Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

17/08/10, ore 22:23

.....non mi sarei mai aspettata una simile reazione da parte di naruto uhm questa cosa mi ha sbalordito parecchio, però adesso posso capire che a naruto piace moltissimo Sasuke ma ripeto che secondo me questa relazione tra di loro , se cosi' si può chiamare, porterà solo sofferenza a quei due. Io non sono pessimista non mi azzardo neanche ma da quando ho letto questa storia ho provato un brivido gelido e non riesco a toglierlo. Potranno succedere cose incredibili andando avanti ma io resto dell'idea che Sasuke e naruto non staranno insieme. (sono determinata e dura come il marmo XD)
Riguardo al cap è stato stupendo dall'inizio fino alla fine. mi sto preoccupando per Kushina, non è che è incinta?? beh sarebbe una catastrofe per naruto, per Sasuke forse no anche perchè ormai è sposato e diventare padre magari lo vorrà.....oddio quanto vorrei sapere uff -____- che brutti presentimenti.... -___- ma su con la vita ah ah ah ^____^
aggiorna presto oki
un kiss by Himura

17/08/10, ore 21:39

Accidenti, non mi aspettavo che Naruto reagisse così...vabbè, se è contento lui, io sono dalla sua parte ^///^ Mi è venuto un brutto - almeno a mio parere - presentimento quando ho letto del malore di Kushina. Non voglio neanche scrivere cosa ho pensato, se sa mai che porto sfiga ^^ Comunque, a parte la questione Sasuke/Naruto, come mi hai già accennato, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su quel tizio e Sakura, ma guai se tocca Naruto, grrr! al prossimo capitolo

17/08/10, ore 20:30

Bellissima questa fanfic!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

17/08/10, ore 19:09

Finalmente hai aggiornato evvivaaaaa. L'attesa era snervante. Però non puoi interrompere sempre sul più bello. Specialmente la scena tra il teme e il doboe. Kushina stà male? Spero non sia incinta. Ci manca solo questo per quei due baka. E Sakura? Di chi è la voce misteriosa che ha sentito a casa sua?. Non sarà quello ke vuole Naruto vero?. Aggiorna presto kissssss

06/08/10, ore 18:00

devo dire che questa ff è veramente carina......
sono veramente curiosa di vedere cosa succederà tra sasuke e naruto^^

02/08/10, ore 18:09

Eheheheee!! Eccomi qui a recensire!! ^^
Ciao teme cara!!!! Che dire di questo capitolo... Stupendo!! Con lemon da sbavo!!
Sasuke è stronzo, ma a noi ci piace così, bastardo fino al midollo.
(Naru: Grazie per la forte considerazione che hai nei miei confronti *sarcasmo*)
(Me: Vabbhè... Dettagli!)
(Naru: -_-‘)
Aggiorna presto Eli-chan!! Fatti tornare quella dovuta ispirazione!!! Ora ti saluto che vado di fretta.
Un bacione da IlarioneXD

30/07/10, ore 22:57

WOW! capitolo bellissimo, COMPLIMENTI!!!! ho trattenuto il respiro per tutto il tempo!!!
Le descrizioni erano dettagliatissime *.*, sopratutto nella scena finale tra Naruto e Sasuke, che ho pure fatto fatica a leggere XD, pvero Naruto...spero che tutto si risolva per il meglio :).

Aspetto con ansia ... moooolta ansia il prossimo capitolo *,..,* e scusa se i capitoli precedenti non liho commentati, ma spesso me ne dimentico XDD :))

29/07/10, ore 23:26

ciao!
cavoli questo capitolo è di una intensità incredibile! Sasuke che scopre improvvisamente che i suoi sentimenti nei confronti di Naruto non sono legati solamente all'aspetto fisico e quindi decide di non proseguire nel rapporto! che dolce!
Dio poi la lemon l'ho trovata veramente fantastica! molto eccitante!
devo dire che sei migliorata molto nel modo di scrivere, complimenti!
ciao
anna

28/07/10, ore 21:50

wow wow wow urca che capitolo. davvero interessante peccato però per il povero naruto...non si aspettava una reazzione del genere. ora mi domando cosa succederà, naruto deve stargli alla larga e credo che non perdonerà facilmente sasuke ( e fa bene Xd) però bisogna anche capire lo stesso sasuke....uhm è dura per questi due ma ancora di più lo è vivere nella stessa casa vedersi ogni giorno..voglio proprio vedere cosa accadrà eh eh spero che ci riserverai delle belle solprese andando avanti con la storia e credo che questa lemon non sia l'unica hi hi hi
cmq a me è piaciuta anche se è stata un pò corta l'ho apprezzata molto. brava complimenti^___^

28/07/10, ore 20:45

Altro che Sharingan, è la bastardaggine l'abilità innata di Sasuke è_é Povero Naruto, spero che adesso non ci caschi più e che non si faccia più trattare da puttana - come lo ha poco gentilmente definite Sasuke - e che anzi gli stia alla larga. Il punto è che Naruto sapeva già che era solo sesso, ma immagino che sentirselo dire, con le parole di sasuke e il tono sprezzante non sia affatto bello, io personalemente non avrei reagito bene. Sono curiosa di vedere come si comporterà d'ora in poi Naruto nei confronti di sasuke, e poi non vedo l'ora di scoprire la questione di quel tipo e Sakura. al prossimo capitolo

28/07/10, ore 18:01

Ok! Non ho commentato fin ora per mancanza di tempo..però ora il tempo c'è e devo commentare...Un chappy molto ben riuscito devo dire, mi è piaciuto il modo in cui hai tratto il loro rapporto e la lemon wow...(ma non può competere con quella dell'altra tua fan saoi quella dei pirati....a proposito spero la riprenderai presto)...Ad ogni modo, non vedo l'ora di sap0ere come si evolverà il rapporto fra Sasuke Naru e Kiushina dopo tutto questo, inoltre come farai a cacciare di scena la madre? e il segreto di Naru , sto parlando di aurora verà mai alla luce in fam,iglia...Beh, ti seguiro per scoprirlo...per il momento tanti saluti e a presto

28/07/10, ore 03:08

sarò banale ma in questo caso ci vuole: WOW Fantastico....sono rimasta malissimo io per naruto......mi piace molto il tuo modo di scrivere sempre lineare e coerente......davvero complimenti...e poi il messagio finale e la ripetizione del discorso sono un vero tocco di classe.brava davvero

28/07/10, ore 00:56

Ahi Kushina che erroraccio! Lasciare il maritino alla festa perchè tanto c'è Naruto...
Hai visto che hanno combinato insieme? Mannaggia...
Lemon stupenda, peccato per il finale...
Sasuke, purtroppo, non si smentisce mai!
Certo che mi aspettavo un qualche commento dettagliato del Teme sui jeans del Dobe! Peccato XD
Non ho capito... alla fine del cap Naruto con chi parla? o_O
E' un qualche discorso "futuro"? Una sorta di anticipazione? o_O
Al prossimo cap allora :D
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 12:57 am)

27/07/10, ore 23:02

Waaa lemon lemon. Ok tralasciando il mio piccolo sclero questo capitolo è bellissimo. Sasuke lo ama però non vuole ancora ammetterlo e quindi è stato violento con il piccolo naruto. Dirgli quelle parole orribili...povero naruto. Chissà cosa succederà ora. Aggiorna presto kissssss

27/07/10, ore 20:38

nuuuuuu...povero naru!!che ha fatto di male per meritarsi tutto ciò (ovviamente a parte sc****si sulla spiaggia il neo-maritino della sua kaa-san)???insomma sas'ke non si smentisce proprio mai, eh?sempre il solito uchiha-teme!!sigh...l'ultima frase poi se la poteva proprio risparmiare...teme d'un teme!!!
ma d'altronde la trama non si discute e tantomeno il sommo volere dell'autrice, che se anche in questo momento sta facendo patire al povero naru le pene dell'inferno, saprà sicuramente ricompensarlo più avanti!ma soprattutto...chi siamo noi mortali per poter anche solo pensare di comprendere le infinite vie e fitto intreccio di trame ordito dalla divina?? u.u
beh, strippo a parte....capitolo magnifico e ben al di sopra delle mie più rosee aspettative di lemon..con un giusto pizzico di colpo di scena!!....perchè a noi sas'ke-teme OOC proprio non piace!wawawa...