Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

01/02/11, ore 01:35

Oooh!!
Perdona lo sfogo ma FINALMENTE qualcuno ha fatto notare a Naruto che negli ultimi capitoli non ha fatto altro che comportarsi come una puttanella in calore!!
Non ne potevo proprio più, lo confesso.
Brevo Sasuke, quando ci vuole, ci vuole!
Amo questa ff, è molto bella e coinvolgene, tuttavia non posso fare a meno di lamentare il fatto che ultimamente Naruto non facesse altro che saltare da un letto all'altro.
E non dispiacendosene nemmeno molto, tra l'altro.
Era ora che l'Uchiha si svegliasse e prendesse in mano almeno in parte la situazione.
Giuro che vederlo impotente sino a quel livelli nei confrondi di Madara mi metteva un nervoso addosso che non ti dico.
Invece a quanto pare si è accorto che lo zietto ha un tantino passato il limite, e che va assolutamente fermato in un qualche modo.
(Sperando che Naruto ricordi presto dell'omicidio in modo da contribuire ad incastrarlo.)
Ci sarebbe da disquisire un pochino anche sulla reazione di Naruto, che dopo esser stato violentato vuole subito fare sesso con Sasuke (è piuttosto inverosimile in effetti), tuttavia poi ho visto che hai saputo giustificarlo rendendo la cosa funzionale ai fini della ff (il fatto che volesse farlo con Sasuke e non con Madara ed anche il fatto che in realtà fosse un modo per cercare affetto ed un contatto rassicurante).
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute sul tema del "parlami" che in realtà nascondeva qualcos'altro (come il fatto che la loro sola modalità di comprensione e comunicazione fosse un'altra): hai avuto proprio una bella idea.
Magnifica ed estremamente dolce (nonchè più nelle corde di una situazione post-stupro) la scena delle attenzioni che Sasuke elargisce a Naruto comprendendone il bisogno d'affetto e rassicurazione, anche se sul finale quel modo brusco di cacciarlo via mi ha fatto storgere un pò il naso.
Va bene che Sasuke è sempre un teme, però per quello specifico momento avrei preferito che lo riportasse a letto anche in braccio, e che rimandasse la bastardaggine quotidiana alla mattina dopo, quando avrebbero ripreso una parvenza di normalità.
So che questa mia recensione è un pò contrastante e piena di alti e bassi, tuttavia ho pensato di essere sincera proprio perchè so che sei un'autrice con la A maiuscola, in grado di accettare anche gli appunti meno positivi, e magari discuterne insieme.
A presto
;D

30/01/11, ore 21:29

M-A-G-N-I-F-I-C-A
ke bella ke bella ke bella
mi è piaciuta un sacco narutoe sasuke di nuovo
sono contentissima
ke bella la scena del letto matrimoniale e quando sasuke spinge naruto e cade a terra ihihih
immaginandolo mi è venuto da ridere
questo capitolo è fantastico continua cosi elisettaxsempre sei mitica

28/01/11, ore 19:41

Mi è piaciuto la risposta di Naruto alla sorpresa di Sasuke per il suo modo di reagire alla violenza, gliele ha cantate, hihi! Poi mi ha fatto piangere quando gli ha confessato che al posto di Madara in quei momenti ^////^ vorrebbe che ci fosse Sasuke, che caruccio!!
Sono stata contenta che Sasuke si sia messo a coccolarlo, li ho trovati molto teneri. Magari adesso le cose si metteranno meglio, anche perchè sembra che Sasuke voglia incastrare Madara, sempre se ci riesce.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto un sacco, ti aspetto al prox, bye

28/01/11, ore 13:53

* ____ *
Ma bentornata! :D
Bando alle ciance... capitolo davvero stupendo!
Credo di non esagerare se dico che, per ora, è il mio preferito!
Se le pause ti fanno tutte questo effetto, prenditene più spesso (senza esagerare, però, o andremmo noi in depressione!) XD
L'ho trovato molto, molto dolce. Così come, in un certo senso, lo è stato Sasuke con Naruto.
Spererò con tutta me stessa che sia il Dobe la prova fondamentale che aspetta il Teme per incastrare Madara! Cioè, quando Naruto ricorderà (perchè DEVE ricordare) potrà finalmente testimoniare contro l'Uchiha mafioso :)
Al prossimo cap allora :D

27/01/11, ore 23:10

Ben tornata tra noi, anche se ci hai messo un mese sappi che ne è valsa la pena aspettare, questo capitolo è molto bello ^^
Anzi dovrei proprio dire che hai fatto un salto di qualità notevole! Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni di Naruto, non limitandoti solo all'aspetto fisico, ma entrando nella psicologia del personaggio, facendo valutazioni sulle possibili reazioni e giustificando le sue reazioni!
Veramente credo sia il capitolo più bello sino ad ora, almeno per quanto riguarda l'aspetto stilistico.
Per la trama, devo dirti che mi ha sciolto il comportamento di Sasuke, dopo la dichiarazione di Naruto, quel mettersi a nudo senza vergogna è stato bellissimo e la reazione di Sasuke bellissima. Ha aiutato Naruto a cancellare la violenza sul suo corpo standogli accanto e coccolandolo... bella scelta cara!
Ancora complimenti a te ed alla beta per il buonissimo lavoro fatto!
Egoisticamente vorrei leggere il prossimo capitolo il prima possibile, ma da autrice capisco la situazioni, anche io spesso fatico a scrivere quello che vorrei quando vorrei ^^
in bocca al lupo per tutto!
+grazie+
anna

27/01/11, ore 20:43

che belloooo capitolo aggiornato!!!
povero naruto....
mi sa che prima o poi verrà a sapere, o si ricorderà, ke madara ha ucciso pain.
certo ke sasuke è bastardo, va bene ke è stato anke gentile...ma bastardo lo resta sempre..sennò non sarebbe sasuke, ma diciamo ke è stato più gentile di quanto lo sia di solito in 3 mesi....ma anche 7.... arrotondiamo a 10 vah...facciamo prima a dire un anno u.u :D
alla prossima!!!
Kiss.

27/01/11, ore 20:04

Evviva sei tornata con un magnifico capitolo ^^...molto più dolce e tranquillo. Che tenero Naru-chan, vuole solo ed esclusivamente Sasuke. L'unica cosa che mi preoccupa è a reazione di Kushina se scopre il tradimento. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

27/01/11, ore 19:39

Bentornata!!! ^^
Quindi ha davvero quasi rimosso quell'evento dalla memoria! Beh meglio così, sarebbe stata una cosa proprio brutta da ricordare! Purtroppo però è ancora lì in attesa che Naruto faccia luce su quei volti oscurati!!!
In sostanza il capitolo è stato dolcissimo, Naruto che si dichiara così apertamente a Sasuke (perchè a me sembrava una dichiarazione) svelando i suoi sentimenti e soprattutto Sasuke che lo porta in camera per coccolarlo e stargli vicino! Sono stati davvero dolci! *o*
Certo che alla fine poteva essere un po' più delicato però, mamma mia che rozzo! Non dico portarlo in braccio ma almeno svegliarlo in maniera un po' più delicata! Mha, in fondo è Sasuke Uchiha quindi c'era da aspettarselo! XD
Al prossimo capitolo, baci :*

Ciao Eli! Eccomi a recensire questo capitoloooo!! E' da un sacco che non recensivo più la tua fan fiction, anzi, è da un sacco che non recensisco più nulla >_> Dio quanto sono svogliata! Mi faccio schifo da sola...
Comunque, passiamo al capitolo, inizio col dire... Povero Naruto! Che pena che mi ha fatto!!! Certo che per supplicare a quel modo il suo carnefice doveva essere proprio disperato e sofferente. (Ho un impellente voglia di coccolarlo ç_ç).

Nb: Sono la prima recensione del 2011 figo!! xD (si, si, mi accontento col poco... Sennò che dobe sarei!?)

Aggiorna presto tessora, un bacione da Ilarione, la tua ed unica Dobe! ^*^

brutto stron*o di pain! meno male che è stato ucciso, per questa volta sono dalla parte di madara ad averlo ucciso.
che gentile kakashi, e povero naruto che non può dir niente.
chissà come la prenderà naruto se madara gli dice ke ha ucciso pain, visto che lui nn se lo ricorda.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, poi visto che mi hai detto che naruto soffrirà ancora e tanto mi hai incuriosita per sapere il motivo di tale dolore.
Alla prossima!!!
Kiss.

Era chiaro come il sole che fine avrebbe fatto Pain... solo lui non ci aveva pensato? Capisco una sveltina su e via, ma picchiare Naruto in quel modo non aveva senso se voleva restare vivo... ed infatti doveva essere proprio in vena di sfidare la sorte perchè alla fine ha chiaramente perso.
Madara che fredda Pain non mi stupisce, cosa che invece fa Sasuke con il suo perseverare ad ignorare Naruto e cosa gli sta succedendo. Sempre più ambiguo il loro rapporto... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
Già tremo per Kushina che secondo me farà una brutta fine! Povera donna... (ok sto correndo troppo ^^) Ti piace tenerci sulle spine è?
Attendo il prossimo aggiornamento!
+grazie+
anna

OMG che violenza inaudita!
Ma Pain ha proprio perso la brocca! C'era bisogno di malmenarlo tanto il povero biondino?
Certo che sei sempre più che tremenda con lui... davvero non gliene va dritta una :(
Ma quello che mi fa più rabbia è Sasuke... lo vedi che "fine" sta facendo il tuo Dobe? Che aspetti a tentare di fare qualcosa (qualsiasi cosa)?
Mah...
Buone feste e buon anno nuovo anche a te :*
Al prossimo cap :D

che storia enigmatica, non capisco la strafottenza e placidità di sasuke.e non capisco dove vuoi arrivare.questo mi incuriosisce :D
a presto

Si un rammarico c'è lo amch'io...mi sraebbe piaciuto vederlo gettatto nella baia di tokyo con delle belle scarpine di cemento...in vero stile da mafiosi..ihihih...cmq che dire povereto ma vedrà mai la luce il caro Naru?...Con te non credo almeno non subito..ihihih...ad ogni modo mi è piaciuta la decisione della perdita di memoria localizzata all'usccisione di pain...devo dire che è una svolta interessante...a presto e non ho visto molti errori perciò stai tranquilla anche s e non è betato..bye

Io l'ho visto Queer as Folk!!! è bellissimo e in effetti Brian somiglia molto a Sasuke, stronzo ma bello e molto sexy che si innamora di Justin, il ragazzino biondo e con gli occhioni azzurri (se non ricordo male) che per la prima volta sperimenta il sesso con un uomo sconosciuto visto per strada! Mi ha appassionata tantissimo anche perchè è la prima serie tv interamente gay che ho visto e soprattutto la più bella! ^^
Comunque passando a questo capitolo devo dirti che ha avuto dei risvolti che non mi aspettavo! Si, sapevo che Pain avrebbe violentato Naruto ma non che lo avrebbe malmenato così tanto! Sono rimasta scioccata dalla crudeltà che ha dimostrato e ho tirato un sospiro di sollievo quando finalmente Madara è entrato e l'ha ucciso (anche se sembra brutto da dire), se lo meritava!
Povero Naruto!!!
Per quanto riguarda Sasuke mi ha fatto sorridere il fatto che si sia avvicinato a Naruto e gli abbia scostato una ciocca di capelli, è un gesto dolcissimo, anche se poi il giorno dopo ha fatto l'indifferente!
E Madara è molto premuroso ad andare a vedere come sta il povero biondino! Mi sa che infondo infondo Madara si sta affezionando molto a Naruto. A proposito non ho capito se alla fine Naruto non si ricorda davvero che Madara ha ucciso Pain oppure se voleva sapere che cosa ne avrebbe fatto del cadavere!
Mi sa che lo capirò nel prossimo capitolo! Baci :*