Don't Tell Dad II
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/09/10, ore 09:03

Bentornata, zia funkia!!! Non vedevo l'ora di vedere la tua nuova fic sullo schermo del computer! Come al solito ci lasci sempre a bocca aperta...Io fino alla fine ero convinta che parlassi di Scorpius! O_O
Invece, no. Le domande sono tantissime: Che fine ha fatto Scorp? perchè si sono lasciati? Chi diavolo è sto Jack???
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un grandissimo abbraccio

13/09/10, ore 00:11

non per copiarti...ma...CHI DIAOLO è QST JACK?DOV è SCORPIUS?PERCHè SI SONO LASCIATI?detto qst(mi aspetto delle risp)sn una tua rande fan e la storia promette bene come la precedente...posta presto kiss

12/09/10, ore 23:34

Ciaooo!
Allora ho letto da poco Don't tell dad, e aspettavo con ansia il continuo!
Solo, un piccolo particolare...ma dov'è Scorpiuuus????
Cioè, come può sposarsi con uno che si chiama Jack?è un nome comunissimo, vuoi mettere, con Scorpione??
Insomma, perchè si sono lasciati???sono destinati a stare insieme!

12/09/10, ore 23:06

Ciao! Prima di tutto ci tenevo a farti sapere che enorme sollievo sia aver trovato il continuo alla tua storia precedente, che io seguivo con il fiato sospeso. Vivevo ogni settimana per poi vedere un tuo aggiornamento, che non tardava mai ad arrivare. La tua è una delle poche storie che mi piacciono seriamente su efp e che non leggo solo perchè ho voglia di leggere XD
Solo dal prologo avevo già capito che Rose e Scorpius avevano rotto, e non ti nascondo che la cosa mi aveva turbata non poco visto che sono una loro grandissima fan -.-" Questo mio sospetto è poi diventato certezza per via del fatto che il nome dello sposo non veniva menzionato. Devo ammettere che sarebbe stato bello se a 8 anni dal diploma Rose e Scorp fossero stati ancora insieme.
Ora, le uniche domande che mi pongo sono cosa abbia rotto il legame tra quei due e come si sia sviluppata la storia tra Rose e questo Jack.
Naturalmente, io faccio ancora il tipo per Scorpius.
Complimenti meritatissimi per il capolavoro che hai creato e che ho, naturalmente, intenzione di seguire fino alla fine. Un bacio, alla prossima,

koky ;P

12/09/10, ore 21:06

finalmente!!!!!!!!!!!questo sito senza di te è totalmente vuoto!!non sai la gioia che ho provato nel leggere Don't tell dad II"!!!!!!!!cmq come al solito sei riuscita a catturarmi!!questa storia è avvincente già dal primo capitolo!!! dunque... sono passati alcuni anni dai fatti narrati nella storia precedente, tutti i personaggi sono cresciuti e maturati, in particolare rose sembra essere concentrata sulla carriera ed è alle prese con i preparativi del suo matrimonio...tutto farebbe pensare che finalmente si sia decisa a convolare a nozze con scorpius... e invece no!!!di punto in bianco appare jack...ma chi è???cosa è successo in questi anni???scorpius che fine ha fatto??a cosa andrà incontro rose con questo nuovo incarico al mininstero?? troppe domande!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ancora complimenti!!!

12/09/10, ore 19:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! E chi è,Jack?!? Oddio,ora voglio sapere chi è questo Jack!!! Comunque il capitolo è,come al solito,scritto divinamente! Una domanda:la prima parte quando si colloca nella cronologia della storia?
A presto Rorothejoy

12/09/10, ore 19:16

Meno male che ho guardato le nuove fanfiction nella sezione di Harry Potter! Altrimenti me la sarei sicuramente persa!
Chi è Jack? Chi è? Dove è finito Scorpius? Perché non stanno più insieme?
L'unica cosa che mi consola è il prologo.. sperando che non sia al passato!xD Jack.. Jack.. non mi viene nulla in mente se non Jack Sparrow, ma non credo c'incastri granché.
Come inizio mi piace.. anche se dai poche informazioni xDD Ma credo proprio che me lo sarei dovuta aspettare la battuta finale insomma.. ci stà che è una favola quel "Ciao Jack" lì infondo.
Bene Bene.. attenderò con molta ansia il tuo prossimo capitolo, sperando di dover aspettare poco!
Bacioni**
Jaya
Ps: quando dici lo sposo mi fai sempre venire in mente un film.. hai presento Peter Pan? In una scena dice qualcosa tipo "E ci sarà una nuova figura accanto a Wendy... si chiama lo sposo" Okay, lo so che sono matta puoi anche non dirmelo xDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]