Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

10/05/11, ore 20:27

Che bello! Soprattutto la parte in cui lei vuole realizzare il suo desiderio adolescenziale. Mi immagino la faccia dei Draco e Hermione diciassettenni e mi viene un sacco da ridere. Soprattutto per Hermione sarà alquanto destabilizzante come scoperta anche se non credo che le sarà rivelato tutto o forse le sarà fatto dimenticare tutto?
Sapere di essere destinati ad amarsi potrebbe cambiare gli avvenimenti del futuro giusto? Magari alcune cose però si potrebbero pure cambiare.
Ok mi fermo prima di iniziare a dire cose a vanvera.
Spero di risentirci presto.
Baci BABY

10/05/11, ore 19:16

Grande la mia LyliRose, il finale è dvvero fantastico. Adoro da sempre la trilogia di ritorno al futuro, sopratutto la parte in cui si incontrano i se stessi del passato/futuro. Non so cosa darei per fare la stessa esperienza....MI manca un Dr. Brown e una deLorian...Cmq penso che questo sia uno dei tuoi ultimi capitoli, non riesco a non ridere pensando alla faccia di Granger e Malfoy da piccoli scoprire Loro stessi adulti fare cose sconce in bivlioteca...Non vedo l'ora di scoprire le loro reazioni...roba da fuoco d'artificio...
Ancora bravissima.Baci
Nausicaa

10/05/11, ore 19:08

oddio..ma sto viaggio a spesso per il tempo??!! bello..mi gusta!!! hehehe..soprattutto quando vengono beccati dai rispettivi loro 17enni!
non vedo di scoprire come andranno le cose..
mi garbano anche ben e joanne,che stavolta l'ha fatta proprio grossa! e trovo che ben sia dolcissimo!
un bacio!

10/05/11, ore 16:07

Ecco, ci mancava il viaggio nel tempo.  xD
Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi tra Joanne e Benjamin.
E' una coppia quasi più bella di Draco e Hermione.

04/05/11, ore 00:55

Troppo bella l'entrata dell' elfo, sto ancora ridendo! E devo andare a dormire, invece rido! povera me *sig *sig, ma la tua ff è così interessante che una tipa curiosissimissimissima come me non riesce a resistere XD Bel lavoro!

04/05/11, ore 00:38

*O* che bella!!! sono curiosissima e adesso mi leggo l'altro capitolo! e probabilmente anche gli altri nonostante dovrei andare a fare la nanna perchè domani c'è scuola e durante le lezioni poi dormo....ma sì,per Draco e Hermione questoe altro!

03/05/11, ore 23:41

Io l'ho letta solo ora, volevo recensire a fine capitolo ma se preferisci lascio qualche recensione qua e là...Comunque, credo di sapere chi è il "salvatore in groppa ad un acavallo bianco", e credo sia MOLTO, MOOOLTO sexy...Brava, bellissima ff!

21/04/11, ore 10:27

Mmmmh... interessante davvero interessante, brava bella storia.
Adoro l'intervento di Blaise Zabini che hai messo, non me lo sarei mai aspettato, per questo mi piace, perchè è imprevedibile!
Aspetto con ansia che tu aggiorni la fic.
Baci.

09/04/11, ore 08:15

Sì è molto carino come capitolo complimenti.
Come ti ho già detto su FB mi ha fatto riflettere il finale.
Sai che io amo fare delle congetture riguardo quello che può succedere e quindi anche in questo caso di propino le mie teorie.
Credo che li abbia fatti tornare ai tempi della scuola consapevoli del loro amore o forse solo uno dei. (Magari Hermione).
Non ho idea se nel passato potranno cambiare qualcosa del futuro oppure se la loro missione sarà tornare nel futuro però sono convinta che sarà molto divertente rivederli sui banchi di scuola (sempre che io abbia azzeccato la mia conclusione).
Bellissima la frase finale di Ben che se ne infischia proprio (da brava Serpe) di quello che è successo ai professori e si concentra sulla frase finale di Jo.
Ho riso tantissimo. Credo che Zabini non sia poi tanto stupido visto che è riuscito a raggiungere l'obiettivo che si era prefisso. Certo ci sono degli inconvenienti come la scomparsa del suo migliore amico e di sua moglie ma a tutto c'è rimedio vero?
Ti faccio tanti in bocca al lupo per il 19.
Baci BABY

08/04/11, ore 23:01

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi ha stupito come del resto hai fatto notare anche tu che hai messo in secondo piano i protagonisti, probabilmente la trama e lo svolgersi della storia lo richiede....
Molto divertente la scena di Ginny che appende i gemelli e poi li schianta, inoltre, il momento in cui Potter aspetta Ginny e Draco lo rassicura sembrava proprio di essere li ad assitere riuscivo a percepire le sensazioni dei due.

Un grande in bocca al lupo per la laurea....

Brava continua così, attendo il prossimo aggiornamento, la curiosità aumenta di capitolo in capitolo.

07/04/11, ore 18:30

Ma che capitolo fantastico..!!dove sono finiti Draco e Hermione?? me super curiosa!!!Bellissimo l'intervento di Zabini,è riuscito a sbloccare la situazione di quegli altri due pazzi...;) Mi è piaciuta moltissimo anche la parte iniziale...Ginny è sempre più pazza e più tosta,in questa fanfic mi piace veramente molto,il che è strano perchè non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti...Bè dal momento che sei crudele e non ci concedi spoiler,non posso far altro che aspettare con ansia il prossimo aggiornamento...:) Complimenti e auguri per la laurea!!;))

06/04/11, ore 21:22

E' la prima volta che recensisco la tua storia e dopo quest'ultimo capitolo non posso fare altro che dire che è stupenda non c'è che dire xD Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra Joanne e Benjamin, tengo le dita incrociate per loro *-* sono così carini xD.
Al prossimo aggiornamento ...baci
P.s. Auguri per la tua laurea xD

06/04/11, ore 21:02

Io ti devo molto, anzi moltissimo, non ci saranno mai parole adatte a descrivere il mio stato d'animo. Perchè risalire è difficile è faticoso e vuol dire avere un sacco di cicatrici e la certezza che alcune ferite saranno sempre esposte e pronta a infettarsi di nuovo. trovare i tuoi aggiornamenti, mi porta in un luogo dove l fatica, la tristezza e la rabbia non esistono, dove Nausicaa torna a essere la 23enne allegra,spensierata e forte che sono stata.
Il capitolo è bello perchè sa di conclusione, sa di resa dei conti, un po come il pop della smaterializzazione, perchè nonstante l'ondata di emozioni che ci hai rovesciato addosso, penso di riuscire a capire quando lanci sassolini che scatenano Tsunami.
Pensa a goderti, la tua resa dei conti con il mondo Universitario, il senso di leggerezza che sentirai quando ti proclameranno.portalo dentro come uno dei momenti da sbandierare con orgoglio.
Un abbraccio
Nausicaa

06/04/11, ore 20:32

O.O! <--- Questi sono i miei occhi in questo momento! OMG! Dove sono finiti quei due?? Oddio, che curiosità!! Aggiorna presto per favore=)!
BUona fortuna per la tua laurea, spero che tu riesca a superarla a pieni voti!! Un bacione! C

06/04/11, ore 19:00

"<< Hai appena affermato d’amarmi o sbaglio? >> le chiese stupito."
Che Zabini sia riuscito dove tutti avevano fallito?
*prega in ginocchio* Lo spero ben! Sono secoli che aspetto che sti due ragazzini si muovano! ù.ù Li adoro insieme *.*
Quando Harry vede Ginny avanzare in abito bianco e si calma d'un botto è meravigliosa!! Se poi aggiungi Draco di lato che sogghigna diventa fantastica xD
Amo anche Fred e George <3
Insomma, li amo tutti quanti u.u
Un bacione, complimenti per il capitolo bellissimo!
Silvia