Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/09/10, ore 19:54

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

03/09/10, ore 18:10

mi hai.. bhè.. che dire..spiazzata! Sorpresa! Sono sbalordita!! Incredibile! Ok mi hai capita! Ora si che sono C-U-R-I-O-S-I-S-S-I-M-A!! voglio proprio sapere cosa succederà!! ti aspetto prestoooo!! baciii!!

03/09/10, ore 13:49

Povera Hermione ç___ç
E' molto furba xD
Non penso che Draco la stia portando da Voldemort, ho un altro sospetto.
Complimenti. Stupendo capitolo.

22/08/10, ore 14:21

No, hai dato una sfumatura diversa alla coppia ed è perfetto.
Ma non posso vedere Hermione con quel tipo ç________________ç

18/08/10, ore 23:17

Questa fic mi intriga troppO! ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai postato e ammetto che mi piace!
è diversa dalle altre fic che si leggono ed è propio per questo che mi piace ancora di piu! xD
davvero brava!

18/08/10, ore 15:32

wow! devo dire che questa fic mi intriga ogni capitolo di più! Ti prego aggiorna prestissimo!hai reso sia Draco che Hermione personaggi estremamente interessanti mi piace! non vedo l'ora di leggerne di più!

18/08/10, ore 15:19

devo dire che questa è un'insolita fanfic su Draco ed Hermione! Non lui che si vota alla luce ma lei che si allea con l'oscurità...mi è sempre piaciuta un Hermione più dark...perciò continuerò a seguirla! complimenti! e aggiorna presto! :)

18/08/10, ore 14:58

non posso darti torto, ci sono storie assurde su questo sito (per non essere offensiva!). E quindi ho deciso di scriverti due paroline. Considerati onorata xk io nn recensisco quasi mai xk nn so mai cosa scrivere, hahaha XDXDXD. Cmq si, mi piace molto questa storia. Ad incuriosirmi è Herm, ovviamente, finalmente qualcosa di diverso!! solo Draco fine ad ora sembra apparire come un bamboccione, molto simile a Ron! Spero che sia solo l'inizio, perchè lo voglio Macho!! hihih. Che schifo Amycus, naaa bleaaaaaaaaaa sono curiosissima!! Ti aspetto presto, anzi prestissimo!!! bacionii!!

31/07/10, ore 21:58

Sono curiosa si sapere cosa ha fatto hermione a draco spero solo che hermione si innamori di draco più di quanto fosse innamorata di ron.
Baci Lisa

31/07/10, ore 14:48

Wow..Che capitolo. Molto cupo, è vero, ma allo stesso tempo illuminante.
Questo Draco mi piace molto e a dirla tutta anche questa nuova veste di Hermione. Continua così. Alla prosisma!

24/07/10, ore 13:41

Hehe la ho beccata dall inizio mi sarebbe dispiaciuto trovare una storia che promette così bene giá a meta !
Ormai quasi due anni fa ho trovato una fan art che ritraeva Hermione vestita di nero mentre lanciava per aria il marchio di lord voldemort e mi sono sempre domandata e se herm diventasse mangiamorte ? Tu stai scrivendo la storia che cercavo ! Grazie !!!!! Fandracofiction

24/07/10, ore 12:55

W-O-W!
Sono rimasta davvero allibita da questa scelta così diversa delle altre Dramione. Aggiorna presto!

23/07/10, ore 23:48

L'idea fondamentale della storia è decisamente interessante e devo dire che fino ad ora la caratterizzazione dei personaggi mi piace.
Spero di vedere presto un altro aggiornamento perchè mi hai davvero incuriosito.
Caos

23/07/10, ore 19:30

L'idea mi piace,questa storia potrebbe rivelarsi interessante.Spero solo che hermione poi tornerà normale come quella che conosciamo tutti.
A prestoby aquilereale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]