Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

03/11/10, ore 21:50

com'è bella la coppia kiba neji? ** non voglio sapere quale sarà la fuguraccia che farà fare il teme al dobe!

03/11/10, ore 21:31

povero naru chan! xD adesso voglio vedere che cosa farà sasuke! al prossimo cap!

03/11/10, ore 21:06

anche io volevo vedere naruto pieno di panna montata *ççççççç* ...aspetta che prendo un secchio che sennò faccio 1 lago di bava!! *çççç*
comunque chissà cosa accadrà in 2 settimane di convivenza! e gaara deve stare lontano dal piccolo dobe! è solo di sasu chan!!!

03/11/10, ore 15:41

sasuke che fa il padre a naruto... wow... voglio proprio vedere che cosa succederà! anche se non ho capito come farà con kushina... va beh! baci ^^

03/11/10, ore 13:03

ci mancava solo la "voglia" di Sakura,cero che Naruto ama prorpio mettersi nei casini!
Comunque,bello come sempre!

01/11/10, ore 15:51

scusa se ho iniziato a leggere questa bellisima ficcy solo adesso ^^" comunque meglio tardi che mai, no?
passando al capitolo... minatoooooooooo!!!!!!!!!ç__ç (mi piace l'epiteto "dio eros in versione puù sexy" x lui *ç*)il piccolo naru chan aveva solo 6 anni!!! al commento x il prossimo capitolo!

25/10/10, ore 23:34

Molto bello questo capitolo, la lemon tra Naruto e Sakura mi ha lasciata un po' di stucco, ma nel complesso è stata veramente bella, descritta molto bene, in ogni particolare. Sono curiosa di sapere cosa Madara farà a Naruto ora... Speriamo in bene!!!!! Alla prossima, aggiorna presto!!^^

_Ansel_

25/10/10, ore 20:49

ciaooo! non preoccuparti, non mi hai minimamente deluso. Anzi, direi che l'episodio notturno tra Sakura e il nostro protagonista ci stava benissimo all'interno della storia... Brava! adesso però Naru è di nuovo nelle mani di Madara: chissà cosa gli capiterà e quanto dovrà soffrire! Continua così! ;-)

25/10/10, ore 18:15

Oddio, Naruto e Sakura, brrr! Spero davvero che non ci saranno altre scene con loro, >.<
Comunque, tornando al capitolo, povero Naru: riuscirà a passare un giorno senza Madara? spero davvero che si svegli e che si ribelli, sperando anche che questo non porti a brutte conseguenze.
Al prox capitolo

25/10/10, ore 17:44

Oddio adoro questa ff!! L'ho trovata per la prima volta su "genjustu" è troppo bella >.< solo immaginare Naruto con tutti quegli orecchini :Q____ capisco perchè se lo voglio fare tutti XD bellissima :) continuerò a segurla ormai sono fin troppo appassionata *-*

25/10/10, ore 17:43

Ehm... certo che Naruto fermo non riesce proprio a starci! Ci mancava solo Sakura :S
Devo dire la verità, un Naruto così attivo non è che mi piaccia granche e, per quanto riguarda la tua fic in particolare, questo gli causa sicuramente la maggior parte (se non tutti) i guai che ha... poi si lamenta: stai un po' a casa e vedi che non ti cacci in tutti questi guai! XD
Scemenze a parte, secondo me tu gli vuoi male XD
Ora l'hai mandato dritto dritto dal peggiore che gli poteva capitare... mi sa che la "giornata" per il Dobe ancora non è finita :(
Al prossimo cap :D

25/10/10, ore 12:32

cara ely, devo dire che il povero Naru nella tua fan sta avendo un periodo nero, ma nero nero...spero che alla fine tu gli conceda tregua...Ad ogni modo, ora capisco la povera Sakura anche se non mi è andato tanto giù il fatto che sono finiti a letto insieme, non perchè sia una anti-sakura accanita e che il loro rapporto di amicizia ne uscirà compromesso a mio vedere...tuttavia spero che il caro Sasu si rifaccia vivo presto con una soluzione che tiri Naru fuori da guai..bye

25/10/10, ore 00:23

Caspita Eli!! Ma io non ho recensito lo scorso capitolo!? *se ne accorge ora*
Molto bello questo capitolo, è la prima volta che lo leggo, e devo dire che me lo sono mangiato con gli occhi! xD
Il rapporto sessuale tra Naruto e Sakura è stato stranissimo per me. Ti spiego: è la primissima volta che leggo una lemon tra Naruto e Sakura, la prima in assoluto, e la cosa mi ha lasciata per un attimo a bocca aperta, in quanto mi sono ritrovata a leggere la lemon con un certo trasporto ed entusiasmo.
Anche se non vedo i due come una coppia (sia mai, non ce li vedo per niente), la tua lemon mi è piaciuta tantissimo, e ti farò ribrezzo con le seguenti parole che ti dirò ma... Mi è piaciuto leggerla, insomma, è scritta bene, c'è una buona dose di eccitazione e di coinvoilgimento tra i due, in poche parole a me è piaciuta! Ma non pensare male, tifo ancora per il SasuNaru, ora più che mai!
Sono curiosa sapere che farà Madara al povero Naruto, che, da bravo disgraziato si caccia in situazioni sempre poco carine! >_> Dobe!! (Naru: Zitta tu!!)
Ciao Eli cara!!! Un bacione dalla tua dobe! ^^

24/10/10, ore 23:52

Bentornata!!! ^^
Beh un pò cortino come chappy ma se sei impegnata non importa! Comunque Naruto a letto con Sakura mi ha lasciata perplessa, non pensavo sarebbero arrivati a tanto! O.O
Certo che il subconscio a volte sembra proprio che voglia metterci nei guai eh! Povero Naruto giusto da Madara doveva arrivare!!!
Purtroppo non posso lasciare una recensione migliore perchè è tardi e sono stanca ma posso dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa splendida Fic e anche delle altre! Baci :*

24/10/10, ore 22:02

Ciao cara Elisetta, aspettavo con particolare desiderio questo capitolo, pensavo avresti dato una spiegazione sull'incontro del capitolo precedente ed invece eccoci con una spiegazione del comportamento di Sakura e della sua strana vita... Molto intensa la descrizione della ragazza, i tratti che vengono stravolti dalla disperazione e dal pianto sono molto ben delineati, gli occhi, le labbra i capelli, insomma sei andata molto nel particolare per definire la prostrazione emotiva della nostra Sakura.
Inoltre cosa ti vedo? un rapporto sessuale tra i due amici! Di solito quando succedono queste cose finisce sempre per complicarsi ancora di più la situazione. Speriamo che per i due non sia così.
Inoltre il caro Naruto, inconsapevole va diretto da Madara... insomma adesso è di nuovo nella tana del lupo! Aspettio fiduciosa il prossimo capitolo!!!

ù_ù... alla fine ho ceduto anche io e mi sono lasciata sedurre dall'idea di scrivere quella storia che mi frullava in testa da un po'... i primi capitoli sono stati terribili! fammi sapere i tuoi commenti a riguardo, mi farebbe molto piacere!!!
+grazie+
anna