Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

06/04/11, ore 14:36

Fantastico!!! Li hai mandati indietro nel tempo?!?!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Commenti a questo sono pochini, nel senso che più perfetto di così non si può! Zabini è un cretino, un cretino simpatico, ma pur sempre un cretino. La gelosia di Benjamin è fantastica ed Hermione è sempre Hermione. Un bacione Lisa

06/04/11, ore 14:16

Ti prego, in qualsiasi modo non far finire questa FF!!!  T_T
O se proprio devi farla finire, falla finire bene!  xD
Mi ha un po' rattristato la parte in cui Harry pensa ai genitori e a Ron.
Per il resto il capitolo è bellissimo.   = )
Ancora auguri per la laurea!

23/03/11, ore 16:58

Mi sono appena resa conto che per un motivo a me sconosciuto EFP non mi aveva inviato la recensione!!
Ma guarda un pò te!! è.é
Comunque approvo le parole di Draco: la madre di Hermione non me gusta per niente ù.ù Loro due ubriachi invece fanno la loro figura xD
Il matrimonio mi sta facendo morire dalla curiosità.... chissà che combinerai u.u Mica mi fido xD
Un bacione!
Silvia

20/03/11, ore 20:53

Non c'è di che questa storia è bellissima e merita di essere nei preferiti anzi spero di leggerne altre scritte da te!!!!

20/03/11, ore 15:44

Che carini, sbronzi e passionali(per non dire altro), che dirti come tua prima scena rossa, è andata benissimo, veramente un bel cap, allegro e vivace, peccato che stia per finire. Chissà che sta macchinando il tuo cervellino per il gran finale?, non vedo l'ore di leggere, come sempre ti rinnovo la mia stima per questo tuo stupendo lavoro e a te come autrice.
Kisses Patty

20/03/11, ore 11:25

Se penso che é quasi la fine mi viene da piangere.  T_T
Capitolo bellissimo e per niente inutile.
Hermione che diventa romantica da ubriaca mi ricorda molto me stessa.  xD
Da una parte aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma dall'altra vuol dire che ci avviciniamo al finale.  T_T

20/03/11, ore 09:08

Io non trovo il capitolo inutile anzi lo trovo molto utile per far capire quanto il rapporto tra Draco e Hermione sia profondo. Hanno trovato complicità e intimità e non mi riferisco solo al rapporto fisico.
Sono felici insieme e credo la prova finale sia il risveglio di Hermione che non è triste al pensiero di non essere ancora a scuola ma è contenta di risvegliarsi con il Marchio Nero sul braccio perchè ha Draco al suo fianco.
La scena Hot è bella e delicata, senza eccessi ma ricca di dolcezza e soprattutto di amore.
Credo che in queste scene l'importante non sia approfondire i contatti o le descrizione ma far trasparire i sentimenti che i due protagonisti provono. Ogni gesto deve essere un atto d'amore fatto per l'altro non una gara a chi osa di più.
Sei stata molto brava.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio anche se mi intristisce un pò pensare che la storia stia giungendo al termine.
Baci BABY

19/03/11, ore 15:57

Ma inutile per niente...mi sono piaciuti tantissimo in versione ubriachi fradici...XD E mi ha fatto morire Hermione che per un'attimo credeva di essere ancora una studentessa...ecco quello che succede agli addii al nubilato/celibato..!!Bè non mi resta che aspettare il seguito dunque!!;))

19/03/11, ore 13:22

.Beh che dire? questo capitolo ha un che di fanastico *_______* mi è piaciuto davvero molto! Aspetto il tuo aggiormamento... un bacio V

19/03/11, ore 10:21

Che io sappia sbronza è italianissimo..se non lo fosse dovrebbero aggiungerlo al vocabolario. :)
Un pò mi dispiace che ti stai avvicinando alla fine, sono molto affezionata a quasta storia...sigh
Ma mi consolo con la nuova che stai scrivendo....ihihihih
Baci

19/03/11, ore 01:50

Come promesso, ho iniziato a leggere 'Orgoglio e coraggio' (strano, ma non mi sono dimenticata :D di solito sono un disastro in queste cose!).
Ho letto fino qui. Per ora la storia la trovo molto ben scritta, con uno stile gradevole, di quelli che si lasciano leggere molto piacevolmente. Anche l'intreccio mi sembra molto interessante!
Lo so che è praticamente impossibile per le D/H, ma per ora io cercherei solo storie senza AU e senza OOC, e quindi non mi sento ancora di 'affrontare' una Hermione che diventa Mangiamorte e che arriva ad uccidere!
Per ovvie ragioni prima o poi dovrò estendere il mio 'raggio di lettura', perché del tipo di storia che cerco io ce ne son poche, ed è per questo che lascio la tua storia tra le seguite, perché nonostante per ora il personaggio di Hermione sia un po' forte rispetto al mio immaginario, ho trovato l'inizio della tua storia interessante, ben scritto e ben descritto. Mi ha incuriosita ^___^
Un saluto,

Sophie

14/03/11, ore 23:28

Bellissimo mi piace anch'io avevo immaginato sempre questa coppia peccato non abbia il tuo stesso talento nello scrivere

04/03/11, ore 08:29

la lettura del capitolo è scorrevole e facile, ho apprezzato veramente molto l'incontro/scontro tra Draco e Hermione. a mio parere hai reso molto bene le dinamiche dell'incontro che traspare chiaramente dalle tue parole e la fine è veramente azzeccata.
Complimentoni!
Zest

27/02/11, ore 13:51

stupenda storia! meravigliosa! come descrivi le scene è idilliaco e il fatto che si sono sposati rende la cosa più travolgente, per non parlare che hermione è entrata nelle schiere di voldemort per aiutare l'ordine della fenice!
non so come ti sia venuta questa idea, ma sarai sicuramente un genio!
ti ringrazio di aver scritto questa bellissima storia spero di riuscire a leggere la continuazione molto presto!^^
andy blackshoot

26/02/11, ore 20:03

Capitolo davvero molto bello.
L'entrata in scena a sorpresa dei Signori Granger è stato davvero inaspettato. Ho adorato Draco e come difenda sempre e comunque Hermione.
Sapere che Ginny sta tentando di far impazzire Harry prima del matrimonio mi ha strappato più di un sorriso: è davvero pazza quella donna. Davvero crede di scoraggiarlo facendo l'isterica?
Il duello mi è piaciuto davvero tanto perchè non hai fatto vincere nessuno dei due: hanno raggiunto un equilibrio nel loro rapporto come nella loro vita per cui è giusto che, anche in questo caso, non prevalga nè l'orgoglio di Hermione nè la voglia di vincere di Draco.
In più il duello è servito per far avvicinare Jo a Ben: questi due stanno ripercorrendo gli stessi passi di Draco e Hermione; spero che non debbano diventare Mangiamorte e rischiare la vita per capire di amarsi.
L'ultimo pezzo del capitolo mi ha fatto molta tenerezza.
"non voglio ritrovarmi a far soffrire un essere che porta in sé una parte di te": questa frase racchiude tutto l'amore di Hermione per Draco: è bellissima. Ti faccio tanti complimenti perchè con queste poche parole mi hai toccato dritto al cuore.
La risposta di Draco non è da meno e quel "Ci proveremo Hermione, proveremo ad avere dei bambinitta al cuore" è come un ti amo urlato dal suo cuore a quello della donna più importante della sua vita.
Tanti, tanti, tanti complimenti.
Baci BABY