Memories
di Chartraux

02/10/10, ore 18:12

Wah!! Gran bel capitolo!! Davvero davvero!! O.O
Allooora, grazie per gli auguri!! ^^ Sasuke non ha resistito.... Bè, bè, dopo questa bella lemon ne sono proprio contenta!! XD Comunque sì, Naruto è terribilmente eccitante.... Ma davvero!! Tutte che dicono Sasuke qui Sasuke là, ma alla fine Naruto è comunque di una bellezza enorme!! O almeno nello Shippuden!! prima è tenero, più che altro! ^^
Comunque è vero, Sakura non fa mai niente!! È davvero inutile. -.- Hai fatto proprio bene a renderla più importante in questa storia, alla fine se lo merita!! ^__^
Passiamo al capitolo.... Allora: bella bella bella lemon!! Oltre a scriverla bene (credo che alla fine siamo tutte ragazze, quindi non ti preoccupare.... eheh) l'hai farcita di sentimenti. E poi Naruto, considerata che era, in teoria, la sua prima esperienza, sembrava abbastanza sconvolto e imbarazzato!! XD Mi è piaciuto parecchio anche l'insistere di Sakura sul fatto che loro facevano "l'amore", non solo "sesso". Ha perfettamente ragione. u.u
Ma il pezzo migliore è assolutamente stato:  Solo in quel momento comprese di quanto fosse grande il suo amore per Naruto; non per quello Vecchio, non per quello Nuovo, ma solo per Naruto.
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Naruto, non Vecchio, non Nuovo, Narutooooooooo!!
...Wow, Sasuke, stai maturando.... ç.ç
Insomma, ancora complimenti come sempre!! E continua ad aggiornare così velocemente, perché è fantastico!!
Bye bye
P.s.: mi scuso se ci sono vari cambi di scrittura, ma non so bene cosa ho fatto!! XD

02/10/10, ore 17:55

Vi prego non linciatemi!
?__?
La giuria dichiara l'imputata colpevole e la condanna a linciaggio!  I crimini riconosciuti sono: aggiornamento rapido *il pubblico mormora*, composizione di testi a sfondo a dir poco licenzioso, che hanno minato il fragile equilibrio mentale  di innumerevoli fanciulle innocenti *il pubblico scalpita*, redazione di un testo con relative note a piè di pagina nonostante sia stata accertata l'indisposizione di almeno uno dei due arti superiori *il pubblico si arma* e la faccia tosta di scusarsi per tutto questo *il pubblico ha rotto le balle alla commentatrice, e si disperde*!
Beh? Per cosa ti dovrei linciare, non capisco.. Casomai per avermi fatto preoccupare! Io mi stavo già preparando psicologicamente a rivedere un aggiornamento nell'anno del mai, e invece te spunti bella bella e posti il nuovo capitolo.
Il nuovo capitolo lemon, non so se mi spiego! Mah, per me sei un mistero, lasciatelo dire. U__U
Allooora, non ti so dire per gli eventuali errori anatomici (ma non mi pare di aver letto niente di strano..), ma per quelli di distrazione ne ho trovati solo due: cartone d'orato e devo preparati.
Beh, smetti di preoccuparti per il messaggio del capitolo, perché direi che è quello forse più introspettivo di tutti, per quanto riguarda Sasuke. Non ricordava nemmeno più tutte le volte che aveva rinnegato il suo amore prima per il Vero, poi per il Nuovo Naruto. Credo che questa frase dimostri l'importanza che dà alle occasioni di felicità perdute e la determinazione a non fare più errori, riconoscersi in quello che prova e vivere, finalmente. Ci sono dei rimpianti nelle parole che dice e in quello che pensa (non ti sai trattenere, eh? =__=), ma anche durante la lemon si è sentito in dovere di mettere da parte tutte le sue seghe mentali e mettere in atto le sue intenzioni: smettere di causare sofferenza a se stesso e a Naruto.
Poooii, non so se considerare questa frasetta come un indizietto da parte di una certa autrice sadica o un tranello o un frutto della mia fervida immaginazione: "Che ne pensi di fare due tiri a baseball?!" Mah, mi sa che viene fuori che mi sto immaginando tutto..
Ed ecco la mia frase preferita: Lo vide avvicinarsi mentre cercava di non fare movimenti troppo repentini che avrebbero potuto procurargli dolore, allungò le mani e lo abbracciò. Ma come me lo sono mmaginata bene.. *__* E' una scenetta dolcissima.
Ok, ho finito! ^__^
Grazie e buon lavoro!

02/10/10, ore 17:40

Ciao Cara ^^ Oddio questo capitolo è stato a dir poco sbavoso... l'ho riletto più volte. Ho adorato Naruto, la sua ingenuità e la sua voglia di provare e lasciarsi andare. Farebbe venire voglia di coccolarlo a tutti quanti *-* ..Ma ovviamente questo privilegio spetta solo al suo amato Sasuke. Quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente: di una dolcezza allucinante! Non sembrava quasi lui..! La lemon è perfetta, descritta nei minimi particolari, ricca di descrizioni. Hai superato te stessa, COMPLIMENTI! ^^
Come dici? ci mancano altri 10 capitoli alla comclusione?? non potevi dare notizia più bella, eheh....
Allora tutte noi attendiamo con ansia il tuo prossimo aggiornamento e anche quello di "Ne, Sensei", Ti mando un bacio ^^ <3

02/10/10, ore 15:03

........................ >/////////////////////<
...questo era davvero HOT!!!
Davvero non ci sono parole, è una scena dove emergono fortemente e raggiungono l'apice l'amore di entrambi, descritta davvero bene, con acuratezza, come una scena d'amore andrebbe descritta. Le emozioni sono sia forti rispetto all'amore sia rispetto all'ansia e alla paura, ma totalmente integrate e fluibili nel racconto. Quindi non ti preoccupare hai reso benissimo questo evento! E Sakura che fa la pervertita!!! XD Ce la vedo proprio! Alla prossima! <3

02/10/10, ore 12:51

Ciao, anch'io generalmente rpeferisco il SasuNaru, anche se non mi dispiace quando ce l'ha lotta per la supremazia... ^_^
Però concordo pinemanete con te questa storia non poteva non essere una SasuNaru era giusta così.
Mi devo ancora riprendere dalla descrizione della lemon che davvero non ti devi affatto vergognare perchè ti è venuta benissimo...
Ti dirò stai tramsttendo anche a me la passione per le doce... XD
Comunque è vero sebbene in questo capitolo non si siano parlati molto, ogni frase ed anche ogni gesto, prima dopo e durante l'atto secondo me sono di una profondità e di una comunicatività enorme.
Quando ho letto "Solo in quel momento comprese di quanto fosse grande il suo amore per Naruto; non per quello Vecchio, non per quello Nuovo, ma solo per Naruto. " ho fatto i salti di gioia, ho sperato davvero tanto che Sasuke prima o poi lo dicesse e finalmente il momento è arrivato.
Anche se il finale mi ha lasciato anche con un pò d'ansia non so spiegarti il perchè, forse perchè ho pensato, sarebbe davvero "crudele" se il Vero Naruto tornasse proprio ora...
Però poi ho scacciato il pensiero e mi sono goduta il finale con loro due teneramente abbracciati e con le dita intrecciate.
Brava ed al prossimo aggiornamento.
Kiss

02/10/10, ore 11:54

O___o *muore* *rinviene* *rimuore* *rinviene* *rimuore di nuovo* *rinviene di nuovo* *ççç* stò morendo per la lemon! Mi ha fatta sbavare tantissimo.....complimenti i personaggi li ho trovati perfettamente IC *O* adoro il tuo stile di scrittura. Aspetto il prossimo capitolo ;) un bacio tesoro.

P.S: Per quanto riguarda il SasuNaru non preoccuparti, io sono una grande fan del reverse e del SasuNaru (vado per il reverse ma se devo scegliere preferisco di più Sasuke seme *O*). Quindi per me non è un problema (io non ho nulla contro Naruto seme, anzi mi piace quando fa il seme, ma mi piace di più quando fa l'uke XDD). La scena lemon è scritta benissimo e tutta la storia è scritta bene. Scusa se non ho recensito gli altri caitoli...ma ero molto impegnata e non ho trovato il tempo. Continua così. Sei bravissima. Un kiss
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 12:09 pm)

25/09/10, ore 10:06

Eccomi anche qua.. leggermente in ritardo xD
Ok, lo ammetto. Mi aspettavo di ritrovare il Vecchio Naruto, invece ancora quello Nuovo. Le cose si fanno più interessanti ed intricate del previsto! :D
Sinceramente parlando il Vecchio Naruto comincia seriamente a mancare: Autoironico, Spaccone e Casinista... ma contemporaneamente sarebbe un peccato dire addio a quello Nuovo. Che gran Casino! Sarebbe perfetto se Naruto ritornasse quello di prima in maniera autonoma, quindi senza botte in testa e così via, ma con le esperienze e la memoria del Nuovo.. come se si fondessero.
Stavo pensando... cosa succederebbe se accadesse all'improvviso inaspettatamente qualcosa a Sasuke? Forse una forte emozione o spavento risveglierebbe il Vecchio Naruto: la paura di perdere Sasuke sarebbe tale da riportarlo tra noi e strapparlo via da quella "dimensione cognitiva" in cui si è assopito. Sto fantasticando sulla storia come vedi ^^
Attendo con ansia il seguito, un bacino! <3

19/09/10, ore 16:57

Ma saaalve!
Bentornata, o Capitano mio Capitano! Siamo ispirate, eh? Bene, bene!
Un capitolo sereno, finalmente! Certo che ce li fai sudare, eh? Tra incidenti quasi mortali, perdite di memoria e proposte di omicidio fa a dir poco strano leggere di gatti defenestrati, enko e ormoni in subbuglio! Massì, ogni tanto fa bene alleggerire l'atmosfera. *Trema al pensiero di cosa l'aspetta nel prossimo capitolo.. =__=*
Mmm, ho trovato un paio di errorini anche in questo capitolo, ma *scansa Chartraux e fronteggia l'anonimo beta* da collega a collega, erano quisquilie! Terzultimo paragrafo: Non ce né bisogno; da un pò; a messo in riga. Occhio che il al posto di po' tende a ritornare anche nei paragrafi successivi. *Ritira in ballo Chartraux* Siamo recidive, eh? XP
Beh, è stato buffo ritrovarsi a Natale in questo periodo dell'anno, ma per farsi avvolgere la sciarpa attorno al collo da Naruto, questo ed altro! XD E menomale che c'è Sakura, almeno la faccenda è chiarita, ora! Forse. Si spera. Chartryyy?
Mmm, certo che la mente maschile ha i suoi limiti.. Almeno si parlassero apertamente, ma no! c'è bisogno dell'intermediaria.. Aaah, uomini. Ed è ricomparsa la vocetta! Ma lo sai che mi sta un casino simpatica? E non è neanche un personaggio vero e proprio, pensa! Son proprio tocca. U__U
Beh, la pianto di parlare a vanvera, va!
Grazie e buon lavoro!
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 05:06 pm)

19/09/10, ore 16:12

Wah!! Veloce veloce!! XD
Comuuunque, sono parecchio contenta, perché oggi è il mio compleanno e l'aggiornamento di Memories è un regalo perfetto!! Arigatou ^^
E poi questo capitolo era davvero bello.... Sasuke.... Già già, una persona qualunque, alla fine.... Povero, povero, pooooovero Sasuke. Non riuscirò mai a dirlo abbastanza volte. È inutile, soffrirà per tutta la fanfiction.... Starà sempre, sempre male. E ora, con i suoi bisogni fisiologici e i suoi ormoni belli attivi, Naruto poteva evitare quella frase.... certo, però, dormiva!! XD Ora cosa farà il teme?! Chissà se resisterà.
Continuo a tormentarmi per il problema di Naruto Vecchio e Naruto Nuovo.... Sasuke è più innamorato di quello Vecchio, ma anche di quello Nuovo.... Sigh. Alla fine ripeto sempre le stesse cose. -.-
Insomma, dì al tuo beta di sbrigarsi!!
Infine, i complimenti!! Questo capitolo è una chicca. Hai proprio dato il meglio di te stessa!! Naruto e Sakura sono stupendi, mentre parlano, mi sembra di averceli accanto!! O.O Ecco, in questa fanfiction Sakura mi piace molto. Io non la odio, e qui è proprio simpatica!! Dalle tue storie sembra che neppure tu la odi ^^
Mi raccomando aggiorna presto!
Sayonara ^^

19/09/10, ore 14:52

Ehi, ciao!
Recensisco perché oggi sono felice..... siiii! E' il nostro (mio e di SofiaElric) compleanno! Cioè, a dire la verità stamani me ne ero dimenticata, però... ^^''
Allooooora.... NON PUOI LASCIARCI COSì!!!!!!! Come facciamo?!?
Sai, avevo una paura enorme che il naruto che si sarebbe svegliato sarebbe stato quello Vero... e per (s)fortuna non lo era... già!
Ah, ho notato un piccolo errore grammaticale quando Sasuke parla del passato di Itachi; hai messo 'a' senza 'h'! Scusa ma sono pignola! XD
E' così carino questo capitolo... sob sob... chissà che succederà...
Ah, a proposito di Kingdom Hearts, non è affatto simile! E la tua storia non è per niente banale! E non osare dire più cose del genere, uffa... cosa dovrei dire io, sennò? -.-''
Vabbè, scherzo! XD
Allora aurevoir! E ti prego aggiorna!
Ali
PS: ma il Vero Naruto tornerà o no? Argh, non riesco a far tacere questo dubbio! So che non me lo dirai, ma dovevo dirlo! u.u

18/09/10, ore 18:58

Ecco brava hai capito che le mie più che minacce sono promesse, cmq tranquilla non voglio ucciderti, ho avuto idee migliori tra le quali venire lì e farti i capelli alla cullo a papera(come Sasu)o a scodella(come Gai), con tanto di tinta rosa cofetto alla Sakura e i sopracciglioni alla Lee, in una parola un "mostro" MUAHAHAHAH(risata da scienziata pazza).
Per la frase effettivamente l'avevo interpretata male grazie per avermi reso chiaro questo punto della storia.
Il capitolo invece mi è piaciuto molto finalmente le cose si sono un'pò aggiustate e spero che ora l'ascerai riposare un'pò questi poveri personaggi e se possibile deciderai di mettere la parola HAPPY ENDING a questa fiction.
Vbb ora vado mi raccomando stammi bene ciaooooooooooo!!!

18/09/10, ore 16:47

Che carino Naruto che vuole stare vicino a Sasuke!!! Al contrario sono rimasta perplessa quando ha detto che voleva essere Babbo Natale, ma poi invece voleva fare un regalo a Sasuke: già me lo vedevo con il vestito rosso e il sacco pieno di regali, brrr!
Comunque chissà cosa succederà dopo che Sasuke ha sentito quella frase di Naruto detta nel sonno, sono proprio curiosa.
Al prossimo aggiornamento

18/09/10, ore 15:14

*Le lancia altri "Tifo per te!" mostrando ponpon colorati*
Wah! Che bel capitolo!!! Inizialmente quando hai detto che Sasuke considerava Nacchan come un figlio mi sono quasi presa un infarto (e me ne fai prendere sempre parecchi)! Ma fortunatamente è stato giusto un passaggio...
Adoro che Naruto sia così coccoloso -scena del letto dove regala la sciarpa a Sasuke- anche se è OOC per il Naruto del manga, rimane meraviglioso al suo essere Naruto che hai creato tu. Perchè è comunque un Naruto diverso, nonostante sia lo stesso!
...ok, forse non ha capito nulla! Spiegare questo è complicato! >.<
Oh! Minato era un detective?! Fico!
Ah, ma la sai la parte migliore?! E' stata questa immagine: sicuramente la serata si sarebbe conclusa con una prostituta tra le lenzuola (e Shisui che vomitava l'anima in bagno!). Immaginarmi Itachi ubriaco mi ha fatto sorridere non poco XDDD
E poi è tornata la vocina!!! Perfetto, allora continua così! Quel pollo con pomodori piccanti sarà davvero buonissimo! Wahahahahaha! Questa mi ha fatto morire lol *ride*
Complimenti ancora! Questa storia diventa sempre più interessante!
Kiss - Lily^^

18/09/10, ore 15:08

Wow.
Due capitoli di Memories in soli dieci giorni? Charty, vuoi farmi impazzire?
Evidentemente sì.
Per prima cosa, mi scuso se non ho recensito la tua nuova storia, ma oggi è il primo giorno in cui metto piede su EFP dopo quasi una settimana. Ho avuto tantissime cose da fare, infatti non ti ho neanche risposto all'email. Tra poco provvederò, anche a leggere la tua nuova storia, di sicuro bellissima! *-*
Comunque, stupendo, stupendo questo capitolo.
A mio avviso finora uno dei più belli.
Cavolo, Naruto comincia a rendersi pienamente conto dei suoi sentimenti. E non è una cosa da poco, per niente.
E Sasuke, Sasuke. Il suo modo di pensare è tanto simile al mio. E' costantemente indeciso, combattuto tra i due Naruto, tra i suoi sentimenti, lo testimonia il fatto che pensa di non approfittarsi di Naruto perchè lo ama poco di meno del vecchio Naruto.
Davvero confusa come situazione.
Però è bellissima e davvero tanto tanto dolce l'immagine dei due che si scambiano i loro "regali". Mi ha colpito tanto l'affermazione di Naruto, che è pronto a rinunciare a qualsiasi cosa per Sasuke.
Poi, devo citare una frase che secondo me racchiude il senso del dilemma che mi affligge quando leggo la tua magnifica Memories:

Sasuke lo aveva trattato in un modo diverso, ancora una volta.
Inizialmente come un parente, poi come un amico, successivamente come un fidanzato ed ora come un padre; severo ma dolce al tempo stesso.
Quindi, lui, Uzumaki Naruto, cos'era diventato?
Un figlio?

E' proprio questo cambio di comportamenti, questo cambio di intenzioni, che rende Sasuke quasi ferito dai suoi dubbi, dalle sue paure. Tanto da essere capace di cambiare idea e di conseguenza comportamento al sentire di poche parole di Naruto.
Scusa se è tanto contorta come recensione, ma questo capitolo mi ha lasciato un senso di dolcezza misto a tante sensazioni confuse, simili a quelle che prova Sasuke.
Sono d'accordo con te nella tua indecisione su quale Naruto lasciare. E' davvero un dilemma esistenziale, che ferirebbe chiunque quanto ferisce il povero Sasuke.
Poi, sono stata contenta di sapere finalmente qualcosa sui genitori di Naruto. Minato è un uomo esemplare, e mi ha fatto piangere immaginare Naruto addormentato con la sua foto in braccio. Davvero una bellissima immagine.

Ancora complimenti per questa bellissima storia, non finirò mai di farteli, e sono felice che la mia scorsa recensione ti abbia aiutata. Come ho avuto occasione di scriverti nelle mie email, tu sei la mia autrice preferita. Memories è la mia storia preferita.
E sarebbe orrendo se smettessi di scriverla.
Non ora che le cose stanno prendendo questa piega. Non ora che Naruto ha realizzato cosa vuole dalla vita.
Bhè, per ora ti lascio, vado a recensire l'altra storia e a risponderti alla mail ;)
Un bacione, Charty!

Vivvi.

18/09/10, ore 15:03

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
*versione Rock Lee* FORZA NARUTO!!! LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE NON ERI DEBOLE COME SEMBRAVI, FORZA! CE LA PUOI FARE, CONQUISTA QUEL TEME (anche se teoricamente l'hai già fatto....) E MOSTRAGLI IL TUO AMORE!!!!!
..ok finito, ma dovevo farlo, non vedevo l'ora di vedere Naruto all'opera! Sono proprio contenta che le cose stiano migliorando...hanno dormito anche insieme XD
........
O___________________O ODDIO!!!!!! Naruto non si parla nel sonno...qualcuno potrebbe ascoltarti e....beh, ora dovrai vedertela col teme! Avanti mostragli il tuo amore!!! *_* (SASUKE ORA CHE LO SAI CERCA DI NON FARE LO SCEMO!!! Mi raccomando eh...)
Comunque hai ragione, davvero ragione, il ruolo di Sakura nella triade deve aiutare, cosa che purtroppo non fa spesso, quindi ti do pienamente ragione! Anche per quanto riguarda Sai, certe volte è davvero uno spasso!!! XD
E Sasuke..... beh dai, cerchiamo di capirlo, gli hanno ucciso il clan, ha ucciso il fratello 'innocente' e ora non sa che fare e non capisce che Madara lo sta usando..... Sì, in effetti pazzo lo è da ormai un pò e anche il suo essere bastardo cresce sempre di più.... -___-' Speriamo si dia una svegliata...
Bel capitolo comunque, anche se lo sai ormai, te lo voglio ripetere! A presto!