Bloody Love.
di Haibara Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/03/17, ore 21:10

Ciaooo!! :D
Bellissima ff che unisce Rob, Jude e i vampiri!! Le cose che mi piacciono di più!!! :D
Una ff divertente e a tratti ricco di suspense!!!
Complimenti!! :D
E bellissime le immagini (ho visto solo un collage perché non me le faceva vedere) :)
Baci Baci!! :*

09/03/13, ore 16:24

Ma quanto è stato divertente???? Molto devo dire....
Non ho recensito capitolo per capitolo perché la fic essendo stata chiusa tempo fa, non mi sembrava il caso, non volevo intasarti di recensioni inutili magari per dirti cose che ti hanno già detto a centinaia.
Però mi è piaciuta come AU. E' insolita e ha anche una morale :D
Bene, ormai è la fine e non posso far altro che sperare che tu scriva tante altre belle storie così.
Baci!

08/03/13, ore 22:46

Sai cos'è la cosa che mi sta piacendo di più? L'ironia che serpeggia fra i personaggi e all'interno dei pensieri di Rob. E' molto divertente la cosa...
Mi piace questi nuovi vampiri che hai creato, vedremo come andrà a finire...

08/03/13, ore 21:44

Fico st'inizio!!!!!
Com'è che non ne sapevo niente di questa fic??????
Uno dei tanti misteri di EFP ;)
Bacio!

11/08/11, ore 22:40

Siiiiiii JudXRobert forever! Non ti dico lo sconforto/rabbia quando ho letto che Judd se ne era andato, lo avrei preso, legato e lanciato dall'Empire State Building, altro che gare di salti. Ma poi, quando ho scoperto perchè se ne era andato mi cono placata, in fondo, a modo suo, voleva dimostrare a Robert il suo amore, anche perchè, ammettiamolo, era impossibile pretendere una dichiarazione vecchio tipo quindi... . Sono contenta che alla fine tutto sia finito per il meglio (non per i cattivi però, eh eh) e che nessuno di importante sia morto, quello che mi dispiace, però, è che mi sa che ormai anche la mia seconda teoria ( la coppia MichaelXJason) era sbagliata ma vabbè, sono sicura che Jason e Michael saranno capaci di trovarsi un partner anche senza i miei suggerimenti. Alla fine non sò se la distruzione del siero sia stata un bene o un male, da un certo punto di vista ( quello dei vampiri che erano stati trasformati senza volerlo tipo Robert) sarebbe stato utile, ma da un altro (quello dei tipi viscidi, inutili e perdenti [ Fiennes] ) è stato meglio così visto il pesimo uso che se ne sarebbe potuto fare. Sono contenta che Robert alla fine abbia fatto pace con i suoi amici e che abbia deciso di trasferirsi a Los Angeles ( California forever!) perchè così lui e Judd potranno rifarsi una nuova vita, anche se le buone vecchie abitudini non cambiano mai (un ottimo utilizzo del letto, per esempio). Complimenti! Mi è proprio piaciuta questa storia, che mi ha ispirata sin dal primo capitolo, spero che troverai l'ispirazione per scrivere altre storie altrettanto belle, buona fortuna.

11/08/11, ore 22:00

Ho letto questo capitolo col fiato sospeso, sapevo che la battaglia finale sarebbe avvenuta in questo capitolo ( o al massimo in quello seguente) e sono rimasta soddisfatta complessivamente per quanto riguarda le scene d'azione ( adoro i combattimenti!). A questo punto, però, mi sembra ovvio che mi sono sbagliata rispetto ai due vampiri, che ovviamente non erano ne Johnny ne Keira, ma c'è ancora una possibilità che io abbia ragione riguardo la mia seconda teoria sulla coppia MichaelXJason (la speranza per una nuova coppia Yaoi è sempre l'ultima a morire). Infondo, però, non mi dispiace poi troppo di essermi sbagliata sulla prima teoria sennò Johnny (uno dei miei attori preferiti) sarebbe morto (per quanto, invece, non avrei battuto ciglio alla morte di Keira). Alla fine l'impresa suicida di Robert forse non sarà poi così suicida, insomma è svenuto, ma è comprensibile vista la ferita alla spalla e i colpi ricevuti prima, quello che mi preoccupa veramente è Judd che è stato colpito da Fiennes e non vorrei che qualcuno avesse deciso di approfittare della situazione per ucciderlo. Ci sono abbondanti possibilità che i sentimenti di Robert siano ricambiati da Judd visto lo sguardo preoccupato di questi e la soddisfazione che ha provato nell'uccidere Gerard (che sembrava interessato a Robert). Sono contenta che alla fine Val e gli altri abbiano deciso di venire ad aiutare Robert e Judd, direi che alla fine hanno perdonato Robert per essersi dimenticato di loro, ma come non biasimarlo? Con un figo come Judd accanto chi penserebbe ad altro? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo e purtroppo ultimo capitolo, dico purtroppo perchè mi sono proprio appassionata a questa storia e mi dispiace che sia quasi finita, ma prima o poi doveva pur finire no? Al prossimo capitolo.

11/08/11, ore 20:20

Oh beh, finalmente Robert ha ammesso di essersi innamorato di Judd, era ora! Certo, dovrà aspettare ancora un po prima di potere rivelare i propri sentimenti a Judd, sempre che decida di farlo, ma se non lo farà spontaneamente sono pronta a minacciarlo con litri di acqua santa e una dozzina di paletti di frassino ( così, giusto per suggerigli cosa fare). Comunque, finalmente è entrato in scena il fantomatico Michael e devo ammettere di essermi sbagliata sul suo conto visto che sembra un tipo simpatico e ha perfino aiutato Robert a scappare. Inutile dire che sono preoccupata per Judd, da quanto Robert ha origliato mi sa che lo hanno torturato veramente, ed inizio a preoccuparmi per l'impresa sucida di Robert, isomma, affrontare da solo due vampiri (immagino siano Johnny e Keira visto che c'è di mezzo una balestra) non è cosa da poco. Spero che Val e gli altri vengano ad aiutarlo anche se adesso non sono in un buon rapporto con lui o, al massimo, che lo faccia Jason. A proposito di Jason, secondo me è Michael la persona di cui era innamorato e che pensa sia stata uccisa da Gerard. Si, lo so! Sembra una teoria assurda, ma in fondo si pensava che Michael fosse morto, o quantomeno che fosse braccato dagli uomini del boss, quindi ci sono delle vaghe possibilità che questa teoria possa essere vera. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire la storia e per vedere se la mia teoria era fondata o meno. Al prossimo capitolo.

11/08/11, ore 17:43

Questa storia si fa sempre più intrigante, finalmente Robert è riuscito a penetrare nel covo dei cattivi! Inutile dire che sono preoccupata sia per lui che per Judd perchè questa gente non scherza, ma rimango comunque ottimista visto che Robert si è, più o meno, riconciliato con i suoi amici ( non si sono presi a pugni o urlati contro) e quanto meno loro sanno che lui è andato nel covo del nemico. C'è inoltre quel Jason all'esterno che potrebbe intervenire (anche se mi sembra un pò fifone) o chiamare rinforzi ( spero che riesca a contattare gli amici di Robert o, nel caso loro cambino idea, dirgli dove si trova Robert). A questo punto mi chiedo se Judd sia in qualche modo riuscito a decifrare quelle carte o se abbia rivelato ai cattivi la chiave del mistero ma, come ho detto nella scorsa recenzione, dubito che Judd sarà molto collaborativo perciò mi sa che, sempre ammesso che sia riuscito a scoprire la formula dell'antidoto, non la rivelerà tanto facilmente. Questa Fan Fiction mi stà proprio intrigando, non vedo l'ora di scoprire come Robert e Judd riusciranno a salvarsi (perchè pretendo che riescano a salvarsi e che si metteno assieme ufficialmente). Al prossimo capitolo.

11/08/11, ore 13:40

Povero Robert, crede di essere solo un giocattolo per Judd, ma non può essere così (o almeno lo spero), basta pensare al fatto che Judd, appena ha capito che non c'era via di scampo, gli ha detto di scappare senza di lui. Spero che non accada nulla di male al povero Judd, non vorrei che quello st...zo di Gerard o quel Ralfh gli facessero del male (sarei più preoccupata, però, se nelle mani di Gerard ci fosse Roert). Certo, visto che Judd ha le carte e che, forse, ora sarà in grado di decifrarle potrebbero torturarlo per costringerlo a dagli la formula, ma conoscendo Judd mi sa che non sarà molto collaborativo. Robert al momento è braccato e non ha un posto dove andare ( perchè mi pare ovvio che il primo posto in cui i nemici lo cercheranno è la casa di Judd), potrebbe però provare a cercare asilo dai suoi (ex) amici. Certo, prima dovrebbe verdersela con Val che non mi pare così entusiasta di riavere a che fare con Judd, ma, male che vada, potrebbe accamparsi al bar di Orlando ( di sicuro li non andrebbero a cercarlo). Al prossimo capitolo.

10/08/11, ore 23:45

Finalmente la prima "Lemon"! Beh, non proprio Lemon visto che la descrizione non era molto dettagliata, ma sono comunque soddisfatta ( per il momento). Già quando Judd ha baciato Robert ero al settimo cielo e ho pensato "Finalmente! Ce ne ha messo di tempo quel testone", ma quando ho capito che ci sarebbe stata qualcosa di più... ho iniziato ad immaginarmi cissà che, però poi ho letto la tua frase " la vita è imprevedibile " e devo dire che inizio a preoccuparmi, non vorrai mica farli lasciare spero? Capisco che un po di suspense non è male e che in una coppia è normale litigare, ma spero vivamente che, qualora quei due decidano di separarsi, alla fine ritornino assieme. Sinceramente speravo che Robert si riappacificasse con i suoi amici in questo capitolo, ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò perchè questo possa accadere. Al prossimo capitolo.

10/08/11, ore 16:06

Capitolo molto avvincente, sono entrati in scena nuovi nemici (a proposito, Gerard è un figo da paura) e sono ritornati Val e gli altri ( anche se mi sa che, almeno per il momento non saranno poi così tanto amici). Ewan ( come avevo predetto, anche se non era difficile da immaginare ) ha fatto ingelosire Judd (perchè è ovvio che Judd ha offeso gli amici di Robert perchè è geloso di loro), ma non credo che avrà molte speranze con Robert visto che questi interessa anche a Gerard adesso. Michael non mi convince molto, daccordo cercava un antidoto contro il vampirismo, ma il fatto che Judd abbia pronunciato il suo nome con astio non promette bene. Sono invece preoccupata per Christopher, insomma, il suo appartamento è andato a fuoco ed il fuoco è una delle cose a cui i vampiri devono stare alla larga quindi..., inoltre Christopher mi sembra simpatico quindi spero che stia bene. Sono curiosa di scoprire cosa c'è scritto in quelle carte, anche se non capisco come la risposta possa essere nei ricordi, bah! Al prossimo capitolo.

10/08/11, ore 14:59

Finalmente arriva Jonny Depp ( uno dei miei attori preferiti), anche se mi sarei aspettata che fosse un amico/spasimante/alleato di Judd e non un suo nemico. Ho un dubbio atroce sulla natura di Keira Knightly, Judd ha detto che stavano arrivando dei Bloody Vampires, ma Robert ha notato che l'arma di Keira (una balestra) è una delle armi solitamente usate dai PAAV. Inoltre Keira, a differenza degli altri vampiri non è arrivata saltando le rampe di scale, ma ha utilizzato un congegno (probabilmente ha usato di nuovo la balestra) quindi lei potrebbe essere una PAAV alleata con i Bloody Vampires (il chè contraddice il suo compito). Sono molto curiosa di scoprire che cosa c'è scritto in quelle carte di così importante da fare intervenire una squadra di vampiri. Secondo me, comunque, quel Michael non me la racconta giusta, insomma ha salvato Judd quando era piccolo ma Judd ha detto che lui vuole cambiare il mondo e che si sono separati per questo quindi per il momento non mi fido molto. Comunque sono contenta che Judd abbia voluto portare con se Robert, ammettendo anche che non è abituato a farlo, questo significa che si fida di lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/08/11, ore 00:20

Siiiii, lo sapevo, lo sapevo, Judd è interessato a Robert (e come dargli torto!), appena ho letto la frase in cui Judd diceva a Tobey ( non mi piace questo attore perchè ormai lo associo a Spider Man perciò non mi dispiace per lui) che Robert era suo mi sono messa a battere le mani come una foca (non vi dico la figuraccia che ho fatto), quando ho letto la frase di Judd sul sottometterlo poi... mi sono dovuta trattenere dal dire < Te l'avevo detto! > al PC (altra figuraccia, ma per fortuna questa l'ho scampata!). Pensavo che le sorprese fossero finite, ma poi ho letto letto matrimoniale (scusa il gioco di parole) e non sono riuscita a trattenermi dal lanciare un urletto molto poco dignitoso ma molto da Fan Girl Yaoi. Però ne è valsa la pena... almeno fino a quando non mi sono resa conto che no, non ci sarebbe stata una scena da raiting rosso fra i due (almeno per il momento). Mi sono consolata in parte quando Judd ha detto a Robert che ha sempre un buon profumo, magra consolazione, ma non perdo la speranza, prima o poi Judd salterà addosso a Robert (e non per combattere, si intende) o viceversa (cosa molto più probabile visto che Robert ha gli ormoni in subbuglio). Fino ad ora questo è il capitolo più bello della storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

09/08/11, ore 23:51

Uffa, speravo ci fosse Judd per vedere come si sarebbe comportato con Robert, ma mi consolo al pensiero che nel prossimo capitolo Ewan allenerà Robert e si sà, da cosa nasce cosa quindi... ma che dico, io voglio che Robert si metta con Judd, anche se, chi lo sà, magari la vicinanza fra Ewan e Robert farà ingelosire ancora di più Judd, perchè ammettiamolo, Val è Val, ma Ewan è tutta un altra cosa ( sorry, Val, ma preferisco mille volte Ewan come eventuale compagno di Robert che non sia Judd). In ogni caso sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa storia che si prospettano essere molto interessanti... comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
P.S. Finalmente qualcuna che non sia fissata con Robert Pattinson! Senza offesa, ma proprio non ce lo vedo nei panni di Edward, mi sembra uno stoccafisso incipriato ( e fortuna che non volevo offenderlo!), in ogni caso è mille volte meglio Jacob che almeno ha un fisico niente male.

09/08/11, ore 23:21

Ma come, mi aspettavo che Judd si sarebbe comportato meglio nei confronti di Robert, insomma, lo ha vampirizzato! Spesso, però, le apparenze ingannano perciò secondo me Judd è veramente interessato a Robert, ma dopo averlo visto insieme a Val si è ingelosito (teoria supportata dal fatto che gli abbia detto di farsi aiutare dal suo amico), inoltre Judd deve pur sempre mantenere la sua reputazione di duro perciò non poteva certo mettersi a chiacchierare amorevolmente con Robert davanti agli altri vampiri. Un altra dimostrazione del fatto che Judd ci tiene a Robert è il fatto che lo ha morso (cosa che non aveva mai fatto) e che lo ha trasformato metre aveva perso i sensi, anche il fatto che si sia scusato con lui è un punto a favore di questa teoria, perciò non perderò la speranza e continuererò a sperare in una svolta più hot. Al prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]