Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

19/10/10, ore 11:42

uuuuuuuuuu belloooo >.<
mi  è piaciuto anche questo capitolo :)  Un Hermione cosii determinata e per di piu decisa a fare moriree il maritoo tanto ke riesce a farsi desiderare....eh eh !!il particolare del farsi togliere il vestito...il modo in cui lhai descritto wowwww *-* complimenti ancora....adesso ke succederà ???
al prossimo capitolo un bacio
  ciauuuuu

18/10/10, ore 20:04

Che bel capitolo: ho adorato la tua Hermione così intraprendente e Draco sorprendentemente restio a farsi avanti.
Bellissimo quando lei lo provoca togliendosi il reggiseno per andare a fare il bagno.
E nonostante tutto lui le ha chiesto ancora se era sicura? Cavoli, quasi lo violenta!!!
Direi che Draco non si sarebbe mai aspettato una prima notte così, ne sono sicura. Spero che le prossime siano altrettanto focose.

18/10/10, ore 19:06

Ciao, seguo questa fan fiction dall'inizio, mi ha molto colpito visto che di solito le Dramione ruotano attorno a ripetizioni e balli....
Tuttavia in questo capitolo, non mi sarei aspettata una presa di posizione tale da hermione..anche se capisco che quando ti trovi davanti uno come malfoy ci sta poco da trattenere le inibizioni
Comunque per ora promette davvero bene e seguo con ansia i tuoi aggiornamenti...Ho letto il tuo stato su fb, non ti abbattere perchè ci sono poche recensioni, secondo il mio umile parere hai un ottima scritture.ciao

10/10/10, ore 19:17

E' davvero una storia bellissima, e tu sei fantastica a scrivere! Giuro che se ti impegnerai a continuarla io farò di tutto per impegnarmi a recensirti sempre sempre sempre! :D Ci stai?! <3

09/10/10, ore 11:10

La frase finale con annesso bicchiere distrutto da Draco è EPICA. :D
Per il resto è proprio un bel capitolo, mi è piaciuta molto la tua descrizione del contrasto tra il candore di Hermione e l'oscurità 'emanata' da Voldemort: un'immagine che rende anche questo capitolo ben vincolato alla storia. Non hai ceduto all'impulso di scrivere un capitolo tutto 'rose e fiori',  la presenza del Signore Oscuro e dei Mangiamorte si percepisce bene, e spesso.
Brava brava :)

08/10/10, ore 20:53

Bello il matrimonio ed anche il contrasto che hai creato tra Voldemort ed Hermione. Davvero emozionante.
Spero che il vestito non faccia una fine troppo brutta: da come l'hai descritto sembrava molto bello.
Mi ha fatto piacere leggere che Draco si sbaglia sul fatto che il bacio che le ha dato sarà il più bello della sua vita. La cosa promette bene.

08/10/10, ore 20:46

Beh, spero davvero che Hermione si svegli e si accorga di Draco... in fondo non è un gran sacrificio...
Bello quest chap, veramente.
Ah e poi ovviamente sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quando Draco aiuterà la sua novella mogliettina a togliere il vestito... spero ci sia qualche momento di intimità...
Bacioni!

08/10/10, ore 20:35

<< Mai stato meglio Beef, mai stato meglio >>

E ce credo!!! ahahahah non me la sarei mai aspettata quella frase da Herm:<< O grazie a Merlino,  questo vestito mi sta uccidendo! Appena saremo soli dovrai assolutamente aiutarmi a toglierlo >>

Ahahah dovrai assolutamente??? Mica scema la ragazza! ù.ù Ma in fondo è suo marito, chi se non lei può??
Continua così,ci sentiamo su FB

03/10/10, ore 19:26

AL ROGO L'ELFOOOO!!!!!
ahahahah << Maledetto elfo, quante volte ti ho detto di bussare! >>

A quanto pare troppo poche xD
Capitolo (al solito) molto bello, mi piace che tu abbia modificato il tempo im base all'umore di Herm... bell'idea!
Scappo che sono di corsa,
un bacione

02/10/10, ore 14:02

Quasi quasi dò ragione ai purosangue per quel che riguarda gli elfi poi però penso che stava solo eseguendo un ordine per cui lo perdono.
Come sono teneri insieme. E' molto bello sapere che il matrimonio sarà indissolubile perchè vuol dire che staranno insieme per sempre.

02/10/10, ore 10:28

Questa storia l'adoro!!!! Davvero! E questo capitolo in particolare è stato così dolce! Sono daccordo con Draco, cmq! Maledetto elfo!!!!!! Alla prox.

21/09/10, ore 17:17

Possibili lati del loro carattere??? alla faccia! xD nei primi capitoli pensavo che Herm fosse sotto Imperius! Ma hai ragione, non è giusto snaturare i personaggi dal loro contesto!!
Bel capitolo, la fine mi ha stupito, non pensavo si offrisse così ma che chiedesse PRIMA il permesso a Voldy, non DOPO! Comunque Amycius ha avuto quello che si meritava ù.ù
E ricorda: << Mummia scarpa numerale chiesa!!!!>>
ahahahah un bacio

20/09/10, ore 19:45

Non so perchè ma ero sicura che Carrow facesse una brutta fine e che Hermione trovasse in Draco un degno "rimpiazzo".
Penso che forse all'inizio faticheranno a stare insieme ma alla fine scopriranno che non potranno fare a meno l'uno dell'altra.
Ho un animo molto romantico non so se te ne sei accorta.

13/09/10, ore 19:16

Questa storia mi piace sempre di più soprattutto ora che molti misteri sono stati svelati. Per il momento sembra che a unirli ci sia il desiderio di vendetta ma in futuro spero che ci sia molto di più.
Davvero tanti complimenti. Sei molto brava e scrivi benissimo.

13/09/10, ore 14:35

Bella FF mi ispira... non vedo l'ora di leggere il continuo!
certo, all'inizio leggere di un'Hermione così spietata faceva un pò senso... ma alla fine si è scoperto che lei è sempre la stessa... con un finto marchio sul braccio e qualche vittima sulla coscienza si uìintende!
Un bacione continua così