Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

30/12/10, ore 14:25

non mi ricordo cs centrano i dissennatori

22/12/10, ore 21:21

sai che hai scritto una storia fantastica??? la suspense, i colpi di scena, poi, mi hanno fatto fare enormi sbalzi d'umore! passavo dalla felicita per il matrimonio della nostra coppietta alla paura che la nostra griffindor potesse morire, ma entrambe queste sensazioni mi chiudevano lo stomaco e il "nodo" non si scioglieva finchè non arrivava un'altro evento improvviso...è una storia che ti mozza il fiato in gola!!!! non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli perchè, veramente è una storia bellissima!!!!
ora ti faccio anche gli auguri per un sereno Natale e un bellissimo anno nuovo, ricco di sorprese e senza carenze di immaginazione!!!!
baciiiiiii.......

21/12/10, ore 15:38

Caspitericchia! Ho il fiato sospeso! Mi piace da matti come hai reso Herm e Narcissa! Conterò i giorni che mi separano dal 26!!

20/12/10, ore 21:53

Fantastico!
Mamma mia, tutti i nodi pian piano vengono al pettine eh?
Draco e Hermione si devono avvicinare di più però... sono cotti entrambi xD
Come sempre bello comunque, sempre più avvincente il racconto, non vedo l'ora che arrivi il 26 dicembre per leggere il capitolo successivo u.u
Buon Natale e buona scrittura =D

16/12/10, ore 17:34

Carissimaaaa!!!!!!!
Ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte del flashback dove c'è Narcissa con Hermione che parlano. Il dolore di Draco l'hai espresso benissimo!
L'ho sentito dentro, non so se mi spiego xD
Continua così,
un bacione
Silvia

15/12/10, ore 19:45

Strabiliante capitolo! (ovviamente)
Non avevo dubbi!
Narcissa è magnifica (in questa storia), mi piace come presenza.. aiuta molto Hermione e vedo che ci tiene molto a fare felice entrambi e costringere a compiere il Voto Infrangibile ad Hermione per proteggere Draco beh.. amore di mamma (:
.. e Lucius AHHH magari Zia Jo lo avesse descritto così nei libri, senza tutti quei pregiudizi e malignità e l'odio verso i MudBlood (Hermione quindi..) dopotutto come ha detto Cissy a Draco "come si fa a non amare quella ragazza.."
P.S. Sono S T R A F E L I C E perchè per il mio compleanno mi regalerai una One-Shot e sono curiosissima, tra l'altro sarà il mio 18° compleanno quindi mi aspetto qualcosa di I N C R E D I B I L E, che lasci a bocca aperta per 1O minuti buoni LOL
Scherzo ovviamente,
Beh ci vediamo il 23 e il 26 cara!
Lots of Kisses!
Viviana

15/12/10, ore 19:16

Ma avvisami che pubblichi, mi è venuto un colpo.
Comunque io amo Narcissa, la amo più di qualsiasi altro personaggio, è quello che si dice una vera Signora.
Bel capitolo, un intermezzo abbastanza leggero per prepararsi al botto natalizio.Baci

15/12/10, ore 18:55

nooo fino al 26!!!! non pensi proprio che magari potresti decidere di metter un capitolino prima? pensa un pò a noi poveri lettori tenuti sulle spineeeee....
cmq, che bella la Narcissa che hai descritto! una gran donna! si sacrifica per il bene della sua famiglia che ama e spinge Draco nuovamente tra le braccia di Hermione, non c'è che dire, una Santa!
Anche in base a ciò che ha detto Draco, c'è da aspettarsi che tornino presto assieme? e cos'è questo botto di cui parli?

15/12/10, ore 17:34

Bene Narcissa ha fatto la sua parte e ha svelato a Draco la verita. Sarà sufficiente?
Non lo so, Draco lo vedo molto preso dai sensi di colpa sia per quello che ha dovuto farle sia per le parole che le ha detto.
Credo che vedere la persona che ami ridotta ad uno straccio, coperta di lividi e ferite e sapere di essere stato tu a farle tutto questo sia terribile; non so se Draco si perdonerà tanto facilmente.
Non vorrei che pensasse che la giusta puniizione sia stare senza di lei.
Molto bello vedere i ricordi che lui ha di lei a scuola: ci hanno fatto un pò capire come è nato il suo sentimento e perchè ha tradito Voldemort.
Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere se torneranno insieme oppure no. Mi tranquillizza pensare al capodanno col botto. ( A meno che tu non ti riferisca ad un attacco, ma non puoi essere così sadica. Siamo a natale dopotutto).
Baci BABY

15/12/10, ore 15:01

Bene benissimo anzi! Ciao, scusa presa dal capitolo mi dimentico anche l'educazione ^^ Meravigliosi i ricordi di entrambi, servono molto a capire la storia e l'evoluzione dei due. Meravigliosa Narcissa che ho personalmente eletto vera protagonista della storia, ordisce, trama, stringe voti infrangibili, si comporta da madre amorevole, il tutto con una classe ed una eleganza ammirevole. Voto 10+. Draco ha capito? Speriamo di si, anche perchè Hermione ha bisogno di lui come l'aria e forse nemmeno se ne rende conto. Allora prossimo capitolo il 26? Quindi buon natale findora. Un bacione Lisa

09/12/10, ore 00:59

Prima di tutto auguri! Il capitolo è stupendo, meraviglioso, pieno di notizie sconvolgenti e che svelano senza svelare veramente la trama, insomma perfetto. Penso che la reazione di Draco sia dovuta al momento, allo stupore, alla rabbia. Infondo ha capito che era l'unico che non sapeva che sua madre era viva e si è sentito tradito, tradito dalla donna che ama. Ovviamente ha reagito di istinto. Ma il suo è un amore profondo e credo, spero, mi auguro, che una volta scoperta tutta la storia riveda la sua posizione. Un bacione Lisa

08/12/10, ore 15:17

Wow.
Ho iniziato a leggere questa FF solo ieri, e oggi ho già finito di leggerla.
Che dire? Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo!
Ed ora, ovviamente, sono curiosa...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, tranne che per certi piccole parti, dove ho dovuto leggere le frasi due volte per capirne realmente il senso.
Se vuoi un consiglio, non fare frasi troppo lunghe o troppo complicate ;)
Ovviamente si tratta di un mio personalissimo parere u.u

Non vedo l'ora di leggere il seguito, quest'Hermione che fa il doppio gioco mi piace *anuisce*

07/12/10, ore 23:49

Sei veramente perfida, oltrechè bravissima, a lasciarci così con questo rovello.  Vada per Narcyssa viva, vada per il povero Draco sconvolto, distrutto, mortificato (ma dovevi proprio ridurmelo in quello stato?) ma addirittura un sottile gioco di inganni tra Hermione e Lucius beh questo proprio non me l'aspettavo!!!  Ma per stavolta niente dissennatori solo tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!!!!!

06/12/10, ore 17:24

Ciao, bel capitolo anche se sospettavo che Draco alla fine l'avrebbe lasciata.
L'unica mia speranza risiede in Narcissa. Magari lei con i suoi modi gentili e con il suo amore riuscirà a perorare la causa di HErmione e farlo ragionare.
Quello che davvero mi ha stupito è Lucius. Su di lui non avevo nessun dubbio: pensavo fosse il cattivo dei cattivi. Mi hai sorpreso. Brava.
Chiedo delucidazioni su una cosa. Quando Hermione tortura Pansy hai scritto che cambia colore degli occhi a causa della magia nera. Ma è così crudele per via del marchio, perchè la magia ha preso il sopravvento o perchè lei in quel momento odia Pansy sopra ogni cosa?
Sono molto curiosa di vedere Hermione sprofondare nel baratro e vedere anche se cercherà di parlare con Draco oppure se lo lascerà stare sapendo di essere in torto nei suoi confronti.
Poi c'è la questione Daphne da risolvere.
Altra questione. Sarebbe meglio se Voldemort pensasse che HErmione sia morta però credo che in questo casa serva un corpo.  Ok sto iniziando a partire per la tangente per cui è meglio che mi fermi.
Baci BABY

06/12/10, ore 16:35

Capitolo fantastico!!! SOno assolutamnetne senza parole... Complimenti!!! E che dire di Narcissa Malfoy? Chi se lo sarebbe mai aspettato dai!! Non ci credo... Comprendo in pieno Draco che si è arrabbiato con Hermione, però magari avrà avuto i suoi buoni motivi per non dirglielo... Va bene, per i dissennatori aspetterò domani, ma a patto che tu pubblichi il nuovo capitolo entro la settimana=)!! BUON COMPLEANNO!!! Baci. C