Memories
di Chartraux

18/02/10, ore 21:45

T_T io commenterei anche ad ogni capitolo ma davvero non saprei che scrivere ç_ç sono un disastro ocn le recensioni però la tua fic mi piace ed è giusto fartelo sapere ^_^

18/02/10, ore 17:59

Innanzi tutto vorrei dirti che per me è stato davvero un grande piacere leggere la tua fanfic, adoro recensire, penso che sia giusto esprimere un proprio giudizio ad un'autore che si impegna con tanta dedizione nello scrivere il proprio lavoro,sono contenta che nonostante ci siano pochi commentatori tu continui imperterrita la storia, ti ammiro!
Capita a volte anche a me si sentirmi sconfortata non vedendo le recensioni che mi sarebbero piaciute ricevere, ma ottimista come sono, mi piace anche pensare che alla fin fine, quelle persone che mi hanno inserito tra i preferiti e le seguite sono importanti, non una cosa da poco e mi fanno capire che molti amano il frutto del mio lavoro, scritto con tanta fatica.
Tornando al capitolo di oggi mi hai lasciata così felice inizialmente quando hai raccontato del meraviglioso sorriso di Naruto, che sono rimasta male e un po' delusa del fatto che era finto, creato per quelle persone tanto amate dal biondino... Ci speravo tanto che magari sorridesse col cuore. Ma sono contenta ugualmente perchè Naruto almeno ci ha provato, a capito il meccanismo per sorridere. Le frasi dolci e tenere di Naruto... Nel combattimento contro l'Akatsuki.... Erano bellissime ! *O*
E in fine ci hai lasciato una grande sorpresina... Perchè è tornato Itachi dopo tanti anni a riprendersi Sasuke? Cosa succederà al rientro dei due protagonisti nell'appartamento del moro?
Beh per scoprirlo devi assolutamente continuare! Ti aspetto tessò! kiss bellas

18/02/10, ore 17:46

Ciao, tesoro è un piacere leggere e commentare la tua storia, che mi coinvolge, mi emoziona e mi sorprende ogni volta; ed in questo capitolo, mi hai sorpresa un sacco di volte.
Naruto è tornato a sorridere e Sasuke si è commosso e ne è rimasto felice, mentre Sakura che probabilmente non vivendo a stretto contatto con Naruto come il moro, c'è rimasta quasi male, l'ha picchiato e sgridato e Naruto alla fine non ci ha capito più niente poverino!
Per di più è stato aggredito da quelli dell'Akatsuki in suo soccorso è venuto Sasuke, anche se alla fine è stato ferito, ma è stato proprio per questo che Naruto ha trovato la forza e la grinta ne cessaria per batterli.
Però adesso Sasuke è svenuto ed Itachi si è presentato a casa del moro perchè lo vuole portare via con se!
Mamma mia quanti colpi di scena, sono davvero in ansia e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, mi raccomando aggiorna prestissimo!!!
Kiss

16/02/10, ore 16:20

Davvero è una fanfic stupenda! *ç*
Sono rimasta colpita e delusa per il fatto che molti non l'abbiano recensita.... E' così straordinariamente bella, da avermi lasciata con il fiato sospeso!
La storia inizialmente mi sembrava un po' scontata, ma poi mi ha letteralmente appassionata trascinandomi in questo enorme tumulto di sensazioni. A volte mentre leggevo la fanfiction non sapevo se essere felice o triste, con tutte queste disavventure che sfortunatamente a quanto pare capitino al nostro povero Sasuke.
Il suo atteggiamento dolce e protettivo nei riguardi di Naruto mi fa sciogliere il cuore, i due occhioni di ghiaccio inespressivi del " malato " mi fanno tanta pena.Questo tuo Naruto mi viene voglia di strapazzarmelo, tutto!! ^O^
Davvero complimenti. Ma una domanda... In uno dei capitoli: Quando Sasuke inizia a studiare per la prima volta in casa con la presenza di Naruto, Naruto alla fine è davvero caduto dalla sedia oppure è stato semplice tutto il frutto di un sogno da parte del Teme? Non l'ho capito questo pezzo ^^'' Scusa a volte so essere davvero baka! xD
Tornando all'ultimo aggiornamento che hai lasciato la ( 11 ) Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto,ti sei guadagnata una nuova fan. Kiss bellas

10/02/10, ore 22:11

L'animo umano é come una statuetta di cristallo.
Se la colpisci và in frantumi.
E quando riesci a rimetterli insieme sai che non potrai mai avere la statua originale ma solo una riproduzione fatta di cocci.
Sai che non sarà mai come prima..ma non é detto che sia meno bella.
Naruto é andato in pezzi..eppure lentamente cerca di ricostruire la sua anima..non é detto che il risultato lo porterà al principio..ma neppure che il risultato sia negativo.
In fondo..la base é sempre quella..e forse la voce che bisbiglia nella mente di Sasuke lo sa.
Naruto é sempre Naruto..certo di fronte a lui si aprono numerose possibilità per cui potrebbe non essere mai più lo stesso identico Naruto.
Ma questo non vuol dire che non possa imparare ad amare di nuovo, quanto e più del precedente Naruto.
E come un gioco del domino..colpisci una tessera e scateni una miriade di eventi.
Una ciotola di ramen, il calore del passato.
Una coppia di gattini, il principio di una famiglia.
Un incidente davanti a casa, la paura di una perdita.
Una cassetta che conserva i ricordi di un passato che non tornerà, una finestra sul proprio animo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/02/10, ore 21:53

oh mamma!
tra tutti, questo è sicuramente il capitolo che preferisco. Per il finale soprattutto. Mi ha lasciato una sensazione di amarezza indescrivibile, e poi mi ha commosso, nel vero senso della parola. Mi sono sentita così felice mentre Naruto veniva folgorato dal "vero" sorriso di Sasuke! Anzi, quasi turbata direi, perchè mi ha creato una grande aspettativa per il prossimop capitolo. E mi ha fatto piangere per il sentimento che vi era intriso. Immensamente bello!
Adesso passando al resto della storia, diciamo che me la sono letta tutta ora, e mi ha ammaliato. Davvero! è semplicemente stupenda: sia la trama che il tuo modo di scrivere, ma soprattutto la caratterializzazione dei tuoi personaggi. Non c'è niente che è laciato al caso, e sono profondi e espressivi. In una parola sono "reali". E questa è sinceramente una delle cose che mi ha colpito di più, perchè è estremamente difficile, e fino ad ora ho letto pochissime storie in cui gli autori erano riusciti in questo. Sasuke nelle sue paure, angosce, nei suoi turbamenti e nella sua fragilità è l'uomo, quello vero, che ognuno di noi può essre.
complimenti, complimenti davvero! Sei incredibilmente brava!
Mi hai stupito e ne sono feliccima!(si si, adesso smetto o divento noiosa XD)
Continua così, mi raccomando!
Ciao, al prossimo caiptolo!^^

10/02/10, ore 14:54

Ciao! Mamma mia prima o poi farai venire un infarto a me e a Sasuke!
Per fortuna che lo shock dell'incidente non ha provocato danni seri!
Naruto non ha perso quelle emoziomi e quei sentmemti che aveva acquistato.
E sono sicura che quel video gli potrà essere ulteriormente utile.
Sai che non avevo capito che non avrebbero adottato i gattini...
Però quel discorso su di loro, secondo me per Naruto aveva maggior importanza di quello che poteva sembrare.
Al prossimo capitolo. Kiss

08/02/10, ore 15:29

che bel capitolo^\\\^.finalmente Na-chan ha cominciato a svegliarsi un'pò eh?cmq mi è piaciuto molto il discorso di naruto,dopo aver trovato la gatta-morta-con i gattini in fin di vita,molto profondo secondo me.continua così stai andando alla grande.spero però che metterai un'pò di azione in questa storia,per renderla un pò più interessante(nn fraintendere è solo un pensiero mio).ma tu mi raccomando vai in questa direzione e continua con questa storia,che ho tanto amato dai primissimi capitoli.ciao tvb.

08/02/10, ore 15:28

Wow.. La tua storia mi piace davvero tantissimo. Nonostante sia un argomento abbastanza usata, forse tu sei la prima del fandom che la tratta in modo così serio e realistico una tematica così difficile. Non cadi nella trappola di affrettare troppo il racconto, di far arrivare subito al lieto fine, di inserire dettagli non realistici. E' una storia triste, ma molto bella, che tocca il cuore e commuove ( molto poetico il pezzo del cielo e toccante il pezzo del braccio ferito). Mi piace davvero molto. Scrivi benissimo. Un bacio

08/02/10, ore 15:07

Ciao, per fortuna che almeno i due gattini si sono salvati, sono contenta!
Forza Sasuke resisti, Naruto ha fatto dei progressi e portarlo a mangiare del ramen è stata una scelta azzeccata. Inoltre dicono che la Pet Therapy serve molto in questi casi, di solito si usano i cani, ma chissà che i due micini non possano essere di aiuto.
Al prossimo capitolo kiss

05/02/10, ore 22:12

Un taglio radicale.
Mozziamo le nostre radici per poterne affondare di nuovo nella terra vergine.
Curioso come da una capigliatura..più alla Itachi, se vogliamo ( ed ormai lo sappiamo tutti..Itachi, dovere, raziocinio, fino all'estremo..) riemerge Sasuke.
Un Sasuke che si poteva ormai credere perso.
Un Sasuke che sorride.
Un sorriso vero, capace di raggiungere l'animo confuso di Naruto e dargli una scossa.
Eccellente l'idea di far partire la rivoluzione "sasukiana" da uno shock fuori misura.
L'attrito tra i due, una sorta di eccitazione repressa ( sentimenti repressi), lo scoppio di rabbia, il gesto avventato ed il piccolo ( questa volta) incidente domestico: la replica di quanto già avvenuto.
Un sassolino cade dalla cima della montagna.
Ed una valanga travolge il malcapitato di passaggio.
Perché fino ad ora questo Sasuke sembrava, di passaggio, pronto a fuggire ( prendere strade diverse dopo la scuola..non era il suo pensiero fin dal principio?).
Quanti danni fà una singola frase...quante meravigliose possibilità apre per entrambi.
Alleggerisci il tutto con un sogno erotico che ci coglie di sorpresa e ci fà sorridere.
Quella vocina Sasuke ne capisce più di te, se qualcuno, leggendo, di questo dubitava ormai si dovrà ricredere.
Complimenti poi per il secondo giochino..una scenetta degna della commedia degli equivoci..la prima volta di Sakura...parrucchiera in erba!
Delizioso!
Un po' di serenità capace di stemperare l'angoscia iniziale..e di sorprendere il nostro apatico, biondo, protagonista.
Al prossimo capitolo, cara.
Grazie per il ringraziamento ma sono io che dovrei ringraziare te.
Quando una storia merita non vale semplicemente la pena di leggerla, é un piacere leggerla.
Ed io trovo sia un piacere leggere la tua.
Continua così, ti prego! ^^

05/02/10, ore 16:08

Ciao! Mamma mia che spavento che mi hai fatto prendere quando Naruto è caduto dalla sedia!
Per fortuna che non è successo niente di grave.
Sasuke ha deciso di dare un taglio netto nel vero senso della parola, che tenero quando arrossisce per il complimento di Naruto.
Spero davvero che il biondo impari presto a sorridere.
Chissà questo nuovo taglio quali sviluppi comporterà, voglio dire Naruto e Sasuke si conoscevano fin da piccoli giusto?
Ed anche se il biondo aveva detto che lui gli piaceva con i capelli lunghi, potrebbe darsi che tornando come nella loro infanzia questo faccia scattare qualcosa in Naruto.
O forse sono solo io che come al solito mi faccio troppe congetture e film in testa...
Al prossimo capitolo kiss

03/02/10, ore 20:10

Ciao, figurati è un piacere leggere la tua storia. ^_^
Questo capitolo è permeato da una profonda tristezza e malinconia, vediamo Naruto partecipare un pò più attivamente con i pensieri e le considerazioni, ma siamo comunque ancora agli inizi.
E Sasuke davvero per lui è difficile, la persona che lo capiva meglio di chiunque altro è quello di cui ora si deve prendere cura e quindi non si può davvero sfogare appieno.
Questa a mio parere lo porta ad essere confuso ed a mettere in dubbio i suoi reali sentimenti ed a nascondere le sue vere emozioni.
Che tenero Naruto nel finale, secondo me il biondo voleva chiedere a Sasuke se quindi loro erano una famiglia o della sua famiglia, ma ci ha rinunciato, un pò per paura un pò perchè pensava che Sasuke avrebbe tergiversato ancora sull'argomento.
Io spero solo che Naruto recuperi presto le sue espressioni facciali legate alle emozioni, ma Sasuke non potrebbe provare ad insegnargli come si fa a sorridere vero? Deve essere una cosa spontanea ed automatica com'è da piccoli giusto?
Scusami ma tendo spesso ad immedesimarimi in una storia e nei suoi protagonisti se mi piace e mi perdo nei miei ragionamenti...
Aspetto il prossimo capitolo. Kiss

03/02/10, ore 19:47

Di una delicatezza che ancora mi colpisce.
Sono due capitoli stupendi, l'evoluzione di un bambino..la sofferenza di un compagno.
Bellissimi.

02/02/10, ore 10:14

Ciao, accidenti come primo giorno insieme per Naruto e Sasuke è già stato difficile.
Quella domanda iniziale avrebbe spiazzato chiunque, Naruto è più di un bambino bisognoso di cure, i bambini fanno pratiche delle cose del mondo un pò alla volta e ci mettono anni, lui deve capirle al più presto possibile ed insieme.
Comunque mi piace un sacco questa storia, al prossimo capitolo kiss