Il contratto
di dublino

20/02/10, ore 21:41

E così ,siamo all'ultimo capitolo *w*
Splendido,per altro.Beh direi che la storia in se è molto bella.
La trama è spettacolare..e sinceramente sono felice che il contratto sia solo uno stupido imbroglio.
In fondo non si può decidere chi amare,no?Però ..galeotto fu il contratto per Herm e Draco!
E sono felicissima anche per Ginny e Blaise *w* Un lieto fine per tutti!
Beh complimenti,spero di leggerti presto.
Ci vediamo per l'epilogo.

20/02/10, ore 21:27

Eccomi qui...a commentare quest'ultimo capitolo.
Sei stata fantastica! Se non era quello che mi aspettavo, beh, ci si avvicinava parecchio.
Ci stava da dio la "litigata" di Hermione e Draco, anche perchè se tutto fosse stato rose e fiori, il finale non sarebbe stato così efficace.
Quindi complimenti davvero...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e poi ovviamente un seguito, o un'altra storia, perchè sei brava, con idee nuove, e divertenti...spero di leggere presto altre tue creazioni...
Un bacio
Moky

20/02/10, ore 21:17

tesoro....avevo un altra idea...ma questa è anche meglio!!!!!!!!!!bellissimo complimenti...mi dispiace molto che sia finita.....non è che per caso fai un piccolo continuo con il matrimonio???mi piacerebbe molto....baci tesoro!!!!!!!!!!!!!!

20/02/10, ore 20:54

Il capitolo è semplicemente perfetto!!!!!! Davvero mi è piaciuto tutto anche se mi hai fatto spaventare quando Draco se ne è andato via. Poi devo dirti che mi hai stupito; avrei giurato che Ginny tornava con Harry. Aspetto l'epilego e poi mi piacerebbe che scrivessi un'altra storia sempre con Draco/Herm perchè sei brava e mi piace il tuo stile. BACI BACI BABY

20/02/10, ore 16:25

OK, QUESTO CAPITOLO è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!
Perfetta la sceneggiata di Malfoy e Hermione alla fine, con lei che imita Pansy...
Che dire, migliori a vista d'occhio!! E si che anche all'inizio eri brava...
Non ho altro da dire per adesso...

20/02/10, ore 16:00

Ciao, eccomi ancora.
Spero che le mie recensioni non ti annoino.
Questo capitolo ti è riuscito benissimo, anche perchè si vede che il rapporto tra Herm e Draco sta migliorando, senza che loro se ne accorgano.
Il modo in cui si comporta Draco è proprio da lui, anche se mi sembra strano che la prima cosa che fa arrivato a casa è scrivere una lettera a Hermione, ma contento lui...
La freddezza con cui si comportano è tipica dei Malfoy, e una cosa molto bella che hai fatto è stato fare il confronto tra i benvenuti e le descrizioni delle ville Granger/Malfoy.
Ciao, sono impaziente di leggere il proximo cappy.

20/02/10, ore 15:46

Molto bello...
...ma è strano il rapporto tra Herm e Blaise! Insomma, già lei è incasinata come situazione sentimentale... non ci si metterà anche lui per caso?! Si, sarebbero una bella coppia ma incasinerebbe la trama molto più di quanto lo è gia.
Si, dimenticavo, la hai messa Pansy, ma come un personaggio nominato 1 volta ogni 10 cappy... e non come la ragazza di Draco!!
Nient'altro da dire x ora!
PS Hai visto come procedo veloce a leggere?

20/02/10, ore 15:38

Allora, da dove comincio?
Ottimo il rapporto di Ron e Hermione, quella parte ti è riuscita bene...
Solo, non è strano che Draco si comporti con questa disinvoltura, dopo che ha scoperto di doversi sposare con lei? Mi sembra strano che addirittura la provochi!
La lettera di Malfoy ti è riuscita bene, proprio nel suo stile: glaciale, concisa e breve.
Ma come Malfoy non ha una ragazza fissa, non sta con Pansy?! Un personaggio che tu non hai inserito, mi pare di capire... peccato. Ma va bene lo stesso, non ti preoccupare!!

20/02/10, ore 15:27

Non dico che è bello perchè sarei ripetitiva, ti avverto che da ora in poi sarà sottointeso in ogni recensione.
Hai fatto molto bene il flashback, il rapporto tra padre e figlio è perfetto, il solito gelo tipico dei Malfoy, e Draco che mantiene la calma anche se dentro è incazzato e allo stesso tempo sta cadendo in depressione.
Anche il rapporto tra Draco e Blaise lo hai fatto molto bene, perchè si capisce che sono amici, ma che non lo danno a vedere perchè non sarebbe molto maschile.
Non ho altro da dire, ora la smetto di scocciarti, ciao!

20/02/10, ore 15:17

Stupendo anche questo cappy, come al solito.
Hai descritto bene le sensazioni di Herm in questa situazione tremenda, una ragazza che è cresciuta sognando il suo futuro senza sapere che era già tutto programmato.
All'inizio fa venire un po di ansia, che viene strappata dalla sua festa in cui stava per mettersi con il ragazzo che ha sempre amato e 5 secondi dopo nell'ufficio di Silente, con tutti i familiari...
Comunque la storia ormai è interessantissima!!

20/02/10, ore 15:09

Ho letto anche questo cappy e non ho niente da dire se non BELLO BELLO BELLO!!!
Per fortuna che hai fatto Ginny buona, che tanti scrivono 1 ff bellissima, ma mettono Ginny cattiva e non lo sopporto... solo se la ff è moltomoltomolto bella continuo a leggerla lo stesso.
Bello anche il finale, perchè non sopporto la coppia Herm/Ron... sono contenta che qualcuno li abbia interrotti!! Lo so, sono perfida... XD!!
Questo cappy mi mette allegria, ti è riuscito davvero bene!
Anche Blaise (che tra parentesi è uno dei personaggi + fighi che abbia mai conosciuto, dopo Draco, ovviamente) ha avuto la sua parte, peccato che sia arrivato quel bip di Ron ad interromperli!!
E io che avevo detto che non avevo niente da dire!!

19/02/10, ore 22:58

Spero decisamente nel lieto fine!!! comunque non ho capito bene...allora se il contatto viene stracciato loro si dimenticheranno di quello che è successo? vabè sicuramente lo capirò meglio nel prossimo capitolo!!!

19/02/10, ore 15:11

Nooooooo!! Spero tanto in un lieto fine, spesso non ci sono eanche nella realtà, almeno qui sarebbe bello le cose andassero per il verso giusto. Mi spiace moltissimo che ci siano solo più due capitoli. Una storia emozionante

19/02/10, ore 14:30

aiutooooooo...ma non puoi finire così...però....secondo me si intende un'altra cosa con il matrimonio...chissa se ho ragione...non vedo l'ora del prossimo..=)

19/02/10, ore 10:23

Ho avuto la tachicardia da inizio capitolo e alla fine biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip! morta sul colpo con i lacrimoni agli occhi!!
Io vorrei tanto il lieto fine..perchè non riuscirei mai ad immaginarmi ora Draco ed Hermione che ritornano a guardarsi freddi e ad odiarsi..proprio no =) attendo con ansia l'ultimo capitolo! Complimentoni!!
Lara