Memories
di Chartraux

01/01/11, ore 20:30

Che bello come inizio anno, non tanto per noi lettrici, ma per i nostri protagonisti ç_ç il punto è: chi è finito sotto la macchina? Naruto che non è riuscito a spostarsi, o Sasuke che se l'è presa al posto suo? Ho paura di scoprirlo, ma dato che dici di non preoccuparci, non mi preoccupo, o almeno ci provo ^^
Tornando a cose più allegre, il resto del capitolo mi è piaciuto, anche se sono un po' preoccupata per Sakura: chissà cos'aveva...
Sono curiosa di scoprire tutto, quindi ti aspetto al prox capitolo, e intanto ti faccio gli auguri di buon anno e per una pronta guarigione

01/01/11, ore 18:17

Noooo!Ma non è possibilee!!Naruto ti prego,non morire!T_T Non lasciare solo il povero Sasuke!Insomma,proprio ora che si erano dichiarati a vicenda e che andava tutto bene...saranno stati Itachi e Shisui a portare sfiga?Non lo escluderei,vista la predilezione di Itachi per i corvi (uccellacci del malaugurio<_<)U_U
Non me la sento di incolpare Shisui di quello che è successo,però:cioè,mica poteva sapere che sballottando Naruto in quel modo sarebbe successo tutto 'sto casino! E poi -cavolo,Naruto!- guarda la strada quando camminiiiii!!!T____T
Spero che vada tutto bene e che non si sia fatto nulla...magari riacquisterà la memoria...?
E Sakura?Sta male?No,eh?Non avrai intenzione di fare una strage di personaggi!
Aggiorna prestooo!

01/01/11, ore 17:48

Kita... mi hai fatto il più bel regalo di capodanno che avessi mai potuto ricevere! Un anno iniziato leggendo la tua storia sarà sicuramente un bellissimo anno *___*
Poi questo capitolo... sei tornata, dal passionale capitolo precedente, al tuo stile angstissimo che comunque caratterizza questa storia e la rende la storia che più amo!
Naruto che ha dubbi, Naruto che vorrebbe scappare di fronte alla realtà, di fronte al suo forte amore per Sasuke, e che non ci riesce quando i suoi occhi s'incatenano a quelli scuri del suo amante.
Sasuke che si sente messo in secondo piano, di fronte ad una foto, la stessa foto che provoca questo secondo incidente.
Non so perchè, ma sento la presenza del Vero Naruto nell'aria, forse questo incidente gli farà tornare di nuovo la memoria?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè per quanto riguarda lo stile in questo non ti sei tradita rispetto ai precedenti... sempre il bellissimo modo di scrivere che ti caratterizza e ti rende davvero una bravissima autrice!
Non so davvero cosa dirti, perchè mi ripeterei dopo tutte le recensioni e le email che ti ho lasciato piene zeppe dei miei complimenti, quindi mi limito ad augurarti un anno pieno di belle cose, e ricorda che se inizia male non può che finire meglio u.u
Grazie per averci regalato anche questo capitolo, che, nonostante la sua profonda drammaticità nell'ultima parte, credo sia fondamentale.
Un bacione,

Vivvi.

01/01/11, ore 17:43

buon anno anke te
il cap è stupendo nn vedo l'ora ke cs accadrà a naru e cosa farà sasuke nn vedo l'ora ke continui XD

01/01/11, ore 17:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......! Un'altra volta!!! Accidenti Naruto ce l'hanno con te! Però magari potrebbe sistemarsi la memoria però potrebbe perdere i ricordi della loro notte d'amore (anche per me è brutto chiamarla lemon, era più intensa di un semplice rapporto sessuale e ti è venuta davvero bene)...... Buahh! Mai che si possa stare tranquilli! Comunque siamo positivi anche perché è un nuovo anno!!! Continua ancora ad appassionarci con la tua storia, cara Chartraux, e auguri di buon 2011!!! XD

27/12/10, ore 00:18

sei stata veramente brava poi la lemon stupenda io sono una grande yaoi di sasunaru (anke se questo nn c'entara niente^////^)
nn vedo l'ora di leggere il seguente cpt perfavora continua sono passati due mesi e io sono disperata xkè nn c'è il continuo

15/12/10, ore 12:53

ti seguo anche sul sito dedicato a sasuke e naruto gejutsu... mi piace molto come scrivi e trovo che questa ff sia davvero bella (mi sono commossa in vari punti D:) complimenti ancora **

06/10/10, ore 15:18

...nosebleeding...oddei questo capitolo è dannoso per la mia salute psicofisica!!!(anche se ho il sospetto che quella psichica se ne sia già andata da un pezzo...kukuku) >o< me tapina!!
anyway...son proprio contenta per "questo naru" (se supponiamo che non abbia nulla a che fare con l'altro) perchè finalmente riesce a godersi (nel vero senso della parola...perv-me) un momento di pura felicità con il suo amato sasuke...ed anche quest'ultimo sembra, almeno per il momento, aver anche solo in parte fatto pace con se stesso!...sisi...sembra proprio filare tutto liscio una volta tanto...ed è proprio per questo che non sono affatto tranquilla!
perchè temo tanto l'effetto "colpo- di- scena- tipo- blocco- di- cemento- armato- che- da- chissà- dove- ti- piomba- violentemente- sulla- testolina- quando- meno- te- lo- aspetti"?pura paranoia o sospetto ben fondato??è_è
del resto, capitolo stilisticamente impeccabile e (come testimonia l'eloquente epistassi ad inizio commento) assolutamente coinvolgente ed evocativo!!inizio ad essere un tantino ripetitiva,ne?that 's your fault... ;D
riguardo al commento dell'altra volta...non studio psico, bensì per grazia di jashin ho terminato da un paio di annetti e quindi...anche se nel dirlo non mi sento affatto credibile...sono proprio psicologa!!wawawa...(vedi, non ci credo nemmeno io)!
terminando, sorry per il taglio frivolo ed un "filo" nonsense del commento ma, cerca di capirmi, lemon di questo calibro non possono che mettermi di buon umore!!
hugs ;D

05/10/10, ore 15:47

Carissima che lemon *o*, per essere una delle prime non è niente male davvero, per l'imbarazzo andando avanti lo supereraicredimi di errori poi non mi pare di averne visti(ma infondo questo è il parere di una con il 6 tirato a italiano perciò =_=sguardo vago).
Per i capelli sul serio te li sei tinti di rosa? che coraggio! io non potrei mai fare una cosa del genere, neanche se mi pagassero oro.
Vbb io ora vado JA NEE!!!^^

04/10/10, ore 14:53

Eccomi ancora qui, a ripercorre per la quarta volta queste ultime righe da te generate...Chissà cosa ti era scattato in testa quando hai deciso di metterle al mondo, chissà che tipo di ispirazione ti ha rapita.
Perché questa non è un semplice capitolo erotico, oh no, nono!! Questo è molto di più, questa è l'apoteosi di un amore tenuto troppo a lungo nascosto (da entrambi).
Troppe parole non dette, troppi sguardi ripudiati, troppi contatti evitati...
Sei riuscita, tra sesso e sangue, si sangue perché i sentimenti combattuti si Sasuke sono sangue, l'imbarazzo di Naruto è sangue, la sua paura verso l'ignoto è sangue, quel sangue che però è dolce mentre scorre, e saranno le lacrime della gioia a sostituire il suo lento scorrere sulla pelle...Sei riuscita ( come stavo per dire) a inserire un complesso esame psicologico di Sasuke e, meno complesso, di Naruto, senza però rendere marginale ne la trama, ne le scene che ti stavi accingendo a descrivere, ne appunto l'autoesame praticato da Sasuke.
Il rapporto costruito tra i sue è sulla fiducia, entrambi ormai si fidano solo di loro stessi e della loro metà, perché adesso sono un tutt'uno, l'uno perso nell'altro.
Sei davvero bravissima Chiara e lo diventi sempre di più, mi ha realmente sconvolto questo capitolo, per la sua totalità, profondità, la sua completezza, in cui si rispecchia il lungo lavoro che hanno fatto entrambi i nostri amatissimi giovincelli per raggiungere quel livello di comunione non facile da creare...
Grazie Chatraux...Grazie per tutte le speranze che riesci, forse involontariamente, a instillare in questa storia.   Continua così che spacchi!!!! (;

Ps: l'unico errore che devo appuntarti, e che mi sembra di averere notato anche nei capitoli precedenti è il "centrasse" che si scrive "c'entrasse"  ... " non c'entra niente"... Davvero l'unica cosa, per il resto è tutto perfetto ^^

04/10/10, ore 12:21

Accidenti... sono l'ultima a commentare questa volta (oh, beh, nessuno è perfetto)!
Però lo devo fare. Che io fossi stata prima od ultima non faceva differenza perchè questo capitolo è da commentare assolutamente.
E' incredibile.
Mai (e giuro, MAI) avevo letto una scena lemon del genere; solitamente sono solo scene di sesso senza veramente voler dire qualcosa o descrivere ciò che c'è dietro (non voletemene a male, ma io penso che sia così. C'è gente che spiattella per filo e per sceno un amplesso senza tenere da conto i sentimenti... mi paio sempre scene erotiche di romanzetti porno di seconda categoria.). Ma, ecco che arriva la tua lemon, piena di amore, dolore, gioia, passione, paura e tutto ciò che, sino a questo momento, ha caratterizzato la mente di Sasuke. Una mente sempre altalenante, impaurita dal poter creare di nuovo dolore all'unica persona che ha da sempre amato.
Mi ero così emozionata che mi è scesa una lacrimuccia T^T anche perchè sono convinta che l'angst non tarderà ad arrivare... (tu ci fai sempre soffrire come bestie ç___ç crudele)
Oltre alla scena della doccia che ho adorato (eccome se l'ho adorata *__*), ho trovato così tenero il fatto che Sasuke si prenda cura di Naruto anche in questo frangente; tenero lui, piccolo biondino che è perennemente imbarazzato dall'esperienza XD ed anche qui ti ci vogliono i complimenti, perchè come hai descritto tu la prima volta di Naruto, non c'è riuscito nessuno ^_^
Ecco che ti elenco i 5 passaggi che ho preferito di più:
1-[...] era difficile spiegargli che quella sensazione strana che non solo gli stava riempiendo il cervello, ma anche la virilità, si chiamava desiderio. E tale desiderio avrebbe portato a compiere un'azione che li avrebbe uniti ancora di più.
2-Solo in quel momento comprese di quanto fosse grande il suo amore per Naruto; non per quello Vecchio, non per quello Nuovo, ma solo per Naruto.
3-[...]ormai non riusciva nemmeno a ricordarsi di tutte le volte che lo aveva fatto soffrire, con parole ed azioni di cui nemmeno ricordava aver pronunciato od eseguito. Che persona meschina, infida ed inutile era.
4-Lo vide avvicinarsi mentre cercava di non fare movimenti troppo repentini che avrebbero potuto procurargli dolore, allungò le mani e lo abbracciò.
5-Riuscì ad intrecciare la sua mano a quella di Sasuke prima di chiudere gli occhi.
Ho amato il finaleeeeeee *______*
Come mi ha fatto sorridere Sakura^^
Complimenti, davvero complimenti!
Baci - Lily^^

(Recensione modificata il 04/10/2010 - 12:25 pm)

02/10/10, ore 22:07

... Bhè, Charty.
... Wow.
Non posso dire altro.

Quando mi hai detto che il nuovo capitolo sarebbe stato VM18 non mi aspettavo questo! O meglio, ormai non so più cosa aspettarmi dalla mia autrice preferita ( sì, proprio tu u.u ), perchè se mi preparo a qualcosa di bello, irrimediabilmente pubblichi qualcosa di estremamente più bello, magnifico! Quindi mi sorprendi, sì, ma sempre in meglio.
Questo capitolo è qualcosa di bellissimo. Quando la storia sarà finita ( oddio, non mi ci far pensare, mi viene da piangere al sol pensiero T.T ), farò una top-ten dei dieci momenti migliori, e sicuramente questo capitolo sarà compreso.
Perchè racconta dell'unione di Naruto e Sasuke, e, cosa importantissima, dei sentimenti di Sasuke che si fanno più decisi, più vivi. A tal proposito mi ha letteralmente fatto impazzire questa frase, stavo per piangere dalla gioia:
Sasuke finalmente realizza di amare Naruto, ha compiuto la sua scelta, a mio parere la più bella ma anche dolorosa. Non sono sicura che, se il nuovo Naruto dovesse tornare ora, si infatuerebbe di nuovo di Sasuke. Ma forse potrebbe conservare il sentimento innato, e quindi scoprire una nuova dimensione dell'amore, quella del nostro caro amico moro u.u
La scena nella doccia mi sembrava familiare, infatti! Quindi questa è l'originale? In effetti mi sembra descritta meglio rispetto a quella in Ne, Sensei! Sebbene anche quella appena citata fosse davvero spettacolare *-* Quindi Charty immaginati questa quanto è bella *-*
Concordo pienamente con te con il discorso del capitolo. Anche secondo me non è assolutamente solo di sesso, è molto ma molto più profondo. Naruto finalmente scopre come ci si senta ad essere amati in tutti i sensi, e realizza di amare Sasuke ancora di più. Sasuke, invece, realizza proprio di amare indistintamente le due parti che compongono Naruto.
Mi è piaciuta soprattutto la cautela con cui Sasuke tratta Naruto, è davvero un sentimento dolce e puro che nasce dal cuore. E tu, Charty, sei riuscita a rappresentarlo davvero benissimo. Hai usato delle frasi,  delle parole davvero belle, che sono riuscite a creare delle vivide immagini nella mia mente.
Tu sì che sai come giocare con le parole, ed è proprio per questo che ( anche qui mi ripeto per la centesima volta ) Memories è e resterà la mia storia preferita. Soprattutto dopo questo intenso e bellissimo capitolo, che, sebbene sia stato difficile da scrivere ( ti capisco T.T ), è riuscito davvero bene ad incanalare il messaggio che vuoi trasmettere a noi lettori.
Ed io, da tua fedelissima fan, non posso che farti ancora i miei più sincerissimi complimentoni anche per questo bellissimo momento dei sentimenti e delle passioni, che si intrecciano magnificamente.
Non vedo l'ora, inoltre, di leggerne il prossimo. Dopo questi preamboli posso aspettarmi di tutto! (anche se, come ho già detto, le mie aspettative saranno sempre inferiori a ciò che scrivi tu :D)
Grazie per aver scritto Memories, grazie per averci deliziato con questo nuovo capitolo. Grazie ancora del tuo sostegno, mi è stato indispensabile!
Un bacione, la tua fedelissima,

Viv.

02/10/10, ore 21:51

Ehm ^////^ devo dire che la parte della lemon mi ha molto emozionata, è stato un momento intenso, davvero bello, poi il fatto che sia scritta così bene aiuta.
Comunque la parte dove c'è Sakura mi ha fatto ridere, hihi! E' riuscita ad imbarazzarlo, hihi!
Cambiando argomento, sono stata tentata dal piangere quando ho letto la frase "Solo in quel momento comprese di quanto fosse grande il suo amore per Naruto; non per quello Vecchio, non per quello Nuovo, ma solo per Naruto"
Adesso si vedrà cosa succederà nel prossimo capitolo! BYE!

02/10/10, ore 19:41

Sto seguendo Memories da un bel po' di tempo, ma prima d'ora non ho mai avuto il coraggio di recensire, forse perché avevo paura che la mia recensione risultasse troppo banale. Ma dopo il capitolo di oggi, mi sento in dovere di scrivere almeno qualche stupidaggine; spero che saprai apprezzarla comunque.
Leggere questo capitolo è stato un tripudio di emozioni, davvero fantastico. Apprezzo, no, ma che dico?, amo tantissimo le tue fanfiction, trovo che siano scritte in un modo particolare, che riesce a catturarmi, ogni qual volta il mio sguardo cade su una delle tue frasi.
Il capitolo di oggi non fa alcuna eccezione. Stupendo, assolutamente. Ho davvero esultato, nel leggerlo. La dolcezza di Sasuke, ma anche i suoi pensieri, mi sono arrivati forti e chiari dritti al cuore, come le emozioni di Naruto.
Le tue descrizioni sono fantastiche, nessuna è stata capace di farmi provare tutte quelle emozioni che, con i tuoi capitoli e le tue parole, incendiano il cuore di tutti.
La scena hot, è davvero ben scritta. Per quanto riguarda ciò che mi ha trasmesso questo capitolo... be', penso che sia stata una vera lezione ^^ Non finirò mai di ringraziarti per ciò che scrivi e che hai scritto, perché, davvero, le tue parole hanno saputo toccarmi profondamente. Grazie per l'attenzione. Mi raccomando, continua così ;D

02/10/10, ore 19:41