Il contratto
di dublino

28/11/09, ore 20:15

Uh ma che bello il rapporto tra Draco e Blaise.
Mi piace tanto.Insomma non è niente di particolarmente dolce o smielato però si sente l'affetto che li lega.
Beh di Herm che posso dirti...è sconvolta ma ce la farà!
Spero con l'aiuto di Draco ehehehe
Susu voglio vederli insieme questi due *w* chissà come saranno carini *w*

28/11/09, ore 19:03

hei ciao come stai ? sai che ho già aggiornato dinuovo la mia storia fecendo il chappy dal punto di vista di draco ? va bè questo non è uno spazio per parlare della mia storia ma della tua ! il chappy è molto bello sopratutto perchè fa vedere che draco è un essere umano come tutti e in più mette in mostra il bel rapporto che c'è fra lui e Blaise mi spiace solo di aver visto molto poco hermione !! alla prossima baci Pans

26/11/09, ore 22:08

è si questo cap. mi piace proprio credo sarà uno dei miei preferiti e poi draco mi è sembrato addirittura dolce, può essere ? insomma lucius tratta herm più o meno come un oggetto mentre Draco è l'unico che sa spiegare perfettamente come si sente Herm e come reagisce lei !! ti prego continua presto e mi farebbe davvero felice avere una tua opinione sulla mia fiction un amicizia un amore, non ti preoccupare se non arriva non mi offendo continuo a leggere e recensiro comunque molto volentieri la tua baci Pans

26/11/09, ore 21:00

E così ha scoperto tutto.
Povera Herm..chissà com'è distrutta.Una vita passata a fantasticare per poi scoprire che il suo destino era stato già stabilito.E' tremendamente triste.
Però dai è Draco *w* C'è un GROSSO lato positivo in tutto questo no?xD
Baci

24/11/09, ore 21:51

Uh ma che capitolo^^
Quanti regali e che festa!Herm è veramente fortunata.
Però non doveva baciare quel carciofo di Ron,uffy.
Dov'è il mio bel Draco?*___*
Bacio

24/11/09, ore 21:21

ciao Dubli l' inizio di questa recensione è un pò bruttino ma spero di rimediare con il resto ! allora ho notato un piccolissimo errore che vorrei correggerti, si dice boccolosi e non boccoluti ! ed ora ecco la parte bella !! il chap è stupendo apparte ma questo te lo dico dopo anche se penso tu abbia già intuito ! allora svegliarsi con la colazione a letto ? wow ! ricevere cosi tanti e bellissimi regali dalle persone che ti vogliono più bene ? wow ! avere un amica ( in questa storia) straoridaria come gin che ti organizza una festa mozzafiato ? wow ! ballare un lento abbracciata a blaise zabini nonche migliore amico del tuo sposo? wow ! baciarsi con ronald Weasley ? bleha !! essere portata via dalla mano fredda del tuo principe? dinuovo wow !!
come avrai ora certamente capito il bacio con ron mi ha decisamente lasciato schifata !insomma io tifo per le dramione anche se ormai la rowling ha infranto il mio sogno !! alla prossima bacioni Pans

23/11/09, ore 12:02

SEMPRE Più CARINA!!!! Ihihi poverina la mia Herm tutta sola, non sif anno queste cose Malfoy sopratutto alla ua futura moglie! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo baci Debora93!

22/11/09, ore 23:56

Ciao dublino ! Sei super fantastica !!!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo chap ma xkè dra lo sa ed herm no ? Non era forse la famiglia malfoy a non volerglielo far sapere fino al ultimo ? E dra voleva parlarle del matrimonio ? Povera herm credera di impazzire, sognarsi malfoy ! Hihi notte alla prossima baci Pans

22/11/09, ore 22:29

Uh quindi Draco sa.
Interessante..davvero interessante.
Beh è palese che Herm è affascinata da lui..e poi chi non lo sarebbe ?xD
Chissà quando lo verrà a sapere lei..beh complimenti e alla prossima.
Baci.

21/11/09, ore 15:23

Ciao! Molto bello anche questo capitolo...ora sì che la storia si fa interessante! Sei davvero molto brava....complimenti, baci, baci Samantha...

21/11/09, ore 00:46

Ciao scs la tarda ora m'a almeno recensisco ! Si e' Vero il chap e' molto più lungo m'a io sono insaziabile !! Complimentoni baci Pans

20/11/09, ore 20:06

Cosa le importa di Malfoy?
Molto,davvero davvero molto.
Bel capitolo^^ La storia sta prendendo una bella piega!Complimenti e alla prossima.
Bacio

20/11/09, ore 19:25

Ciao mi sembra doveroso recensire, non l' ho fatto prima perchè aspettavo di entrare nel vivo della storia che devo dire mi incuriosisce,mi piace una hermione purosangue,il racconto è ben scritto ,aspetto i prossimi aggiornamenti per capire cosa succederà.alla prossima

20/11/09, ore 18:44

Ciao capitolo bellissimo ma harry è salvatore del mondo magico anche in questa ff ?

19/11/09, ore 16:48

Ciao! Mi sono solo ora accorta che avevi già postato il 3capitolo, wow sei velocissima! e...ops...io non ho fatto in tempo a recensire! Beh, volevo rinnovarti i miei compliemnti...la storia mi incuriosisce sempre moltissimo, spero di leggere presto un tuo aggiornamento!! Baci, baci Samantha