Memories
di Chartraux

29/05/10, ore 15:19

proprio ora che si era accorto di amarlo, il 'nuovo' naruto se ne và.
ma il vecchio naruto integrerà anche la memoria di quello nuovo oppure nulla?
o magari ha fatto semplicemente da osservatoredurante tutto quel periodo? ricordiamo quando l'Uchiha era andato a fare l'esame, Naruto c'era già, no?(NDprotagonisti: che te ne frega! farti gli affari tuoi, mai?!!)(NDme: scusate erano solo delle curiosità sigh me tapina) comunque spero a presto bye kiss kiss

29/05/10, ore 14:20

Che bel chappy *O*
Sì,hai ragione,è stato più sdolcinato degli altri,ma va bene,vista la situazione^^ Adesso sto male anch'io per questo nuovo Naruto,che svaniràç_ç Cioè,non svanirà,perchè sarà sempre dentro a Naruto,cioè, ANCHE LUI è Naruto ma...uah,che complicato!xP
Povero Sasuke,ma dopotutto anch'io sarei dispiaciuta se il ragazzo con cui ho vissuto e che ho imparato ad amare nonostante le differenze dall' "originale" mi dicesse che presto non ci sarà più...che depressioneeee T__T
Aggiorna presto ti prego,io DEVO sapere come va avanti questa bellissima storia!!
P.S= Sì,il mio nick è compliecato (lo sbagliavo anch'io all'inizio XD). E' il nome di un personaggio di Asterix (ma del fumetto,non è mai comparso nel cartone). Se ti rende le cose più facili,scrivi pure solo Catarineta,ok?^^

28/05/10, ore 17:10

Aaaawww.. Tttteneriii.. >0<
Beh, che dire: era cooortoooo!! Ok, la pianto, però era corto, eh! lo devi ammettere!
Beh, ma la sostanza rimpiazzava decisamente la quantità, quindi per questa volta ti perdono.. Abbiamo affrontato il problema di petto alla fine, eh? Beh, meglio così, si sono smosse le acque. Per non parlare della proficua serie di pomiciate che seguirà l'episodio.. +__+ Hee hee..
E mi è piaciuto anche come hai deciso di sistemare l'eventuale ritorno del Vecchio Naruto! Brava la mia diletta!
Che recensione scarna.. sorry! T^T
Grazie e buon lavoro!

28/05/10, ore 01:17

*Le afferra il viso dolcemente e la coinvolge in un bacio appassionato da togliere il fiato*
Coff..coff..
Dicevamo?
Sì ecco beh...dio che bel capitolo, ultimamente sono stra impegnata, infatti non aggiorno le mie storie da un pò -.- però mi sono sentita davvero bene a leggere questo meraviglioso aggiornamento...è stato così...così...così romantico *__*
Devo dire che migliori passo passo e la scena che ho apprezzato di più in questo capitolo è stata questa:
"Sasuke iniziò a piangere come un bambino appena nato, mentre le mani affondavano sulla schiena del biondo stringendo la maglietta bianca, come per paura che svanisse da un momento all'altro."
Questo dimostra che al massimo Sasuke è un reverse, ma non seme perchè uke potrebbe esserlo benissimo +_+
Coff..coff..
Tornando al discorso originario (?) tantissimi complimenti anche questa volta ^^
Aspetto con ansia l'aggiornamento ^__^
Ciau <3

27/05/10, ore 18:25

Ero tutta un "wah!" mentre la leggevo!!!
La scena del bacio è meravigliosa; ho sbavato per almeno mezz'ora buona XD
Proprio un bel capitolo; ora voglio vedere come va avanti la loro storia... dubito che a Sasuke vada davvero bene quello che Naru gli ha detto.
Ed ora che farà? Dimenticherà il vecchio per stare con il nuovo?
Ussignur! Sono già in preda ad una voglia assurda del nuovo capitolo *W*
Ciao ciao
Lily^^

27/05/10, ore 15:05

WOW!!! *o* Che meraviglia! Un nuovo capitolo! Sì! XD Allora primo adoro quando Sasuke si vergogna, sembra così dolce e tenero ^^; secondo, BRAVO NARUTO! Finalmente hai capito che sei sempre quello vero cambi solo in fatto di memoria; terzo, grande autrice! Il tuo modo di scrivere è fluente e terribilmente coinvolgente! Grazie per aver risposto al mio commento e... beh in effetti, si sono un pò dipendente ma è colpa tua! Scrivi troppo bene! XD

26/05/10, ore 22:18

Ciao come stai? è bello sentirti di nuovo e con un altro capitolo di "Memories".
Per quanto riguarda la mail che mi hai inviato pultroppo non mi è arrivata, mi dispiace, non prendertela probabilmente è colpa mia, che potrei aver spinto qualche pulsante per sbaglio, sono un "inpiastro" nel campo dell' informatica (credimi una volta è successo e per questo mi si sono cancellate molte immagini nella mia cartella, sono impazzita dal dolore), oppure colpa del mio computer di m**** che mi cancella tutto ciò che reputa "dannoso" per il sistema, MAI FIDARSI DEI COMMESSI. Spero tu possa provare a rimandarmela, mi dispiace tanto tanto, credimi una mail tua vale quanto l'oro per me.
Per il capitolo questo è il più "dolce" che abbia mai letto, mi è piacciuto un sacco il discorso finale con tanto di bacio "focoso" >///< tra i due protagonisti (me balla la tonga in stanza).
Ti rngrazio anche per i bei commenti che scrivi sulle mie recensioni, mi impegno tanto per migliorare ciò che scrivo per le fiction, quindi sapere che ci sono persone che le apprezzano è una "gioia impagabile", poi se tu le "adori" NON HA PREZZO, mi sento all'ottavo cielo (il settimo era un pò affollato LOOL ^u^).
Va bene ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo, grazie e buona notte.
Ja nee!!!
p.s Neh lo segui il manga di D,gray-man? Se si ti volevo far conoscere una fiction che sto leggendo sintitola "Hachisu no yume-il sogno del loto" di Mistral (ancora di due capitoli il terzo esce a Giugno), è molto bella a mio parere, la trovi nei preferiti del mio profilo (spero che non sia vietato segnalare storie altrui nelle recensioni).

26/05/10, ore 20:47

Il capitolo mi è piaciuto, anche se vorrei sapere cos'ha fatto Sakura con Naruto mentre erano chiusi in camero...mah! Comunque il capitolo mi è piaciuto, molto tenero, e finalmente Sasuke non avrà più il timore del ritorno del vero Naruto. Al prossimo capitolo

26/05/10, ore 18:31

Ciao ^^ Ma quant'è dolce questo capitolo?? Troppo bello! *__*
Mi stavo commuovendo alla fine quando Naruto ha fatto quel discorso a Sasuke. E' proprio vero che il cuore è lo stesso ed entrambi i Naruto provano gli stessi sentimenti solo su basi e ricordi diverse. L'unica cosa che mi spaventa un pò è che Sasuke con l'altro Naruto dovrà molto probabilmente ricominciare tutto d'accapo quando tornerà. O no?
Si, questo capitolo è abbastanza decisivo su un futuro prossimo tra i due *__*
Mi incuriosisce sempre di più questa storia e non dire mai più che è "scaduta nel patetico"! >__<
Besitos*

26/05/10, ore 16:13

Ciao, per quanto tu sia veloce io muoio sempre di curiosità! ^^
Comunque, hai paura di essere scaduta nel patetico? Ma stai scherzando?
La prima parte del capitolo è successa un pò velocemente e devo ammetere che per capire bene cosa stava succedendo e cosa avesse intenzione di fare Sakura, me la sono riletta con calma. Sakura davvero è stata bravissima.
Poi la parte con Sasuke l'ho trovata davvero tenera e alle frasi fianli di Naruto mi sono sciolta, oddio quanto è stato dolce. Le sue parole erano stupende, ci credo che Sasuke si è commosso... Bello davvero.
Aspetto il seguito, kiss

14/05/10, ore 23:51

woooow *.* Adoro stà storia! E' da un pò che la seguo ma non so perchè non sono mai riuscita a commentare... Complimenti perchè è davvero bellissima :D Hai uno stile molto fluido, gli errori sono rarissimi e le descrizioni precise ma per niente pesanti...
Sembra essere passato tantissimo tempo dall'inizio della storia e invece sono solo 17 capitoli XD Naruto è reso molto bene e Sasuke è perfettamente IC... ma questa è la parte più tecnica del commento... ora passiamo a quella un pò più divertente... E' fantastico questo capitolo!! Finalmente si sono dichiarati!... anche se di certo non mi aspettavo una dichiarazione simile XD quando poi Naruto a dato il pugno in faccia a Sasuke talmente forte da lasciarlo stordito la prima cosa che ho pensato è stata "No, non dirmi che perde anche lui la memoria" non che ritenga il teme tanto fragile ma non si sa mai XD... E, in ogni caso, gli stava bene, non deve nemmeno passargli per l'anticamera del cervello di abbandonare Naruto, anche perchè, dopo tutti gli sforzi che ha fatto durante quei i vari mesi di convivenza per aiutarlo a recuperare la memoria e a non farlo ammazzare da solo mentre affettava i pomodori, sarebbe come buttare all'aria tutto il lavoro fatto...
Ora sinceramente mi chiedo come andrà a finire con la storia del 'vero Naruto'... ho già un'ideuzza in mente su come potrebbe andare a finire... chissà se i miei sospetti sono fondati... mmmm.....
Va bene, ora è meglio che vada... continuerò a seguirti perchè mi piace parecchio il tuo stile perciò aggiorna presto e alla prossima.
Baci Ayumu <3

P.s.: Mi è piaciuto il dialogo tra Sasuke e Sakura a fine capitolo... e mi dispiace un pò per Sasuke... in effetti non deve essere facile per lui stare ancora più vicino a Naruto, sapendo che quest'ultimo contraccambia i suoi sentimenti ma senza poterlo baciare... spero solo che non entri in depressioni e che riesca a trovare una mezza soluzione al problema... anche se ora mi dispiace per il 'Vero Naruto' in fondo, anche lui amava Sasuke e ora è lui ad essere visto quasi con paura... risulta quasi difficile pensare che siano la stessa persona...un pò mi dispiacerebbe se non tornasse... tanto, in fin dei conti, i sentimenti non cambierebbero e comunque penso che gli rimarrebbero i ricordi dei mesi trascorsi a casa di Sasuke perciò non cambierebbe molto...

P.p.s.:Adoro i gattini <3

03/05/10, ore 00:24

Finalmente la fatidica dichiarazione*_* Meno male,mi stava venendo voglia di picchiarli,quei due! Vergogna Sasuke,è stato Naru a prendere l'iniziativa (anche se forse in questo specifico caso è stato meglio così,sia mai che Naruto avesse confuso amore e amicizia,sentendosi dire "ti amo" da Sasu)Comunque per me Naruto ha dimostrato di avere più palle di SasukeU_U
Ora,rimane il problema bacio...su cui il moro si fa seghe mentali (ma che novità,Sasuke che si crea i problemi da soloXD)...magari con l'atmosfera giusta...*me immagina la canzone "baciala" della Sirenetta come sottofondo ad una scena Sasunaru...e cade dalla sedia ridendo XDD*
Spero comunque che almeno in questo,nonostante tutte le preoccupazioni,sia Sasu a prendere l'iniziativa^^
Al prossimo chappy!

01/05/10, ore 11:52

Ciao. :D
Nuova lettrice. *-*
Devo dirti che ho letto tutta la tua storia e me ne sono innamorata. Dannazione, inizialmente volevo davvero che Naruto tornasse il vero Naruto, però ora.. Quasi quasi non lo voglio nemmeno io. xDxD Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti *_____* Adoro il tuo modo di scrivere e la storia in sé, davveroo! Spero aggiornerai presto, baci. Eli. (:

29/04/10, ore 20:56

Fantastica! Adoro questa fanfiction! Quando cominci a leggere non riesci più a fermarti e quando finisci un capitolo vorresti subito il seguito! XD Complimenti all'autrice! Mi raccomando, continua così! ^_^

28/04/10, ore 17:57

*0* Ma hai rimesso il rating Arancione? XD Ti amo..
Ma dai! E io che stavo per consolarti e dirti di non abbatterti! Mi hai battuta sul tempo! Sei una grande: ecco a voi, signore e signori, una donna con le palle! Ti stimo un sacco!
Beh, dato che il dilemma è risolto, non vedo perché blaterarne ancora! U__U
Quindi, passando alle cose serie, quelli sono i miei gatti. Cioè, lo erano! XP Quattro anni fa la mia gatta ha avuto 2 cuccioli, uno rosso e uno beige e bianco! Li abbiamo chiamati Ruhm e Gianduia! Ruhm adesso è un vitello d'appartamento grasso e pigro, la cui virilità.. beh.. Ciao ciao, virilità! Gianduia invece è diventato il boss del quartiere, pieno di graffi e cicatrici: ebbravo Gianduia (aka Chupito)!
Ma a parte questo, lo sai qual'è stata la mia parte preferita? "Hai ancora voglia di abbandonarmi?"
"No."
"Ed hai voglia di riportare indietro i gatti?"
XD Bellissimi!
Mentre per quanto riguarda la tua risposta: hai ragione, non sono abbastanza evoluti per Donna Moderna. Le sinapsi andrebbero in tilt..
Eddiiimmelooo.. Tttipreeegoo! Perché l'hai chiamato Suishi? Dimmelooo! Ti voglio cosìbbeeenee! ^__^
Dimmelo! Subito! Uff.. voglio essere anch'io l'autrice della fic.. *sfocia in discorsi senza senso..*
Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 04:02 pm)