Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/03/10, ore 23:47

Ciao :) la storia è sicuramente tra le più originali che io abbia mai letto, ed ho letto veramente tanto te lo assicuro, per questo ti faccio i miei complimenti, poichè è facile cadere nella banalità.
Adesso però arriva la nota dolente di questo commento..
Il tuo italiano è tutto sommato corretto, c'è qualche svista ok, ma nulla che attenta veramente alla vita della lingua italiana. E' altro che non va in questa fic.
Sembra scritta di getto senza esser stata riletta da una beta che potrebbe aiutarti, ci sono passaggi descritti talmente velocemente da far capire al lettore che sono inutili, allora perchè non tagliarli?Rovinano solo l'atmosfera della storia.
Ci sono dettagli che proprio non ci stanno..Kiba è amico di Naruto ma quest'ultimo non ha mai visto il suo moroso?Gaara se ne esce sporco di panna senza nemmeno protestare?Naruto nemmeno si va a pulire o a rivestire, per non parlare del fatto che nemmeno zoppica. Quando è in ospedale non accenna neanche al fatto che Sasuke non è solo, non chiama nemmeno la madre. Il forno era rotto allora che ci faceva la torta dentro? In forno non ci metti una torta ricoperta di cioccolato, che si mette con una spatola dopo averla lasciata raffreddare, ma una torta nel cui impasto del pandispagna c'è il cacao.
E poi capisco che tu abbia voluto solo accennare alla storia pre nascita di naruto, ma hai accelerato eccessivamente i tempi, l'inizio del 1° cap è ricco di dettagli che paiono inutili vedendo quanto velocemente scorre la storia dopo.
Questo è solo quello che mi viene in mente a getto ora, ma i casi di incongruenze o perplessità (vedi il forno) sono tanti e rovinano una storia altrimenti molto originale che sarebbe bello poter leggere.
Scusa la schiettezza spero non ti sentirai offesa, se vuoi contattarmi per insulti o chiarimenti fallo liberamente.

30/03/10, ore 15:22

Capitolo brutto? Non un granche? Ma scherzi donnaH?? e` stupendo e vaiiiiii hai aggiornato *balla la samba* allora iniziamo un commento decente evitando di starnutire sulla tastiera (Ehhh l`allergia u__u) comunqueeee allora beh povero Nacchan! Poi il rapporto fra lui e Gaara mi piace parecchio, ad altri potrebbe parere malizioso ma e` tanta voglia d`affetto per loro due che sono diversi ma simili! Il teme beh era ovvio lui non vorrebbe tradire Kushina-chan ma il suo cervello da teme, appunto, ha gia` iniziato un`operazione DOBE MIO XD Insomma ragiona come tarzan XD Hahahah, inoltre non credo che Naru sia a conoscenza della relazione con Kicchan e beh ci sara` da ridere *-*" uahuahauaha! Come ti ho gia` detto adoro questa fanfic originale *-*" pero` mi dispiace sempre per Minato XD Povera bestia sempre defunto XD Spero aggiornerai presto e beh cawa la scuola e` una brutta manna ma fra poco finisce *-*! un bacione Sui

29/03/10, ore 19:48

Uhuhu, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Teme maniaco! Immagino che la ragione per la quale Naru lavori tanto sta nella foto che ha mostrato a Kiba vero? Sono curiosa di scoprire tutto. Una curiosità, tanto per rompere le scatole ^^: Naruto sa di Neji e Kiba? Non mi pare di ricordare che Kiba gliene abbia parlato. Comunque il capitolo mi è piaciuto, e in effetti piace anche a me un Naruto che si fa valere, non dico che non mi piace un Naruto-puccioso, però quando questo suo lato tenero è troppo pronunciato non mi sembra più lui. In fondo stiamo parlando di Naruto dai! Sarà ingenuo quanto vuoi, ma figurati se si fa comandare da qualcuno, se poi questo qualcuno è un certo teme deve passarne di acqua sotto i ponti. Concludo dicendo alla prossima! BYE!

29/03/10, ore 18:59

Capitolo stupendo, l'attrazione di Sasuke verso Naruto è fortissima,poi ci si mette anche la gelosia^^. Anche io preferisco Itachi a Sasuke^^. Aggiorna presto kisssssssssssssssssssss

18/03/10, ore 20:33

Eh vabbeh!
Cosi` mi spiazzi >_<
Scrivi fanfic meravigliose ed io? NON ME NE ACCORGO *__*".
Oddio sei bravissima e le tue trame mi intrigano un sacco!
Continua cosi`! Sopratutto aggiorna presto ;__;

02/03/10, ore 18:42

Quanto mi piace questo Naruto!!!
Scommetto che Sasuke cede al fascino di Naruto dopo tre o quattro capitoli *ç*
La carne è debole, neanche gli Uchiha sanno resisterle XD.
La trama della storia mi piace un casino e la trovo moooolto originale!!!! Ma questo lo sai già ^^.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, perchè non stò più nella pelle, sono troppo curiosa Elisettina cara!!! ^,^
Un bacione mmora, ti voglio bene un bacione da IlarioneXD

01/03/10, ore 23:22

Grazie per la spiegazione, e adesso commento. Devo dire che la coppia Sasuke/Kushina non ce la vedo per niente, ma proprio per niente, ma se serve per la trama allora sopporterò, sperando di non leggere parti dove fanno cose private, se hai capito cosa intendo...al massimo le salterò. A parte questo la fic mi ispira molto, quindi è sicuro che continuerò a seguirti. Mi è piaciuto quando Naru risponde "il piacere è tutto vostro", hihi! A quanto pare Naru non si è accorto dello sguardo che gli ha rivolto Sasuke, anche perchè se se ne fosse accorto o avrebbe pensato di essersi sbagliato - dato che Sasu sta per sposare la madre - o se ha dei dubbi ne avrebbe parlato con Kushina, che poi mi sa che non gli avrebbe creduto *me rilegge quello che ho scritto* che casino! Spero che tu abbia capito il mio ragionamento anche perchè non saprei spiegarlo meglio. Comunque tutto questo papiro per dire che la tua fic mi incuriosisce molto e dirti alla prossima

01/03/10, ore 16:22

Salve^^,ho letto questi capitoli d'un fiato. In una parola...STUPENDI! davvero mi piace molto questa storia. Amo Itachi da morire perciò sono curiosa di sapere cosa farà a Naru-chan. Aggiorna presto ^^kissssssssssss

19/02/10, ore 15:06

Che dire... Bella questa fanfic!!! *v* ...Bella la trama!!!! X3
Aggiorna presto cara!! Sono curiosa di vedere come gestirai gli eventi.
Ciao Elisetta cara un bacione da IlarioneXD

18/02/10, ore 23:29

Che interessante, davvero! Solo una cosa: non sono sicura di aver capito l'età dei personaggi. Lo chiedo perchè se il "teme pervertito" è chi penso io, come fa a fare coppia con Naruto se deve essere il nuovo compagno di Kushina? Sono un po' confusa. Se non mi sbaglio Minato - essendo in 4^ superiore - dovrebbe avere 17 anni, ma Kushina va alle medie, quindi ne ha massimo 13, e facendo i conti con la data di morte di Minato e gli anni passati, Kushina è rimasta incinta subito in pratica. Non so se mi sono spiegata. Comunque a parte questo interrogativo la fic mi piace, sono curiosa di scoprire perchè Naru chiamerà il Teme "pervertito" hihi! alla prossima

18/02/10, ore 11:14

ciao ^^. sono molto contenta ke alla fine hai deciso di postare questa ff, ne avevo letto la trama nel cap di avvertimento dell'altra. mi auguro ke continuerai entrambe, eh? mi raccomando nn farti scoraggiare dalle recensioni, infondo ci aiutano a mgliorare, e in molti casi sono poke x pigrizia ehehe, io ne sono un esempio^^. a presto -spero!-

17/02/10, ore 21:13

okay okay okay.... calma e sangue freddo *prende un respiro profondo*
oddio mi piaceeeee! mi piace! mi piace!!! >.<
si è vero questo era solo un capitolo introduttivo però ecco, la cosa mi ha interessata, allora ho visto che ne avevi dato un'avviso nell'altra fanfiction e ho letto la trama! E, se non l'avessi capito, mi piace! Cavolo! Si si mi ispira proprio! Davvero, l'idea mi intriga da morire...e poi senza dubbio un Sasuke patrigno di Naruto non è mai visto! E adesso voglio proprio conoscere questo Naruto senza freni! XD
ps: che dolce il capitolo comunque...Kushina e Minato erano proprio innamoratiç_____ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]