Don't Tell Dad II
di funkia

12/12/10, ore 21:27

Bellissimo capitolo, davvero!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Rose ha accusato la vedova Kein, ma la cosa che ho adorato di più è stato l'inizio della svolta della relazione tra Scorp e Rosie. Non vedo l'ora di sapere cosa succede! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Sei una scrittrice bravissima =)
Alla prossima.
Un bacio! ;D

12/12/10, ore 20:51

..... OOOOOHHHH MMIIIIOOOO DDDIIIIIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi tremano le mani mentre scrivo questa recensione!!!! XD Avevo sospettato la vedova, anche se non avevo capito il movente, e poi ... BAM! Tutti quei fatti e particolari che tornavano! Santo cielo! Ma come hai fatto???!?! Io non ne sarei mai stata capace! Questo dimostra che sei una scrittrice pazzesca con i fiocchi!! E poi, quel bacio nell'ascensore! Per quanto sotto certi aspetti fosse un po' cliché, non ci sarebbe potuto essere momento più perfetto! E poi ... Rose è corsa da lui! Una settimana prima del matrimonio! SIIIII! Lo sapevo che si sarebbe resa conto che provava ancora dei sentimenti per lui! E la parte finale mi è piaciuta così tanto! Non so quante volte farti i complimenti, perchè un miliardo sarebbe troppo poco. Bravissima! Con la B maiuscola! Sei in grado di coinvolgermi come poche storie hanno mai fatto! Un bacio, ancora non riesco a crederci!

koky ;P

12/12/10, ore 19:18

Bellissimo! Finalmente!  (intendo Rose e Scorpius)
Se non si è capito non provo molta simpatia per Jack e approvo in pieno la tua decisione di dare una svolta alla coppia R/S!
Complimenti, il capitolo è fantastivo e scritto bene come al solito, aspetto con impazienza un seguito
A

12/12/10, ore 15:34

aaaaaaaah
ok, non avevo indovinato l'assassino, peccato, ma questo vuol dire che sei stata molto brava a mascherare il colpevole, complimenti!
La scena finale me l'aspettavo, infatti non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!XD
A dire il vero sono ancora più ansiosa di leggere il prossimo...nella mia mente si sono affollate tante possibilità. Chissà quale sarà quella giusta...eheh
spero di saperlo presto
complimenti ancora
baci^^

12/12/10, ore 15:16

Meraviglioso, stupendo e sensazionale,questo capitolo mi ha emozionato tantissimo finalmente siamo ad una svolta, spero che descriverai quello che sta succedendo nell'appartamento di Scorpius tra i due e la loro passione sei stata davvero bravissima.

05/12/10, ore 11:01

Ed eccomi quaaaaaa dopo aver passato una settimana intera a leggere tutto don't tell dad e don't tell dad II !!! Veramente bellissima questa fan fic <3 l'adoro!!! L'assassino è la moglie del signore che è morto???
Spero che Rose non si sposi! Quanto è dolce Scorpius! E poi le scene in cui si vede che lui è attratto da Rose sono troppo belle. Ah l'amour!
Alla prossima baci baci :)

03/12/10, ore 20:34

Cavolo, continuo a restare assolutamente a favore di Jack! Quand'è che me lo farai diventare cattivo e spregevole?
Io lo adoro! Come si fa a rimanere calmi pensando che la tua futura moglie lavora a stretto contatto con il suo ex amore e oltretutto indagando su un presunto assassino?! Io boh.. secondo me Rose non avrebbe dovuto prendersela così tanto e secondo me non è vero che Jack non la conosce così bene. Anche se sa che per lei è importante il lavoro non è che può farsi scivolare tutto addosso, no? Boh, sarà che io sono un tantinello gelosa..
Vabbè ma vogliamo parlare di RON?!  Ma è troppo un fico ubriaco! LO VOGLIOOOOOOO!! (anche se 50enne).

02/12/10, ore 11:33

Ciao zietta.. devo dire che mi sono persa un bel po' di capitoli, è? però ripartirò a recensire da qui dove mi ero fermata.
Fai bene ad adorare questo capitolo, è eccezionale, mi sembrava proprio di stare davanti alla televisione a vedere uno di quei film tipo Mr & Ms Smith. Davvero ben scritto, io non ho idea di dove tu possa prendere tutta questa fantasia, beata te!
Povero Jack però, la situazione era davvero molto equivoca e io al suo posto avrei proprio dato fuori di testa, per me (fino ad ora) rimane sempre un signore.
Malfoy riesce sempre a farmi morir dal ridere nella sua "serietà".
E Rose? un genio.. d'altronde è pur sempre figlia di Hermione.
Al prossimo capitolo!
Baci.
P.S. mi dispiace per il periodo un po' così.. ma credimi, ti posso capire benissimo e ti sono vicina.

01/12/10, ore 21:55

Questo capitolo mi ha sconvolta sotto molti punti di vista.. E poi alla fine mi lasci così, in sospeso?!
ç_ç
Non è giusto! Io voglio, esigo sapere chi è l'assasino. Scommetto che è... Il Maggiordomo. U.U
Sei terribilmente brava a lasciarci tutte a bocca spalancata. Sappilo.
E povero Al ç_ç
Mi sto mordendo le mani per scoprire chi è il benedetto assassino..
Besos
Mads

30/11/10, ore 20:54

non puoi lasciarmi così!! é ingusto voglio sapere chi è l'assassino!! Anche se ripensandoci forse una mezza idea mi è venuta, però devo andare a ricontrollare qualche capitolo!! Ma tu aggiornerai presto vero!! perchè altrimenti impazzisco!! Finalmente a Rose viene qualche dubbio su Jack, non che sia cattivo ma non mi convince del tutto!! E finalmente Albus si convince a sposare Vanessa!! Rimane soltanto che Rose e Scorpius si mettano di nuovo insieme e sono la lettrice più felice del mondo!! Mi raccomando aggiorna presto!!
ps mi dispiace per Gaby, ma sarebbe stato strano che tutte le coppie di questa storia rimanessero insieme da Hogwarts.

29/11/10, ore 22:28

Grandioso!!! Adoro la tua storia! Già si è capito chi è l'assassino, eh? Com'è intrigante!!!!! Io credo di aver gi capito più o meno (credimi, non è stato facile, ma non lo dirò in questa recensione, anche perchè non ne ho avuto la conferma e non ho ancora capito bene il perchè lo ha fatto ^^) Basta un po' di memoria, e in più l'assassino mi si è fissato in mente perchè pensavo fosse antipatico -.-" Povera Gaby! :( Io più che con Vincent ce l'ho con Sol, ma solo pensare ad una sorellanza distrutta mi spezza il cuore, perchè io non penso che riuscirei a vivere senza mia sorella :( E il discorso sul fuoco è stato magnifico!!! E ormai Rose sta cominciando ad avere dubbi .... beh, che altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo? Un bacio,

koky ;P

p.s. mi dispiace di aver capito chi è l'assassino, ma non l'ho fatto apposta! Sei stata bravissima a mantenere il mistero e ti faccio i complimenti perchè questa è stata l'avventura 'gialla' più bella ed intrigante che abbia letto su questo sito!! Anzi, la migliore tra tutte le fanfiction che ho letto fino ad ora!!

29/11/10, ore 20:53

O.O no io non ho proprio capito chi è l'assassino! Potrebbe essere una delle mogli di un membro?? No, vero? Non sono una brava detective. Comunque...mi immagino la scena di Rose che corre per la strada vestita da sposa con tutti che la seguono eheheh. Malfoy si dovrà ricredere su di lei...non può proprio stare lontana dal pericolo!

29/11/10, ore 19:05

Ciao Zia funkia!!!
Scusa proprio se non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli, sono pessima, lo so...
Comunque il modo in cui si sta evolvendo la storia è veramente interessante!!! La tensione tra Rose e Scorpius, inoltre, si alza man mano...ci mancava solo Gaby adesso a mettere ancora più pulci nell'orecchio di Rose...
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
maricuccia

29/11/10, ore 18:51

Ciao, come va? Bellissimo capitolo, spero di leggere presto qualche scena romantica tra Rose e Scorpius, e spero anche che Scorpius inizi a sciogliersi un po' e confessi i suoi veri sentimenti.

29/11/10, ore 18:29

Ovviamente non ci sto capendo assolutamente nulla =) E più mi ci scervello e meno ci capisco xD Ad ogni modo questo capitolo è molto dolce. Scorpius è dolce, Albus è dolce..e Jack...beh...che noia! Ormai il mio grande amore per lui si sta affievolendo! Sarà perchè Malfoy sta tornando prepotentemente alla ribalta, e quindi offusca ogni rivale...La storia si fa sempre più avvincente...Non vedo l'ora di scoprire chi sarà l'assassino, e soprattutto cosa accadrà al rapporto di Rose e Scorpius dopo la chiusura del caso!