Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

12/01/13, ore 09:59

Mi piacciono sempre moltissimo le scene fra Joanne e Ben, per fortuna sembra che la ragazza si sta rendendendo conto di sentirsi attratta dal ragazzo e lui invece è sempre più innamorato. Di certo Draco non credeva che avrebbe trovato sua moglie ubriaca almeno quanto lui, almeno non ha di che preoccuparsi quando credeva che gli avrebbe fatto una ramanzina.

12/01/13, ore 09:40

È stato molto divertente assistere al duello fra Draco e Hermione, di certo la maggior parte degli studenti non immaginava che a combattere l'uno contro l'altra fossero proprio loro. Mi è piaciuta anche la scena dove Joanne si è avvicinata a Ben e a quanto pare la ragazza si sta rendendo conto che prova qualcosa per lui.

12/01/13, ore 01:43

Si vede che Ginny è molto eletrizzata e non vede l'ora di sposarsi e che quel giorno sia tutto perfetto. Come ho già detto mi piace molto la coppia Ben/Joanne e si vede che il ragazzo è innamorato della biondina anche se lei non se ne è ancora resa conto, spero che si accorga presto di quello che prova il ragazzo nei suoi confronti.

12/01/13, ore 01:22

Era proprio ora che Harry si rendesse conto che non poteva stare senza Ginny, ma di sicuro non avrebbe immaginato che la ragazza rimanesse incinta, si vede che era molto contenta che il ragazzo le avesse finalmente chiesto di sposarla. Credo che anche a Draco avrebbe fatto piacere avere un figlio, ma a quanto pare dovrà aspettare ancora un po' di tempo.

12/01/13, ore 01:03

Non mi sorprende che la vera spia sia Daphne Greengrass, solo che è un peccato che Hermione non abbia potuto avere la sua piccola vendetta dopo che la donna ha messo in pericolo lei e Draco. Di certo Malfoy ha avuto un bel regalo per Natale visto che ha scoperto che sua moglie è incinta. Almeno dopo quaranta giorni si sono chiariti.

12/01/13, ore 00:44

Spero che Draco si decida a chiarire con Hermione, in fondo si vede che non desidera altro. Per lui dev'ssere stato un sollievo scoprire che sua madre è viva, almeno alla fine si è deciso ad andare a parlarle e ha scoperto quello che nascondevano realmente le due donne. Almeno anche Lucius è cambiato dopo che era stato ad Azkaban.

12/01/13, ore 00:17

Spero proprio che tra Draco e Hermione si sistemi tutto, capisco che lui era arrabbiato per il fatto che sua moglie gli ha tenuto nascosto il fatto che sua madre era ancora viva, ma se lei ha promesso alla donna che sarebbe stata lei a dire la verità al figlio al momento giusto, non vedo perché avrebbe dovuto farlo. E di sicuro non immaginava nemmeno che suo padre avesse aiutato sua moglie. Ora non resta che scoprire chi è che ha detto a Voldemort che Hermione è una spia.

11/01/13, ore 23:58

Di certo questa volta Hermione è proprio fregata visto che qualcuno ha detto a Voldemort che la ragazza è una spia, ma di certo non immagina che anche Malfoy lo sia e che farà il possibile per proteggere la moglie. La Parkinson può anche fare a meno di credere che Draco sceglierà lei al posto di Hermione, visto che se succederà non farà altro che rendersi ridicola. Credo proprio che sia stata lei a dire a Vodemort quello che è Hermione, visto che farebbe di tutto.

11/01/13, ore 23:41

Joanne e Benjamin mi ricordano molto Draco e Hermione, e credo che i due ragazzi stiano bene insieme e spero proprio che si mettano insieme. Mi è piaciuto assistere alle prime lezioni dei due cognugi, di certo i studenti di Hermione non immaginavano che la donna fosse così giusta con i suoi studenti. A quanto pare anche Harry e Ginny stanno per scoprire come stanno realmente i fatti.

11/01/13, ore 23:11

Di sicuro Hermione non avrebbe mai immaginato che una volta ad Hogwarts avrebbe rincontrato il fantasma di Ron. Mi è piaciuta la parte dove il rosso chiedeva a Malfoy di prendersi cura di Hermione, di certo non l'avrebbe mai fatto se non sarebbe stavo veramente sicuro che Draco amasse Hermione. Secondo me la persona con cui parla Hermione è Narcissa, ma questo lo scoprirò più avanti.

09/01/13, ore 22:17

Anche se Hermione ha visto il fantasma del suo vecchio amico Ronald, insieme a Draco sta cominciando ad andare avanti con la sua vita insieme a suo marito. Specialmente ora che ha capito che per lei Draco è davvero importante e lo ama e di certo i due ragazzi non avrebbero immaginato che sarebbero andati ad insegnare a Hogwarts.

09/01/13, ore 21:46

Mi è piaciuto molto questo capitolo, specialmente vedendo che sia Draco che Hermione hanno ceduto. Di certo il ragazzo non avrebbe mai immaginato che sarebbe finito in quella situazione, almeno adesso può avere la ragazza tutta per sé. Hermione alla fine è riuscita ad ottenere quello che voleva e di certo nessuno dei due si è lamentato.

09/01/13, ore 20:50

Probabilmente Hermione non si è nemmeno resa conto di aver detto a Draco quella frase a doppio senso, visto che è evidente che lui l'ha fraintesa. Sono contenta che alla fine i due ragazzi si sono sposati anche se di sicuro la ragazza avrebbe volentieri voluto che fosse suo padre ad accompagnarla all'altare e non Voldemort.

09/01/13, ore 20:36

Sembra strano immaginare che il Signore Oscuro vuole che si rispettino le tradizioni visto che ha ordinato che Draco ed Hermione stiano lontano fino al matrimonio, inoltre dev'essere stato contento quando la Granger gli ha chiesto di accompagnarla all'altare. È un vero peccato che sia arrivato quell'elfo, mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere i due ragazzi che si baciavano.

09/01/13, ore 20:18

Sinceramente non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Pansy Parkinson quando scoprirà che Malfoy si dovrà sposare con Hermione. Almeno la Granger ha avuto parte della sua vendetta e ora per fortuna non dovrà più avere a che fare con Carrow. Di sicuro nessuno si aspettava che Draco Malfoy si facesse avanti e che chiedesse ad Hermione di sposarlo.