Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

24/10/10, ore 20:19

di nnt ^^
bello anche qst capitolo,anche se non mi piace molto il NaruSaku qua ci stava bene ^^
povero naruto, non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere cosa gli succede !!!!!
alla prossimaaaa
kiss.

24/10/10, ore 20:18

di nnt ^^
alla prossimaaaa
kiss.

24/10/10, ore 19:48

Wow non vedo l'ora di sapere quello che succede. Povero Naruto, prima Sakura e ora Madara ( qualcuno mi odia ndNaru). Lo scagnozzo con i capelli arancioni è Pain ^^ adoro qel personaggio...chissà come lo vedrei con Madara *çççççççççççççççç*. Fine vicina?????. Nooooooooo. Aggiorna presto sono curiosa kisssssssssss ^^

15/10/10, ore 18:56

wow! complimenti! questa fanfiction è bellissima, mi ha completamente catturato la mente! ti prego, aggiorna presto, quando hai tempo si intende, ma davvero, non lasciare noi lettrici e lettori con il fiato sospeso troppo a lungo! comunque sappi che il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e coinvolgente, e tutte le tue fanfictions sono uniche, hai davvero una fervida immaginazione! continua così!

24/09/10, ore 12:45

Wee bellissimo lo scontro Tra i due uchiha. Ah Sasuke non può nulla contro Madara, insomma anche se ci provasse Madara saprebbe come contrastarlo e poi io ho il forte sospetto che se Sasuke ci provasse a dichiarare che Naruto appartiene a lui , credo che madara coinvolgerà Kushina e tutti noi sappiamo che se lo farà saranno cavoli neri per lui, quindi non penso che Sasuke farà qualcosa per riprendersi Naruto. Io sono daccordo con Fugaku . Se continua così perderà tutto e poi lui è già sposato e ama sua moglie cacchio la sta tradendo con suo figlio!! ...non è una bella cosa ( si all'inizio io ero tutta felice perchè quei due stavano insieme ma poi ho cambiato totalmente idea , anche se è una Sasunaru. non voglio criticare la tua storia assolutamente dico solo che il tradimento non è una bella cosa, dovrebbero smetterla di avere questa relazione tanto da quel che ho potuto capire a naruto non dispiace madara no?? però mi chiedo se...e dico se Kushina sapesse che quei due hanno una relazione lascierebbe Sasuke ma poi cosa accadrebbe? Naruto e Sasuke felici insieme? uhm...a me suona strano sinceramente...c'erto ..se io fossi innamorata di naruto farei qualsiasi cosa pur di averlo per me, qualsiasi anche troncare i rapporti (ma questa sono io) io lo farei se fossi davvero innamorata anima e corpo.

riguardo a te mi dispiace che non ti sei trovata bene con la classe (anche io ho avuto lo stesso problema , anzi il mio è stato disastroso ) spero che tu ti possa riprendere presto.
un kiss Himura

23/09/10, ore 23:41

Mah... nella famiglia di Sasuke sono uno peggio dell'altro =.="
Povero Naruto che ci si è trovato in mezzo!
Almeno una buona notizia c'è, Aurora sta meglio e verrà dimessa.
Ci mancava solo un colpo del genere al biondino e lo perdevamo definitivamente!
Ma ho capito male o Naruto ha passato la notte in ospedale e Sasuke "in giro"?
Possibile che Kushina non se ne sia minimamente preoccupata? o_O

Per il resto non preoccuparti, è ovvio che la scuola deve essere la tua priorità (mi spiace anche per il pc)!
Al prossimo cap :D

21/09/10, ore 22:54

Posso capire, la scuola può risultare molto pesante, e non parliamo del computer, che il mio mi ha fatto dannare. Tornando alla fic, mi ha fatto sorridere quando Sasuke e Madara hanno esclamato entrambi "mio" riferito a Naruto, anche se nel caso di Madara - e forse anche di Sasuke-teme - ci sarebbe da piangere ç_ç Comunque non ho capito come ha fatto Fugaku a capire cos'è successo tra Sasuke e Naruto, non è che mi sono persa un passaggio? Cambiando argomento, povero Naruto, non avendo ricevuto un aiuto nemmeno da Sasuke - che se lo fa quando gli gira per poi buttarlo via, grrr - preferisce tenersi tutto per se, non vuole neanche confidarsi con Ilaria. Peccato che l'unica con cui parlerà, cioè Sakura, non penso che possa fare qualcosa, sigh! Al prox capitolo

21/09/10, ore 22:26

ciao Cara, allora il capitolo è un po' di passaggio, introduci alcuni elementi importanti, come il fatto che Madara e Fugaku abbiano avuto un incontro, che quest'ultimo e Sasuke siano accusati dal primo di aver fatto qualche cosa di "terribile" (?!). Inoltre la piccola di Naruto si sta rimettendo. Della mamma di Naruto nessuna notizia? mha! attendiamo fiduciosi!!
Adesso parliamo delle cose serie. Prenditi tutto il tempo che ti serve, non ti preoccupare se non aggiorni secondo tabella, non è un lavoro e noi non siamo tiranni pronti a giudicarti. Scrivere dev'essere una passione ed un divertimento, spesso anche un modo per sfogarsi, quindi è giusto che tu segua il tuo istinto e faccia secondo le possibilità che hai. Ti prego solo di non abbandonare la fic. dato che molti ti seguono, soffrono e amano con i tuoi personaggi!
+grazie+
anna

21/09/10, ore 21:54

Non ti preoccupare se non puoi rispondere ai commenti, spero che tutto si risolvi presto! Per quanto riguarda questo capitolo è assolutamente bellissimo!!! Lo "scontro" tra Sasuke e Madara e il successivo incontro col padre era proprio inaspettato! Non credevo che Fugaku e Madara sapessero già tutto! O.O
Comunque Aurora sta bene e almeno di questo sono contenta ^^
Ora chissà come si risolverà la situazione tra Sasuke, Naruto e Madara!!!
Sasuke si arrenderà o combatterà per il suo dobe? Non vedo l'ora di scoprirloooooooooo!!!!!!

21/09/10, ore 21:30

Che casino,ora ci si mette anche Fugaku...sta diventando una situazione tragica ma conoscendo Sasuke troverà il modo...deve trovarlo!
Bellissimo capitolo come sempre...divertente la parte di Samara e l'uomo nero,mescolare un pò di comico in un momento del genere è stato fantastico!
Grazie per il capitolo e a presto!

21/09/10, ore 17:24

eli, ciao! umh chappy di passaggio ma che tramette emozioni accattivanti...per chè siamo qui, almeno io a chiedermi cosa accdrà ora? Sia FuFu che alias Tobi brava ragazzo sano di sasu e naru..l'unica all'oscuro, ma credo per poco e la povera Kushina...inoltre si vede che naru è ferito dal'atteggiamnto del paparino...e che dire delle trame oscure dell'altro uchiha...curiossisima di vedere cosa accdrà tra Naru e sakura e ..tutto il resto...alla prossima..Ps: Abbiamo messo altri du chappy di il destino in una notte vieni a legegrli se non se già andata..bye

21/09/10, ore 17:18

bello anke questo capitolo come tutti gli altrii ^o^
riguardo al ritardo tranquilla ;D . riguardo me ognuno ha i suoi motivi ^^ , cmq spero ke i problemi siano passati e nn vedo l'ora di leggere il continuoo ^^

21/09/10, ore 16:54

Wow un altro capitolo super. E così sasuke non può davvero fare nulla contro madara. E poi fugaku ha ragione, insomma sasuke tradisce la moglie con il suo stesso figlio. Troppo forte il pezzo dell'ospedale, samara e l'uomo nero una cosa da brividi. Continuerò a seguire la tua storia un mega kissss

16/09/10, ore 15:06

davvero, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da sasuke..pensavo o ke lo tranquillizzasse o ke si arrabbiasse, no ke dicesse "non posso aiutarti"
mi sorprendi sempre XD
cmq io sono di firenze e ti agg su msn xD

06/09/10, ore 03:17

noooooooo la piccola aurora ç___ç mi è piaciuta tanto questo chappy sn comtenta ^W^ spero di leggere molto presto il prossimo chappy ti ringrazio molto