Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

24/11/10, ore 20:21

Che ridere questa storia della festa alternativa a villa Uchiha! con il trambusto che hanno combinato il vero divertimento sarebbe stato rimanere lì a guardare la gente boccheggiare come pesci fuori dall'acqua, con gli occhi rivoltati all'indietro!
Fantastico Itachi, è una macchietta quell'uomo, io lo adoro!!! mi pare veramente tirato fuori dal cilindro del mago!! Spettacolare.
Allora entrambi i nostri protagonisti valutano il loro stato... Sasuke capisce perfettamente che l'attrazione che prova per Naruto non può più essere trattenuta, e quando verrà l'occasione ci ricadrà! Mentre Naruto ecco che mi compara i suoi due uomini... sembra che entrambi lo appaghino anche se in modo differente! ù_ù le cose si complicano!
Attendiamo l'aggiornamento!
+grazie+
anna

24/11/10, ore 19:05

Evviva sei tornata *saltella felice*. Che dire? Capitolo bellissimo e vestiti adattia loro ^^. Il gatto, la volpe,la fata...mancavano Geppetto e Pinocchio ^^. Troppo forte la festa, i balerini e il pagliaccio...sono genaili. Chissà quando Sasuke troverà il dobe cosa succederà. E sono curiosa di rivedere Madara e Pain...non tenermi sulle spine!!!!!. Alla prossima^^kisssssssssssssss

24/11/10, ore 18:17

Eccoti con un altro capitolo!!! Che carino Sasuke vestito da gatto xDD
senza niente togliere a Naruto in versione volpe, che sicuramente è riuscito a far infuriare Kushina...chi sà come reagirà la donna a questa bravata del figlio?? °_° (Naruto mettiti in salvo fin che sei in tempo!!!).
Sono curiosa cosa accadrà ora? spero che scriverai al più presto il prossimo capitolo! Comunque sia, sempre complimenti Elisetta! Questa storia è sempre più interessante. Ciao!

_Ansel_

13/11/10, ore 22:21

Come ti capisco anche io sono oberata da compiti in classe XD comunque pur non avendo tanto tempo "NewW dAd FoR nArUtO" è sempre stupenda *_* amo questa fanfiction
continua cosi hai creato davvero un capolavoro e soprattutto scritto molto bene ^^
complimenti by kisachan

11/11/10, ore 03:29

Anche se di transizione, questo capitolo mi è piaciuto molto: perchè racconti perfettamente la frustrazione di Naruto nei confronti del suo patrigno, della scuola nuova e dei nuovi -spocchiosi- compagni di classe..poverino, certo che gli sta andando tutto storto.
Prima Aurora, poi Sasuke, poi Madara, poi Sakura e in fine la nuova scuola..è un macello, gli si sta ritorcendo tutto contro! xDDDD
*Qualcuno lassù mi odia!! ç______ç nd:Naruto
Aggiorna presto, sono molto curiosa!!!!

_Ansel_

11/11/10, ore 01:03

Accidenti, mentre descrivevi Naruto che si incazzava per Sai - tipo il digrignare i denti - pensavo che si sarebbe trasformato in Kyuubi anche in questa fic, hihi!
Comunque anch'io non ho capito a chi si riferiva Gaara quando ha minacciato Sai...magari a Sasuke? Mah.
Cambiando argomento, povero Naruto, non lo invidio per niente: non solo è lontano dai suoi amici, ma ha dei compagni che fanno c****e, tanto per essere gentili ^^
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa di Halloween, spero che almeno questa gli vada bene.
Al prox aggiornamento

10/11/10, ore 23:46

Inizio scolastico piuttosto deludente povero Naruto! è appena arrivato e già non solo Orociok ma anche Sai gli ha messo gli occhi addosso! Non lo sopporto proprio quel ragazzo!!!
Sono contenta che Naruto e Sakura abbiano fatto pace !
Comunque una cosa positiva di questo capitolo c'è, ha evitato Madara!!! XD
Chissà a chi si riferiva Gaara con la frase "non è di me che dovresti aver paura". Io avrei due ipotesi, Sasuke o Madara.
Sono curiosissima di sapere il favoloso piano inespugnabile in cosa consiste! Non credo sia facile scappare da una festa organizzata dagli Uchiha, soprattutto se si è i protagonisti! Ma da Naruto bisogna aspettarsi di tutto!!!
Al prossimo chappy! :*

10/11/10, ore 22:35

Non ci credo!!!
E' passato tutto un capitolo senza che Naruto sia finito nel letto di qualcuno? Miracolo X°°°°°°°°D
Meno male che Madara ha avuto altri impegni, già temevo per il povero biondo ^^
E così abbiamo cambiato scenario: scuola nuova.
Mi spiace per il Dobe... sembra davvero una scuola austera... niente a che vedere con lui!
Ora non solo ha problemi nella "vita" ma pure a "scuola"! Non so quanto resisterei senza impazzire se fossi nei suoi panni...
Ci mancavano solo Sai (sei riuscita a renderlo stron*o come pochi :D ) e Orociok a completare il quadretto!
Speriamo che almeno Kakashi si riveli essere un'ancora di salvezza per il povero sfortunato biondino!
Sono curiosissima di vedere coa combineranno con l'operazione Halloween... sento già puzza di bruciato :\
Al prossimo cap :D

10/11/10, ore 21:01

anch'io preferisco il sasunaru.
povero naruto T_T ora mi sa ke ci si metterà sia sai che orociok a complicare le cose...
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per scoprire l’operazione “Halloween: festa clandestina” xD speriamo che finisca bene xD

P.S. scusa per la doppia recensione ma quando avevo letto il cap precedente era cambiato il modo di recensire (era cambiato ne modo in cui c'è ora) e quando avevo recensito mi sembrava ke non aerlo fatto e x sbaglio ho recensito 2 volte xD (vorrei cancellare la doppia recensione ma non so come si fa)

10/11/10, ore 19:39

Poveretto! Oroserpe come prof in una scuola isolato e senza amici,..poveretto Naru dalla padella alla brace e credo che le sue disgrazie siano solo all'inizio...Ma almeno gli amici lo vanno a salvare o a complicare la vita..ihihih..Sai macava al'apello, ma credo che ci stupitrai con nuove comparse ...per ora ti saluto e ci si sente alla prossima

10/11/10, ore 17:42

Allora, Naruto non si incontra con Madara, Sasuke non lo degna della minima attenzione, Orochimaru invece lo spoglia con gli occhi itterici e Sai che si propone in modo osceno... ce lo fai proprio sudare questo aggiornamento è?
In pratica è un capitolo di transizione, in cui accadono un sacco di cose nuove, il rientro a scuola, i nuovi compagni, il compleanno di Naruto, la futura festa, ma nessuna che ci soddisfi appieno... sei cattiva sai!
A parte questi vaneggiamenti e di tutte le brutte cose che stanno capitando al nostro piccolino, sono contento che Gaara continui ad essergli affianco (sperando che non finiscano assieme, perchè mi spiacerebbe troppo per Gaara!). Sono invece felice che l'aver fatto sesso con Sakura non abbia compromesso il loro rapporto! In ogni caso non riesco a capire dove tu voglia finire con questa storia e quindi aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!
+grazie+
anna

10/11/10, ore 17:15

maciaoooooooooooooooooo
accidenti il avoro mi ha tenuta lontana ho una sacco di capitoli da recuperare......la storia sta diventando davvero complessa e ingarbugliata
cmq sasuke è davvero cattivo cattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivocattivo non può trattare naruto così
a morte madara

sai è sempre uguale in tutte le storie che leggo o quasi

ma domanda, qualcuno oltre queòò'inutile di sasuke verrà a a sapere della povera situazione di naruto, tipo gaara??? lui si che è uno a posto, ce lo vedo a fare il principe azzirro di naruto, per la poiega che sta prendendo la storia e quell'idiota di sasuke
insomma lo hai "disegnato" davvero al limite della decenza....speriamo ci sia un po di inversione di tendenza,
sono davvero curiosa di vedere la tua storia a cosa porterà perchè di csì inusuali non ne ho mai letta e ne sono davvero felice, perchè è vero che da fan preferire altri atteggiamenti, ma da accanita lettrice la tua storia è una bella novit ^_^ spero di recuperare presto bacioni

10/11/10, ore 16:31

Evviva hai aggiornato ^^ *saltella nella stanza*. Dunque per Naru-chan suola nuova, professori nuovi ( Orochimaru mi da i brividi)...e compagni nuovi. Odio Sai,Gaara doveva stenderlo. Naruto ha deciso di non andare alla festa a casa Uchiha, spero non succedano guai come la precedente ^^. Madara che fine ha fatto???si è imboscato da qualche parte con Pain *ççççççççççç*?. Sono molto fissata con questa coppia ^^. Aggiorna presto kissssssssssss^^

03/11/10, ore 22:49

come è carina quella bambina! comunque.. kushina è cieca e si è sposata con sas'ke!!!! adesso come faranno naruto e il teme a stare insieme semza che una certa donna ssi metta tra i piedi???

03/11/10, ore 22:20

..................................... io kushina la butto giù da 1 ponte -.- proprio mentre quei due bonacci si stavano beciando arriva lei!! uff.. però è stata una scena fantastica!!**