Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

25/02/11, ore 17:40

Complimenti,è molto bello questo capitolo..!!come hai detto è bello pieno di cose...:) La madre di Hermione mi fa decisamente paura,più di Narcissa quasi...XD Ginny invece mi piace sempre di più:è una pazza sostanzialmente,ma di quelle che non puoi fare a meno di farti piacere...Molto bella anche la parte del duello,sembrava un pò La Guerra dei Roses...XD Ancora complimenti e a presto!!:)

24/02/11, ore 22:56

Ok! Dunque che dire? Ginny è fuori come un balcone, ma una parte di me la capisce, insomma meglio che Harry capisca subito a cosa va incontro visto che tende a farsi prendere dal panico quando di mezzo c'è lei. Draco è fantastico veramente, il discorso ai suoceri la nuova proposta di matrimonio il modo in cui capisce Hermione in cui l'asseconda. E' fantastico non ci sono tante altre parole. Hermione invece pensa troppo, nel senso che forse e dico forse dovrebbe fare le cose un po' più a cuor leggero. Ha visto il male e il bene del mondo e sa ancora distinguerlo, non è così sbagliata come crede e forse Draco riuscirà a farglielo capire. La mamma di Hermione invece fa paura ^^ Un bacione Lisa

24/02/11, ore 21:18

Sono di corsa perché domani parto e sto sistemando le ultime cose, ma fattelo dire: SCRIVI DA DIO!
Questo capitolo è DECISAMENTE il mio preferito!
E' curato in ogni sua virgola, trasmette emozioni e le scene descritte le ho AMATE!
Vorrei farti una recensione più lunga e dettagliata, ma non posso :(
Un bacione! Scotland mi aspettaaaa!!!!
Silvia :)

24/02/11, ore 19:11

Controllavo che ci fossero aggiornamenti nella storia almeno 10 volte al giorno!!!  xD
Come hai detto te, ne é valsa la pena aspettare.   = )
Come sempre la storia é bellissima e ricchissima di particolari.
Mi chiedo solo una cosa: ma i genitori di Hermione che fine hanno fatto dopo che lei e Draco sono usciti dall'ufficio di Silente?  xD
Spero che tu riesca a pubblicare un nuovo capitolo a breve.  = )
Ancora auguri per la laurea!!!   = )
Ah... non vedo l'ora d leggere la tua nuova FF!!!  *__*

11/02/11, ore 16:48

ciao!!!  devo farti i miei complimenti per la storia..l'ho letta tutta d'un fiato :)
mia piace un sacco...soprattutto il rapporto fra Draco ed Hermione...belli belli belli!
mi piace che ci sia anche tutta questa azione...e ti dirò che sono molto incuriosita da Joanne e Ben! non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia..ci saranno delle belle..ne sono sicura!!
un'altra fan di lauren kate?!! mi fa tanto piacere! fallen e torment sono meravigliosi..adoro daniel,ma mi attira un sacco anche miles...sono in attesa di passion..e immagino che lo sai anche te :)
non vedo l'ora di leggere il capitolo 20 :)
complimenti !

05/02/11, ore 02:36

Ehi! Sono incappata accidentalmente (e fortunatamente devo dirlo) nella tua storia!
Mi piace moltissimo, mi son bevuta tutti i capitoli in un paio d'ore!
Complimenti!! Il rapporto Draco/Herm mi ha presa tantissimo, e l'idea di Ron come fantasma è stata fantastica! Almeno quell'inutile essere ha ciò che gli spetta...l'ho sempre detto io che stava meglio accanto ai fantasmi della scuola,  a fare da cornice a tutto il resto...una cornice muta, permettendo. =D E poi chissà che non scocchi la scintilla con Mirtilla Malcontenta! --> lettrice che cerca di consigliare possibili svolgimenti alla scrittrice. ahahahaha!!
Fallen e Torment sono divini. Li ho comprati come auto-regalo di Natale, e sono rimasta soddisfatissima.
Daniel è......boh, senza parole, pazzesco.
Ultimamente ho trovato pochi libri di questo genere ben fatti, ma sicuramente questi due rientrano alla grande nella categoria!! (E fidati, sono libro-dipendente pure io!!).
Altri libri che mi son piaciuti sono quelli della saga di Evernight, li hai mai letti? L'autrice è Claudia Gray, è da poco uscito il terzo, che dispiace ammetterlo, mi è piaciuto mooooolto meno rispetto ai primi due...
Oppure il ciclo dell'eredità, di Christopher Paolini, che amo alla follia, li venero quei volumi.
Ok, dopo questo sproloquio su consigli di lettura ti lascio!
Un bacione, e alla prossima!

04/02/11, ore 20:56

Adorazione totale per Jo e Ben.   *__*
Mi mancavano.   xD
Sempre bellissima la storia.   = )
Secondo me ci aspettano molti colpi di scena.   xD
E' una mia impressione eh!

04/02/11, ore 18:59

PORCA VACCA!!! NON LEGGEVO UN CAP COSì DA ANNI!!! (ok mmi riprendo)
corbezzoli! sono colpita e gongolante, complimentoni davvero!!!! non vedo l'ora di leggere oltre!
Zest

04/02/11, ore 18:23

Mi sa che tra Ben e Joanne gatta ci covi. Lei fa la sostenuta però intanto se lo tiene vicino per le lezioni. Mi ricordano tanto Draco e Hermione.
Parlando di Hermione: la adoro. E' così risoluta, così cambiata, così Malfoy.
Sì, mi sembra che abbia preso la parte migliore di Draco e l'abbia incamerata in se.
Rimane una Grifondoro però con delle sfumature Serpeverde che la rendono irresistibile.
Mi è piaciuto Harry e il suo discorso su il Marchio di Harmione e Draco. E' stato perfetto, un vero leader.
Le lezioni saranno molto interessanti.
Baci BABY

04/02/11, ore 13:27

Capitolo bellissimo, finalmente le cose iniziano a girare!!!
Ho amato tantissimo la scenenetta iniziale tra Joanne e Benjamin xD Li amo tantissimo!
L'idea delle lezioni di difesa contro le arti oscure mi è piaciuta molto e anche come si sono posti durante la prima lezione Hermione, Draco e Harry. Quella specie di trucchetto per vedere se i ragazzi erano motivati, il discorso di Harry sul marchio, la categorizzazione in case... tutto perfetto, credo si adatti al tema generale di tutta la Fic!
Un bacio
Silvia

04/02/11, ore 10:16

Ciaooo! Il capitolo è veramente bellissimo, anche se Ginny mi sembra un po' fuori di testa, diamo la colpa agli ormoni e speriamo che rinsavisca. Draco ed Hermione mi piacciono sempre di più, così come mi piace Harry che in questo capitolo è molto molto IC. Complimenti! Un bacione Lisa

03/02/11, ore 21:26

Questo è senza alcun dubbio il capitolo che ti è venuto meglio!
Solo... non puoi maltrattare così i tassorosso!! (scusami, ma sono tassa nel cuore <3) vabbè dai... te la perdono xD
Come ho detto, capitolo bellissimo. Soprattutto le lezioni, che non si sono dimostrate solo di magia ma anche di vita: l'amicizia e la fiducia.
Hai espresso entrambe le cose meravigliosamente!
La fine poi, ha dato un tocco di classe in più che ci stava benissimo, facendo capire alla perfezione cosa passava per la mente del povero harry xD
Quindi davvero, complimenti, perchè te li meriti davvero per questo capitolo, che ha dato proprio una svolta, e mi ha anche fatto tornare la voglia di seguire questa FF =D

03/02/11, ore 21:15

Io commento, perchè devo farlo per dovere letterario alla mia beta reader...
A parte gli scherzi,bel capitolo...Donne d'azone che scendono in campo, anche se il mio personaggio pereferito é il Professor Malfoy...
EHEheheheheheh
Non ti scoraggiare perchè ci stanno poco recensioni, tu continua a scrivere così che vai alla grande.
Comunque se maltratti i Tassi chissenè, però i Corvonero no... :-))
A presto

27/01/11, ore 20:18

Hai ragione: è un capitolo molto bello.
Succedono un sacco di cose e tutte positive.
Mi spiace solo che Hermione non sia incinta: mi piaceva l'idea di un piccolo Draco in arrivo. Comunque c'è ancora tempo.
Direi che le scelte che hai fatto nel corso del capitolo le ho apprezzate tutte: dalla scelta dell'abito adatto per essere tolto alla scena finale dove effettivamente l'abito è stato tolto.
Bellissima l'idea di dare spazio ai sensi per descrivere le sensazioni che Draco fa provare ad Hermione.
Anche il siparietto Harry - Ginny ,mi ha divertito, soprattutto quando lui realizza che sta per diventare papaà.
E vogliamo parlare della povera Ginny chiusa fuori da una porta che non verrà aperta? Spassosissimo.
Baci BABY

27/01/11, ore 19:48

caspita, complimenti davvero!!! meraviglioso cap, ogni volta che rileggo questa storia mi viene sempre voglia di scrivere!!!
Zest