Don't Tell Dad II
di funkia

18/09/10, ore 17:52

Molto ma moooooolto bene!! Finalmente è ricomparso!

Ora naturalmente Rose si accorgerà che lui è sempre fantastico e meraviglioso, si innamorerà di nuovo di lui e si sposeranno, giusto? (sappi che DEVE essere così, non c'è storia XD)

Dunque...non è che odio Jack, però...allora, intanto è dove dovrebbe essere Scorpius e questo non va affatto bene, va malissimo, è la cosa peggiore che potesse fare.
Seconda cosa è troppo carino e gentile e insomma...così Grifondoro che non può non dare ai nervi. XD Insomma, uno tenebroso e affascinante come Scorpius mica può essere sostiutito da questa specie di Mister Perfezione ù_ù

E...sì, sto delirando. XD
Direi di più ma devo scappare a lavorare, perciò ti rinnovo i complimenti come sempre e stop!

Aspetto conb ansia il prossimo, as always =)

18/09/10, ore 02:44

Ti sto odiando T___T
Lo sapevo, SAPEVO che non sarebbe potuto filare tutto liscio! Ne ero certa, me lo sentivo! Aaarg! (scusami, fa tanto 'fumetto', ma dovevo esprimere in qualche modo il mio urlo frustrato).
Se penso che dovrò attendere capitoli su capitoli per veder trionfare la giustizia (e tu sai che cosa intendo) giuro che mi sento male @.@

Ho letto questo capitolo con l'angoscia di scoprire il nome del maledetto sposo, avendo la gelida certezza, che non sarebbe stato LUI.
Sì, è vero, hai dato un indizio piuttosto evidente nelle prime righe, ma ho sperato fino all'ultimo ç.ç ...

Ma tanto tu non puoi essere così crudele da mandare tutto a monte. Nono. Non puoi. E se puoi, cambi idea. Vero? Vero che cambi idea?
Aspetto il prossimo capitolo ... e vedi di mettere tutto a posto, signorina!
...
Scusa, so che ci vorrà un po' per mettere le cose a posto (perché TORNERANNO a posto, sì?), ma oggi ho cercato disperatamente un momento adatto per dire una frase del genere e non ce n'era ancora stata occasione, quindi ... *espressione mortificata*

Alla prossima! *v*
Besos♥

16/09/10, ore 15:01

Allora, intanto mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli dell'altra fanfiction, ma tra la pigrizia e gli esami e insomma le solite scuse non l'ho fatto XD. Comunque ovviamente li ho letti ed erano fantastici.

Ora, veniamo a noi.
Jack? JACK? Chi cavolo è Jack? Da dove salta fuori? Come si permette di saltare fuori e sposare Rose? NESSUNO può sposare Rose se non si chiama Scorpius Hyperion Malfoy!
No, cara funkia, non va, non va. XD Mi aspetto un'OTTIMA spiegazione, e sappi che in ogni caso non basterà XD

Ovviamente mi aspetto che Scorpius salti fuori da un momento all'altro ù_ù
Tipo, il capitolo prossimo, ecco. XD

Tornando al capitolo, Hermione mi fa morire. XDDD Un colore che stia bene a Ron...in effetti non è tanto scontato! Però potrebbe, chesso, trovare un bel blu scuro, sta bene con il rosso, no? E i fiori d'arancio no, dai. XD Ha ragione Lily, troppo banali. Ma tanto Rose non sposerà mai questo tizio, è scontato, quindi i fiori possiamo anche buttarli a mare. XD

Detto questo, l'unica altra cosa che posso dire è che mi piglierei a schiaffi per non aver visto la storia prima. Ma ora sono qua e non ti lascerò più in pace. XD

16/09/10, ore 14:22

Okay, se volevi farmi sfiorare l'infarto ci sei perfettamente riuscita.
Chi cavolo è Jack? E dov'è finito il nostro amato Scorpius? *piange disperata*
Sono contenta invece di aver ritrovato Lily e Hugo, sono una coppia fenomenale!
Purtroppo ho scoperto Don't Tell Dad troppo tardi e quindi non sono riuscita ad inserire una recensione per ogni capitolo (tranne quella per il capitolo iniziale) ma da adesso non ti libererai più di me! *minaccia e risata malefica*
Al prossimo capitolo!
baci, chiaki

16/09/10, ore 11:20

Grande zietta, un inizio decisamente d'effetto che nessuno si sarebbe aspettato, sai sempre come sorprenderci te, è?
Ora sono proprio curiosa di sapere chi è questo fantomatico Jack!!
Un applauso per Hugo e a Lily che sono dei personaggi fantastici (soprattutto il mio adorato Hugo che riesce a distrarmi anche da Ron..e approposito... con chi avrebbe scoperto le gioie della "crescita" ??.. questi sono dettagli che mi interessano! eheh)
Per il resto spero in un rapido aggiornamento con estrema ansia!!
baci

16/09/10, ore 00:35

Diciamo che la lettura di questo capitolo è andata circa così:
:D IL SEQUEL DI DON'T TELL DAD! (vari salti acrobatici sulla sedia e urletti emozionati xD)
- lettura -
... (perplessità)
... (riflessione)
... (panico)
-.^? *ma che ...??*
O.O! *Oh mio Dio!!*

xD

O.O Jack?
Ma hai scritto davvero Jack oppure ti sei sbagliata nel digitare 'Scorpius'? No perchè sono due nomi che si assomigliano e sarebbe plausibile che... -
Ok la smetto di scrivere cavolate, ma la verità è che sono sconvolta! Ero convinta che Rose si sposasse con Scorp! Soprattutto perchè hai scritto che era il matrimonio del secolo, quindi chi altro?
AIUTO!Sono confusa! xD Mi hai mandata in panico! Come farò a dormire ora?
Puff, voglio sapere che fine ha fatto Malfoy! E soprattutto chi diavolo è questo tizio che si permette di intromettersi così nella TUA storia! Propongo di sopprimerlo! Possiamo sempre dire a Betsy che lui è stato promosso, magari va a ucciderlo lei, così non saremo neanche incolpate xD
... A parte che non so neanche perchè sto scrivendo al plurale, visto che dubito tu abbia voglia di uccidere un tuo personaggio, ma va be' xD
Ok bene. Direi che ho scritto abbastanza scemate, passerò alla parte seria della recensione.
Complimenti!! :D
Sei riuscita a farmi credere per tutto il capitolo che lo sposo fosse Scorp e non Jack (O.O), ed è ammirevole perchè io sospetto sempre di tutto e tutti xD
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, davvero, riesci sempre a stupirmi! (:
Tutti i personaggi perfettamente OOC, mi hanno colpita soprattutto Lily e Hugo che sono rimasti "uguali" a Don't Tell Dad, pur essendo cresciuto in modo perfettamente coerente ^-^
Al prossimo aggiornamento! :D
E ancora complimenti!
Lizzy :3

P.s. Che bello il sequel di Don't Tell Dad! Che bello il sequel di Don't Tell Dad! Che bello il sequel di Don't Tell Dad! Che bello il sequel di Don't Tell Dad! Che bello il sequel di Don't Tell Dad! Che bello il sequel di Don't Tell Dad! Che bello il sequel di Don't Tell Dad!

14/09/10, ore 22:39

Oddio sono in ritardo clamoroso!!Non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!
Comunque bentornata!!Sono contenta che tu sia tornata!!!Non vedevo l'ora di leggere questo sequel!!!:D
Jack?Chi è Jack?O_O devo ammettere che una parte di me se l'aspettava,soprattutto per il prologo iniziale in cui dice che pensa di non amarlo più!
Comunque... Capitolo bellissimo e ben scritto (come sempre)XD!!
Ma...dov'è andato a finire Scorpius?Chissà cosa è successo!!Sono curiosissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!!
Ciao

14/09/10, ore 20:15

OOOOOOOh che bello! Rieccoti qui, non vedevo l'ora! Devo ammettere che da metà capitolo in poi (ovviamente) smaniavo per vedere chi fosse lo sposo...temevo davvero che fosse banalmente Scorpius! E invece come sempre, grazie a Dio, devi complicare le cose...Sto morendo dalla voglia di vedere tutto ciò che succederà da qui in poi! Al prossimo capitolo!

14/09/10, ore 17:12

Sbagli.
La prima cosa che mi sono chiesta non è stata "chi diavolo è jack?".
La scena è stata più o meno questa:
>.<
Confusione- sbalordimento iniziale)
>.<
(Razionalizzazione del panico)
O.O
(iperventilazione acuta)
O.O"
Chi diavolo è Jack?
Ma a parte lo scherzetto della fine, questo capitolo è geniale. Il fatto che per tutto il capitolo Scorpius non venga nominato neanche una volta, avrebbe dovuto farmi capire che c'era sotto qualcosa. E invece, mi sono fatta trascinare da Hermione nei preparativi del matrimonio U.U" E mi sono distratta!
Che dire? Dopo essere stata mesi appiccicata al computer seguendo la prima parte, direi che farò lo stesso anche con la seconda. E stavolta ti becchi pure le recensioni U.U Mi spiace per te ;p
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 09:28 am)

14/09/10, ore 15:13

che bello che bello, che bello!!! non mi ricordo se avevo recensito don't tell dad..ma qui inizio subito con le recensioni!! perchè le meriti tutte!! quindi, inanzittutto complimenti per la prima storia! e complimenti per questo sequel! perchè si preannuncia pieno di sorprese!! a partire da questo Jack! chi è? dov'è scorpius?? :'( ci manca!! anche se sono quasi sicura che lo troveremo al ministero! :) <3 speriamo!!
hugo è sempre il solito burlone, simpatico e con la battuta pronta!! e il suopiano di essere un mantenuto è interessante!! :) posta presto il prossimo capitolo!! :)

13/09/10, ore 17:07

"Ciao Jack"???? "Ciao Jack"????????????
Ma chi diavolo è questo Jack?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ti assicuro che sei stata tremendaaaa!!! Mi hai fatto pensare a tutto l'opposto per tutto il capitoloooo!!!
Non credo tu possa nemmeno immaginarti la mia faccia schockata quando ho dovuto leggere quel "Ciao Jack"!!!!
Diamine, la storia è appena iniziata e già ci fai morire di crepacuore!!!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...e soprattutto... dovìè finito Scorpius?!?!?!? Tanto dovrà spuntare fuori prima o poi...
Comunque credo che la svolta inaspettata che hai dato alla storia sia proprio azzeccata per dare un continuo non scontato... bravissimaaaa!!!
A prestoooo!!
maricuccia...

13/09/10, ore 16:44

O.O Scorpius dov'è??!?!
Comunque questo Jack non mi piace per niente e credo proprio che durerà molto poco U.U
Sono contentissima che tu abbia cominciato il Sequel **

13/09/10, ore 16:26

Oh mio dio... Aspettavo con ansia il seguito di Dont't tell dad e... E non c'è Scorpius. Dal prologo avevo intuito che qualcosa non andava, ma quando hai fatto quell'accenno al 'matrimonio del secolo' ho pensato che lo sposo fosse davvero Scorpius. Naturalmente mi sbagliavo. Grande capitolo, sempre all'altezza delle aspettative. Continua così!

13/09/10, ore 15:37

Ben ritrovata, zia!
Oh Signore santissimo, e adesso chi è questo?? Devo dire che a metà capitolo mi sono detta "stai a vedere che lo sposo non è Scorpius..." E avevo ragione O_O.
Ma cosa hanno combinato lui e Rose?!? Dopo tutto il tempo che ci è voluto perchè si mettessero assieme... ora arriva questo Jack!
Vabè...
Comunque Hugo è rimasto fantasticoso *_*. Il pezzo familiare con lui, Lily e i genitori della sposa XD è stupendo :)
Wa zia, il primo capitolo mi ha acchiappato tantissimo.
Bravissimissima, aggiorna prestoooooooooooo :)

13/09/10, ore 14:36

Bentornata!!:)...anch'io ho seguito la prima parte di questa storia e mi è piaciuta moltissimo!!:)..naturalmente sono rimasta anch'io sorpresa da questo improvviso colpo di scena...anche se,dopo la lunga cultura di fan fiction che mi sono fatta, me l'aspettavo!! e quindi non cadrò nel banale chiedendoti "ma che fine ha fatto scorpius??" oppure "chi diavolo è questo jack??"...aspetterò che tu pubblichi i prossimi capitoli,e come si dice..chi vivrà vedrà!!xD...tanto lo so che prima o poi entrerà in scena!xD,è solo questione di tempo!!xD..ok basta ho parlato troppo!!..ciao ciao a presto e buon lavoro!:)