Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

09/07/10, ore 23:48

Bella!Bella!Bella!Bella!
Io adoro,amo questa fanfiction!
Sta diventando cosi.....cosi....non so trovare il termine giusto sappi solo che sono letteralmente impazzita per questa fanfiction!
Sasuke fa promesse che non puo mantenere....questa era una mezza lemon.....quindi presto ci sarà quella completa?....moriro di curiosità prima che tu la finisca....ti prego aggiorna presto!!!!!!

09/07/10, ore 23:34

Ahaha, mi dispiace Sasuke, te la sei voluta? Ora te la tieni! Hihi! Una frase che mi ha lasciata perplessa: "Odiava ammetterlo, ma dopo quello che era successo non avendo più avuto altre esperienze sessuali oltre l’unica che aveva provato con la madre di Aurora". Io scritta così ho capito che Naruto non ha più avuto altri rapporti dopo Aurora, ma alla festa? @_@ Non vorrei aver capito male. Cambiando argomento, voglio proprio vedere se Sasuke seguirà il suo proposito di non fare più niente con Naruto ^^ Concludo con una curiosità: ma esistno davvero gli hotel a sei stelle? Io mi ero fermata a 5! Al prossimo aggiornamento

30/06/10, ore 23:35

Vediamo da dove iniziare!
Il capitolo non è poi così piccolo e non è una schifezza anzi!
Naruto che sceglieva solo ragazze,a parte la prima,more mi ha fatto sorridere!
Mi preoccupa questo rito....sono curiosa di sapere esattamente cos'è e perchè vogliono Naru!
E la cosa più divertente credo che sia il fatto di Naruto con Sasuke ai Caraibi..e non e il posto in se per se...ma il fatto che saranno loro e Kushina vabbe leio non serve a quanto si è capito XD!
Finito!Aggiorna presto prestissimo!

29/06/10, ore 20:15

Capitolo un po' noiosetto rispetto agli altri (ma uno ogni tanto non uccide nessuno tranquilla XD), probabilmente perchè molto statico e poco ricco di avvenimenti.
La bella notizia è che Naruto è partito in "direzione Sasuke".
Cosa si può volere di più? X°°°D
Al prossimo capitolo :D

29/06/10, ore 01:32

Accidenti che casino! Se io facessi una festa così non oso immaginare cosa farebbere i miei, brrr! Tornando al capitolo, ho un brutto presentimento riguardo alla conversazione di Sakura al telefono, ho un po' paura a scoprire chi è il tizio misterioso e cosa vuole da Naruto. Comunque Naruto è stato fortunato, se l'è cavata con poco come punizione per la festa. Adesso chissà cosa succederà ai Caraibi, con un bel Naruto in costume *ççç* al prossimo capitolo

28/06/10, ore 23:12

Ciao, sono contenta che non te la sia presa per la mia recensione della volta scorsa! hai ragione sul fatto di essere migliorata, in effetti in questo capitolo ho trovato solo pochi errori e principalmente di battitura, per il consiglio sul limitare l'estensione delle frasi era da ritenersi in riferimento al fatto che in alcuni casi inizi un discorso e poi lo intermezzi con altri pensieri per poi finire quello che avevi iniziato (non so se mi sono spiegata?!). Comunque è un piacere sapere di esserti stata d'aiuto in qualche modo, credo che le recensioni siano necessarie a spronare gli autori a proseguire e nel caso a migliorare!
Comunque 5 in una sera sono veramente un bel numero per il nostro Naru-chan.... §_§ (Sasuke lo fulmina con lo sharingan!!) Attendo il proseguio della storia!
Ciao
anna

28/06/10, ore 20:48

Ciao Eli-chan-Teme-Tesora mia!!
Non ti immagini quanta voglia ho di leggere il prossimo capitolo!! *incrocia le dita e spera in qualcosa di veramente hot* (Mancanza di lemon).
Caspiterina come si è dato da fare in questo capitolo Naruto, si è scopacchiato metà invitati... xDD
(Sasu: Sappi che pagherai le conseguenze delle tue azioni Dobe!!)
(Naru: Ma veramente io... *scappa da una possibile morte... Rettale*)
D’ora in poi lo chiamerò “Naruto L’insaziabile”, peccato che non sono mora e non ho gli occhi scuri. Sennò mi imbucavo volentieri alla festa xD *ç* xD.
(Sasu: Non dirlo manco per scherzo!!! Questo *indica Naruto, che da poco ha catturato evidentemente* è tutta proprietà Uchiha!!)
(Me: Non lo metto in dubbio!! u.ù)
Vabbhè... a parte le minchiate (che ne dico a bizzeffe). Veramente bello il capitolo Eli-chan!!!
Aspetto il prossimo *_* possibilmente senza corrodermi troppo.
Che onore poter leggerlo prima della pubblicazione, anche se a volte è una vera sofferenza, perché ogni volta me lo invii lasciando a metà la storia su più bello!! *Sguardo minaccioso* xD.
Pure io ti voglio un mondo di bene, sei diventata una parte essenziale ndella mia vita (oh mioddio quanto sono romantica xD)... Ora faccio la cretina, ma quando dico che ti voglio bene è vero!! Sono sempre sincera, fino in fondo!!
Un bacione Eli-chan da IlarioneXD_Dobe

28/06/10, ore 18:35

eccomi qui a commentare! ^^
allora, allora partiamo con il dire... Chi era l'uomo che ha telefono a Sakura? Ma sopratutto Sakura nell yakuza? O_O ( mi fa uno strano effetto! )
Il ragazzo he l'uomo misterioso vuole incontrare non sarà mica Naruto? Ese si, che vuole da lui?
Povero Nacchan quanto è incasinata la sua vita e Kushina che sela spassa con Sasuke... Ho già detto che la odio alla follia in questa storia? Grrrrr!
Tornando a Naruto... Le ragazze tutte more occhi neri, mmm.... chissà perchè, eh?
Il Biondino ormai è già bello che cotto! Manca soo che Sasuke molli la racchia rossa e poi potranno stare insieme, yuppi! *-*
Aiah, li hanno beccati! Mikoto che si diverte è stupenda! Mi piace troppo la sua figura, molto meglio di una certa rossa che so io!
Si Naruto vai ai Caraibi e fai vedere a quella butta ladra di Sasuki altrui, chi è l'unico che può stare con ( e sotto U.u ) l'Uchiha minore!
come Mikoto mi appresto vederne delle belle!
ora vado!
Bye bye Teme x Dobe.

28/06/10, ore 18:09

Sei tornataaaaaaaaaaaaaa *me sltella per la stanza*. Il capitolo mi è piaciuto molto ^^. Ora *me con la faccia da detective* chi è l'uomo della Yakuza che vuole Naruto? Cosa farà Sakura? Ma soprattutto, cosa farà Naruto ai Caraibi con la madre e Sasuke?. Aggiorna presto^^kissssssssssss

11/06/10, ore 18:23

Mentre te ti guardi Spongebob io commento!! xD
Che dire BELLISSIMA come sempre la tua ff, hai delle idee sempre belle e originali Eli-chan, e io lo so bene!!.
Signore e signori sappiate che questa ragazza è un pozzo o meglio un mare di idee!!! Ancora non avete visto nemmeno un quarticello della sua fantasia... u_u E posso dirlo con presunzione, perchè lo so, so cosa le frulla in testa!!!.
E' sempre bellissimo leggermi(?) in una fan-fiction, con Naruto *_* xD ...Ilaria è uno dei miei personaggi preferiti, chissà come mai? xD.
Non posso dirti che sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo (perchè in parte un po di cose le so xDD) ma sono ansiosa di betare il prossimo capitolo, questo è poco ma sicuro *__*!!!!
Un bacione Eli-chaaaaaaaan, ricordati che per me sei la migliore!!!
Kissone IlarioneXD
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 06:28 pm)

10/06/10, ore 22:14

devo fare una premessa che per me è molto significativa, ho scoperto solo dal penultimo capitolo la tua storia ed è da allora che sono indecisa se scrivere questa recensione o no... infatti per quanto la tua storia sia intrigante e fuori dal solito schema delle SasuNaru devo dire che il tuo modo di scrivere risulta un po' acerbo, sembra quasi che tu abbia in mente un'idea ben chiara della storia, poi però ti perdi nei particolari, ad esempio nei primi capitoli fai capire che Naruto è un ribelle, autonomo, indisciplinato e mezzo criminale affiliato alla yakuza, suo padre era nella polizia e sua madre pure, ma questa non si preoccupa molto del figlio, perchè tanto va bene a scuola! non ti sembra un po' assurda come cosa? Inoltre hai la tendenza a soffermarti troppo sulla descrizione, anche minuziosa, di particolari che risultano insignificanti al fine della storia, ad esempio nell'ultimo capitolo quelli riguardanti la preparazione della festa... Questo genere di cose riduce notevolmente l'attenzione di chi legge, sviando la concentrazione dai personaggi alla storia. Ultimi consigli che ti do e poi tolgo il disturbo sono:
1. pensieri concisi, brevi e semplici;
2. occhio al significato delle parole che usi, ho letto delle cose difficili da dimenticare;
3. fatti betare i capitoli da qualcuno, io faccio così con le relazioni di lavoro, spesso chi scrive non riesce ad "vedere" gli errori che commette! Meglio che ce li faccia notare qualcuno di esterno!
Devo dire che dall'inizio comunque sei migliorata quindi credo che tu abbia una strada davanti come ficwriter! Se ti ho offesa in qualche modo ti chiedo scusa, e nel caso avvisami che cambierò questa recensione, ma come ho scritto prima, ho pensato diverso tempo prima di scriverla perchè credo che dirti che tutto va bene non ti aiuti a migliorare!
grazie
anna

09/06/10, ore 21:29

complimenti...davvero...questa storia mi sta davvero appassionando e il tuo stile è davvero fantastico...
mi affascina molto la trama, sono proprio curiosa di scoprire come portei avanti la storia, anche perchè i sentimenti che naruto e sasuke provanono, saranno difficili da tenere nascosti, ma allo stesso tempo, l'amore che naruto prova per sua madre, non gli darà una via d'uscita facile...
anche come inizialmente avevi descritto naruto, "casto e puro", mi ero aspettata, arrivando quando parli della bambina, che non fosse sua, poi mi hai stupita, anche questo inccesto è particolarmente interessante...
spero davvero che tu possa aggiornare sempre molto velocemente, anchè perchè alcuni autori, ho scoperto che lasciano facilmente le loro storie incomplete e la cosa mi lascia l'amaro in bocca...comunque...non voglio annoiarti ulteriormente...ancora complimenti...bacio

09/06/10, ore 17:59

Figurati se Naruto non approfitta dell'assenza dei capi per fare una festa ^^ ma infondo fa bene, se avessi la piscina lo farei anch'io. Mi piace molto la piccola Aurora e oltre a voler sapere della sua nascita, sono curiosa di scoprire l'arcano che spiega il suo nomignolo ^_^ Al prossimo aggiornamento

09/06/10, ore 17:30

Come non puoi garantire che la storia finisca per il meglio? Mi fai venire il magone già da ora? >o< No, NO! non puoi! Comunque bel capitolo! Viva Le feste! Anche io voglio organizzarne una così! >o< Povero Naruto, sento puzza di guai, ci metterei quasi la mano sul fuoco che qualche vicino si lamenterà, magari chiameranno anche la polizia e poi, come si ci aspetta i genitori ( Il genitore... ehehe ) verrà a saperlo. Posso sbavare pensando alla punizione? XD
Leggendo le risposte alle recensioni, mi è parso di intuire che presto ci saranno scene hot ... * inizia a fantasicare * XD
bwuahaha, sono malata eh? purtroppo! XD
Comunque grazie anche del complimento alle mie storie, anche se le tue sono molto più belle e originali! ^^
Teme x Dobe

09/06/10, ore 16:43

Waaa, che dolce Naruto con Jo/Aurora! Ma Aurora è un nome così bello, perchè la deve chiamare Jo o_O ? Non capisco (almeno per ora XD )!
E quindi Naruto ha ben 14 giorni di libertà da Sasuke (ma saranno gli ultimi, voglio sperare >:o )! Via coi festeggiamenti!
Non preoccuparti, niente OOC troppo evidenti... forse solo Hinata! Che si arrabbia non me la riesco proprio ad immaginare X°°°D
Alla prossima allora :D

P.S. A beh, allora mi sa che la mamma di Aurora è "inindovinabile" :D