Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

01/12/10, ore 10:59

Oh miseriaccia! ed ora cosa accadrà alla nostra coppia preferita?? Speriamo che il Nostro Draco riesca ad avere il giusto coraggio di salvarla... lo so lo so che hai ampiamente detto che sei per l'happy ending ma come faccio io a saperlo non essendo con te quando scrivi e sopratutto quando pensi!! Speriamo che aggiornerai presto!! Un bacione =)

01/12/10, ore 10:03

Ah beh, in questo caso.. dissennatori, state opure a cuccia, l'autrice ha promesso il lieto fino ^^. Sai, ci tengono quanto me (devo deciderli a mandarli via, fa davvero troppo freddo :P).
Ma passando a noi. Mi stupisco che proprio Pansy sia stata ammessa nell'ordine, di questo passo, apriranno le bracci anche a Bellatrix (è stato Silente, vero? Mmhh troppo buono). Passi per Daphne, ma l'altra no. Infatto si è visto quanto è leale... le è bruciato proprio tanto dover perdere il partito.
Chissa' ora come fara' Hermione a uscire da questa spinosa situazione.
Al prossimo capitolo, baciotti

01/12/10, ore 08:19

Capitolo decisamente intenso, mi ha tenuta attaccata alla sedia, la situazione si complica, vedremo come potrà Hermione salvarsi e la vendetta di Draco, non vorei essere nel carlino che non ha capito veramente nulla.
chissà chi è il misterioso confidente di Hermione.

30/11/10, ore 22:51

Ho trovato per caso il tuo aggiornamento e il cuore mi è salito in gola come se mi avessero annunciato chissà quale notizia.
Credo di sapere chi sia la spia che ha tradito, solo faccia da carlino Parckinson fa di ste sconcezze.Comunque, visto e considerato che ti ritengo una ragazza assennata, penso proprio che i coniugi Malfoy troveranno il modo di togliersi dai guai, mi auguro solo che la tua mente da Serpeverde abbia già escogitato la vendettà terribile.
vabbè, ti lascio, domani ho 6 ore di lezione, credo che basti questo.
baci

29/11/10, ore 15:09

complimenti ho appena letto tutto di un fiato la tua fan fiction e dopo tante storie lette finalmente una che mi tiene sulle spine!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ogni quanto posti?trovo la ff molto affascinante e ricca di colpi di scena ...non riesco proprio a immaginare il personaggio misterioso...riguardo all'ultimo capitolo sono un po in dubbio sull'inserimento di nuovi personaggi che ruolo avranno?preferisco le dramione senza nuovi personaggi però trovo lo stratagemma di narrazione buono perchè appunto come hai detto tu la narrazione dietro i banchi di scuola è più interessante..poi ci da un'idea sulla reputazione pubblica di Draco e Hermione(che potrebbe perdersi per i vari doppigiochi) ma tu sei bravissima ad esprimere le "2 personalità"..quindi continua cosi! Veronica

27/11/10, ore 11:42

Molto bello questo tuo lavoro, l'ho letta di seguito tra stanotte e stamattina.  Mi piace la storia molto originale, mi piacciono i personaggi con il ruolo assolutamente non ben definito tutto da scoprire. E mi piacciono Draco ed Hermione sempre, qualsiasi cosa facciano, qualsiasi cosa dicono. Sono persa in loro!! Tienici ancora un po' sulle spine con il personaggio misterioso, è ancora più affascinante l'attesa!!!!

24/11/10, ore 21:59

Vabbè allora dillo che ci vuoi Cruciare lentamente...dobbiamo aspettare 3 capitoli per il personaggio misterioso?!ma non ce la possiamo mai fare!!!sarei tentata di dire che è Lucius,ma non vedo perchè dovrebbe parlare con Hermione e non con Draco poi...che sia Codaliscia?!mah...lo scopriremo solo leggendo!!XD Ad ogni modo bellissima idea quella di aggiungere personaggi nuovi e fare entrare in scena anche Harry e Ginny...ogni capitolo è una sorpresa continua...bravissima!!

23/11/10, ore 22:10

Mmhh che bello questo capitolo!
Non so se ti ho recensito gli altri capitoli comunque ti posso garantire che la seguo MOLTO volentieri e l'ho messa nelle preferite.. comunque riguardo al personaggio misterioso tu dici che è o è stato al servizio di Voldemort, secondo me lo è ancora e.. non vorrei dire una cavolata ma non potrebbe essere Lucius? o ... BOH
Ho sparato un nome a caso..
Lumacorno lo escluderei in quanto, credo, non sia mai stato seguace di Zio Voldy.
Mi sarebbe venuto in mente Sirius ma non è un death eaters... quindi non lo so uff.
Posta presto!!!!
Hermione

22/11/10, ore 21:24

Ci sono!! Il personaggio misterioso è l'ex di Silente, Grindelwand!
...
Ok, scherzo XD E' che sono appena tornata da HP7, perdonami ;D Potrebbe essere...RON! No... mh... bohh..
Ho come l'impressione che l'annuncio di fine capitolo provocherà qualche sconvolgimente... ma è solo una debole impressione xD
Continua così, ma vedi di districare un poco la matassa o mi manderai in pappa il cervello a furia di farmi pensare xD
Silvia

22/11/10, ore 21:03

Bellissimo questo scorcio di vita quotidiana ad Hogwarts. La differenza tra Hermione e Draco è palese anche nel modo di presentarsi. Lei nel suo animo è ancora Hermione Granger Grifondoro mentre Draco è rimasto il principe dei serpeverde. Perfetti insieme proprio perchè così diversi.
I tuoi nuovi personaggi sono adorabili mi intriga molto la storia tra Ben e Johanne: mi ricordano molto Draco e Hermione.
Harry si dimostra il solito testone sia nei confronti di Hermione (la definisce addirittura morta) sia di Ginny (pentirsi di esserci andato a letto).
Silente come al solito si dimostra imprevedibile spiazzando a tutti e rivelando il grande segreto. La reazione che mi interessa più di tutte è quella di Harry: io lo prenderei a schiaffi.
Per quel che riguarda il personaggio misterioso ho elaborato la totale pazzia che sia Narcissa ancora viva.
Baci BABY

22/11/10, ore 20:37

Allora, non è Piton.Gli altri li avevo già esclusi,che sia qualcuno vicino a Voldemort lo avevo capito, adesso si apre la caccia.
Mi piace l'idea di inserire il punto di vista di altri personaggi, la storia si arricchisce di componenti stuzzicanti.
Mi auguro solo una cosa..Che hermione si riesca ad innamorare di Malfoy e che non lo illuda o lo "usi" ai fini della vittoria.Potter è il solito rompic.... non capisci niente, è tanto scemo quanto incosciente.Vabbè basta sproloquio, nei prossimi giorni riceverai una mia email.
baci

22/11/10, ore 20:14

era da tanto che non trovavo una bella dramione *.*
è bellissima la storia mi piace scritta bene mi incuriosisce troppo il misterioso personaggio *___* continua e agiorna presto =)

22/11/10, ore 16:38

Cap innovativo con personaggi nuovi molto interessanti,questo personaggio misterioso mi incuriosisce parecchio,potrebbe essere Lumacorno?mah...codaliscia non penso(?).
Mia stai facendo spremere le meningi,ahahah,tralasciando ciò,ti sembra giusto finire così il cap? sono curiosissima di leggere della reazione di Harry...aspetterò con ansia.
Mi piace il rapporto che si è creato tra i due protagonisti,speriamo che continui così.
Baci

22/11/10, ore 14:08

Ciaooo!!! Vediamo se ho capito, Harry e Ginny non stanno insieme giusto? Ma lei cosa ci fa ad Hogwarts? Lui è il capo del Ordine, ma lei? Per quanto riguarda il personaggio misterioso avrei detto Piton, ma non è così, percui sono spiazzata, chi può essere vicino a Voldemort ed essere a scuola? Non ne ho idea aspetto che tu mi stupisca come sempre. Non è un fantasma vero? Ok basta ipotesi. Il capitolo è molto bello, mi piace la concomitanza dei vari momenti, mi piacciono un sacco i nuovi personaggi soprattutto Ben a mio avviso ci riserverà delle belle sorprese. Detto ciò aspetto con ansia l'evolversi della situazione, ultima domanda giuro, ma non è rischioso rivelare il segreto dei Malfoy a ben 4 persone? So che Silente fa sempre la cosa giusta, ma stavolta mi è sembrato avventato. un bacione Lisa

15/11/10, ore 19:49

Chiedo perdono per non aver notato la morte di Ron. Una svista :(
Che gran colpo per Hermione ritrovarselo davanti proprio ad Hogwarts (spero di averlo scritto bene :P). Però che carino, Ron. Affidarla a Draco non deve essere stato semplice, eppure lui ha voluto che qualcuno l'amasse come meritava.
E Draco, poi che le fa quella dichiarazione ^^ è tutto bello. In fondo non è proprio giusto dire che lei ha ammazzato babbani, o no? Da quello che ho letto, ho capito che lo faceva solo credere.
Non vedo l'ora di leggere di più. Che impressione leggere Hermione J. Malfoy eh sì, lo è proprio a tutti gli effetti ora.
Lucius dovrà rassegnarsi hihihi e Narcissa?
Bacioni e al prossimo chap.