Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

TT ______ TT
Ancora non ci credo.
Sul serio... fino al funerale, ho pensato ci stessi prendendo in giro :'(
Ma perchè?! Naruto doveva proprio morire per salvare la figlia? Che poi, morto lui, gli ci volevano 5 secondi a Madara per uccidere anche la piccola :\
Povera Aurora... ha perso la madre e ora anche il padre ç ____ ç
Non mi va proprio giù che Sasuke, alla fine, non abbia fatto un emerito caz*o né per salvare (o almeno aiutare) Naruto né per incastrare lo zio! E che cavolo! Che razza di poliziotto sei?! ; ____ ;
Boh, ci sono rimasta troppo male, mi spiace.
Ciò non toglie che la fic mi è piaciuta e che ho davvero notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere anche in quest'ultimo capitolo :)
Mi sarebbe piaciuto sapere qual era l'altro finale (l'hai nominato e mi hai messo la curiosità) :D
Alla prossima :*

'stato bellissimo seguire questa fanfiction fino alla fine sono fiera di averla letta e sono contenta che tu sia soddisfatta del finale .
Ho pianto tantissimo , non poteva esserci un altro finale ... Naruto finalmente ha trovato la pace e quel <>è stato bellissimo mi sono commossa .
hai scritto benissimo e scorrevole come sempre del resto
Una parte che mi rimmarrà nel cuore è quando naruto da l'ultimo bacio alla piccola Aurora e un'altra è quando Naruto immagina sasuke quando fa godere Madara .
Spero che anche in futuro mi farai sognare con altre tue splendide fanfiction ne sarei felicissima
grazie ancora grazie mi hai fatto sognare ^^

Il finale è davvero bello ma tanto tanto tanto triste! Povero il mio Nacchan, non è giusto che sia finita così, povero piccolo... Almeno è riuscito a salvare la bambina, si è sacrificato per amore della piccola. Madara è un bast...o come nell'anime, non vedo l'ora che Kishimoto si decida a farlo morire, spero di una morte lenta e dolorosa. Complimenti per la fic, davvero brava!
chibikitsune

Io non so cosa dire, ci sono rimasta proprio male. Certo, non mi aspettavo tutto rose e fiori, nuvolette rosa e scene zuccherose, ma dopo tanto penare - da parte di Naruto - pensavo a una svolta un minimo positiva ç_ç
La cosa che mi ha fatto inc****re è che se Sasuke si fosse deciso a muoversi molto prima, forse Naruto non avrebbe fatto questa fine, e la salvezza di Aurora non mi aiuta a farmi mandar giù la sua morte.
Dico davvero, la tua fic mi ha molto emozionata, ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, soprattutto dopo aver letto nelle note che nell'altro finale Naruto non moriva, che tristezza.
Beh, ormai è andata, in ogni caso la fic mi è piaciuta e il finale - nonostante non è come mi aspettavo - lo trovo adatto, e ti assicuro che mi è difficile ammetterlo, dato che appena ho letto che Naru era morto, mi sono inc****ta ^^ ma che vuoi farci? Spero sempre nel lieto fine, soprattutto quando nel resto della fic c'è molto dolore. Ripeto, non mi aspettavo un lieto fine completo - nel senso che Naruto e Sasuke si sarebbero messi insieme - ma che almeno Naruto tornasse libero da Madara e potesse vivere tranquillo con Aurora ^///^
Scusa per questo sfogo, ma mi ci voleva, e poi il fatto che non finisce come speravo, non vuol dire che non ho amato la fic dall'inizio alla fine.
Ancora tanti complimenti, spero di vederti presto con un nuovo lavoro, o con un nuovo aggiornamento. Bye

Credo che questo sia l'unico commento che ho lasciato a questa storia e me ne rincresce davvero, questo lo posso assicurare.
Persone esterne a questo commento forse rideranno, non gli do torto, suonerà forse anche un po' patetico, ma ho pianto.
E per una persona come me che somiglia molto di più a sasuke nel carattere, che a naruto (mentre per l'aspetto vale il contrario) non è una cosa normale.
Questo finale è davvero intenso, commovente, con una sola frase ho quasi palpato l'angosciante disperazione del teme nell'aver perso la persona amata ma non poterlo dimostrare.
Il fatto che aurora si sia salvata non conforta molto, la narrazione dell'ultimo capitolo è intrisa di decisione e coraggio prima, e disperazione, impotenza e tristezza poi.
Non ho ancora letto altre tue storie, ma puoi confidare nel fatto che rimedierò molto presto.
I miei più sinceri complimenti, hai davvero talento!
Rea
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 07:33 pm)

Un finale bellissimo! Me l'aspettavo che finiva così...avevo il sentore che non poteva finire rosa e fiori..inoltre non ci sarebbe stato neanche gusto....decisamente il finale giusto per questo storia che dall'inizio alla fine mi ha appassionato...e poi c'è una girandola di emozioni in questo chappy che racchiude tutto l'impegno messo nello scrivere la fan...complimenti e spero che tornerai presto a d emozionarni (con tu sai quale) altra storia...bye

Ciao! tu non mi conosci ed è pure giusto visto che io mi faccio sentire SEMPRE all'ultimo. Comunque sono stata un'assidua lettrice di questa meravigliosa fan fiction e devo dire che un finale così non me l'aspettavo proprio. così triste ç_ç                                                                                   Sei davvero una brava scrittrice spero che aggiornerai presto le tue altre ff , tra parentesi: adoro "come tu mi  vuoi"=) . e spero di riuscire a commentare il tuo prossimo aggiornamento=)                                                                          a presto (spero)                                                                                  ParadiseKiss
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 04:28 pm)

Noooooooooooooooo *urla disperata*. Il mio Naru-chan T:T. Un finale toccante complimenti davvero. Bellissima la storia,mi ha catturata molto. Belle le parole di Naru al suo teme. Grazie per questa storia ^^ kissssssssssssss

Ciao! Seguo da sempre la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo, o meglio mi piaceva,visto che adesso è finita! :(
Mi dispiace soprattutto per come l'hai conclusa: devo dire che ci sono rimasta davvero male, speravo quasi in un lieto fine, ma poi pensandoci mi sono resa conto che effettivamente la tua è stata un'ottima scelta finale, anche se sono tristissima per la morte di Naruto!
Spero che scriverai altre storie bellissime come questa!

Baci, ciao!

wow!!!!!!sono commossa!!!!Non me l'aspettavo!!!!!
Una fine che non è per niente scontata comunque, perchè forse tutti ci aspettavamo un happy ending...ma siccome come ti ho già detto questa tua storia ricalca perfettamente la realtà, io l'ho trovata sublime!!!Tanto che tempo fa quando ho cominciato a leggere "New dad for Naruto" mi è venuta in mente l'idea di farci il fumetto!!!Sarebbe magnifico, se solo riuscissi di nuovo a disegnare come una volta...Io penso invece che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto, perchè affronta diverse tematiche, e il tuo modo di scrivere col tempo è migliorato a tal punto da cogliere le sfumature di un universo, di un mondo, che è molto vicino a quello di noi ragazzi del ventunesimo secolo...Quindi grazie mille per averci regalato questa bellissima storia!!!!:-D

T.T T.T
non posso riprendermi dalla morte di naruto.... siamo così abituati al lieto fine che questa morte ci ha spiazzato e io che pensavo che alla fine sasuke si sarebbe ravveduto e avrebbe salvato naruto .
ottimo colpo di scena,complimenti. cosa sarà ora delle nostre vite, non dobbiamo più aspettare un aggiornamento.
ottimo finale davvero.

posso azzardare una domanda?? poichè mi sono persa dei pezzi ( stupido lavoro)
non ho capito una cosa, perchè sasuke non ha mai aiutato naruto?? so che può sembrare una domanda sciocca. giuro che quando avrò tempo rileggero tutto ma ora sono troppo curiosa di capire questo punto....vi prego illuminatemi.

povero naruto....T.T

a presto

24/03/11, ore 09:54

che angoscia....povera aurora....ho qualche capitolo arrestrato quindi sono in modalità cardiopalma. sto leggendo tutto di un fiato. certo che la tua è una delle storie più strambe e complesse che io abbia mai letto. complimenti :)

meno male che ad Aurora non è successo niente...
ma a naruto, ci sono rimasta male, non nel senso che non mi è piaciuto come finale, ma ke mi è dispiaciuto un sacco e come sempre è scritto benissimo, fra poco piangevo :'(
questo finale non me lo sarei mai aspettata, sinceramente aspettavo un finale un pochino più felice, ma anche questo va bene :D
E' stata molto bella questa ff, peccato che sia finita...
però in questo finale mi è piaciuto molto sasuke e la frase "dakara aishiteru"
Alla prossima xD
Kiss.

P.S. c'ho ancora la faccia che m'è venuta leggendo della morte: o_o

21/03/11, ore 14:15

L'ho letta tutta d'unfiato! =D
Questa storia si fa sempre più interessante, non c'è che dire, fremo di curiosità dalla testa ai piedi. povera Aurora! Spero non li capiti niente di brutto. Aggiorna presto!

saluti**Mangusta

16/03/11, ore 19:54

questo nuovo capitolo di NeW dAd FoR nArUtO!!!
è stupendo .ho notato che lo stile è molto più scorrevole ed elaborato , sei migliorata parecchio complimenti davvero .
sai quando sasuke ha ricevuto la telefonata di ilaria , quasi mi è venuto un colpo ho pensato :"oh no è morta Aurora !!!!"invece è stata rapita povera piccola
mi sa che si preannuccia un brutto seguito , naruto mi da una brutta sensazione , sento che abbia scelto la strada del male ....povero naruto che cosa succederà adesso
di certo non credo nel principe che lo soccorre sul cavallo bianco (sasuke) ,ma quante ancora ne dovrà passare il nostro naruto
Di certo questa storia è molto matura , vera , reale a mio parere
di queste situazioni il mondo ne è pieno
ma penso che se tutti incominciassimo a pensare in positivo chissà forse avremo opportunità in più per essere felici (sto rompendo scusa )cosa che spero per naruto

ps be io credo che vada bene "sarebbe"
un bacio grande grazie x questa fanfiction stupenda