Memories
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/01/10, ore 20:37

Bene, bene..Sasukkio é in un'oceano di guai..che ancora nemmeno comprende.
Prevedo tempi duri..
Bel capitolo autrice, ben scritto ( solo un "nulla"..scritto forse.."nalla", "nella"? non ricordo neppure..), intenso e quasi drammatico nelle sue emozioni così contrastanti.
Attendo con ansia il seguito!

31/01/10, ore 20:28

Ciao! Sono contenta che Sasuke abbia ottenuto il permesso di prendersi cura di Naruto anche se sicuramente non sarà un'esperienza facile, anzi tutt'altro.
Anch'io sono fermamente convinta che con lui Naruto si potrà riprendere prima.
Incrocio le dita. Al prossimo capitolo kiss

30/01/10, ore 18:20

Ho letto tutto d'un fiato.
E' veramente ben scritta ed impostata..una "visione" quasi alternativa ( e con tutte le fic che ci sono vuol dire non poco..) del rapporto tra i due ( e delle difficoltà da affrontare..).
Ho particolarmente apprezzato la tua idea..un po' "psicotica" di Sasuke che dialoga con se stesso.
In realtà..non lo facciamo tutti?
Adolescenti in particolare (ben studiato poi il comportamento generale dell'istituto).
Problemi prima, problemi che si materializzano e si trascinano lungo la storia.
Mi stà avvincendo.

30/01/10, ore 16:15

Ciao!!! Che dire? Bravissima, per ora posso solo dire che è una storia molto bella e che questa regressione di Naru mi piace tantissimo... così passerà molto tempo insieme a Sasu ahahahahahah *_____*!!! Sono veramente curiosa di vedere come Naru si comporterà e come imparerà ad amare Sasu, ma non solo, aspetto anche il momento in cui recupererà la memoria per vedere poi cosa farà con Saku, sempre che la recuperi; non è detto che la debba per forza recuperare!!! Direi che è tutto, sarà un vero piacere seguire questa ff, dato che ce ne son ben poche che ruotano intorno quasi esclusivamente a Sasu e Naru senza l'intervento di terzi incomodi o altro. Sì, ultimamente amo solo il genere onlysasunaru uhuhuhuhuhuh ^____^ e questa ff mi pare così, sakura neanche la considero un problema eheheh!!! Continua così mi raccomando!!! Byebye

30/01/10, ore 14:57

Ciao, bravo Sasuke!
Devo dire che non mi aspettavo che la "mente" e la memoria di Naruto regredisse fino a quando era un bambino, appena nato visto che non conosce i significati ed i nome delle cose, nè delle emozioni.
Credo anch'io che sia meglio per Naruto stare con Sasuke e con le persone che gli vogliono bene, piuttosto che in un posto estraneo, come un centro di cura. Lo so che adesso per lui tutto è nuovo ed estraneo, ma con i suoi amici secondo me è molto più facile che abbia degli stimoli e sia portato a ricordare.
Spero davvero che Tsunade glielo conceda.
Al prossimo capitolo, kiss

29/01/10, ore 16:38

Ciao, MA NO ACCIDENTI! Allora i miei sospetti erano fondati!
Sono contenta che Naruto si sia risvegliato, ma la mia paura che perdesse la memoria è reale purtroppo! Cavolo, ma non si ricorda proprio niente? Accidenti ci mancava solo questa, povero Naruto e poveri Sasuke e Sakura!
Quei due ora dovranno mettercela tutta per fargli tornare la memoria anche se non sarà affatto facile. Speraimo bene...
Al prossimo capitolo kiss

28/01/10, ore 19:29

Ciao, accidenti lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto!
Naruto non si sveglia! Sasuke ha avuto un blocco all'inziio, ma per fortuna sembra l'abbia superato.
Confesso che io pensavo che Naruto non si svegliasse per "paura" di riaffrontare Sasuke dopo quello che gli aveva detto...
Ora Sasuke però si è scusato i due hanno la possibilità di chiarirsi, Naruto svegliati!!!
Spero solo che lo faccia presto e che quando si ridesterà non abbia perso la memoria come in certi casi succede, ci mancherebbe solo questo!
Aspetto presto il seguito, sono curiosa! Kiss

28/01/10, ore 18:47

la storia è scritta molto bene ^_^, mi spiace per il povero Nacchan che è stato investito,(§_§ non poteva finirci Sasuke sotto la macchina??? è_é /tossicchia e si ricompone/) Nacchannnn /tono lamnetoso/.... ancora complimenti per la storia

27/01/10, ore 18:50

Interessante. Davvero interessante. Per essere il primo capitolo la storia è già abbastanza movimentata *OO*. Cosa farà Sasuke? Ignorerà Naruto o troverà il coraggio di affrontare i suoi sentimenti? Naruto perderà la memoria? (di solito succede così ogni volta dopo un incidente >_> mauahahah).
In attesa di leggere gli sviluppi *W*
ps: ho un dubbio: Sakura e Naruto si sono lasciati perchè il biondo si è scoperto innamorato del bel tenebroso? *w* dimmmi di sììììììììì xD

27/01/10, ore 16:44

Ciao! Beh devo dire che come inizio è abbastanza forte, mamma mia siamo solo al primo capitolo (dopo il prologo) e Naruto e Sasuke hanno già rischiato la vita...
Sasuke ha solo una frattura, Naruto è stato operato, ma sta bene, quindi guarirà senza problemi, siamo sicuri? Ed entrambi potranno riprendere i loro sport come prima? Speriamo bene!
Inoltre Sakura era appena stata dimessa anche lei dall'ospedale chissà cosa le era successo.
Questi primi due capitolo mi sono piaciuti molto, ben scritti e scorrevoli; solo un paio di punti di domanda ripetuti due volte invece che una.
Devo dire che mi ha fatto un certo effetto sentire chiamare Naruto "il Mostro di Konoha", probabilmente perchè sono abituata ad attribuire a queste parole una connotazione negativa del manga e dell'anime ed ora mi risulta più difficile pensarle come positive, anzi volte ad elogiare la bravura di Naruto nel baseball...
Aspetto presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]