Memories
di Chartraux

29/03/11, ore 18:53

*tenta di comporre una qualunque frase con un senso* ehm... cosa? Sakura? Tumore? Ahahah, scherzi, vero? Dai, è un pesce d'Aprile? Anche se ancora non siamo ad Aprile...
Ma... non può essere! Sakura malata no! Dopo tutto quello che hanno passato quei due, come possono reggere anche questo?? Poveri loro, povero Sai, povera lei! No, non può essere.
Ma, almeno qualcosa di positivo c'è, che Sasuke ha finalmente capito di provare amore, e non semplice desiderio sessuale. Buon per loro!
Tornando a Sakura -che in questo capitolo devo dire che mi ha shoccata- , capisco che voglia tornare nel passato, a quando erano un trio con il vecchio Naruto, ma... ormai le cose non possono più cambiare, quel bellissimo biondo non può scomparire nuovamente, soprattutto adesso che lui e Sasuke si sono finalmente legati trovando un equilibrio tra loro.
Ne risentirebbero tutti! E chissà se Sasuke avrebbe di nuovo le forze per ricominciare tutto da capo! Io non credo, visto quello che prova per il Nuovo Naruto, non lo lascerebbe andare tanto facilmente.
E adesso cosa succederà? Sakura, starà bene, vero? *fa gli occhioni dolci* ma si, dai, certo che si riprenderà! È Sakura! Se va via lei, nulla ha più senso!!
Beh, commentare in modo in cui scrivi, penso sia inutile ormai! Mi piaci da impazzire, altrimenti non sarei ancora qui a seguirti con passione!
Aspetto con ansia -e dire ansia è poco- il prossimo capitolo!!
A presto, spero!
Baci!

28/03/11, ore 21:45

Ehi (:
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, certe parti hanno anche quasi sfiorato la poesia:

"...Il desiderio era scomparso.
Il piacere era scemato.
Ora voleva solo amare..."

Queste tre righe *___* magnificamente poetiche, sensuali, romantiche ed inserite in un contesto dolcissimo.
Però le ultime parole di Sakura hanno infranto il paesaggio idillico che si stava creando, riportando il lettore sul piano reale dei fatti...ed ecco che scendono in campo le verità.
Avrà anche Sasuke delle verità più nascoste e intime?? Davvero si è dimenticato del vecchio Naruto?
MMMh....Ho bisogno di avere colmato immediatamente questi dubbi...rischio di esplodere.
Brava ((((:   e a presto!

28/03/11, ore 21:00

stupendo questo capitolo *_*
la parte tra sasuke e naruto è stata dolcissima <3 mi è piaciuta veramente tantssimo, ed è scritta anche bene :3
speriamo che sasuke si rimetta presto
sakura non è il mio personaggio preferito, ma mi è dispiaciuto sapere che ha un tumore :(
chissà come si risolverà la cosa, speriamo in meglio...
alla prossima!!!
Kiss.

28/03/11, ore 20:33

santo cielo O.O !!!!e chi se lo aspettava questo colpo di scena!!!!!complimenti davvero per la sorpresa.

28/03/11, ore 18:46

Ciao, oddio, lo sapevo che non avendone più accennato nulla, quello che aveva Sakura fosse qualcosa di serio! Accidenti un tumore e dalla preoccupazione della ragazza è malignio, a che stadio eh? Sono davvero preoccupata perchè anche a me piace molto questa Sakura che stai descrivendo in questa storia.
Inoltre sono contenta che Sasuke abbia finalmente compreso i suoi veri sentimenti ed abbia ammesso di amare Naruto.
Anch'io quando hai parlato della litigata mi sono fermata un attimo a pensare con il dubbio di aver perso un capitolo ed invece non l'hai mai raccontata non sono io che sono fuori di testa del tutto... XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
Kiss

27/03/11, ore 21:54

Accidenti, non mi aspettavo che l'angst riguardasse Sakura, poverina, mi dispiace ç_ç
Cambiando argomento, mi è piaciuto quando Sasuke descrive Naruto come il suo tesoro ^///^
Una cosa non mi quadra: Sakura parla di un litigio avuto 3 anni prima. Di cosa parla? Ho un vuoto e non mi va di rileggermi tutta la fic, sempre se viene spiegato.
Grazie per il capitolo e al prox

17/03/11, ore 12:50

Cavoli!
Ci avevi fatto prendere un bel colpo, lo sai?? è.é
Per fortuna però, tutto si è concluso per il meglio, mi sembra!
Intanto questo capitolo, anche se non succede niente di particolarmente interessante, mi è piaciuto perchè porcelloso (eheheh) e tenero *-*  E anche buffo oserei dire u.u Si, Sasuke arrabbiato perchè vengono sempre interrotti mi fa morire dal ridere! E poi, dopo aver dormito per tre giorni senza aver potuto vedere il suo Naruto, uno sfogo ci vuole! E' comprensibile u.u
Non vedo l'ora di leggerti nel prossimo capito, che spero arriverà presto! *w*
Baci!

16/03/11, ore 22:10

Posso essere lapidaria? E' un po' inutile.
Insomma, a parte mettere in pace l'anima di Sasuke per aver saputo proteggere Naruto dal pericolo, non viene aggiunto niente di rilevante per lo sviluppo della trama, a parer mio.
Di solito i capitoli di transizione mi piacciono molto, persino nei manga, proprio perché si dà uno sguardo più approfondito ai personaggi e al loro modo di comportarsi in determinate situazioni. Questo capitolo, però, mi è sembrato una specie di 'capitolo cuscinetto', messo tra la prima e la seconda parte della fic tanto per dare lo zuccherino ai lettori con un po' di scene leggere e coccolose, data la forte presenza di angst sia prima che dopo, a quanto ho capito.
Apprezzo il pensiero, ammesso e non concesso che io abbia azzeccato le tue intenzioni, ma devo dire che mi ha lasciato alla fine con un 'E allora?' in testa che non riuscivo a togliere di mezzo.
Beh! Gusti personali, in fondo: oggettivamente parlando la qualità della forma è all'altezza dei capitoli precedenti, e sono contenta che tu abbia recuperato i contatti con Mr Beta.
Ma come, sei di nuovo malata?! XD Ok, chi ti ha tirato il malocchio?
Auguri per una pronta guarigione, allora! Grazie e buon lavoro!

15/03/11, ore 22:28

Chartraux! Ciao! Beh, oh mio dio. Che dire?
1) Il momento dell'angst è vicino?! Allora finalmente succederà qualcosa con il Nuovo Naruto! O no? Ovviamente sì, non può concludersi tutto in questo modo... Ti prego, aggiorna al più presto! ç_ç (Credo che questa sia la fanfiction di cui vorrei sapere di più! Insomma, mi piacerebbe avere un capitolo al giorno, in poche parole! :P)
2) Certo che in questo capitolo Sasuke è davvero... beh, CARINO! O_o So che l'hai (più o meno) detto anche te, ma mi andava di ripeterlo! =) E, se tu non l'avessi scritto l' nella nota a fondo pagina, ti avrei scritto che secondo me è così carino proprio per i tre giorni senza Naruto! ^-^ Ci avrei azzeccato!
3) Questa tranquillità mi piace, è tutto così, beh, allegro! Ma comunque non abbiamo ancora scoperto se Sakura è incinta o no... chi lo sa? (Tu lo sai.)
4) Domani Saviano sarà alla Feltrinelli della nostra città! E io non posso andare a vederlo per una stupida festa! Oh mio dio, ma come faccio? COME FACCIO?
5) L'ultimo argomento non è riferito alla recensione.
6) Nemmeno questo: lo sai che SofiaElric ha pubblicato due one-shot?! Ti consiglio di andarle a leggere e magari, chissà, lasciarci un commentino... oh no, non è pubblicità! Per chi mi prendi?
7) Mi piacciono le liste. :3
Alips
PS: Mi dispiace se questa recensione non sapeva davvero di nulla. E' che sono stanca! :°c (Si, mi sto arrampicando sugli specchi!)

14/03/11, ore 23:53

Hallelujah hai aggiornato finalmente, ora posso mettere da parte la bomba che avevo in serbo per te DX^^(psycho-moden off). Scherzoooo.
Cmq capy carino per quanto riguarda "l'idiota" alias Sasuke tranquilla non lo hai fatto poi così diverso dalla realtà (MA BRUTTA èòà@*à è_é!!! me che tappa la bocca, con una saponetta, a Sasu prima che finisca la frase DX).
Posso 1 domanda? Ma quando metterai qualcosa sul passato di Sasu? che io ancora non ho ben capito cosa gli è successo per trattare Ita e Suishi così male.
Vbb ci sentiamo la prossimavolta ciauuuuuuuuuuuu^^!!!

14/03/11, ore 21:38

Waaah!
Finale ad effetto mostruoso!! Poraccio Naru...sembra il bersaglio preferito delle auto!
Povero il mio piccolo...T_T
Va bene, disperaz ione da fangirl a parte...mi piace la tua storia! Avevo inz iato a seguirla qualche mese fa su Genjutsu, ma poi non mi ritrovavo più con i capitoli e fino ad adesso non riuscivo a capire dove fossi arrivata! XD che tonta...comunque, è originale ed è scritta bene!
E mi piace anche il modo con cui affronti l'introspez ione psicologica, di Sasuke sopratutto...non so come spiegarmi ma io per esempio faccio molta fatica ad esprimere delle emoz ioni che non sono mie, mentre mi sembra di vedere che per te è abbastanz a naturale...complimenti!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Oyasuminasai Chartraux-sama!
M.

14/03/11, ore 17:19

Ciao, ci hai fatto decisamente prendere uno spavento enorme sei davvero perfoda uff!
Meno male che Sasuke è riuscito a gettarsi in tempo per salvare Naruto e che anche lui non abbia riportato ferite gravi!
Poveretto alla fine è stato Kiba a farne le spese, ma sarebbe venuto anche a me il nervoso se fossi stato interrotto per tre volte! XD
Però quel "perché ormai il momento dell’angst è vicino" che hai detto nei tuoi commenti finali mi ha messo i brividi e mi preoccupa un sacco...
Comunque, ma hai ancora i bacilli? Poveretta non te ne liberi più! ^_^ Anche se temo cosa potrà accadere aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

14/03/11, ore 17:09

...Ma ti pare?!
Il pesce d'Aprile... Tsk! *incrocia le braccia come Sasuke*
Non posso credere che ti sei beffata amorevolmente di noi XD che persona crudele lol
Comunque, meno male che il tuo beta è tornato "HipHip Hurra!"
non potevo stare senza Memories ancora per molto V_V
Che poi, capitolo delizioso.
La prima parte, quella che tu reputi seria, è fantastica! Si nota così tanto il tuo tocco angst che un brivido mi corre per la schiena (quando parli del mondo capovolto mi sono immedesimata tantissimo in Naruto!), e la seconda parte è così eroticamente tenera *____* alla fine penso che non sia sbagliato il tuo giudizio sugli ormoni dell'Uchiha! Ce lo vedo a spupazzarsi Naruto tutte le sante volte che lo vede XD ed hai ragione, come si potrebbe farne a meno?! E' così carino in questa tua versione OOC *ç*
Sasuke rise; non sarebbe mai riuscito a vivere senza di lui. che bella questa immagine! Sasuke che ride! Lo voglio vedere anch'io! >.<
Ed ho trovato simpatica la battuta di Kiba: Uchiha la botta in testa ti ha lasciato un po’ di sano umorismo, fantastico!
Complimenti! E non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto se si parla di angst *_____*
A presto -Lily
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 05:12 pm)

14/03/11, ore 15:54

Sono contenta di vedere che se anche Sasuke è finito all'ospedale, non si è fatto molto male, fiuuu.
Mi ha fatto ridere quando Sasuke si arrabbiava tutte le volte che qualcuno lo interrompeva mentre si spupazzava Naruto, ahhh, come lo capisco ^///^
Di solito non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo, ma quando ho letto che l'angst si avvicina non ne sono molto sicura ^^ comunque la curiosità c'è, quindi al prossimo capitolo

13/03/11, ore 00:32

bhè direi che forse ci siamo......povero sasuke momrirà di infarto prima o poi............^_^
è stato un capitolo molto dolce. uno spaccato della loro vita, ma scritto sempère molto bene, o quanto meno questo è il mio parere.
per cominciare è scritto bene in italiano e queste nelle ff è una vera rarità :) a presto....spero con la conclusione sono troppo curiosa bacio