Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

30/08/10, ore 23:08

Povero il sederino di Naruto! *///*
In fondo ha ragione! Lo stai maltrattando un po' troppo!
Sempre meglio Sasuke che quel vecchio di Madara comunque! :D
No dai, non sarà originalissimo, comunque è un bel capitolo di "passaggio" (se mi passi il termine). Almeno abbiamo finalmente scoperto il burrascoso e triste passato di Naruto (certo, avere una figlia a 13 anni o_O). Mi è dispiaciuto molto per la fine che ha fatto Monica :(
Ma ho capito bene, Kushina non sa che Naruto ha una figlia? O_O
Per il resto, spero che Naruto racconti la verità a Sasuke e che quest'ultimo vada a fare il cu*o a strisce al zuo caro zietto mafioso!
Al prossimo cap :D

30/08/10, ore 22:39

non vedo l'ora di leggere cosa dirà Naruto >.< non sto più nella pelle !
Chissà come reagirà Sasuke (se Naruto gli dirà la verità)
Nella mia mente mi faccio diversi continui per la storia perchè mi piace troppoo >_<
Storia stupendaaa * da il cinque all'autrice *
Per curiosità potrei chiederti di dove sei? (non sei costretta a rispondere, solo se vuoi ^^)

30/08/10, ore 22:22

noooo voglio sapere cosa gli dice naruto al povero sasuke be non tanto povero ^w^ nn vedo l'ora di sapere come continua spero di leggere presto un tuo chappy

30/08/10, ore 20:52

Uffi, allora lo fai apposta a finire sempre sul più bello! Tanto anche se non lo fai, io continuo lo stesso a leggere la tua fic, non ti libererai di certo di me ^^ A parte gli scherzi, finalmente il passato di Naruto e Aurora, però mi dispiace per la fine che ha fatto la madre, molto triste. Sono curiosa di vedere cosa si diranno Naruto e Sasuke a proposito di Madara, sempre se Naruto si deciderà a parlare, poi non vedo l'ora di vedere come si comporterà Naruto con Sakura e come farà a nascondere il tutto alla madre, anche se devo dire che non è difficile nasconderle le cose, se capisci cosa intendo ^^ Cambiando argomento, non vedo l'ora che le scritte che metti per divire le parti dei capitoli diventino presto SasuNaru, hiiii! Bye, al prossimo aggiornamento

30/08/10, ore 20:37

Questo capitolo è stato meraviglioso. A me è piaciuto molto ^^ finalmente si sa chi è la madre della piccola Aurora. Mi dispiace per come sia finita, povero Naruto. è una calamita per gli Uchiha...o meglio il suo sedere ^^. Ora che farà Sasuke?. Sono stra-curiosa. Aggiorna presto ^^kisssssssssssss

30/08/10, ore 19:39

Poveraccio! Dagli tregua..prima lo fotte madara poi sasuke, mettiamoci Garar e poi orochimaru quel povero ragazzo si troverà il culetto a pezzi...a parte ciò m,olto bello l'uso del ghiaccio...e il chappy è stato molto rivelatorio soprattutto sul passato di Naru, che dolce amava Monica era il suo primo amore...dolcissimo proprio e la reazione alla sua morte è naturale in fondo era unn ragazzino, però in un certo qual modo responsabile visto che le mandava i soldi...che dire alla prossima e continua così....

28/08/10, ore 23:47

sono ritornata dalle vacanze e son stata felicissima di aver letto il continuo che è davvero bellooo ^^
uuuhhhh non vedo l'ora di leggere il continuooo >_<

28/08/10, ore 13:05

Ma allora è Madara il cattivo! Sinceramente nel ruolo che ha nei confronti di Naruto - anche se avrei preferito evitare - preferisco lui a Oriociok ^^ Cambiando argomento, chissà adesso come si comporterà Naruto, nel senso se io fossi in lui, costretto a subire, non riuscire a guardare in faccia Sasuke, dato che assomiglia a Madara, poi chissà se gli si concederà lo stesso se Sasuke ci prova. Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà non solo Naruto, ma anche Madara e poi Sakura, che è l'unica che sa. al prossimo capitolo

28/08/10, ore 02:25

wow questa storia mi piace veramente tanto. vedere Naruto crescere sia dal punto di vista emotivo che sessuale è stato veramente interessante e la storia ha preso una piega originale. poi scrivi benissimo ^_^. Sinceramente sono dispaiciuta per la madre di Naruto...ma alla fine vorrei che Naru si mettesse con Sasuke xD. Madara *_*..forse sarò l'unica, ma a me piace quel tipo e poi questa lemon è stata molto intensa!! bella veramente ^_^

27/08/10, ore 22:17

Cavoli quanto mi piace Madara!!! grandissima l'evoluzione che ha preso questa storia! Bella la descrizione di Sakura all'inizio, la sua tensione nel pianerottolo di casa è veramente palpabile, l'hai resa molto bene! inoltre l'incontro tra Naruto e Madara lo hai scritto veramente bene, come il rapporto sessuale tra i due è stato fantastico (adoro quell'uomo l'ho già detto?). Naruto che tutto sommato non riesce a non godere dell'atto in se e che comunque resta ammaliato dal fascino Uchiha è perfetto... Ora basta che non finisca per deprimersi!!!! Cara devo farti ancora i complimenti per i miglioramenti che hai fatto, sono contenta di poter leggere la tua fic!
+grazie+
anna

27/08/10, ore 21:53

E cvhe cavolo ma sta sempre in mezzo sto...sto...sto coso brutto!Mamma quanto lo odio...o odio!Mi dispiace ma io ho un'odio profondo per Madara quindi nonb posso dire che mi sia piaciuto(ma se non lo odiassi direi di si,sai che amo questa storia),ma non è giusto!Uff.....rompe sempre le uova nel paniere!E ora?...no non fargli più fare questpo...mi è venuta la pelle d'oca...povera Naruto...e povera sas'ke quando lo verrà a sapere.....ç_ç!

27/08/10, ore 20:58

ebbene l'ho riletto........povero piccolo naruto....quando aggiornerai???sono troppo impazinete......ciaoo

27/08/10, ore 16:09

scusa se ti risp solo ora, comunque si ho notato con molto piacere la tua crescita come scrittrice.....wow questo capitolo è un vero shock........sorprendi sempre.....questo piega della storia era del tutto inaspettata..... ma dimmi hai pensato sin dall'inizio ad una sotria così complessa o matura in corso d'opera?? penso di aver penso qualche passaggio e forse questo non è il capitolo giusto in cui chiederlo , ma naruto lavora per mantenere la piccola aurora? e conti di farlo scoprire a sua madre e sasuke? la sua presenza avrà una qualche incidenza nel continuo della storia? troppe domande? comunque nonostante le idee riportate siano le stesse...visto che ormai di sasu naru è stato scritto veramente di tutto .... tu stai intrecciando tutto in modo molto originale :D a presto

27/08/10, ore 16:03

già, naru è proprio deciso a non tirarsi indientro pur di proteggere la "sua vera famiglia", peccato che voglia fare tutto da solo, ed ho anche il sospetto che cercherà di non farlo sapere a nessuno (ovviamente eccetto sakura che già sa)!!aaah..naru-naru..va bene essere decisi e risoluti, ma farti aiutare un pochino no?strano come in queste occasioni non venga mai in mente la soluzione più ovvia..sas'ke!!vediamo..è ricchissimo..è un pezzo grosso della polizia..e sono anche sicura che se venisse a sapere cosa madara ha fatto al suo naru non esiterebbe a tagliargli...beh di certo non una mano!!!kukuku....teme geloso..
d'altra parte però, in effetti si tratta sempre di suo zio..chissà se sospetta che proprio il suo "caro zietto" in realtà altri non è che un potentissimo oyabun della yakuza??crederebbe a naruto?mah..sono perplessa..
direi che l'unico modo per risolvere l'inigma e smettere di arrovellarsi è attendere il prossimo aggiornamento!!arigato ;D

27/08/10, ore 14:47

Ma ma ma ma... Te hai aggiornato??? o_o'
Oddio che bella sorpresa che mi hai fatto! *_*
Non sai che piacere entrare sul profilo delle storie seguite e vedere lei "New dad...". Bellissima la lemnon! Già sai qual'è il mio parere per quanto riguarda la prima parte del capitolo, ma la seconda metà non l'avevo mai letta e...e...e... e... E' STUPENDAAAA!! *_* Brava Eli-chan! Madara in questa fan fiction sa di... uomo (aggiungerei da-sbavo) *parte per viaggi mentali poco casti che riguardano un certo Uchiha di nome Madara, nel mentre sbava in una maniera poco decorosa*
Tralasciando il tutto... Sono curiosa di sapere se Sasuke scoprirà questa nuova relazione, e se lo viene a scoprire... Che farà!?? O_O''
Devo cominciare a preparare la tomba per Naruto? *inizia a scavale la fossa*
(Naru: T_T ma perché io ci devo sempre rimettere la pelle? Non è giusto!)
(Sasu: @_@ *Sharingan attivato, e sguardo terribilmente omicida*)
(Me: *scava più veloce, convinta che la morte del biondo è alle porte*)

Ok, ho scritto una recensione di cazzate, quindi, ti saluto Eli cara!
Aggiornaaaaa!!! *0* Un bacione da IlarioneXD