Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

30/04/10, ore 22:24

Beh, dai, pensavo peggio! Peccato che non manca mai la figura di m***a di Naruto ^^ poverino. Adesso che si sono baciati chissà come si comporteranno davanti a Kushina, soprattutto non avendo avuto il tempo per metabolizzare l'accaduto. Cambiando argomento, mi è piaciuto quando hai accennatto a Minato versione pasticciere, ce lo vedo bene ^^ Mi piace anche l'entrata in scena di Haku - mi piace come personaggio - però sono curiosa di capire cosa intendeva NAruto e Haku all'inizio del loro dialogo. Al prossimo aggiornamento

30/04/10, ore 22:12

Bellissimo questo capitolo! Che palle che è tornata Kushina! >_> Per me saranno sempre SASUKE X NARUTO! Mai nessuno li dividerà! muahahahahha! *sguardo da pazza* Anche io sono contenta di sentirti su msn! ^^ Un bacio da marynana89

30/04/10, ore 19:31

Aaaaah!!! Finalmente!!!
Ma proprio ora doveva tornare Kushina!? Ma li avrà visti? o_O
Certo che pure tu, ad interrompere il cap sul più bello!!! :D
Io ho sempre pensato, dalla prima volta che Naruto mostra (non mi ricordo a chi...Kiba?) la foto della bambina, che questa fosse sua figlia (nonostante subito dopo abbia anche pensato "cavolo, ma ha 15 anni!")...non so perchè! Sono andata molto lontano dalla verità? :D
Mi ha fatto un effetto stranissimo leggere il mio nome in un discorso di Naruto (sì, anch'io mi chiamo Ilaria e ho i capelli ricci XD )!!! Troppo forte!
Vabbè la finisco di vaneggiare e ti saluto sperando in un aggiornamento più "veloce della luce" :D

26/04/10, ore 18:21

Figurati se non finisce sul più bello ç_ç non vedo l'ora di vedere cosa succederà, non riesco proprio ad immaginarmelo, e sinceramente non ci provo neanche, quindi aspetterò il prox capitolo, intanto mi preparo psicologicamente. BYE

22/04/10, ore 23:22

stupendo anche questo capitolo !!
tutti i 5 capitoli che hai scritto sono molto onteressanti !!
hai un modo di scrivere bellissimo , quanto vorrei scrivere come te !
(che poi io le idee ce le avrei)
continua a scrivere ke sarà un capolavoro questo
<3 complimenti <3

21/04/10, ore 19:29

Nooooo! ç_ç Me aspettava con ansia per sapere quello che combinava Sasuke! ç_ç Uffa! E va beh, alla fine hai spiegato meglio che Gaara e Naruto si voglio bene ma non come innamorati. E hai fatto parlare altri personaggi. Comunque di niente! Io commento sempre quello che leggo! ^^ Un bacio da marynana89

21/04/10, ore 15:09

M-m-( dai che ce la fai ndNaru) ma noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!. Hai interrotto ancora una volta sul più bello, la curoisità mi divora. Che farà il teme? e Neji? Naruto e Kiba? ( fai troppe domande ndSasuke, zitto capelli a culo di gallina ndMe).Il capitolo è bellissimo come al solito^^ aspetto con ansia kissssssssssssssssss

21/04/10, ore 14:38

Teme mia ma ciauuu!!!! ^0^ Sono la prima a recensire questo splendido capitolo!!!! *v* Che bello!!!.
Non vedo l'ora di vedere che gli farà Sasuke a Naruto *ride malefica*, hai ragione, la violenza in pubblico magari non è gradita da tutti... Peccato xDD. (anche se Naruto si meriterebbe una bella sculacciata *ç*)
(Naru: Smettila di fare la cattiva con me!!!! >0<)
(Sasu: Cala le braghe marmocchio!!!)
(Naru: C-che vuoi farmi °_°)
(Sasu: Kukukuuu... Darti una bella punizione!! *tira fuori il frustino*)
(Naru: O_O''')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Credo che sarà interessante.
Voglio proprio farmi quattro risate xD. Che scusa si inventerà Naruto? xD.

Ciao mogliettina mia Teme amorosa dudu-dadadà compagna di viaggio per il Giappone e socia per aprire un ristorante italiano a tema SasuNaru in Giappone!!!! (Si decisamente è molto lungo come saluto!!xD Ma è il nostro splendido saluto!! *_*).
Ti voglio bene!!! Un bacione da IlarioneXD

19/04/10, ore 13:19

ma nooooooooo! ç_ç Me vuole sapere che cosa gli fa Sasuke a quel dobe. Ahahah! Ti sei fatto fregare teme! XD un bacio da marynana89

08/04/10, ore 23:04

complimenti questa fan fiction è semplicemente stupenda ;D !!!!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo !!!

06/04/10, ore 22:51

Ciao :) sono contenta che tu non ti sia arrabbiata per la mia cruda sincerità, non avrei mai usato un linguaggio offensivo, mica mi hai fatto un torto!Quello che tu fai scrivendo fanfic è un po' come il volontariato, un'opera buona che si fa senza ricevere nulla in cambio se non un 'grazie', c'è chi lo fa bene, chi lo fa un po' meno bene, e chi farebbe meglio a non farlo, ma tranquilla, tu non sei in quest'ultima categoria.
Ammetto che mi aspettavo qualche insulto, non tutti hanno la maturità di ammetere i propri errori o accettare delle critiche costruttive (come credo siano le mie).
Ribadisco che la storia mi piace molto, è interessante, ma credo manchi di verosimiglianza, è un po' irreale, ed andrebbe anche bene se la cosa fosse evidente durante tutta la narrazione. Invece non è così, alcune parti sembrano più plausibili di altre, che sembrano più stile manga, non so se mi spiego ma nei manga ci sono certe scene che per come sono disegnate ti rendi conto che è un'esagerazione della realtà, ecco intendo proprio quello.
Per quanto riguarda quest'utimo capitolo, un paio di precisazioni:
- sei sicura che in Dawson's Creek si arrampicassero su di un albero?Io ricordo una scala...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
- Naruto non ha mai visto Neji (fino al giorno in ospedale) ma conosce Hinata, ha detto a quest'ultima di Sasuke, Hinata però non gli ha detto che già lo conosceva?
Tutto questo non è troppo chiaro..per me, magari per gli altri sì.
Per il resto mi spiace che tu ci sia rimasta un po' male, ma credo che dire una bugia ad un'autrice solo per non ferirla danneggi tutti gli altri lettori e l'autrice stessa, che non può migliorarsi.
Per il resto so già che odierò Sasuke nel prossimo capitolo...spero che in quello dopo ancora sia Naruto ad umiliarlo a dovere ed a farlo correre un po' prima di poter mettere le mani sul suo sedere...insomma con un Sasuke del genere spero proprio che Naruto se la tiri un po' e glielo faccia sudare.

06/04/10, ore 20:22

Nooooooooooooooooooo *riprende fiato* non puoi finire la storia sul più bello. Cosa farà quel teme di Sasuke?. E Naruto come la prenderà?. Mi immagino Kiba ballare la Macarena mezzo nudo nella fontana^^. Capitolo molto bello,sei bravissima a scrivere. Aggiorna presto kisssssssssssssss

06/04/10, ore 19:30

davvero carina io farei i complimenti a naruto per la sua genialità.... non vedo l'ora di leggere la reazione di sasuke alla scomparsa di naruto....

06/04/10, ore 18:49

Ihih, mi è piaciuto quando Naru pensa di mettersi nei panni di Spiderman, ce lo vedo bene con la tutina aderente *ççççç* Anche la nuova Hinata mi piace, sicura di se, ma soprattutto felice ^^ Carina l'idea del ciuffo rosso. Cambiando argomento, sono moooolto curiosa di leggere la seconda parte, per vedere cosa combina Sasuke quando va a prendere Naruto, che poi come fa a sapere dove andare a carcarlo se non sa dove si svolge la festa? Vabbè, si vedrà. al prossimo aggiornamento

06/04/10, ore 16:31

Ooooh finalmente recensisco per prima!! *0*
Questo capitolo è fantastico, Naruto gliela fa sotto il naso a Sasuke...
(Sasu: Kuukukukuuuuu! verrai punito per questo)
(Me/Eli-chan: kukukuuuukuku oh siiii!!! *ç*)
(Naru: O_O'')
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!! E mi è piaciuta tanto anche questa Hinata. Sono contenta per lei che è scappata di casa, ha fatto solo bene.
La scena in cui Sasuke ha visto la stanza di Naruto vuota ho cantato una canzoncina di mistero per il sottofondo musicale xD.
Che caspiterina li farà Sasuke a Naruto ora? Lo stupra davanti a tutti per punirlo? *_*
(Eli-chan: Ma anche no!!! =_='')
(Me: Va bhè, tu sai quanto sono in astinenza di lemon... xD)
Grazie per avermi ringraziato, non ce n'era bisogno, visto che nel testo c'erano due erroririni di battitura (cose da niente)... Sai come la penso io, a me piace il tuo modo di scrivere... Quindi penso che raramente mi vedrai contro (per non dire mai xP).
Ciao Teme-morosa-dudu-dadadà-compagna per il Giappone-Socia per aprire un ristorante italiano tema SasuNaru... (questo saluto inizia a diventare sempre più lungo XDDD.
Ciau amora!! te amo!!