Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

Evviva hai aggiornato ^^. Pain ,nonostante lo adori, è stato davvero un bastardo. Povero Naru-chan, sempre nei casini finisce quel povero ragazzo. Ora cosa farà Madara?????. Tranquilla se Pain lo vedi etero...volo con la fantasia ^^ *pensieri sconci* XD. Alla prossima ^^ KISSSSSSSSSSSSSS

In effetti hai ragione su Naruto, non è il tipo da andare con chiunque, ma in questa fic è molto imprevedibile, leggasi la sua reazione alla violenza: anche Madara è rimasto stupito del fatto che fosse il solito. A proposito di questo, da quello che ho capito si è dimenticato che Madara ha fatto fuori Pain, chissà come reagirà quando Madara glielo dice.
Chissà quando Naruto avrà un po' di pace, anche se in realtà mi sembra che si stia "abituando" alla compagnia di Madara, chissà se andrà avanti ancora per molto.
Ti auguro buone feste e buon anno! al prox aggiornamento

Oddio sul più bello!!! Certo che Pain ha fegato! Dopo che quello che gli ha detto Madara io non mi sarei neanche avvicinata alla porta! Il colmo sarebbe se Madara tornasse prima del previsto, in quel caso Pain sarebbe proprio nei guai. E da una parte è quello che spero anche se Pain mi affascina molto con tutti quei piercing!
Povero Sasuke...sapere che Madara può possedere Naruto quando e come vuole mentre lui deve astenersi, che sfortuna!!! Chissà se si rifarà quando lo deve rimproverare (lo spero XD)!
Mi dispiace per Kushina che è rimasta molto delusa ma deve anche mettersi nei panni del figlio e capire le sue esigenze!!!
Comunque sarò strana ma in certo senso Madara mi piace, mi sta simpatico, forse perchè riesce a tener testa a Sasuke e addirittura a vincere su di lui!!! E poi in uno strano modo è affascinante! XD
Spero di leggere presto il seguito di questo capitolo!!! Baci :*

Naturalmente te per quanto riguarda l'organizzazione, Naruto sarà la guest star ^^ (insieme a te ovvio)
Tornando al capitolo, sinceramente non sono curiosa su cosa è successo alla festa in generale, più che altro lo sono su ciò che è capitato a Naruto prima di trovarsi ubriaco dato che Zabuza gli ha detto che era meglio che non lo sapesse, mah.
Cambiando argomento, anche Pain?! O_O sono troppo curiosa di scoprire come reagirà Naruto, e se dirà di sì se Madara lo viene a sapere, brrr.
ti aspetto al prossimo capitolo, bye

Evviva hai aggiornato ^^ E CHE CAPITOLO...non puoi tenermi sulle spine così!!!!!!!!!!. Amo Pain e spero non faccia una stronzata...ce lo vedo bene con Madara però *faccia maniaca* allaprossima ^^ KISSSSSSSSSS

xD
povero naruto, ma una punizione se la meritava ù_ù
...sono rimasta sorpresa da tutta questa voglia di naruto di farlo con madara.. ma mi è piaciuto mooooolto *çççç*
mi sa che pain avendo oltrepassato la porta della camera dove c'è naruto ha firmato la sua pena di morte XD
se si fa naruto e madara lo scopre.....non vorrei essere nei suoi panni *immagina la pena terrorizzata O-O *
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere cosa farà pain e cosa succederà >.<
alla prossima!!
kiss.

Eccoci alla resa dei conti! dopo tutto il casino che ha combinato per la festa, mi pare il minimo che Kushina lo punisca come si deve!!! (parlo perchè sono dall'altra parte ormai!) E che carino Madara che fa i doppi sensi con Sasuke... l'ho trovato molto divertente, anche perchè comincia a piacermi molto la coppia Madara Naruto, mentre Sasuke lo vedo un po' spento... disinteressato del lato umano di Naruto, mentre continua ad ammettere che fisicamente è attratto dal 'figliolo'. Quindi ad oggi viva Madara x Naruto!
Speriamo che in futuro Sasuke si redima e riconquisti il piccoletto!
Pain che va contro una decisione di Madara? Oddei penso che le sue palle finiranno come ornamenti alle orecchie!! *__*'
Stai dando una evoluzione alla storia molto contorta, facendo apprezzare personaggi che non avrei mai considerato!
brava ^^
+grazie+
anna

ahahahah le pippe mentali di pain aahahahah...troppo figo, ma poveraccio la scopata con Naru varrà il prezzo ovvero se madara lo scopre diverrà un enunco..ahahahh...Cmq povero Naru...nella tua fan le cose gli vanno di male in peggio verrà il momento in cui si libererà degli uchiha e di sua madre che in sta fan mi sa di stronza..perchè non comprende minimamente il figlio e il perchè dei suoi comportamenti...spero che aggiornerai presto...che dirti ancora...ahhahaa...sono curiosa di cosa accadrà tra naru e pain...baci

Nooooooooooo ma dai! Povero Naruto! Ci si mette anche Pain adesso!
Spero almeno riesca a tornare a casa prima di Kushina perchè se lei scopre che se ne è altamente fregato della sua punizione, prevedo ALTISSIMI dolori!
In effetti mi aspettavo tutt'altra punizione (da parte di Sasuke al meno XQ____ ma siamo sempre in tempo, no?)!
Mi spiace di non aver letto niente della festa... dopo tutto quel casino per organizzarla, mi aspettavo che almeno Naruto si godesse la serata (vista la sfiga cosmica da cui lo fai seguire XD )!
E vabbè! Mi fa piacere sapere che il prossimo capitolo è praticamente già pronto ;)
Al prossimo :D

O.O povero naruto....sono troppo sconvolta per fare una recenzione completa,.......sei un'autrice davvero cattiva verso il nostro biondino :P .....devo rileggerlo per formulare un pensiero più definito...oer ora bravaaaaaa sei sempre geniale, questa storia è empre più intrecciata :S come finirà??? mahh :D

26/11/10, ore 17:55

Ahahhahha! Fortissimo il piano di Naruto! Meno male, avevo temuto il peggio! Invece è andato tutto liscio!
Mi sa, mi sa che Sasuke sta già pianificando la punizione ( * /// * ) anche se l'intervento di Naruto&Co. gli è piaciuto eccome :D
Teme&Dobe come il Gatto e la Volpe X°°°°°°°°°D ma come ti è venuto?! GENIALE !!! X°°°°°°D
Ho riso per mezzora :)))
Come sempre sono stra-curiosa del proseguio perchè non riesco mai a fare previsioni! Sei più imprevedibile di Naruto XD
Complimenti, oltre che per la fic, anche per i compiti in classe :)
Al prossimo cap :D

25/11/10, ore 20:26

ahahahah poveri sasuke e naruto vestiti da gatto e volpe X°D
l'idea per fuggire di naruto dalla vesta è stata semplicemente fantastica XD poveri i presenti e le "sante" donne xDD
mi sa ke naruto non la passerà tanto liscia questa volta xDD
alla prossima!!
kiss.

P.S. ho capito come fare, ma mi fa visualizzare solo le ultime 30 recensioni e quella doppia che ti avevo scritta è dopo i 30.

25/11/10, ore 20:21

Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un casino!!!
Naruto è assolutamente un genio! Ahahaha!!!
Un colpo di scena che neanche il geniale Sasuke sarebbe riuscito ad organizzare!!! Le puttane, i body guard, il pagliaccio...tutto perfetto!!!
Povero Naruto però, non vorrei essere nei suoi panni quando ritorna a casa! XD
PS: Grazie per aver risolto il dilemma di Zabuza! è da un bel pò che mi chiedo se sia con la Z o con la S!!! ^^

24/11/10, ore 23:26

Se dovrò organizzare una festa so chi chiamare ^^
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, dalla scelta dei costumi - quando ho letto di Sasuke-gatto sarei scoppiata a ridere se non avessi rischiato di svegliare i vegliardi - alla fine, dove si scopre che la festa di Naruto era a villa Uchiha! Troppo divertente!
Adesso si vedrà come andrà avanti la festa, sono proprio curiosa, quindi ti aspetto al prossimo aggiornamento

24/11/10, ore 20:52

capitolo molto esilarante per via dei costumi molto divertenti e adattissimi ai personaggi...Inoltre, i pensieri di entrambi ci hanno fatto capire alcune cose, ossia...che a Naru non dispiace Madara, ma che la sua relazione con lui è un qualcosa di sordido al contrario anche se proibito ai suoi occhi quella con Sasuke è qualcosa di travolgente che non dovrebbe esserci, ma c'è e non gli dispiace in fondo...Beh, vedremo come si svilupperanno le cose...alla prossima...bye