Can I save You?
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 13:21

Ciao _Pulse_!
La tua storia è spettacolare!!!!!!
L'ho amata dal primo capitolo, è la più bella fanfiction che io abbia letto!
Certo, il punto di domanda in fondo potevi anche non metterlo!
Però questa storia mi ha emozionato in ogni momento,  e ti assicuro che anche se la tua conoscenza sui Jonas era limitata, ti è uscita comunque una storia bellissima!
Da questa storia ci potrebbe uscire persino un libro o un film!
Comunque ti ringrazio perchè storie così non si trovano tutti i giorni!
Bacioni!

18/02/12, ore 21:48

Hai ragione, non si può non essere contenti per Nick e Ary! Sono così dolcì, e vogliamo parlare della proposta "ufficiale" di matrimonio?! Sono dolcissimi *-* Cosa ne penso? Hai scritto ancora una volta un capitolo bellissimo! Coltiva questo tuo dono, che sei una bravissima scrittrice ;) Mi dispiace un sacco che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, penso che come te che hai scritto questa storia, anche noi che l'abbiamo letta ci siamo affezionate ai personaggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo! A presto :D

16/02/12, ore 15:13

Wow, ho letto questa storia oggi tutta d'un fiato: ma è bellissima! Scrivi davvero molto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace perchè sarà uno degli ultimi! Comunque la coppia Arianna-Nick mi sembra perfetta: hai fatto un bel lavoro, da come li descrivi sembrano completarsi! Ancora complimenti :)

04/02/12, ore 19:15

che capitolo meraviglioso.. sinceramente non avevo capito che la storia continuasse ancora (stupida me ùù)
insomma pensavo fosse finita LOL
ma invece no.. devo ammettere che questa storia tra ary e nick mi stà piacendo troppo è bellissima,
voglio sapere in assoluto come va a finire in questo caso.. aspetto il tuo prossimo capitolo
baci ;)

21/01/12, ore 16:20

sono sincera aspettavo questo capitolo con ansia.. non vedevo l'ora di sapere come andava a finire e..
wow che finale.. ammetto che in parte mi sono commossa e in parte rattristita (sopratutto per la morte di Charlotte)
ma fa niente hey.. questo è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto complimenti
è stato bello alla prossima ;)

06/01/12, ore 18:58

nuova.. lettrice.. hey.. mi piace da morire.. ho letto i 16 capitoli tutti di un fiato.. è una  FF ricca di suspance, ti prende sul serio.. non vedo l'ora di sapere come va a finire.. sei brava a scrivere.. complimenti..
continua presto :D

01/05/11, ore 00:23

o.o no, aspetta, quindi Alessandro è vivo?! ma perchè non era insieme ad Ary? questa storia si fa sempre più intrigante! ;D
però adesso devo anche ricredermi su Charlotte perchè in fondo non è così oca e ha capito la situazione! Ary e Nick invece sono così teneri *.* adoro leggere di loro mentre Joe è troppo divertente e stupido xD
aggiorna presto baci
music__dreamer

24/03/11, ore 19:28

mi dipsiace! lo scorso capito non mi ero accorta che avevi aggiornato e non ho recensimo ma tranquilla che non ti ho abbandonata!!! xD
sono felice che hai rispreso ad aggiornare perchè la curiosita era davvero tanta, cmq tornando alla storia questi due capitoli mi sono piaciuti davvero tanto anxhe se alla fine il secondo è davvero triste ... povero alessandro mi stava davvero simpatico.
ma adesso che la sua teoria ha fallito cosa farà Ary? riuscirà a salvare i jonas e a riportarli a casa?
sono curiosa!!!:D
aggiorna presto baci

04/01/11, ore 22:40

Ohhhhhhhh. Che carini Nick e Ary *-*
Stima per Ale e Joe. :P
Non so cosa faranno quelle tre sgallettate, ma non mi piace per niente.
Comunque, bellissima storia, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio,
Andreea :D

12/10/10, ore 19:45

oddio! O.O mi hai fatto prendere un colpo alla fine, per un momento ho pensato seriamente che Ale non sarebbe riuscita a tornare a casa! meno male è andato tutto bene, anche perchè ce la vedo davvero bene Ale come ragazza di Joe che fa l'egocentrico e lei che lo rimette al suo poto con battute taglienti xD
non ti preoccupare se hai fatto tardi ad aggiornare, non sei l'unica ad avere "probblemi" con la scuola -.-
cmq la coppia Ary/Nick mi piace davvero tanto, sono tenerissimi *.*
aggiorna presto un bacio xD

16/09/10, ore 18:41

ciao. sicuramente quello della della scorsa volta non voleva essere in nessun modo un attacco isterico o qualcosa contro di te, e mi dispiace c he a quanto pare hai interpretato male il mio commento, che voleva solamente essere gioiso nei confronti del capitolo che avevi pubblicato.
ad ogni modo... finalmente la storia sta prendendo una bella piega, ary comincia a predere confidenza con quello che prova per nick e con il potere che ha, e mi piacciono molto le scene tra i due ragazzi, che sono davvero molto dolci. divertiti in Inghilterra e aggiorna appena puoi (:
xoxo

10/09/10, ore 13:24

2 settimane senza di loro? ma no! proprio ora che le cose si erano sistemate? uffi, va bè non mi resta altro che aspettare e augurarti di divertirti in Inghilterra xD
che teneri che sono Nick e Ary, mi stavo letteralmente sciogliendo mentre leggevo il capitolo *.*
mhm, non prevedo il futuro però credo che non ci vorrà molto prima che i Jonas tornino a casa, insomma già adesso, senza accorgersene ary ha riportato indietro nick quindi, perchè non portarli indietro tutti? almeno io la penso così xD
si, il tuo modo di scrivere è migliore, non sò spiegartelo ma è più chiaro e ... migliore xD lo sò che non ha molto senso ma mi piace molto il tuo modo di scrivere =D
aspetterò con ansia il tuo ritorno e l'aggiornamento xD
ci sentiamo tra due settimane baci!

04/09/10, ore 17:29

E.. E ci lasci così?!?!
No ma voglio dire... Tu mi vuoi morta!! Mi dispiace tanto di essermi persa il capitolo precedente ma adesso... Adesso.... Ommioddio! Ora fanno la pace veeeeeeeero?! *_* e la cosa peggiore sai qual'è?! Che sei cattiva e ci farai aspettare una vita il prossimo capitolo -.- non farci questo!! Aggiorna al più presto!
xoxo

04/09/10, ore 12:43

ciaoooo! xD hai fatto molto presto questa volta ad aggiornare! ne sono davvero felice xD e poi non mi devi ringraziare io adoro commentare questa storia e leggere le tue risposte =D
comunque ... bhè, decisamente sono rimasta sorpresa specialmente dall'idiozia di Joe xk capisco che voglia tirare su di morale suo fratello ma spingerlo addirittura tra le braccia di un'altra mi pare proprio stupido e anche dal comportamento di Nick xk devo ammettere che alla fine la rossa mi ha fatto un pò pena ... proprio poca però xD ... spero tanto che le cose tra Ary e Nick migliorino e che quei "poveri" musicisti reiescano a ritornare a casa.
inoltre mi piace molto quello che sua madre dice ad Ary sull'amore e la distanza ... ti faccio i miei complimenti questa storia migliora sempre di più e anche il tuo modo di scrivere xD
un bacio e mi raccomando aggiorna presto! xD

18/08/10, ore 10:11

ciao!! da quanto tempo! haha ske xD ...tornando alla storia, apparte che ci sono rimasta un pò male quando Nick ha detto di avere un appuntamento con quella smorfiosa che mi stà davvero antipatica al contrario tutto il resto di questo cap mi è piaciuto xD
direi che ho detto tu... cioè no xD devo ancora dirti di aggiornare presto (anche a settembre va bene perchè tanto io non posso leggerlo prima perchè sono in vacanza) e ... basta, credo di aver detto tutto xD
ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]