Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

15/03/11, ore 19:36

Avevo sperato non si trattasse di Aurora, invece è andato a "beccare" proprio quel cucciolo indifeso!
Mi stai facendo odiare Madara a livelli stratosferici (più ancora di quanto non ci sia riuscito Kishi!)!!!
E Naruto cosa ha deciso di fare? Di ritornare definitivamente da Madara? O addirittura di farsi uccidere pur di riprendersi sua figlia? No, ti prego ç ____ ç
E poi cosa ha detto a Sasuke? Lo voglio sapere!!!
E tu Sasuke, cacchio! Non lo volevi aiutare! Corrigli dietro allora ; ____ ;

Ti devo dire assolutamente una cosa! Trovo che il tuo modo di scrivere sia migliorato tantissimo dagli inizi!
Anche la descrizione dei luoghi, delle atmosfere, dei sentimenti... ed in questo cap sei stata più brava che mai, secondo me! Complimentoni ;)
Al prossimo cap :D

15/03/11, ore 15:30

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! (piantala di urlare baka ndSasu antipatico di un teme ndMe). Oddio ho le palpitazioni...è stato Madara a rapire Aurora, insomma...è così ovvio. Cosa farà Naruto?.E Sasuke?. Cosa gli ha detto il nostro caro biondino?. Ok, ora la smetto XD. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

15/03/11, ore 09:49

Ciao! Bel chappy e povero naru che vede la povera Aurora finire nei casini a causa sua...Beh, mai io me l'avevo detto dal capitolo scorso che Madara bastardo come avrebbe attuato tale sordida vendetta, o meglio mezzo di ricatto...speriamo che non gli capiti niente di male e che sana e salva torni ad una vita serena....Sasuke si è mosso, ma come hai detto tu sembra che Naru voglia fare da solo...scommetto che qualcosa in mente c'è l'abbia di sicuro...anche se non mi sembra in buone condizioni per affrontare Madadra perchè da lui che sta andando, oh no?....cmq sia alla prossima!!!
Ps: sono felice che continuerai anche l'altra fan e che la stai addirittura migliorando (mi raccomando inserisci nuovamente quella lemon coi serpenti che è troppo figa)...kiss

14/03/11, ore 23:30

bello anche questo capitolo!!
io impulsiva?? nah, diciamo solo.. "leggermente" xD
povero naruto :( dalla padella alla brace, in questo capitolo quello un po' più normale x me è kakashi...(sasuke nn lo è mai o non sarebbe un uchiha u.u)
non me l'aspettavo per niente che ci finisse di mezzo Aurora (mi chiamo così anch'io ^o^ ) poverina, speriamo che non gli capiti niente di male :(
chissà cosa farà ora naruto, non mi sembra in buone condizioni, poi da quello che il mio cervellino ha intuito naruto è andato da madara(forse) chissà cosa vuol fare...
alla prossima!!!
Kiss.

14/03/11, ore 23:25

Non importa, la tua fic mi piace troppo, basta che non mi uccidi Naruto e io continuo a leggerla ^^
Tornando al commento, mi ha fatto tenerezza quando Naruto ha baciato Sasuke sul naso ^^ chissà però cos'ha intenzione di fare ora.
Invece sono rimasta così O_O quando ho letto di Aurora e del rapimento, aiuto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi al prossimo capitolo

Ma ciao!Sono nuova qui e devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta particolarmente tant'è che l'ho messa nei preferiti!! Scrivi benissimo, non c'è che dire, ed il bello di questa storia è che i personaggi sono psicologicamente delineati nelle loro contraddizioni, nei loro dolori e anche nelle loro gioie...Insomma, in una parola:sono reali!L'ultimo capitolo è particolarmente bello, mi è piaciuto un sacco e aspetto con tredpidazione il prossimo...
Che dire:ottimo lavoro,continua così cara!!!!XD

Io sauuki ho letto tutti i fumetti usciti in Italia fino ad ora ma quel nome non mi ricorda proprio niente mi puoi dire chi e comunque la canzone libero e bellissima infatti spesso prima delle partite con le compagne di squadra la cantiamo a squarcia gola e sul cane hai detto bene qualche volta vado al poligono con mio padre e non mi sembra tu abbia sbagliato niente nello spiegare comunque bellissimo capitolo come sempre!!!!!:)

woo-oh! Ma la risposta al mio commento dell'altra volta somiglia terribilmente ad un papiro! ò.ò
Sappi che ho apprezzato molto il confronti sincero, mi sarebbe dispiaciuto molto se avesso scoperto di averti infastidita. ^,^
Anyway, giungiamo ora al nuovo capitolo. (che dato il mio ritardo ormai è quasi vecchio -_-')
Pieno di azione non c'è che dire: il nostro piccolo Naruto ha preso coraggio a quattro mani e si è letteralmente gettato contro Madara! Ammiravole, non c'è che dire...peccato che questo suo slancio somigli terrivlmente ad un tuffo nel vuoto da un aereo e senza paracadute!
Il solito incosciente. Ma c'era da aspettarselo, dopo tutto è sempre Naruto!
Ho notato con piacere (non che io sia sadica) la presenza di un maggiore realismo negli strascichi traumatici della violenza subita e nell'shock del ricordo dell'omicidio del suo carnefice: la scena in cui riemerge è proprio ben riuscita, bella la scelta di utilizzare i colori come una sorta di flash, un'improvvisa realizzazione, fulminea, come forte è il cotrasto cromatico che rappresenta i due personaggi in questione.
Sì, brava...proprio un bel capitolo!
Attendo il passo successivo, anche perchè ho come il sospetto che, una volta uscito dal territorio di Madara, Naruto andrà dritto a confidarsi con Sasuke, dandogli l'opportunità di incastrare il parente, ma mettendolo anche in un mare di guai!

Ecco che Naruto ha ricordato tutto ciò che è successo con Pain... Certo era meglio se non lo faceva sapere a Madara che non mi pare propenso a contrattare con lui.
La scena di Sasuke dormiente con un Naruto che si sdraia al suo fianco, mi è piaciuta molto, è particolarmente sensuale... soprattutto quel lenzuolo che 'scivola' lasciando scoperti lembi e lembi di pelle!!!
Attendiamo cosa succederà prossimamente!!!
+grazie+
anna

Mi sono dimenticata di dirti che continui a migliorare... E ne sono veramente contenta! Sai rendere le situazioni che scrivi molto vivide nella mente di chi legge, sia i momenti di tensione che quelli di dolcezza, questo è fondamentale per coinvolgere il lettore!
Brava
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 11:59 pm)

bello anche questo capitolo °-°
beh si, diciamo che con naruto si è comportato più 2umanamente"
..già, naruto nn ha fatto una genialata dicendo a madara di ricordare, ma io avrei fatto la stessa cosa...nn capita spesso di ricordare un omicidio ._.
un naruto altamente incazzato lo vedo pericoloso e in grado di dire tutto condannandosi e condannando altri
sono curiosa di sapere cosa voglia aspettare sasuke ad aiutare naruto, no cioè fai con comodo tanto c'è tempo è_è
alla prossima!! sono troppo curiosa di sapere cosa succederà A___A
Kiss.

P.S. sono curiosa di sapere chi è questa persona che più di tutti sarebbe dovuta rimanere fuori dalla storia che naruto ha condannato senza saperlo.....
quanto sono curiosaaa A__A
e mi ha incuriosito anche la storia del nonno che ha chiamato...

E qui le cose cominciano a prendere una brutta anzi bruttissima piega per Naruto!!! A parte il fatto che è strano che il nonno si faccia risentire proprio ora, e poi vorrei proprio sapere il perchè ha deciso di ricontattare Kushina dopo tutto questo tempo!
Passando alla parte più importante di questo capitolo, devo dire che Naruto è stato piuttosto stupido, ma questa è una cosa ovvia! Il suo errore è stato credere di avere Madara in pugno grazie alla storia di Pain. Come hai detto tu avrebbe fatto meglio a tenersi per se il recupero della memoria, o almeno poteva evitare di minacciare Madara facendogli credere che avrebbe detto tutto a qualcuno! Spero proprio che Madara non metta in mezzo Kushina anche se le parole "coinvolgendo in tutto quello qualcuno che più di tutti sarebbe dovuto rimanere fuori da quell’assurda storia" mi fanno pensare proprio a lei!!!
Oddio sono preoccupata!!! XD
Va beh spero che aggiornerai presto così vediamo che mossa ha intenzione di fare Naruto e soprattutto come reagirà Madara!
Al prossimo capitolo, baci! :*

No, no, non c'è bisogno che ti prendi un'altra pausa! Di un mese poi! :P
Questo capitolo è decisamente diverso dal precente perchè funzionale al proseguimento delle vicende dei <i>nostri</i> ma è comunque un bel leggere :D
Finalmente le cose si incamminano verso l'epilogo. Naruto ha ricordato l'accaduto, Sasuke ha deciso, in un modo o nell'altro, di aiutarlo (anche se non ha palesato la sua intenzione al Dobe) e Kushina sta per affrontare (e/o risolvere) una situazione difficile che implica suo padre (o almeno, così mi è parso di capire).
Chi sarà questa persona "tirata in mezzo" da Naruto col suo ribellarsi a Madara? Subito ho pensato a Sakura. Allargando la cerchia alle persone che Madara e Naruto hanno in comune, però, ho <i>puntato il dito</i> anche verso Sasuke e, perchè no, Kushina. Spero solo non si riferica a quella povera creatura indifesa di Aurora :(
Ma lo scopriremo presto, no?
Al prossimo cap :D

Oh mamma! mi allontano per un pò e qui succede il fini mondo...cavoli brutta situazione quella in cui si trova naru con Madara non si scherza...credo proprio che la cara figlioletta di naru ci andra di mezzo...cmq Sasuke quando ti dcidi a muovere il culo?...ihih xd l so che sei tu a muovere i fili cara ely..non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il nuovo capitolo a presto
Ps. ma la tua altra fan..l'hai abbandonata?

Questo capitolo è stato bellisimo...forse sono un pò troppo ripetitiva me è così ^^. Adoro quando Naruto contempla il viso addormentato di Sasuke, adoro quando si è accorto che il moro era sveglio e per poco non cadeva dal letto XD. Naruto è talmente innamorato di lui che si mette contro Madara...e la cosa non è buona. Specialmente l'ultima parte...un sorriso che avrebbe fatto smettere di ridere Joker...mamma mia!. Per Kushina sono troppo curiosa ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

In effetti hai ragione, nemmeno io mi aspettavo che le cose migliorassero - o almeno non subito - soprattutto con i personaggi qui descritti: più imprevedibili di loro non c'è nessuno ^^ comunque non fa male sperare no? ^^ e poi anche solo un piccolo spiraglio di luce come quando Sasuke coccola Naruto è già qualcosa, mi accontento. In fondo la fic è troppo bella per lasciarla solo perchè non va subito tutto bene, anche se io spero sempre nel lieto fine ^_^
Tornando al capitolo, e chi si aspettava l'entrata in scena del nonno di Naruto? sono curiosa di vedere cosa comporterà.
Invece mi preoccupa la parte finale, chissà cosa si farà venire in mente Madara, ho un po' paura per Naruto, anche se da quello che hai scritto, penso che non sarà l'unico coinvolto.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, e aspetto il prossimo.
PS: non avevo fatto caso al nome del nonno, mi ero soffermata sul cognome, ma in effetti chi non lo conosce ^^