Storia di una vittima
di Tigro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/11, ore 09:25

Ma veramente finisce così? Ora che veniva il bello con gelosie e simili XDDDDDD

Beh, a Parigi non ci sono solo loro ma Nadine sa perfettamente come difendersi dalle altre vampire che puntano a Clair. Devo dire che il vampiro stavolta ha trovato la persona giusta (o forse si è ingabbiato per sempre XDDDDD), quindi la loro "storia" durerà molto a lungo u.u

Volevo vedere Nadine uccidere un suo simile per gelosia, peccato che non sia successo.

Ma se a Parigi ci sono altri vampiri, ci saranno anche dei cacciatori, no? Oppure nessuno si accorge di nulla?

Bella storia, nonostante non vada matta per questo fandom.

13/09/11, ore 08:53

Avevo pensato a una possibile fuga per lasciare il suo passato alle spalle, ma non avevo azzardato a dirlo. Certo che ha scelto una cittadina da nulla, Parigi. Adoro quella città, ci tornerei ancora mille volte (ci son stata solo 3 giorni invece). Probabilmente Clair ha ragione che potrebbe scegliere qualcun altro, ma non è detto. Magari lui è il migliore comunque, no?

Allontanandosi dalla città di Nadine dovrebbe essere più facile tenerla con sé, anche se a quanto pare lui non è così sicuro di sé stesso XD
Nadine aveva ragione, aveva passato 500 anni a farsi scaricare da una donna dopo l'altra XDDDDD Ma magari Nadine è diversa, ama il sesso e anche se se la fa con un umano, è sempre tornata da lui XD

Ora leggo l'ultimo capitolo di questa storia.

13/09/11, ore 08:44

Beh, non è che la famiglia sia così rovinata, in fondo ha solo creato un po' di scompiglio ma sono ancora tutti vivi.
La moglie può essere gelosa di una vampira? Secondo me potrebbe anche accettare il fatto che Alex sia innamorato ancora di lei (o forse lo era fino a 5 minuti fa). Forse il problema maggiore è Marco, ma a parte qualche litigio, finché son vivi possono risolvere.

Mi mancano 2 capitoli e poi finisco questa storia. I legami umani di Nadine ormai non esistono più e credo che o finisce che muoiono entrambi, oppure che diventa una vampira a tutti gli effetti.

13/09/11, ore 08:31

Il lato umano di Nadine potrebbe tornare grazie a quei messaggi. Ma cosa potrebbe fare dopo 30 anni? Tra l'altro Alex sembra essersi sposato con un'altra, ci ha fatto un figlio che ora sta (almeno lui crede) con Nadine.

Lui gli ha tenuta attiva la scheda per tutti quegli anni o i messaggi arrivano anche se la scheda non è più attiva? Capisco che quando accendi un cellulare spento ti arrivino i messaggi, ma se la scheda è scaduta arrivano comunque? Me lo confermi?

Mi manca poco alla fine, Nadine tornerà da Alex? Gli spiegherà almeno la situazione in modo da chiudere definitivamente la storia?

Credo che solo leggendo il finale lo scoprirò ^_^

13/09/11, ore 08:23

Capitolo corto, in cui c'è solo una specie di appuntamento con Marco. Possibile che si ricordi ancora come si ama? Oppure è solo un'attrazione dovuta al fatto che Marco è il figlio di Alex. Non può vampirizzarlo al momento, dovrebbe sbarazzarsi di Clair, ma non lo farebbe mai.

Certo che con tutta la gente che c'era, uno meno sudato e nauseante poteva anche sceglierselo XD Ok che quando si ha fame si mangia di tutto, ma un minimo di orgoglio XD

Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Nadine e Marco ora, proseguo e come promesso oggi finisco di leggere ;)

12/09/11, ore 09:51

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Marco è il figlio di Alex XDDDDDDD

Era abbastanza prevedibile, perché non l'ha ucciso ma sta pensando di vampirizzarlo. Non l'ha fatto con il padre, si prende il figlio. Alex quindi si è rifatto una vita per fortuna, Nadine ha smesso di essere gelosa delle sue partner ^_^

Ma Clair è geloso? È così possessivo ancora? È sicuro che i vampiri non provano nulla per gli altri? Non vuole che lei vampirizzi qualcuno, perché? Non lo eccita una cosa a 3? Forse preferiva una cosa 2 donne + lui per caso? XD

Il creatore diventa la preda e Nadine ricambia il favore succhiandogli il sangue. Ora credo si appartengano in maniera diversa o sbaglio?

Domani leggo i capitoli finali.

12/09/11, ore 09:37

Io dico che è il figlio di Alex e che magari è la sua esatta fotocopia. Son passati 30 anni, può essere, no? Che strano che non l'abbia ucciso, che voglia veramente vampirizzarlo? Clair secondo me l'ha capito, ma è strano che sia geloso. Forse pensa che dovrebbe iniziare a cercare un'altra compagna e lasciar andare Nadine, chissà che non sia arrivato il momento adatto ora.

Sai che quando è arrivata la torta pensavo che Clair avesse ucciso la festeggiata? Poi invece era un festeggiato ed è stato puntato da Nadine XD Bel regalo di compleanno, complimenti XDXDXD

Leggo ancora un capitolo (e arrivo a 5, domani finisco ^_^).

12/09/11, ore 09:23

Ecco l'epilogo ed ecco che non capisco come andrà avanti la storia a questo punto XD

Nadine è diventata bastarda al massimo, in 30 anni di vampirismo si cambia parecchio, eh? Alex ormai non sarà più un ragazzo, ma un uomo, probabilmente sposato, quindi la speranza di farli tornare insieme è svanita .-.

Ma non si è ancora stufata di Clair? Capisco che sia bello, ma lui non era quello che lasciava andare le amanti quando erano pronte per farlo? Oppure lei ancora non è pronta a separarsi da lui, quindi continua a vivere lì?

Ora vado avanti a leggere, sono curiosa di sapere cosa succederà ora :)

12/09/11, ore 09:15

Direi che ormai la vecchia Nadine non esiste più, anche se pensavo che Alex sarebbe diventato un vampiro. Ma se non sbaglio hai detto che rimane umano, o mi hai sviata? XD

Ha eliminato quella stronza che si è fatta il suo uomo, povero Alex, rimarrà single a vita XDDDDDDD

Certo che Nadine è diventata un vero e proprio vampiro, la sua umanità è praticamente svanita nel nulla, anche se è ancora attratta da Alex da quel che vedo. Ma perché non se lo vampirizza? Dovrebbe quasi distaccarsi da Clair e farsi una famiglia tutta sua (con Alex naturalmente) e creare scompiglio in un'altra zona :)

Vado avanti a leggere.

12/09/11, ore 09:04

Ammetto di non averci capito nulla ò_ò

Perché non può guidare? Perché i suoi sensi sono troppo sviluppati e non si rende conto della velocità? O perché ha paura che possa scappare?

Questo capitolo in effetti è un po' sconclusionato, si capisce solo che l'attrazione fisica per Clair ha preso il sopravvento sui sentimenti umani di Nadine. Penso che con il capitolo successivo si capirà qualcosa di più, lo prendo come un capitolo di transizione.

Vado avanti.

09/09/11, ore 09:41

Lo sapevo, l'aveva riconosciuta. Solo non capisco chi fosse quella rossa XD Non credo che gli stesse facendo la respirazione bocca a bocca XDDDDDD.

Povero Leo, ucciso da un'amica che ormai sta abbandonando completamente i suoi sentimenti umani e i suoi ricordi, tanto che non l'aveva riconosciuto subito. Incredibile il cambiamento che ha fatto in 3 mesi (son passati 3 mesi, giusto? Giorno più giorno meno).

Ora vorrei sapere cosa succede con Alex, se lo andrà a cercare oppure rimane vittima della passione di Clair. Amore umano contro passione vampira? Sarà un bel dilemma u.u

Ma non ci sono cacciatori di vampiri in questa storia? Cenano normalmente come vogliono? XD

Per oggi mi fermo qui, vado avanti nei prossimi giorni.

09/09/11, ore 09:29

Nooooooooooooo ç_ç Io facevo il tifo per Alex. Vabbè, è una specie di ripicca per quello che ha visto XD. Chissà che non si incontrino in qualche discoteca o simili e lei non se lo vampirizzi per bene u.u

Per ora si gode Clair, anche se il suo lato umano non so quanto accetti questa cosa. Per me è solo uno sfogo per la delusione avuta, accettare di farsi possedere non è accettare di non amare più nessuno.

Voglio vedere i poteri da vampira di Nadine, ancora non sono usciti del tutto. Ma quando imparerà a leggere nel pensiero, imparerà anche a non farsi leggere il pensiero da Clair? Perché 'sta cosa sta diventando stressante u.u

Cerco di leggere ancora un capitolo (5 al giorno ^_^).

09/09/11, ore 09:18

Ma povera ç__________ç Capisco che Alex non possa aspettare in eterno, probabilmente la crede morta, ma è passato un po' poco no? Oppure quel bacio non significava nulla? Non so se l'ha riconosciuta, ma sicuramente l'ha vista e magari ha provato qualcosa di strano.

Se Nadine morisse subito, non mancherebbero ben 12 capitoli XD

Senti, mi spieghi una cosa? Come mai l'epilogo è al cap 12 e poi ci sono altri capitoli? È giusto? Oggi non penso di andare oltre quel capitolo, quindi dovrei riuscire ad avere la risposta prima XD

Non vorrei leggere il finale prima del resto XD

09/09/11, ore 09:07

Ma se cambia tutto, come farà a riprendersi Alex? La riconoscerà?
Clair continua ad andare in bianco XDDDDD Però anche lui, potrebbe far finta di non volerla possedere ma volerla conquistare (intanto lei ancora non sa leggere il pensiero u.u).

Certo che dev'essere stato un bel colpo non essere riconosciuta da Alex. Forse era meglio un SMS XDDDDDD Almeno non doveva usare la nuova voce.

Sono curiosa, quali sono questi sogni? Roba erotica con chi? Perché da come ne parla Clair sembrava c'entrasse lui XDDDD

Vado avanti a leggere, voglio vedere l'incontro tra Nadine vampira e Alex.

09/09/11, ore 08:57

Credo che i casi son 2: o Alex diventa un vampiro, uccidono Clair e vivono per sempre felici e contenti (e il per sempre non è figurativo) oppure Alex lo uccide Clair e ottiene Nadine tutta per lui.

La risposta al bacio è data probabilmente dal fatto che Clair ha creato la Nadine vampira, quindi è una cosa normale per la "figlia" essere attratta dal "padre" (alla fine direi che può essere così XD).

Ho letto le tue risposte, e non volevo dire di non usare stereotipi, anzi. Non sopporto quando non usano qualcosa tipo la luce del sole o il paletto che uccide, perché sono quei pochi stereotipi che ci sono in tutti i libri di vampiri (escluso Twilight a quanto pare). Per lo specchio te lo concedo, è difficile truccarsi senza XDDDDDD

Vado avanti a leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]