felicissima di averla letta e che tu l'abbia scritta... spero che diventerai una scrittrice ottimo lavorooooooooo

07/05/11, ore 16:49

ciaociao,finalmente ho trovato il tempo di recensire,anche perchè mi sembrava lo meritassi...La storia mi è iaciuta tantissimo,mi è piaciuto il fatto che Hermione fosse purosangue(un pò diverso dal solito,i soprannomi(a Capretto sono morta dal ridere)e la storia del contratto che non mi ha annoiata. Spero tu possa continuare a scrivere,scrivi davvero molto bene,le storie su Pansy sono una meraviglia!Sempre con la speranza di non averti annoiato ti saluto. UN BACIO <3