Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

05/09/10, ore 22:55

sisi è quello!..uno dei più belli!
Comunque tornando alla fan fiction...mi hai fatto preocuupare,non poteva esserci un modo diverso per farglielo sapere...stavo sudando fredda, piccolina!
l'importante è che stia bene!
E Sasuke?..Perchè non può aiutarlo?...Uff...ecco che torna la curiosità...
Come sempre...capitolo fantastico
Aspettando,con ansia,il prossimo!

04/09/10, ore 22:11

Ci sono rimasta male quando Sasuke ha negato il suo aiuto a Naruto per la questione "zio" ç_ç chissà perchè, perchè spero che abbia un buon motivo, altrimenti lo uccido. Comunque sono sollevata che Aurora stia bene, e per una volta Sasuke è stato d'aiuto, almeno per quello. Ti aspetto col prox capitolo, e sono anche curiosa di leggere la tua nuova fic. CIAO

04/09/10, ore 21:44

Innanzitutto mi dispiace di non aver commentato il cap precedente ma proprio non avevo tempo.

questo capitolo ha molti colpi di scena. il racconto di naruto mi ha fatto tenerezza quando gli chiedeva scusa è come se si fosse pentito come se avesse tradito Sasuke ma come ha detto il loro è solo un rapporto di sesso ma però la reazione di Sasuke mi ha spiazzata. Qual'è la causa dello schiaffo? perchè naruto ha fatto sesso con madara o perchè naruto ha detto che tra loro (tra lui e Sasuke) c'è soltanto del sesso?? e poi perchè non può aiutarlo...?? quante domande che mi frullano in testa XD

poi quando scopre di Aurora non riuscivo più a ragionare. ahh è stato un capitolo così bello che l'ho letto non so quante volte.
ma è possibile che Sasuke sia così freddo?? anche quando la figlia di naruto sta male e lui è preoccupato..uhm...povero naruto tutte a lui capitano

04/09/10, ore 14:48

oh kami, la storia si fa sempre più avvincente ed elettrizzante, non credevo che avresti fatto conoscere aurora a sasuke, quanto meno no ncosì presto ^^ prorpio la volta scorsa te l'ho chiesto se non sbaglio.
cmq bando alle ciance è stato un piacere leggere questo nuovo ed elettrizzante capitolo
ma sasuke è proprio un grandissimo stronzo bastardo, ti ci sei messa d'impegno per farlo così..la sua reazione è stata davvero deludente ( mi sono immedessimata in naruto) sono curiosa di capire perchè l'autoritario e geloso sasuke non ha fatto una piega al racconto di naruto......non ricordo molto della storia di aurora andrò a rileggere al pià presto....sono troppo curiosa spero che aggiornerai presto
brava brava brava a presto ^^

ps domandina: madara ci tiene davvero a naruto o sarà solo un giocattolo???

baci

04/09/10, ore 14:17

Eccotiiiiii^^. Allora, capitolo molto misterioso e pieno d'ansia. Povera Aurora, meno male che si è salvata. Perchè il teme non può aiutare Naruto?. Cosa c'è sotto?. Perchè se non lo può aiutare si dispiace?. MI fermo con le domande^^. Aggiorna presto^^ anche a me manca il dottor House ^^ kissssssssssssssssss

04/09/10, ore 10:59

Uhh! Io me l'aspettavo da Sasuke una cosa così troppo banale se acconsentiva ad aiutarlo, così e meglio perchè ci stimolo a chiederci…Perchè non l'aiuta, cosa nasconde ecc...Povera cucciola di aurora però spero si riprenda...ed ora che Sasuke ne a conoscenza chissà come userà quest’arma, già gli ha estorto…"Farò qualunque cosa"…ahahaha…e noi sappiamo cosa implica…e Madara, spero torni presto in scena non lo amo ma non lo odio non so se mi spiego…Lo trovo un personaggio molto versatile che si presta a molti ruoli…soprattutto dell’infido bastardo, ma è un Uchiha in fondo…Che altro dirti tieni gli occhi aperti…la mia fan è in arrivo…Alla prossima

04/09/10, ore 02:20

La prima cosa che ho pensato non appena letta la telefonata è stata "portarla in ospedale no, eh? Cioè, tu vedi tua nipote che si spegne lentamente (dopo che la febbre non si abbassa e respira a fatica) e non pensi subito a prenderla, schiodare il tuo culo da casa e correre - anche in ginocchio sui ceci, se serve - in ospedale?!". Scusa lo sfogo ma davvero lo trovo inconcepibile. Sono contenta che hai aggiunto la "sfuriata" del medico (sarà stata simile alla mia? X°°°D )!
Il reparto... boh, ce ne sono tanti! Ora mi vengono in mente "terapia intensiva" (esiste anche la neonatale) o "medicina d'urgenza", che possono fare al caso tuo (credo XD ).
Tornando a noi, strana la reazione di Sasuke... sono contentissima che Naruto abbia deciso di parlare ma non mi aspettavo proprio che il Teme non partisse in quarta in direzione "zio Madara" per allargargli il buco del cu*o (perdona la finesse ma "quanno ce vo, ce vo!" XD )!!! Ci sono rimassa di stucco O__O
Vabbè sicuramente avrà un *buon* motivo :D
Per quanto riguarda la "ricompensa" che chiederà al Dobe, ho già una mezza idea :3
Al prossimo cap :D

04/09/10, ore 01:03

E ora perchè non lo può aiutare????? Questa cosa mi puzza e non poco!
Però è starno, Sasuke è entrato da pochissimo nella vita di Naruto e sa molte più cose di lui di Kushina che è sua madre. Anche se è evidente che sono le circostanze che costringono Naruto a rivelare certi segreti ^^
Fremo nell'attesa di scoprire cosa succederà prossimamente!

04/09/10, ore 00:38

Oh cavoli hai già aggiornato! che bello!!! quesa fic sta diventando sempre più intrigante. Allora a parte la malattia della piccola Aurora che mi ha fatto venire l'ansia, soprattutto perchè ho un bebè di circa quell'età e so che quando ci sono situazioni di emergenza si rischia di andare nel pallone! hai inserito un nuovo tassello che non riesco ad incastrare bene in questo mosaico... allora Sasuke dice di non poter fare nulla (non che non voglia fare nulla...) quindi ci deve essere un impedimento esterno che limita i suoi movimenti, ma cosa? il lavoro? indagini su suo zio? mha! staremo a vedere, comunque non ho creduto per un minuto che se ne fregasse di Naruto... come hai fatto capire dai pensieri del moro, lui tiene molto a Naruto, più di quello che vorrebbe ammettere, anche a se stesso... Mi piace molto come stai giocando con i tempi di reazine dei personaggi! Li fai cucinare a fuoco lento, ed allo stesso tempo fanno un tira e molla sfiancante!!! Si stanno entrando dentro e neppure se ne accorgono.
Oh molto bella la dichiarazione di Naruto all'inizio... perchè non può essere che una dichiarazione inconscia di quanto tenga a Sasuke!
+grazie+
anna

31/08/10, ore 22:52

Perchè non ti convince il capitolo? è un capitolo di transizione ma sei riuscita comunque a renderlo interessante!! Per l'originalità del ghiaccio non preoccuparti i vecchi classici sono sempre graditissimi XD Comunque, davvero povero Naruto.....farebbe meglio ad andare in giro con una cintura di castità o non riuscirà più nemmeno a sedersi su un tappeto di piume!! POVERO!!!Finalmente la figura della mamma di Aurora è venuta alla luce!!!Cavoli perchè anchio non sono un'italiana dal prepotente fascino misterioso e dai glaciali occhi di ghiaccio!!!!Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! COSA FARA' SASUKE!!!???RAPPRESAGLIA ARMATA??!! RAPPRESAGLIA EROTICA???!! XDXDXD A dire la verità preferirei la prima ma anche la seconda ( si immagina Sasuke e Madara vestiti da Samurai con katane in mano sotto la pioggia a battersi per l'amore di Naruto vestito di un kimono .....ok basta XD)merita XD A parte questo ..ma Kushina che cosa fa???!!! Insomma suo figlio è solito sparire per giorni e lei non ne sà niente??? suo figlio lavorava e ha avuto una figlia senza che lei ne sapesse niente???!! Ma non ha mai provato a interessarsi più al suo Naruto???!!( il mio lato materno prende il sopravvento) Insomma signora faccia qualcosa!!!
A parte questo avevo assolutamente ragione ....fa sempre ...SEMPRE ...più caldo!!!!! Và tutto a fuoco!!!! AL FUOCOOOOOOO!!!! Dov'è che Sasuke ha messo il ghiaccio???!!Che qualcuno mi passi un estintoreeeee!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

31/08/10, ore 01:13

AH-AAH!! Non potevo ASSOLUTAMENTE mancare nel recensire il capitolo!
Comunque... Ciao Eli cara! ^^
Se è consentito dal regolamento, posso descrivere il mio modesto parere del capitolo con una semplice, ma significativa faccina?
La faccina in questione sarebbe questa --> °ç° ...Da questa si può intuire ogni cosa!
...Dalla regia (Sasu: quale regia scusa?) mi dicono che no. Non si può fare. E' proibito.
Quindi! Cambierò tattica, cioè, quella di scrivere il mio parere a parole (come ogni essere umano "normale" farebbe e dovrebbe fare)
(Sasu: Quindi tu rinuncia nell'impresa... Perché di normale non hai proprio niente!).
Capitolo bellissimo! Triste ed erotico allo stesso momento. Le emozioni e i colpi di scena in questa fan fiction non mancano mai, è un continuo susseguirsi di eventi interessanti e avvincenti.
Non lasci niente trascurato. E' proprio questo il lato che apprezzo di più in questa fanfic (e non ficcina U_U). Minuziosamente racconti ogni sentimento, ogni stato d'animo e questo mi piace, perché un personaggio per apprezzarlo bisogna prima conoscerlo, soffrire e gioire con lui (io per lo meno la penso così).
Per la miseriaccia, in quanto personaggio di questa fanfiction non ho avuto un bel passato roseo. Ho dovuto sputare un po' di chiodi da come ho potuto notare!... Mi piace!!!! *_*
Che farà Sasuke ora che Naruto gli spiegherà tutto? (ovviamente se deciderà di farlo. Gli racconterà la verità?) l'indifferente come al solito? Sclerata assurda a Naruto e poi a suo zio? (No. Non credo! Non è il tipo da sclerate)
(Non mi hai spifferato il continuo, quindi, anche io muoio dalla curiosità).
Che dire... Scrivi scrivi scrivi e scrivi MWUAHAAAAAAAHAAAAA morte e distruzione!!!
Ciao tessora! Ci sentiamo su messenger... Cioè ora!! xD
CIAU!!! Un bacione da IlarioneXD

Ps: Se mi ostino a lascirti una recensione per ogni capitolo è perché io sono la tua fan numero uno, e come tale non posso mancare *_*

31/08/10, ore 00:36

A scusa XD
Ho capito male allora! Comunque sono contenta di non trovare Orochimaru perchè proprio non mi va a genio!
Va beh parlando di questo capitolo devo dire che mi è piaciuto ^^
Povero Naruto però, se lo vogliono fare tutti! Se potessero lo farebbero anche Itachi e Shisui!
Per quanto riguarda la storia di Monica e Aurora avevo immaginato che Monica fosse morta ma lo svolgimento dei fatti è davvero scritto benissimo ed è molto originale! ^^
Beh vediamo come si evolverà la storia con Madara e soprattutto con Sasuke!

30/08/10, ore 23:47

effettivamente la scena del ghiaccio non è la prima volta che la leggo in una fanfiction ma comunque è sempre un piacere...mi paice il cotnrasto tra i freddo del ghiacicoe il caldo del corpo^^. comunque è uscito bene il capitolo..e la storia del pasato di naruto mi ha fatto stare male ç_ç. comunque scritta bene :)

30/08/10, ore 23:29

Ti ringrazio della considerazione ma sei troppo buona con me... ù_ù'!!!
Veramente non credevo che Naruto avrebbe ammesso la sua "relazione" con Madara a Sasuke, principalmente non pensavo che lo avrebbe fatto per la necessità di capire come venirne fuori da solo (visto il personaggio piuttosto autonomo... ma forse qualche cosa nel giovane sta cambiando). Mentre la reazione o mancanza di reazione da parte di Sas'ke mi ha un po' spiazzata... cosa significa? a me piace vederla come un'evoluzione del suo carattere del cavolo, nel senso che, conscio della situazione in cui versa Naruto, il rapporto intricato madre, patrigno e figliastro non può dare il diritto a Sas'ke si scoparselo e poi pretendere anche lealtà e sincerità assoluta dal biondo!
Insomma capisce che c'è qualche cosa che non va ma non si lascia prendere dalla gelosia e dall'isterismo, invece si avvicina con l'unico approccio che ha sempre avuto con Naruto, il sesso. Sa che così non verrà allontanato, perchè come hai descritto, Sas'ke non sa intavolare un discorso alla pari con Naruto, ma il suo atteggiamento normale è da superiore a subordinato e questo sistema con lui non funziona!
Tutto questo panegirico per dire che non ritengo che questa scena lemon sia di troppo, come anche quelle future (se ci saranno!) fino a quando non darai una svolta al loro rapporto, per cui impareranno a relazionarsi anche al di fuori del letto.
Poi te lo devo dire, la scena finale, in cui Sas'ke appoggia la fronte sulla spalla di Naruto per placare le emozioni e prega che Kushina non arrivi in quel momento, è veramente da sbavo! perchè per una volta si lascia andare alle emozioni.
Mentre per quanto sia abusato l'uso del ghiaccio e sempre ben accetto!

Tutte queste considerazioni sono frutto di una visione personale della tua storia, ciò che scrivi, per quanto possa essere univocamente recepito, è pur sempre soggetto all'interpretazione personale di chi legge, ed io sono in vena romantica ù_ù'... Fammi sapere se sbaglio!
+grazie+
anna

30/08/10, ore 23:10

è una lunga storia il mio odio verso quell'essere insignificante!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...e la scena col ghiaccio......e meglio se non commento..quando l'ho letta l'ho collegata ad un anime dove c'era la stessa identica scena quindi non è priva di originalità anzi!
Finalmen te si parla di Monica...quindi è questo quello che è successo....sono felice di aver espiato questa curiosità...sei grande!
Alla rpossima!