Orgoglio e Coraggio
di LyliRose

09/11/11, ore 15:22

ciao, arrivo a storia completata, e mi presento, sono blair_87 e sono un amante delle dramione, cerco sempre di scovarne di nuove e di interessanti ed ecco che mi sono imbattuta nella tua...
devo dire che non mi è capitato molto spesso di leggere di una hermione dark, ma più di un draco che si redime, per questo mi sono lasciata incuriosire da questo tuo primo capitolo, tanto da aver deciso di recensire la tua storia oltre che continuare a leggerla..

03/08/11, ore 00:17

Ciao, ho letto 'tutto d'un fiato' in 3 giorni la tua storia - per abitudine leggo solo le storie 'complete' perchè soffro troppo in attesa degli aggiornamenti.
Ho amato molto il tuo racconto e anche se non sei Savannah - il "suo" Draco è... non si può definire - mi sono 'innamorata' insieme ad Hermione del "tuo" Draco.
Volevo quindi ringraziarti per i momenti intensi che mi hai regalato.
Attendo altre tue storie - Dramioni, ovviamente perche sono irrimediabilmente 'innamorata' di Draco e non riesco a vederlo con nessun'altra - che leggero', naturalmente, solo ad opera completata.
A presto!!!

02/08/11, ore 18:19

SENZA PAROLE!veramente veramente bella..avevo letto il primo capitolo un pò di tempo fa e avevo deciso di non leggere perchè era molto forte..ma oggi ho detto proviamo e non mi son pentita..l'ho letta tutta di fiato!e posso dirti solo che mi è piaciuta veramente tanto,apparte per l'inventiva della trama che di solito è abbastanza banale nelle draco/herm ma soprattutto per le descrizioni i particolari e i sentimenti,un intreccio che non si contraddice ma si sviluppa e forma in modo coerente!insomma sono affascinata!!:)complimenti

27/07/11, ore 13:20

complimenti, bellissima. mi piace l'idea di una Hermione fuori dagli schemi, e del rapporto contrastato che hai creato tra i due protagonisti. bravissima

25/07/11, ore 17:25

Ciao, non mi ricordo nemmeno se ho recensito.. che scema..
Comunque ho letto tutta la tua storia d'un fiato.. fino alle 2 sono stata sveglia una volta.. Mi piace tantissimo! la adoroooo!
Nelle preferite ce andata al primo capitolo..
Bravissimamentebravissima...

_TeMe_

15/07/11, ore 11:33

cara lilyrose ho trovato la tua storia solo da poco ma l'ho letta in 2 giorni ,se all'inizio ha stentato a prendermi è bastato poco per cambiare idea ed appassionarmi. sei una brava autrice e credo proprio che ti terrò d'occhio.

13/07/11, ore 17:09

L'ho letta fino alla fine, e per un attimo mi ero presa male, temendo davvero k Herm fossem orta...ma poi...cavoli ho apprezzato un sacco il fatto che cmq in qualche modo tu abbia ripreso la storia originale! è stato un tocco di classe, almeno io la penso così!!! brava, davvero una storia ben riuscita, architettata nei minimi dettalgi. complimentoni!

12/07/11, ore 22:39

La prima frase di questo capitolo è probabilmente una delle più belle che io abbia mai letto!! Forse perchè mi ci identifico e mi descrive alla perfezione, non lo so se è solo per quello, ma l'ho davvero adorata.

12/07/11, ore 19:59

Sono riuscita a finirla in due giorni! Insomma non staccavo il naso dalla psp. Mi ha catturato immediatamente e poi Draco è così bello/affascinante/sexy/dolce/gentile/spiritoso insomma è lui. *W* Devo ammettere che non spesso leggo le Dramione perché ormai sono tutte uguali e scontate. Ma questa.. questa è stata davvero una delle mie preferite. La notte scorsa sono rimasta fino alle 3.30 a leggere di nascosto nel letto e poi sono crollata. Insomma ho riso, pianto, quasi urlato quando pensavo Hermione fosse morta. E non posso fare altro che ringraziarti. Mi è piaciuta davvero tanto la fiction e vorrei che continuasse all'infinito. :D
Vabbé, basta sentimentalisimi. Mi sono lasciata prendere la mano.

11/07/11, ore 15:12

Ma è davvero possibile che "Il Signore Oscuro" sia così scemo??? dai non può essersi fatto fregare così facilmente! sono curiosissima! mi aspetto un qualche colpo di scena...

11/07/11, ore 14:37

Più leggo e più aumentano le domande.
e più leggo più penso che sia una storia stupenda meravigliosamente scritta!!! Ragazza tu hai un dono!!!
il dono di saper dar vita con le parole!!

11/07/11, ore 12:55

è veramente una storia fantastica piena di fantatasia e colpi di scena bellissimi e un draco e una herm stupendi e se veramente scriverai qualcosa sulla nuova generazione la leggerò volentieri ciao a presto

11/07/11, ore 00:00

Questa storia è assoliutamente meravigliosa! All'inizio mi hai fatto prendere un colpo con Hermione, ma poi ho capito! Assolutamente geniale! Mi è piaciuta molto anche la storia tra loro due e ho trovato l'epilogo perfetto, la giovane Lyra è adorabile.
Aggiungo subito la storia tra i preferiti! Bravissima! Aspetto il seguito con Lyra!

09/07/11, ore 13:15

Geniale il tuo epilogo,hai fatto in modo che alla fine fosse un racconto narrato da Hermione alla figlia..
Ho trovato veramente bello il tuo racconto,un pò diverso a volte anche intricato,ma ogni riga ti teneva incollato volevi saperne di più...e naturalmente il buffo di tutto cos'è stato se nn vedere la figlia di Malfoy con un Potter..brava spero di poterti leggere ancora alla prossima

08/07/11, ore 19:17

=' )
Oddio. Ricordo come fosse ieri le imprecazioni che ho cacciato la volta che ho letto il primo capitolo di questa meravigliosa FF.
Saltò la luce e il PC si spense e non mi ricordavo il titolo per andarla a ricercare.
Impiegai 3 giorni a ritrovarla. xD
Ora che è finita mi dovrò accontentare di rileggermela ogni tanto.
Spero che continuerai a scrivere. = )
sarò tua fan a vita! xD
Un bacio e grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo le tue storie. = )
L.