Don't Tell Dad II
di funkia

27/09/11, ore 17:09

Oh ma chi si rivede!!! Sono contenta che tu non abbia in mente l'idea di abbandonare questa storia, perchè è davvero molto bella e divertente!! Devo ammettere che iniziavo un po' a perdere le speranze, ma so cosa vuol dire non aver il tempo per far nulla, quindi non ti preoccupare!! Mi piace questa Rose alla carica che è emersa in questo capitolo, così come il dialogo finale con Vanessa ed Al che, finalmente, le chiariscono le idee in testa!!
Al prossimo capitolo.. Un bacio,
maricuccia

27/09/11, ore 14:38

Nono non é troppo smielata! O forse a me piacciono le storie troppo smielate. Comunque ora che ho sofferto per la maggior parte dei capitoli di entrambe le tue ff, ora che finalmente Rose e Scorpius sono cresciuti e maturi e i loro sentimenti possono essere più forti della loro rivalitá, spero che resti sempre così "smielata" come la definisci tu. Perchè sai le storie smielate aiutano l'umore e soprattutto mi piacciono i lieti fine. Quei lieti fine da cui le autrici non hanno possibilità di scampo, quelli che non possono essere variati dalla ff successiva XP per cui resta pure smielata e speriamo che il mio desiderio si avveri XP

26/09/11, ore 22:04

Finalnte ei recscita aahahah =)sono contenta di questo capitolo, mi piace proprio tnt =) =)
aggiorna presto
ciao ciao Marikiara

26/09/11, ore 20:02

ohhh ma che bel capitolettooo=)=)=)

che felice che sono stata quando ho visto che avevi postato l'aggiornamentoo=)
Pare che rose si stia decidendo, finalmente... vedremo come continuerà il tutto...=)
spero di leggere presto il seguito, sei sempre bravissimaa...=)=)=)=)=)

vale..

26/09/11, ore 18:32

Quando ho visto che avevi aggiornato, ho saltellato dalla gioia.
Io adoro questa storia con tutta l'anima e adoro anche la Rose/Scorpius.
Meno male che ci sono Al e Vanessa a mettere le cose in chiaro, perché se avessero fatto fare tutto a Rose, sicuramente sarebbe morta zitella o con uno che non amava davvero, da come è testarda da non ammettere che ama Scorpius.
Spero che aggiornerai presto, sono dipendente da questa storia.
Bye,
AnnieJ

26/09/11, ore 17:08

meno male che c'è vanessa! ci voleva qualcuno che dicesse apertamente a rose di smetterla di comportarsi come una bambina e ammettere prima a se stessa e poi con scorpius che è totalmente innamorata di lui!
lui mi fa impazzire XD ha un modo tutto suo di dimostrare a rose quello che prova per lei che sicuramente non è quello più romantico del mondo ma è da scorpius...e va bene così :)
il capitolo è davvero bellissimo!
spero tu riesca ad aggiornare prestooo XP
kiss

26/09/11, ore 09:27

Beh se hai bisogno di qualcuno che ti dica che il capitolo è fantastico, credo di essere la persona giusta! =) E' semplicemente meraviglioso!
Il dialogo tra Scorpius e Rose è...non so, non ci sono parole! Avrei voluto che continuassero a parlare, e quando Irene li ha interrotti, mi è sembrato che avesse bloccato me durante un'importantissima discussione!
Che posso dirti se non che sei bravissima, e che aspetterei un aggiornamento di questa storia anche sei mesi, se fosse necessario? Alla prossima, complimenti!

26/09/11, ore 07:54

per la serie..."a volte ritornano"...certo dopo secoli, ma l'importante è che tornino. Mi fa piacere vedere che nonostante gli impegni comtinui ad aggiornare la tua storia, beh a me piace moltissimo, ma spero che rose faccia soffrire un pochino il nostro scorpius...insomma, lei ci ha messo del suo, ma lui cumnunque le ha rovinato il matrimonio...per non parlare del fatto che l'abbia mollata al liceo. Punizione!!!

18/09/11, ore 16:49

Ciaooo :) io ho letto questa storia e quella che la precede in un pomeriggio e una nottata (e sto in piena sessione d'esami xD) e credimi le ho adorate!
è in assoluto la primissima volta che leggo una fic sulla "nuova generazione", lo ammetto ero un po' prevenuta ma devo dire che ho adorato ogni singolo chap della tua fic :) anche se in alcuni avrei dato volentieri una capocciata sui denti a scorpius xD ma non credo sia il caso fare una recensione collettiva di una fic e mezza quindi la smetto qui xD

Sono contenta che rose sia più o meno riuscita a chiarire con lily e spero riesca a chiarire al più presto anche con scorpius...o almeno ad accettare il fatto che sia ancora innamorata di lui :)
Spero di leggere un nuovo chap al più presto :) baciii

09/08/11, ore 14:07

Non sia mai che mi dimentichi di recensire un solo capitolo di questa bellissima storia. Non me lo perdonerei mai per niente al mondo.
Mi piace da pazzi, è piena di originalità. Penso davvero di starmene innamorando capitolo dopo capitolo. Ormai li attendo tutti con ansia.
Ti faccio tanti, tantissimi Complimenti, davvero! ;)
Un bacio
Mads
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:20 pm)

09/08/11, ore 14:05

Dopo mesi che non accendevo più efp torno e trovo un altro bellissimo capitolo! =)
Ripeterò ancora una volta quanto amo questa storia. Ormai Dopo il settimo libro della Row, questo per me è diventato il continuo.
Merito della tua fantasia e del tuo stile, questo è certo!
Un bacio e al prossimo capitolo!
Mads

05/08/11, ore 20:46

Allora comincerei col dire che adoro il modo in cui scrivi e che ho letto tutte le tue fanfic,ovviamente splendide!*-*Questa,come la precedente,mi ha preso in particolar modo :)
Spero posterai al più presto il prossimo capitolo!
Ora ti saluto,ancora complimenti :D

06/07/11, ore 14:24

Mi piace cosi' tanto questa storia. Solo che ho paura che non avendo leggendo quella prima abbia perso qualcosa. Comunque mi sto imponendo di leggerla anche se me ne dimentico... xD Brava comunque :D

22/06/11, ore 00:11

E' sempre leggere un tuo nuovo capitolo..anche se a distanza di mesi..complimenti per il capitolo e per il lavoro! ;) Spero solo che questo piano di Al funzioni..perchè è veramente stressante la situazione di quei due ;) A presto (spero) baci.

21/06/11, ore 08:01

E' sempre bella la tua storia... anche a distanza di tempo ^^
Mamma mia, quante discussioni, spero proprio che il nuovo piano di Al funzioni e porti un po' di pace... illusa? Credo proprio di sì.
Un po' mi dispiace per Scorpius in fondo lui ci ha provato anche se non ha insistito abbastanza, ma comprendo benissimo Rose, non si può commettere lo stesso errore due - tre - quattro un miliardo di volte ahhahaha