Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

27/07/10, ore 20:30

Non so se essere più preoccupata per Naruto o per Sasuke!
Il capitolo è stupendo e la lemon,bhè posso dire che lascia traspirare la frustazione che prova il teme...anche se poteva essere un pò più delicato!
Naruo non gli crederà....ne sono sicura ciò che è successo prima è una prova schiacciante che quella non è solo una scopata!
Ora chissà che succederà....da ora le cose si fanno ancora più intricate e complicate....
A presto,e grazie per il capitolo!

24/07/10, ore 14:18

La tua storia è davvero strabella!! I miei compliments!! Spero di imbattermi nel prossimo capitolo in una bella lemon focosa .....anche se non sò dirti se la scena di loro due finalmente "fisicamente insieme" sia prematura o no.....si sono quasi appena conosciuti,forse bisognerebbe aspettare ancora un pò ..................(si riprende e torna sè stessa)......come non detto la lemon nel capitolo che segue mi và benissimo,splendidamente, mi và così bene che ho dimenticato qualsiasi cosa io abbia precedentemente detto XD A parte questo sei veramente brava ogni volta che leggo la tua storia succede qualcosa che non mi aspettavo e poi ci sono ancora così tanti punti da chiarire!!! Tipo...chi è la mamma di aurora????!!!!
Ancora complimenti!!!!!!!!!
PS:Prego perchè questa stupenda fanfiction finisca con il bel moretto e il biondino insieme .......perchè se finirà male credo soffrirei fisicamente!! XD Ma la scrittrice sei tu e qualsiasi finale andrà bene!! Spero solo che at the end ci riservi un bel finale col botto!!! XD

23/07/10, ore 18:25

Mi piace molto la tua storia è proprio bella, intrigante. Ci sono molti buchi che devono essere tappati ma temo che dovremo solo aspettare XD. Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo capitolo specialmente quando si parla dello stato d'animo di Naruto...poreto però d'altronde sasuke non può mica andargli incontro e baciarlo per consolarlo ^^, invece parlando di quei due (sasuke e naruto) secondo me non finiranno insieme alla fine della storia, mi sembra che ci sia qualcosa di strano, tutto liscio secondo me non va e poi naruto ha una figlia dovrà mantenerla e ....non so spiegarmi il motivo di tale affermazione ma secondo me sasuke e naruto non staranno insieme alla fine della storia e per me questo è un duro colpo -___- (però magari è anche sbagliata la mia supposizione per carità eh eh pertò io intanto mi sto creando delle idee. Non vedo l'ora che quei due parlino un pò , amoreggino ancora perchè sono proprio belli insieme. Se i due si vogliono davvero la si trova una soluzione ^^
DI NUOVO una bella storia aggiorna presto e baci baci.

himura.

20/07/10, ore 21:05

Grazie per la spiegazione!
Passiamo a questo cap: dopo che gli hai fatto provare/comprare i jeans strappati, direi che il fatto che Sasuke gli salti addosso non appena lo vede è il minimo che tu possa fare/scrivere! Quindi la lemon è assicurata!!! X°°°D
Certo che Kushina ha dei gusti! Prima il costume bianco, poi i jeans strappati! Povero Naruto (ma meglio per noi XQ____ )! :D
Ora sono proprio curiosa di sapere come faranno il Dobe e il Teme a liberarsi di Kushina (povera, in fondo mi dispiace!) durante la festa sulla spaggia!
E poi... tutti a casa!
Vabbè, al prossimo cap allora :D

20/07/10, ore 12:03

waaa nel prossimo capitolo la lemon evviva. Sono così felice. Finalmente si ritorna a casa dopo il prossimo capitolo. Naruto con quei jeans attillati è da sbavo. Chissà il teme come reagirà kukukui. Aggiorna presto kisssss

19/07/10, ore 21:50

Ma ciao! Intanto grazie per la spiegazione, in effetti avevo pensato che ti riferivi prima della vacanza, non prima della festa ^^ Tornando al capitolo, che bello Naruto col costume bianco *ççç* tutto trasparente!! Per la tua domanda sulla lemon, a me piacerebbe che ci fosse, ma come hai detto tu forse sarebbe troppo presto, almeno la lemon-lemon, nel senso fino alla fine ^///^ secondo me dopo Naruto, avendo già dato dei segnali di gelosia - senza che lui lo ammetti - rimarrebbe ferito se Sasuke facesse finta di niente, io la penso così, spero di essermi spiegata, è sempre un casino spiegare. sono curiosa di vedere cosa deciderai e in ogni caso io seguirò la tua fic fino alla fine. alla prossima

19/07/10, ore 21:25

Il capitolo non è brutto anzi è bello come sempre,e poi è stato bello l'inutile ignorarsi dei due!
Per la lemon.....sai che la sto aspettando e che mi piacerebbe vederla perciò io direi di si...di farla! Anche perchè dopo tornano a casa e quindi potrebbe essere più difficile riuscire a farli stare da soli per il tempo necessario!
Quindi io voto lemon nel prossimo capitolo anche percè voglio vedere che succede dopo!!!!!

19/07/10, ore 21:00

beh, innanzi tutto...questo capitolo non è assolutamente orribile nè tantomeno inutile!!Vuoi mettere la suspence, gli sguardi sfuggevoli fra i due, i sensi di colpa di entrambi?al contrario, sospendere per un pò la descrizione in favore di una sana riflessione sugli stati d'animo dei personaggi mi sembra un'idea perfetta..ci sta proprio bene!...e poi il capitolo non è breve!
per la lemon...mmh..la prospettiva di una bella scena hot con festa in spiaggia come sfondo mi stuzzica non poco- soprattutto con un'ignara kushina che li perca in lungo e in largo, magari per poi convincersi che finamente stanno andando d'accordo e sono in giro a chiacchierare-(wawawa), anche se potrebbe risultare forse un pò prematura?...ma non è detto, dipende sempre dalla trama e da come hai deciso di far sviluppare gli eventi!questo purtroppo lo sai solo tu...sigh...-_-'
comunque, questa è solo la mia umilissima opinione, e tra l'altro nemmeno troppo chiara, quindi non posso fare altro che rimettermi nelle mani della "divina autrice", in attesa del prossimo aggiornamento! ;D

19/07/10, ore 18:14

*Annusa l'aria come un segugio* Sento odore di lemon nei paraggi!! *continua ad annusare con insistenza, con la vana speranza di imbattersi in una scena dalle castità inesistenti*
...Ciao Eli-chan mia caraaaaa!!! Al contrario di molte lettrici io continuo a voler bene a Kushina ed apprezzare questo personaggio (nella ff e nel manga), insomma, ha un bel caratterino!! E io adoro le donne energiche come lei!!!
E quando porta a Naruto a fare shopping è uno spasso xD.
Aspetto il prossimo capitolo (al sol pensiero che questa settimana non potrò leggerlo mi prende male!!! T_T)...
*continua ad annusare insistentemente l'aria*
Ciao Eli cara!! Un bacione da IlarioneXD

(Che bello partecipare ai monologhi nella tua fanfiction!!! *si sente onorata*)
CIAUUUU!!!!

17/07/10, ore 20:09

Leggendo ho avuto lo stesso dubbio di krikka86... ma non aveva "quagliato" alla festa? Abbiamo capito male noi? o_O
A parte questo, davvero un capitolo da XQ_____________
Mi spiace per Kushina, ma Sasuke è (e sempre sarà XD ) di Naruto!!!
Checchè ne dica Sasuke "non si ripeterà, blablabla", non credo proprio che questi due riusciranno a tenersi alla larga l'uno dall'altro (per nostra SOMMA gioia :DDD )!
Aggiorna presto!
Al prossimo cap :D

16/07/10, ore 00:32

è fantastico questo capitolo.mi piace molto il tuo stile, sei delicata e lascia ( ^^ ) allo stesso tempo, scrivi davvero in modo fluido e poi la storia è fantasticaaaaaa mi dispiace di aver detto che non mi piaceva la piega che stava prendendo la storia, me ne trovo davvero pentita. Anche l'idea della figlia mi piace è molto originale. Brava davvero brava. Complimenti

10/07/10, ore 23:40

Eccoci finalmente è arrivata la lemon... l'ho trovata molto realistica, per quanto poco realistica possa essere la situazione! Non immaginavo potesse arrivare così presto rispetto alla storia, ma sei riuscita ad incastrarla bene, senza ridicolizzare la trama, in effetti entrambi sono coscenti di quello che stanno facendo, del tradimento ecc... ma decidono di mettere da parte tutto per vivere quel momento. Inoltre mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuke pensa che non avendo usato protezioni non è il caso di avere uno scambio di fluidi... In effetti loro non si conoscono, non parlano e non sanno nulla delle loro rispettive esperienze, quindi l'ho trovato azzeccato come pensiero!
Per il modo di scrivere ti trovo migliata di capitolo in capitolo! brava buon lavoro!!
anna

10/07/10, ore 19:30

*rimane in trance dopo aver letto il capitolo*,mia caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa (fatti curare ndSasu, zitto tu ndMe) finalmente è successo qualcosa di piccante^^. Ti giuro, avevo paura che Kushina entrasse nella stanza ma per fortuna non è successo^^. Sasuke fa tanto il duro ma non resiste all'attrazione che prova per Naru-chan. Parlando di Naruto...vuole diventare un membro della yakuza?!. Perchè?!. Spero non si cacci nei guai. Aggiorna presto^^kisssssssssssssssss

10/07/10, ore 15:12

Eli-chan!!!! Non posso nasconderti che mi sono commossa quando ho letto il nome di Anacleto!!! T_T grazie per avergli dedicato questa lime... Anacletino ne sarà felice.
Grazi, grazi, grazie, grazie, grazie, grazie!!... (lo ripete come una mantra).
Quando ieri mi avevi mandato il file della fan fiction completa, non avevo assolutamente letto la dedica (ero troppo impegnata a rileggere la lime -_- xDD *ç*)
(Eli-chan: Da gusto farti le sorprese soprattutto -_-‘)
(Me: >\\\\\< Sorry!!).
Che dire, sai già cosa ne penso, quindi, ti dico solo: Eli-chan continua così perché sei la migliore, e questa fan fiction... Minchia mi piace sempre di più!!!!!
W il SasuNaru!!!!! Siempre!!!!
Ciao Tesora-Temosa, un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 03:15 pm)

10/07/10, ore 12:54

wah.. Wah.. WAh... WAHHHHH!!!! ho solo questo da dire XD