Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

06/12/10, ore 15:57

Narcissa . . .
E chi l'avrebbe mai detto!
Mi hai veramente stupito! AH!
B E L L I S S I M O capitolo, davvero!
La rivelazione di Lucius è stata ... WOW
la cosa che mi lascia un po' così è Draco, poverino.. anche Hermione poteva dirglielo ma sono sicura che ce lo farai sapere vero?
Attendo con tanta ansia il prossimo capitolo!
Sperando che arrivi presto! (:
x
Viviana.

06/12/10, ore 15:21

capitolo tostissimo!ci lasci proprio col fiato sospeso ma mi stai appassionando sempre di più-..anche riuardo al personaggio misterioso..indizi?mi chiedo perche la Parkinson e la Greengrass erano ad Hogwats?ripeto tostissimo!a presto!continua cosi...

05/12/10, ore 23:05

primadi tutto auguri di buon compleanno, davvero bel capitolo, ma sei tu che hai fatto un regalo a noi...
comunque la storia è sempre più intrigante, sinceramente non avrei mai pensato che ci fosse lady Malfoy dietro al confidente misterioso, ma cos' si spiega anche l'aiuto offerto da lucius a Hermione.
Per Draco, bhe credo avrei reagito anche peggio se avessi saputo chequalcuno a me così vicino mi tiene nascosta una notizia di questa portata... e ti dico che non c'è bene supremo e piano da proteggere che tenga. Per me sono questi i tradimenti che segnano i rapporti. Ma alla fine questa è una fanfiction, la tua in particolare, motivo per cui farai agire i protagonisti secondo ciò in cui credi.Baci
A presto

05/12/10, ore 21:10

O.o
Credo parli abbastanza questa faccina...
Ora come ora sono talmente O.O che nella mia mente riesco solo a formulare frasi ovvie. Tipo:
"Draco s'è incazzato bestia sta volta"
oppure
"Lucius e Narcissa Malfoy?? O.o"
oppure
"Pansy meritava quel trattamento comunque"
oppure
"Chi diavolo è stato allora a tradire??? O.O"
Se riuscirò a mettere insieme una recensione degna di questo nome ti contatto su FB xD
Intanto tu continua così, che anche se mi lasci (appunto) così O.O vai benissimo ;D
Silvia

05/12/10, ore 17:50

Uao quanti colpi di scena qui.
Senza dubbio la parte che piu' mi e' piaciuta e' stata quando Lucius si e', diciamo rivelato.
Proprio un bel capitolo.
Peccato che ora il marchio ce l'ha per davvero.
Chissa' come reagira' Draco a tutte queste rivelazioni. Almeno dovrebbe far pace con suo padre.
Poi, se non e' stata Pansy, allora chi?
Sono stra curiosa...
Bacioni e al prossimo chappy

05/12/10, ore 17:40

Ciao! non è molto che ho scoperto la tua ff, ma ammetto che l'ho letta tutta dal primo all'ultimo capitolo con passione!
è davvero una bellissima storia ed anche molto originale =)
finalmente si è scoperto chi si celava dietro la misteriosa figura! accidenti mi hai scioccata!!! (in positivo ovviamente! =))
povera Hermione, ma anche povero Draco!
non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserberai nel prossimo aggiornamento! =)
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARA!
(tranquilla, nessun dissenatore in arrivo ;) anche perchè poi chi potrà continuare a lasciarci sulle spine con questa bellissima ff???? =))
complimenti ancora per la storia e ancora tanti auguri! =)

05/12/10, ore 15:55

Non ci posso credere....Narcissa!!!Narcissa è il personaggio misterioso!!!e Draco non vuol più sapere niente di Hermione...o...mio...Dio!!!!questo capitolo è M E R A V I G L I O S O!!!!non mi aspettavo assolutamente niente di tutto quello che è successo...Lucius ke aiuta Hermione...Pansy che non ha fatto la spia e Narcissa...sono senza parole..!!complimenti davvero e...tanti auguri!!:)

05/12/10, ore 15:03

O_O Narcissa? NARCISSA?!?!?! E chi ci avrebbe mai pensato?!
Comunque, come sempre, capitolo bellissimo. ^__^
Tanti auguri e occhio alla Strillettera che ti ho mandato!

05/12/10, ore 14:47

Auguriiiii!!! Non ti manderò i dissenatori! Avevo capito di Narcissa, ma Lucius...credo che attenderò con ansia i prox 15 gg...ma nel frattempo: Adorooooo qst storia, com'è strutturata, come lei e lui siano perfettamente incastrati insieme, anche mischiando i ruoli...rendendo lei quella fredda e cinica e lui quello innamorato! veramente un capolavoro...alla prox capitolo, che non vedo l'ora di leggere!!!

02/12/10, ore 17:54

Eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta a leggere in santa pace.
Bene inizio col dirti che non ho nessuna intenzione di cruciarti perchè mi piace troppo rimanere con il fiato sospeso anche se vorrei che pubblicassi subito il seguito per sapere cosa succede.
Credo che ad Hermione non capiterà niente e che il misterioso personaggio le darà una mano anche se non so immaginarmi come.
Sai cosa mi fa veramente paura? La frase "quella mano tremante sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe avuto di Draco, l’ultima per tanto tempo" mi terrorizza perchè mi fa intendere che presto saranno divisi. Non so perchè ma non credo che c'entrerà Voldemort. Chiamala sensazione ma credo che sarà un distacco voluto e non imposto. Boh stò sragionando, scusa.
Altra cosa: da un primo esame sembra sia Pansy a tradirli però potrebbe essere anche Daophne visto che erano tutte e due dietro la porta. Vediamo chi hai scelto tu per questo perfido ruolo.
Ben mi piace sempre di più: è proprio l'erede di Draco in territorio Serpeverde. Perfetto.
Aspetto di avere tue notizie.
BAci BABY

02/12/10, ore 11:09

Che bellissimo capitolo, che tensione che sei riuscita a creare. Con tutti che creano problemi, tutti che vogliono dire la loro. Le due antipatiche serpeverdi con Silente?? C'è da preoccuparsi!!  Harry che non ne azzecca una e Hermione che deve fare tutto lei, deve fare da paciere, deve riconquistare la fiducia di tutti, deve difendersi dall'odio e...................... sbaglio o deve anche rendersi conto di amare Draco o deve continuare a fingere di non esserlo per la sua pace interiore.  Adesso il signor Voldemort a quali torture sottoporrà la mia amata Hermione? E Draco cosa potrà fare per proteggerla.  Con tutto quello che sta succedendo ti assicuro che pensare a chi potrebbe essere l'amico misterioso sta perdendo importanza!!!   A presto

01/12/10, ore 16:21

Quella brutta donna dai facili costumi! Brutta deficiente che gira per la statale la sera! LA ODIO!
Dio, mi sale il nervoso solo a pensarci!! E non sai che autocontrollo che mi ci vuole per non riempire la recensione di parolacce rivolte a quella vacca! E anche a quel vecchio rimbambito di Silente!!! Come diavolo si fa a fidarsi della Parkinson?!?!? Cioè, ha mica capito di chi stiamo parlando???
AAAAAAAAAAA che NERVOSO!
Giuro che se potessi mi trasferirei nella Fic solo per picchiare a sangue quella *****!!!!!!!!!!!
La tua sclerata fan,
Silvia
...
...
e ci si mette pure quell'****** di Potter a rovinare il viso di DRaco!!! ARGH!

01/12/10, ore 16:18

Per la barba di Merlino!!!questo capitolo è tostissimo...se non avessi letto la nota alla fine i Dissennatori li avrei sguinzagliati sul serio...che paura!!comunque la Parkinson è proprio una str***a!!!quanto la odio!!mentre Hermione mi piace sempre di più a ogni capitolo...finalmente a breve scopriremo il famoso personaggio misterioso!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)

01/12/10, ore 13:38

Ciaooo!!! Wow che capitolo, certo che il "Carlino" non si smentisce mai. Ma non fa parte del Ordine anche lei? E se si non era rischioso esporsi cosi al Signore Oscuro? Penso e temo che i prossimi capitoli saranno piùttosto pesanti per Herm, ma anche per Draco. Lui la ama, forse anche di più di quanto lei ama lui. Si è sacrificato per lei, ha cambiato vita per lei. Temo che vedendola in pericolo commetta diverse sciocchezze. La Parkinson invece è senza speranza, ma pensa veramente che sia così facile riportare Draco da lei? Se si è un illusa, anche tenendo presente che lei non sa del loro amore, mi sembra piuttosto audace crede di poter imporre la propria presenza ad un Malfoy. Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel mentre continuo ad arrovellarmi sul personaggio misterioso. Per un momento ho pensato a Sirius, poi ho accandonato l'idea. Un bacione Lisa

01/12/10, ore 11:51

Hermione Hermione Hermioneeeeee! Non vuoi farla morire vero? >.< non sarebbe affatto un lieto fineee! Nooooo :(
Lasciando perdere questo "piccolo" particolare, e nonostante sono ancora sotto shock per l'ultima parte, cercherò di scrivere qualcosa di sensato sul capitolo >.<
A parte che è meraviglioso, cosa posso dire?
La dichiarazione di Draco mi ha fatto venire i brividi, ed allo stesso modo il "grazie" che gli ha rivolto Harry.
Anche l'incontro con la Parckinson mi ha fatto venire i brividi, ma non erano esattamente brividi d'emozione.. Avrei voluto semplicemente strangolarla con le mie mani >.<
Comunque sono curiosissima, non riesco proprio a capire chi sia questo personaggio misterioso! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! *-*
L'emozione più grande di tutto il capitolo, però, penso sia rinchiusa in un'unica frase: "Hermione Malfoy doveva prendere per mano Hermione Granger ed accoglierla ancora una volta dentro di sé.". Ecco, lì ho perso definitivamente ogni mia facoltà mentale :D Bellissima, davvero bella bella bella.
Quindi concludo dicendo: PROPRIO ORA CHE LA PARTE "GRANGER" E QUELLA "MALFOY" SI SONO FINALMENTE "FUSE INSIEME", NON PUO' MORIRE HERMIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Aspetterò paziente il prossimo capitolo, però, prima di esercitarmi con la Cruciatus xD
A prestissimo spero, non farci rimanere con il dubbio!!! :D
Baci, SweetTaiga