Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

24/06/11, ore 18:18

Dunque... secondo me Hermione non è morta... se no fine dei giochi no? credo che ci sia qualcosa sotto e che abbia a che fare con una sua possibile gravidanza!

24/06/11, ore 17:41

io invece ho pensato sol una cosa alla fine del capitolo..."qui gatta ci cova u___u "...non ho mai commentato e scusami davvero ma mi sembrava un poco brutto scriverti soltanto che adoro la tua storia e che mi piace cm scrivi,se una storia è bella,è bella punto e basta,stop...inserisci nei preferiti!!!XD
Sono quindi convinta come direbbe il mio Luciano(occhi che sbrilluccicano al solo pronunciare il suo nome)che in qst ff IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Bacioni,Elena

24/06/11, ore 17:03

ritengo che tu non possa farla finire così, se quella sconsiderata è arrivata così vicino, non può morire. Pretendo un epilogo felice,con tanti marmocchi platinati ti sto avvisando

24/06/11, ore 16:57

oh mamma... mi è piaciuta molto la tua frase:
Riunire Purosangue e Figli di Babbani sotto lo stesso stendardo? Chi dice che è impossibile? Noi l’abbiamo appena fatto, poco importa se quello stendardo è la vendetta, il cambiamento è iniziato caro Voldemort.
è bellissima, ma questo non mi impediscce di essere assolutamente arrabbiata con te!!
Hermione morta???
no dai, non è possibile..
probabilmente ha trovato qualche incantesimo per simulare la sua morte o per proteggersi dall'avada kedavra.. vero??
se è morta non saprei se insultarti per averci fatto perdere un personaggio del genere (xD scherzo naturalmente) oppure complimentarmi comunque per la storia bellissima e interessante che hai scritto in modo quasi perfetto!!
attendo con ansia il capitolo della prossima settimana.. =)
baci, debb.

24/06/11, ore 16:46

Due parole.
Porca. Paletta (per non dire quello che si dice di solito).
Dovrebbero farci una serie su questa FF!!! xD
Oddio, non posso crederci che è già finita. T_T
Comunque, maledizioni a parte, solo una cosa non mi è piaciuta.
La scena della battaglia secondo me doveva essere un po' più lunga.
Boh... troppo veloce come scena. Succede tutto insieme.
Parere mio. = )
Comunque rimane sempre una storia bellissima che credo rileggerò parecchie volte quando finirà.

24/06/11, ore 16:38

Noooo...dimmi che il finale nn è questo ti prego..nn può finire così,ti mando tutte e tre le maledizioni nn una sola!!!..Dopo quel bellissimo discorso di coraggio e orgoglio nn può finire così proprio lei che ha saputo riunire tutti per il salvataggio del mondo magico,nn voglio nemmeno immaginare il dolore di Draco la rabbia che scatenerà in lui..ti prego sarai anche una serpe ma proprio per questo nn puoi voler vedere Draco distrutto nel cuore nell'anima,nel cuore e nella mente...

24/06/11, ore 16:29

Spero tu non abbia ucciso davvero Hermione Jean Granger....Non puoi farmi questo e non puoi farlo nemmeno a Draco D': Spero che tu trovi almeno il modo di farla risorgere....XD

22/06/11, ore 06:43

Eh sì, ieri sera ho fatto un full immersion nelle tue storie, sono brava?
Ti devo ringraziare tantissimo per la citazione finale: sono contenta che la mia uscita ti sia piaciuta tanto da utilizzarla per la storia. L'hai inserita nel momento giusto e direi che ci stava proprio.
Ho adorato vedere i battibecchi dei piccoli Draco e Hermione davanti ai loro se stessi adulti: come Hermione credo abbia notato il loro era vero odio (almeno da parte della ragazza); il fatto che la cosa che l'adolescente detesta vedere è se stessa insieme a Malfoy e non il marchio per cui ci deve essere sotto proprio un profondo astio. La cosa bella è sapere che alla fine tramite la reciproca conoscenza e la condivisione di tanto dolore, lo amerà con la stessa intensità.
Mi ha fatto morire dal ridere vedere Draco adulto essere geloso del Draco piccolo: è più forte di lui; detesta condividere le cose sue. Del resto se lui ci ha messo tanto tempo per riuscire a mettere le mani su Hermione è giusto che ne sia estramamente geloso.
Mi spiace che li abbiano obliaviati: mi sarebbe piaciuto vedere che possibili cambiamenti la loro visita avrebbe apportato.
E ora si avvicina il momento della battaglia finale? Certo che sarà una bella sorpresa per Voldemort accorgersi che il suo peggior incubo è già tornato pronto per affrontarlo. Non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

P.S.: se il fondoschiena di Draco ha bisogno di un massaggio io mi offro volentieri

19/06/11, ore 18:55

si sente che si avvicina la fine. Certo solo un oblivion alla Granger potrebbe far dimenticare ai loro se stessi da giovani cosa sarebbe successo da lì a 7 anni. Sempre molto brava nel rendere sopratutto i dialoghi. Un pò mi dispiace che questa storia stia terminando ma sono contenta così potrai dedicarti per bene a Unforttable. Baci

18/06/11, ore 18:13

Aspettavo da tanto l'aggiornamento della tua storia hihi come non si possono amare i rimbrotti di hermione e le risposte sarcastiche del piccolo draco ??? Sono ancora incuriosita dall'evolversi della storia tra Jo e Ben, spero che nel prossimo capitolo possano avere più spazio.
Saluti

25/05/11, ore 19:55

OH MIO DIO!! questa è in assoluto la dramione che mi incuriosisce di più...il primo capitolo è stato semplicemente unico..mai visto un hermione così dark ma in fondo speravo che sotto sotto fosse ancora la nostra orgogliosa gryffindor e infatti così si è rilevato...e questo draco è a dir posco stupendo...mi hai fatto venire i bridivi quando ha abbracciato hermione quando gli ha detto che il suo marchio era finto..di solito draco troppo sdolcinato non mi piace ma questo è nelle dose giusta sylterin e uomo..hai mischiato le due cose perfettamente soprattutto ora che sono tornati nel passato..solo a te poteva venire in mente una cosa del genere..e poi ora che i loro relativi "io" del passato li hanno scoperti cosa succederà??? e lcome hai trattato la situazione lucius e narcissa è stata bellissima..avevo capito che il fantasma di herm era sua suocera ma non pensavo fosse viva: ora sono ancora più contenta!!! bè non so se hai capito che la tua storia mi piace da impazzire..è finita direttamente nei preferiti!!! :) se lo sai già, posso chiederti di quanti capitoli sarà composta la storia? ok..come prima recensione ho scritto anche troppo ma è perchè amo leggere le storie complete e commento solo alla fine quindi perdonami se non starò qui a commentare ogni singolo capitolo..alla fine però commenterò ogni cosa promesso!! :) aggiorna presto ti pregooooooo, baci Alice :)

13/05/11, ore 21:20

Molto bella questa Dramione, mi piace tantissimissimo!! Ho iniziato a leggerla qualche giorno fa ed adesso che ho finito anche l'ultimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni!! Mi piace molto il personaggio di Hermione, ma anche Draco, che è dolce al punto giusto... Complimenti!!
Baci, Marty

12/05/11, ore 00:46

Oddio, sono curiosissima! Il personaggio misterioso è il fantasma di Bellatrix?????? Bho, non so... Adesso devo andare a nanna e non posso leggere gli altri chap...uffaaaaaaaa, ma sì, domani arriverò alla riscossa!!! Come sempre bravissima, trama avvincente e stupenda XD
Certo però che Harry è da prendere a pugni! Comunque COMPLIMENTONI
Baci Miriam

11/05/11, ore 16:12

Sono confusa O.o Molto confusa...
Però in realtà questo capitolo mi è veramente piaciuto! Boh, sarà l'atmosfera un pò misteriosa, un pò frenetica, sarà che Burl e Joanne li adoro...
Al prossimo capitolo, un bacione
Silvia

10/05/11, ore 21:11

NOOOOOOO...nn mi puoi lasciare così!!!!Complimenti e perdonami se nn ti ho commentato capitolo per capitolo ma ho voluto leggerla tutto d'un fiato nn riuscivo a staccarmi,una storia fantastica piena di intrecci,e che dire della coppia Draco ed Hermione se nn spettacolare lui il bellissimo bad boy e lei la splendida strega che lo ha ammaliato, mhhh li adoro..mi piace anche la nuova coppietta(che mi sembra assomigliare moltissimo a loro)quante emozioni in questo racconto..Nn so se riuscirei a fermarmi nel raccontare tutto quello che mi ha colpito: da Narcissa a Lucius da Harry al fantasma di Ron insomma hai collocato e descritto molto bene i personaggi e le situazioni mi sembrava di essere li come spettatrice altro che andare al cinema..Sempre più convinta che se una storia è scritta bene la puoi vivere nel cuore..Bravissima ti prego continuala al più presto nn farmi agognare a lungo